Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

e io volevo dire che se le sanzioni sono queste allora le società  continueranno a spendere ugualmente. solo le piccole società  ci hanno rimesso veramente perché tanto non se le fila nessuno, tipo il malaga. ma tanto finché il calcio mondiale sarà  controllato da blatter e platini..

 

 

Ma il Malaga è stato inizialmente escluso dalle coppe perché non pagava i giocatori, poi hanno rincarato la dose perché aveva una montagna di debiti che nessuno voleva pagare essendo fallita la squadra.

Squadre come Real o Chelsea fanno si debiti ingenti ma danno anche garanzie sul poterli risanare in qualsiasi momento, garanzie che le piccole non possono dare, per questo vengono sanzionate.

Anche Inter e Roma ora sono sotto esame, vedremo in primavera quale sarà  il verdetto della UEFA.

 

E aggiungo: la Roma stava facendo la stessa fine del Malaga, ma li sono intervenute le banche! E nonostante il quasi fallimenti...loro spendono! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E aggiungo: la Roma stava facendo la stessa fine del Malaga, ma li sono intervenute le banche! E nonostante il quasi fallimenti...loro spendono! xD

Non era la Roma che stava fallendo ma erano i Sensi che avevano accumulato un debito di oltre 320 milioni con Italpetroli e ha dovuto vendere per risanarlo.

A guardare le aziende che sostengono i club italiani c'è da mettersi le mani nei capelli, tipo la Fiat o Fininvest per esempio  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in italia roma e lazio meritavano il fallimento ma siccome il coni e la figc stanno a roma allora si è fatto di tutto per tenerle in a. chiusa parentesi. e il fpf è tutta una bufala, lo ribadisco. l'inter sta spendendo perché sa che non rischia niente. se il fpf era una cosa seria l'inter era già  penalizzata. punto.


tornando alla serie a attuale: brutta partita dell'empoli e risultato giusto, purtroppo dopo il caos mediatico contro gli arbitri è stato dimostrato che basta fare un po' la voce grossa per farsi assegnare qualche aiutino.. il rigore l'ho visto dallo stadio che non c'era; possibile che l'arbitro nonostante fosse vicino l'ha dato comunque? non va bene. poi c'era rigore per l'udinese per mani di rugani; il giudice di porta togliamolo, è solo li per fare presenza. l'unica cosa che l'arbitro ha sbagliato a sfavore dell'empoli è stata la mancata sanzione ai danni di allan: ha picchiato duro per tutta la partita. per il resto l'empoli ha i soliti problemi in attacco: non si tira mezza volta, e quando c'è l'occasione saponara invece di stoppare il pallone tenta il tiro al volo.. peccato. comunque si vede che almeno lottano nonostante le molte carenze tecniche della squadra e infatti a fine partita sono piovuti applausi come se avessimo vinto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se la metti così hai ragione. In ogni caso, per i piazzamenti finali sono più o meno d'accordo con quelli elencati nel tuo post precedente, al massimo può variare l'ordine tra 4°, 5° e 6° posizione. Bisogna vedere se alcune squadre, Sampdoria in primis, continueranno a tenere questo ritmo.

Questo si...vedi il Genoa...sta calando drasticamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che questo lunedì è proprio da cancellare.. mentre viene assegnato il rigore all'empoli (e non quando il rigore viene trasformato) due tifosi in maratona cadono da due metri e in tribuna invece dopo qualche minuto un 69enne ha un malore e muore all'ospedale.. mamma mia.. che serata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo goal in fuorigioco e rigore moooolto generoso..."grande" Napoli!

 

Gol in fuorigioco assolutamente, il rigore però ci stava per me. Ad ogni modo non mi sembra il risultato sia ingiusto secondo l'andamento della partita, poi vabbè, abbiamo recuperato qualche punto che ci è stato rubato da qualche squadra :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gol in fuorigioco assolutamente, il rigore però ci stava per me. Ad ogni modo non mi sembra il risultato sia ingiusto secondo l'andamento della partita, poi vabbè, abbiamo recuperato qualche punto che ci è stato rubato da qualche squadra :asduj1:

 

E ti pareva! E' sempre colpa degli altri, anche quando vincete in questo modo! Quanta tristezza!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto da uno juventino :lol: muoro

 

La Juve ruba, voi no, sono solo errori contro di voi! Le cose non si compensano, no no, voi siete santi!

Se vincete, siete i più forti del mondo, se perdete, hanno rubato: l'alibi di ogni perdente!

 

Ma tranquillo, lo sappiamo tutti che il Napoli sarebbe la squadra con più trofei in Italia, se non ci fossero:

Juventus

Milan

Inter

Genoa

Pro-Vercelli

Bologna

Torino

Roma

Fiorentina!

 

PS: La vuoi una monetina?

:tf:

Roncaglia che doveva essere espulso dopo una ventina di minuti per fallo da ultimo uomo, però non lo diciamo... :D

 

Lo diciamo tranquillamente, quello è un altro errore! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Juve ruba, voi no, sono solo errori contro di voi! Le cose non si compensano, no no, voi siete santi!

Se vincete, siete i più forti del mondo, se perdete, hanno rubato: l'alibi di ogni perdente!

 

Ma tranquillo, lo sappiamo tutti che il Napoli sarebbe la squadra con più trofei in Italia, se non ci fossero:

Juventus

Milan

Inter

Genoa

Pro-Vercelli

Bologna

Torino

Roma

Fiorentina!

 

PS: La vuoi una monetina?

:tf:

 

Lo diciamo tranquillamente, quello è un altro errore! xD

 

Le ridicole risposte juventine quando sono stato il primo a dire che abbiamo rubato il gol in fuorigioco... Non perdo tempo ad elaborare di più una risposta guarda :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le ridicole risposte juventine quando sono stato il primo a dire che abbiamo rubato il gol in fuorigioco... Non perdo tempo ad elaborare di più una risposta guarda :)

 

La mia risposta era riferita all'altro tuo messaggio! ;D

 

Comunque...

Ma perché rubato?! Sono ERRORI!! Possibile che vediate GOMBLOOODDI ovunque? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia risposta era riferita all'altro tuo messaggio! ;D

 

Comunque...

Ma perché rubato?! Sono ERRORI!! Possibile che vediate GOMBLOOODDI ovunque? :rotfl:

 

Io dico rubato proprio per par condicio, cosa della cui mancanza mi rimproveravi poco fa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico rubato proprio per par condicio, cosa della cui mancanza mi rimproveravi poco fa :)

 

No, io ti rimprovero (ma nemmeno tanto, perché mi fate ridere quando fate cosi) il fatto che se fosse successo alla Juve sarebbe sicuramente stato un furto, ma siccome è successo al Napoli, è un errore che non fa ne caldo ne freddo, perché vi sono stati "rubati dei punti altrove", quindi sembra che tu dica che sia giusto cosi! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io ti rimprovero (ma nemmeno tanto, perché mi fate ridere quando fate cosi) il fatto che se fosse successo alla Juve sarebbe sicuramente stato un furto, ma siccome è successo al Napoli, è un errore che non fa ne caldo ne freddo, perché vi sono stati "rubati dei punti altrove", quindi sembra che tu dica che sia giusto cosi! :rotfl:

 

Giusto assolutamente no, solo che noi torniamo in pari, voi ne avete di furti da recuperare, ecco la differenza xD

Poi vabbè, sono punti di vista e non voglio stare a flamare come al solito su un argomento più vecchio di Galliani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto assolutamente no, solo che noi torniamo in pari, voi ne avete di furti da recuperare, ecco la differenza xD

Poi vabbè, sono punti di vista e non voglio stare a flamare come al solito su un argomento più vecchio di Galliani

 

Hahhahah! Che pollo!

http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Classifica che non conta la partita di questa sera, essendo di 8 ore fa l'articolo! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahhahah! Che pollo!

http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Classifica che non conta la partita di questa sera, essendo di 8 ore fa l'articolo! :rotfl:

 

Vedi bene chi è il pollo, le classifiche così potrei inventarmele anche io, e chissà  perché giuro che stavo pensando me ne avresti linkata una... Comunque ok, hai ragione tu :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi bene chi è il pollo, le classifiche così potrei inventarmele anche io, e chissà  perché giuro che stavo pensando me ne avresti linkata una... Comunque ok, hai ragione tu :)

 

E allora falla! xD

Un conto è fare, o almeno provare a fare una classifica simile, un altro conto è sparare fango a prescindere e sempre nella stessa direzione! Ma tranquillo! Vi capisco, anche io ho rosicato quando la Juve era in B e quando è arrivata due volte settima, ma quella è un'altra storia, che tornerà  presto a galla! =D

 

PS: ci vediamo al prossimo aiutino pro-Juve! So che non aspettate altro! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma onestamente, perché la Juve ruba?


Dopo quel che è successo con calciopoli.


Dopo l'odio che, e vi sfido a dire il contrario, tutta l'Italia calcistica eccetto gli Juventini provano verso i bianconeri.


Dopo ciò che avviene agli arbitri dopo errori a favore della Juve (gogna mediatica, settimane senza arbitrare).


 


Ora, ditemi perché qualcuno dovrebbe prendersi la briga di favorire la Juve. Ma secondo voi, specie dopo calciopoli, qualcuno avrebbe interesse ad aiutare una squadra con una tale rilevanza mediatica, specie quando avvengono episodi a favore? O forse l'aiuta la federazione, che è in lite con la Juve per gli scudetti, per gli stage. O forse il sistema, lo stesso contro cui si è schierata la Juve prima dell'elezione del buon Tavecchio. O forse l'arbitro che ha il terrore di sbagliare in favore dei bianconeri, o forse ancora è il potere della famiglia Agnelli, tanto potente quanto simpatica.


Ogni settimana si grida al complotto, per poi venire smenti. Gli errori di Napoli di ieri ci possono stare? Nah.


Io onestamente non vi capisco. La Juve vince scudetti e voi invece di pensare alle mancanze delle vostre squadre pensate alla Juve che ruba. Senza alcun criterio poi, la verità  è che ripetere a pappagallo una boiata la rende necessariamente vera. La Juve ruba perché tutti lo dicono, non perchè lo fa effettivamente.


Con la Juve un fuorigioco di un centimetro diventa evidente, un rigore sulla linea dell'area  è un rigore di mezzo metro fuori.


E poi la Juve ruba.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia però come siete voi juventini... ma siete tifosi della vostra squadra oppure no? perché a me pare che della storia della vostra squadra non sapete veramente niente. basta leggere la vostra storia per capire chi siete e capire perché si dice che rubate. io dell'empoli so che anni addietro è stata punita con punti in classifica per il calcio scommesse. che l'inter nei primi anni di vita sarebbe dovuta retrocedere ma poi non lo fecero. 1921 l'inter retrocesse ma fu ripescata diciamo con dei play out e fu abbinata con una squadra fallita da poco quindi vittoria a tavolino e permanenza in serie a. ok? ora vediamo: voi lo sapete il famoso juve inter 9-1 come successe? lo sapete che i viola vi odiano perché gli avete letteralmente rubato uno scudetto? lo sapete che avete vinto una champions con un rigore di un metro fuori area (tolto il fatto che la partita non si doveva neanche più giocare). lo sapete che nel 1998 ci furono solo errori arbitrali a vostro favore? informatevi e non tirate sempre fuori calciopoli, non siete vittime. che poi dovevano pagare altri ok, ma voi non avete neanche avuto la giusta condanna. è stato un processo fasullo sotto molti aspetti quello. ma ripeto che in ogni caso voi non siete vittime e informatevi sulla vostra squadra (non dico che non dovete più tifarla, per carità ). e quest'anno gli arbitri di serie a sono molto ma molto scarsi. come gli aiuti ieri per l'empoli. ho subito detto che ieri l'arbitro ha favorito l'empoli e non va bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da circa 3 anni non mi importa più di gareggiare per il primo posto, anzi in parte ne sono contento, anche se almeno lottare fino a fine campionato per il terzo posto sarebbe meglio ahahah


A parte questo, quel che mi chiedo e mi continuo a chiedere, che ripeto e non mi stancherò mai di ripetere è: perché mai bisogna pagare degli arbitri di porta completamente inutili, quando con un bel computer in campo un arbitro addizionale potrebbe controllare la moviola in presa diretta e prendere decisioni fondamentali riguardo a rigori,punizioni, gol in fuorigioco (basta far proseguire l'azione in caso di dubbio, poi si verifica se il gol è valido o meno) ammonizioni ed espulsioni (perché non espellere uno che ha tirato un pugno solo perché non è stato visto, anche se dopo è diventato un dato di fatto? Un'occhiata ai replay e via), e gol fantasma naturalmente. 


Sarò soddisfatto se un giorno avrò una risposta a tutto ciò. Peccato che non ci sarà  mai una risposta e che tutto si ripete. Almeno io non mi faccio più il sangue amaro, per fortuna ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mamma mia però come siete voi juventini... ma siete tifosi della vostra squadra oppure no? perché a me pare che della storia della vostra squadra non sapete veramente niente. basta leggere la vostra storia per capire chi siete e capire perché si dice che rubate. io dell'empoli so che anni addietro è stata punita con punti in classifica per il calcio scommesse. che l'inter nei primi anni di vita sarebbe dovuta retrocedere ma poi non lo fecero. 1921 l'inter retrocesse ma fu ripescata diciamo con dei play out e fu abbinata con una squadra fallita da poco quindi vittoria a tavolino e permanenza in serie a. ok? ora vediamo: voi lo sapete il famoso juve inter 9-1 come successe? lo sapete che i viola vi odiano perché gli avete letteralmente rubato uno scudetto? lo sapete che avete vinto una champions con un rigore di un metro fuori area (tolto il fatto che la partita non si doveva neanche più giocare). lo sapete che nel 1998 ci furono solo errori arbitrali a vostro favore? informatevi e non tirate sempre fuori calciopoli, non siete vittime. che poi dovevano pagare altri ok, ma voi non avete neanche avuto la giusta condanna. è stato un processo fasullo sotto molti aspetti quello. ma ripeto che in ogni caso voi non siete vittime e informatevi sulla vostra squadra (non dico che non dovete più tifarla, per carità ). e quest'anno gli arbitri di serie a sono molto ma molto scarsi. come gli aiuti ieri per l'empoli. ho subito detto che ieri l'arbitro ha favorito l'empoli e non va bene.

 

Ti faccio i complimenti per la bella lista di errori e tutto il resto, hai letto l'enciclopedia dell'anti-juventino? ma come al solito di quelli a sfavore non vedo manco l'ombra. Perché, per citarne due famosissimi, noi NON abbiamo perso una Champions league per un errore clamoroso e NON abbiamo perso uno scudetto giocando una partita che non doveva essere giocata per impraticabilità .

Lo volete capire o no, che le cose avvengono e basta, senza complotti o altre idiozie? Se avessi compreso il mio messaggio avresti capito che io non sto facendo la vittima, sto dicendo che non c'è nulla e basta. Basta con si aiutini, con queste frecciate, con queste tendenze antisportive. Permettimi di dire che sono - anche tutt'ora - calmo e sereno nel commentare, ma ogni pagina di questo topic leggo riferimenti maligni sulla Juve. Ma pensate alla vostra squadra o cambiate sport, visto che la Rube vince perché ruba la vostra non vincerà  mai nulla, no? Che senso ha seguire ancora il calcio? Oppure tifate squadre estere e fatela finita.

La storia della mia squadra, in ogni caso, dice che siamo uno dei club più importanti della storia del calcio mondiale, sia in ambito nazionale che internazionale. Vatti a vedere i trofei e poi ne riparliamo. Di Inter, Juventus e Milan sono i trofei a parlare, discorsi e antipatie in questi casi non vogliono dire nulla.

Comunque me ne tiro fuori, non voglio creare disagi ai moderatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché mai bisogna pagare degli arbitri di porta completamente inutili, quando con un bel computer in campo un arbitro addizionale potrebbe controllare la moviola in presa diretta e prendere decisioni fondamentali riguardo a rigori,punizioni, gol in fuorigioco (basta far proseguire l'azione in caso di dubbio, poi si verifica se il gol è valido o meno) ammonizioni ed espulsioni (perché non espellere uno che ha tirato un pugno solo perché non è stato visto, anche se dopo è diventato un dato di fatto? Un'occhiata ai replay e via), e gol fantasma naturalmente. 

Perché non ci sarebbero più errori arbitrali e di conseguenza i giornalisti non avrebbero più nulla da dare in pasto alle masse tra una partita e l'altra con evidenti perdite economiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio i complimenti per la bella lista di errori e tutto il resto, hai letto l'enciclopedia dell'anti-juventino? ma come al solito di quelli a sfavore non vedo manco l'ombra. Perché, per citarne due famosissimi, noi NON abbiamo perso una Champions league per un errore clamoroso e NON abbiamo perso uno scudetto giocando una partita che non doveva essere giocata per impraticabilità .

Lo volete capire o no, che le cose avvengono e basta, senza complotti o altre idiozie? Se avessi compreso il mio messaggio avresti capito che io non sto facendo la vittima, sto dicendo che non c'è nulla e basta. Basta con si aiutini, con queste frecciate, con queste tendenze antisportive. Permettimi di dire che sono - anche tutt'ora - calmo e sereno nel commentare, ma ogni pagina di questo topic leggo riferimenti maligni sulla Juve. Ma pensate alla vostra squadra o cambiate sport, visto che la Rube vince perché ruba la vostra non vincerà  mai nulla, no? Che senso ha seguire ancora il calcio? Oppure tifate squadre estere e fatela finita.

La storia della mia squadra, in ogni caso, dice che siamo uno dei club più importanti della storia del calcio mondiale, sia in ambito nazionale che internazionale. Vatti a vedere i trofei e poi ne riparliamo. Di Inter, Juventus e Milan sono i trofei a parlare, discorsi e antipatie in questi casi non vogliono dire nulla.

Comunque me ne tiro fuori, non voglio creare disagi ai moderatori.

prima lanci il sasso e poi tiri indietro la mano? enciclopedia anti-juventino? più che dirti che la mia inter era retrocessa e poi fatta restare in a con dei play out inventati al momento non so cos'altro dirti... e il 9-1 mi sa che non lo conosci com'è andata. allora te lo spiego e poi stop veramente. in quell'anno l'inter andò a giocare contro la juve a torino ed erano a pari punti. la partita venne sospesa per invasione per i tifosi accorsi senza biglietto e che gli spalti non contenevano più. per le regole la partita la vinse l'inter a tavolino 0-2. ma che successe poi? a capo della federazione italiana giuoco calcio vi era un certo umberto agnelli che guarda un po' era anche presidente della stessa juve. cosa fece questo simpatico signore? fece rigiocare la partita e allora l'inter per protesta schierò i giocatroi della primavera. e la juve vinse 9-1 e lo scudetto. non è un caso se vi dicono che voi in realtà  avreste metà  degli scudetti che avete. ora basta stop. chi vuol capire capisca altrimenti amen. poi è vero che il campo era impraticabile ma il perugia il gol lo trovò. e voi eravate la juve. come contro il gala.. se siete forti dovreste vincere su ogni campo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...