Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

veramente la palla non si vede, inoltre è la stessa immagine delle altre: cioè la palla è già  in movimento, e lo si capisce dal fatto che tutti i calciatori sono in movimento, e caceres, spuntando da dietro a tutta velocità , è normale che a palla già  in volo, abbia superato la difesa

Caceres-1-1030x615.jpg

 

L'esatto preciso in cui Pirlo calcia la palla.

Come vedi non è ancora attaccata al piede.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Caceres-1-1030x615.jpg

 

L'esatto preciso in cui Pirlo calcia la palla.

Come vedi non è ancora staccata dal piede.

 

è esattamente l'immagine di cui ti parlavo, cioè la palla non è appena stata toccata, ma è già  in volo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è esattamente l'immagine di cui ti parlavo, cioè la palla non è appena stata toccata, ma è già  in volo

Non è già  in volo, è attaccata al piede.

Questo è il momento esatto del calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non è già  in volo, è attaccata al piede.

è in volo, se fosse attaccata al piede la gamba non sarebbe così tanto avanti, ma di poco indietro, e la palla non sarebbe deformata.

 

poi, se anche nell'impossibile ipotesi che  fosse stato fuorigioco, il 3-1 di vidal non sarebbe stato forse il 2-1? non avrebbero perso ugualmente? il napoli ha perso perché ha giocato peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che mi preoccupa è che di solito noi empolesi diciamo alle altre squadre "volevate vincere..." ma mi sa che ora sono gli altri a dircelo... è impressionante come l'empoli giochi veramente contro tutte le squadre, ma ancora più impressionante è il fatto che non si riesce a segnare... corsi invece dei centrocampisti compra un attaccante, non ci vuole tanto a capirlo! anche stasera se avevamo un attaccante nel primo tempo si stava tranquillamente sul 2-0 dai!! non è possibile lottare per non retrocedere con una squadra che esprime il miglior calcio in italia!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quello che mi preoccupa è che di solito noi empolesi diciamo alle altre squadre "volevate vincere..." ma mi sa che ora sono gli altri a dircelo... è impressionante come l'empoli giochi veramente contro tutte le squadre, ma ancora più impressionante è il fatto che non si riesce a segnare... corsi invece dei centrocampisti compra un attaccante, non ci vuole tanto a capirlo! anche stasera se avevamo un attaccante nel primo tempo si stava tranquillamente sul 2-0 dai!! non è possibile lottare per non retrocedere con una squadra che esprime il miglior calcio in italia!!

 

il secondo miglior calcio. dai empolesi, prendete sto' attaccante, vi voglio più su di quanto non siate ora

ah, e voglio la prova tv per pjanic, e minimo 4 giornate di squalifica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è in volo, se fosse attaccata al piede la gamba non sarebbe così tanto avanti, ma di poco indietro, e la palla non sarebbe deformata.

 

poi, se anche nell'impossibile ipotesi che  fosse stato fuorigioco, il 3-1 di vidal non sarebbe stato forse il 2-1? non avrebbero perso ugualmente? il napoli ha perso perché ha giocato peggio

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il secondo miglior calcio. dai empolesi, prendete sto' attaccante, vi voglio più su di quanto non siate ora

ah, e voglio la prova tv per pjanic, e minimo 4 giornate di squalifica

non lo so alla fine le telecamere non fanno vedere bene se mario rui prende una gomitata o fa come ha fatto pucciarelli.. li il giudice di porta vede bene quello che succede e se lui dirà  che non c'è stato niente non credo intervenga la prova tv.

quello che mi dispiace di più è il giallo per croce che salterà  per squalifica la partita fondamentale contro il cesena. questa si che è una batosta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo so alla fine le telecamere non fanno vedere bene se mario rui prende una gomitata o fa come ha fatto pucciarelli..

Beh se lo colpisce vedendo il metro di giudizio del giudice sportivo al massimo gli danno 2 giornate se ne han date 4 ad Hulkamania  :asduj1:

uno_dei_memes_piu_divertenti_su_mauri_e_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se lo colpisce vedendo il metro di giudizio del giudice sportivo al massimo gli danno 2 giornate se ne han date 4 ad Hulkamania  :asduj1:

uno_dei_memes_piu_divertenti_su_mauri_e_

se viene squalificato per prova televisiva dovrebbero essere 3 giornate comunque rivedendo le immagini sembra che viene colpito dal pugno destro. li comunque doveva vedere il giudice di porta. ma quelli ancora non si è capito cosa ci stiano a fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hahahahahhahhauahauahau!! Ancora parlano di Caceres! Per tanto cosi mettiamoci a parlare anche del fuorigioco di Calejon, no? Ah no, aspetta, a me frega un cavolo! :tf:

Stasera ci sono stati altri errori, oltre al infortunio di Iturbe, purtroppo... Questo ragazzo non riesce ad esprimersi in campo come l'anno scorso, e quando ci prova (le ultime partite) si rompe... =/

Chissà  come sarebbe andata se fosse arrivato alla Juve? Magari l'ambiente sarebbe stato migliore per lui, visto che li si lavora e non si chiacchiera! O magari si sarebbe rivelato un pacco!

Preziosi dice che Matri è diretto verso la Juve...e io godo! XD meglio un Matri che 100 Osvaldo, cavolo!

Detto questo, la Juve ha rubato anche in questo anticipo...ah no, non ha giocato! Le idiozie che svolazzano qui mi fanno confondere! XD

PS: invece di pensare alla Juve, i tifosi del Napoli dovrebbe pensare alla Roma, che ora più che mai può essere superata! E senza errori arbitrali sarebbe stato ancora più semplice:

http://www.superscommesse.it/notizie/errori_arbitrali__la_classifica_senza_sviste-2281.html

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma voi juventini cosa insistete a fare su questa cosa? e basta avete vinto praticamente il quarto scudetto di fila un pò per meriti vostri (che in italia siete la squadra attualmente più forte) e un pò per demeriti di altre squadre (una sola squadra che contende lo scudetto dimostra quanto la serie a faccia pena, soprattutto se quella squadra è la roma che anche rubando le partite non vince più). quindi finiamola e gioite per la vostra squadra che anche per quest'anno il campionato si gioca solo per la sopravvivenza in serie a e per vedere chi va in europa. e ormai che ci sono voglio finire con questa cosa: stasera ho sentito gasperini e preziosi infuriati anche per la partita contro il napoli. ma la trattenuta EVIDENTISSIMA di roncaglia su higuain che avrebbe lasciato il genoa in 10 al 33' non se la ricordano? ormai in ogni partita ci sono furti da una parte e dall'altra. anche stasera per esempio c'era un rigore per la roma: mario rui in barriera allarga il braccio. per me quello non era protezione del viso in quanto in alcune partite fanno vedere l'arbitro come dice di proteggersi il volto agli uomini in barriera. l'unica cosa che non mi è piaciuta e che è pure stata antisportiva è il giallo a croce che ha preso la palla di faccia e florenzi che era davanti a lui ha subito chiesto il fallo (maicon era più defilato e ci sta che lui sia stato ingannato per davvero ma florenzi no). il giudice sportivo se esiste una giustizia dovrebbe togliere il giallo a croce e dare un'ulteriore giornata di squalifica proprio a florenzi (visto che già  salterà  la partita successiva)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se per questo anche il goal della Fiorentina era irregolare! XD

Comunque basta con sti furti, cristo! Quando ve lo godete il calcio se siete sempre impegnati a scovare complotti a destra e a manca? Guardate troppo Adam Kadmom (a proposito, strano che non abbia parlato mai di calcio, avrebbe avuto un successo incredibile visto com'è il tifoso italiano, sicuramente avrebbe generato più ascolti delle teorie sui Puffi), secondo me! XD

Poi boh...vi basta pensare che *censura*del genere, creano odio, l'odio genera la violenza e la violenza porta le lame dentro gli stadi e armi fuori dagli stadi! Se questo è il "vostro" calcio, siamo messi male...

Spero facciano presto come in Inghilterra: tifosi uniti e non separati, e galera per chi fa un minimo torto, oltre al divieto di accesso negli stadi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

roma un po in difficoltà  in questo periodo. è a 6 punti dalla juve, contando che la capolista ha una partita in meno e che quindi potrebbe allungare ancora di più. da juventino mi piacerebbe che il divario si allungasse ancora, ma come sportivo poi vedere 3-4 giornate prima già  la lotta scudetto finita mi dispiace un po... 


UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

roma un po in difficoltà  in questo periodo. è a 6 punti dalla juve, contando che la capolista ha una partita in meno e che quindi potrebbe allungare ancora di più. da juventino mi piacerebbe che il divario si allungasse ancora, ma come sportivo poi vedere 3-4 giornate prima già  la lotta scudetto finita mi dispiace un po... 

 

beh, io me ne infischierei, come i tifosi del bayern. preferisco che il campionato si chiuda il prima possibile. questo è il terzo anno di fila che lo scudetto è una sfida solo della juve. è vero che così lo spettacolo finisce prima, ma è anche vero che la juve gioca su tre fronti, e chiudere prima il campionato aiuterebbe di gran lunga sugli altri 2.

 

su iturbe devo dire una cosa: a verona è stato allenato, e quindi cresciuto, come contropiedista, quindi non so se sia davvero così forte. cmq ci sta che quest'anno non faccia bene, come anderson la scorsa stagione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero esiste una "mafia" del calcio, conoscendo l'Italia, temo che l'anno prossimo eviteranno di far vincere alla Juve un altro scudetto, perché di questo passo il campionato italiano sta perdendo sempre più interesse e quindi big money. Spero di sbagliarmi, ma sto fatto che da noi i due soli campioni veri siano Higuain e Pogba mi preoccupa abbastanza.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero esiste una "mafia" del calcio, conoscendo l'Italia, temo che l'anno prossimo eviteranno di far vincere alla Juve un altro scudetto, perché di questo passo il campionato italiano sta perdendo sempre più interesse e quindi big money. Spero di sbagliarmi, ma sto fatto che da noi i due soli campioni veri siano Higuain e Pogba mi preoccupa abbastanza.

 

Se la Juve l'anno prossimo non vincerà  il campionato, sarà  solo perché altri si saranno rinforzati e avranno cominciato a prendere sul serio il campionato, invece di piagnucolare! 

Comunque se metti Higuain tra i campioni non puoi non mettere Tevez, che fin'ora è stato più decisivo ed è, per ora, il capo cannoniere del campionato! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la Juve l'anno prossimo non vincerà  il campionato, sarà  solo perché altri si saranno rinforzati e avranno cominciato a prendere sul serio il campionato, invece di piagnucolare! 

Comunque se metti Higuain tra i campioni non puoi non mettere Tevez, che fin'ora è stato più decisivo ed è, per ora, il capo cannoniere del campionato! xD

 

Immaginavo questa risposta xD Tevez non l'ho messo perché è vecchietto, parlavo in un'ottica di investimenti soprattutto :) poi al momento è più decisivo di Iguana sicuramente, anche perché a differenza sua dietro una squadra ce l'ha :asduj1:

Affarissimo a 10 milioni, ogni dirigenza dovrebbe imparare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

grande BB. iniziateli subito i lavori, sperando che la zona fiera la diano a voi. se poi galliani si decidesse a riscattare suso, antonelli, bocchetti, destro ( non cerci), in squadra con rami, alex, de jong, montolivo al 100%, honda, menez, bonaventura de sciglio ed el shaarawi si riprendono almeno l'europa league. se poi arrivasse anche taarabt, che al milan è attaccatissimo ed è pure bravo, allora gli investimenti frutterebbero anche prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immaginavo questa risposta xD Tevez non l'ho messo perché è vecchietto, parlavo in un'ottica di investimenti soprattutto :) poi al momento è più decisivo di Iguana sicuramente, anche perché a differenza sua dietro una squadra ce l'ha :asduj1:

Affarissimo a 10 milioni, ogni dirigenza dovrebbe imparare

 

Vecchietto?

Immagino che ci sputeresti sopra se De Laurentis comprasse Ibra o C. Ronaldo, visto che il primo ha 33 anni ed il secondo ne avrà  30 tra qualche giorno! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vecchietto?

Immagino che ci sputeresti sopra se De Laurentis comprasse Ibra o C. Ronaldo, visto che il primo ha 33 anni ed il secondo ne avrà  30 tra qualche giorno! :rotfl:

Vabè ma non puoi neanche pensare di paragonare Tevez a CR7, ci sono vecchietti e vecchietti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Vabè ma non puoi neanche pensare di paragonare Tevez a CR7, ci sono vecchietti e vecchietti  :asduj1:

eh già . cr7 non ha il coraggio di venire in italia perché verrebbe subito ridimensionato, mentre tevez non ne ha avuta, e la sua carriera scorre limpida come un fiume  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma non puoi neanche pensare di paragonare Tevez a CR7, ci sono vecchietti e vecchietti  :asduj1:

E chi li sta paragonando!

Comunque se Tevez è un vecchietto, ma sta dimostrando di essere meglio di Higuain, allora lasciamo solo Pogba sulla poltrona dei campioni e via! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh già . cr7 non ha il coraggio di venire in italia perché verrebbe subito ridimensionato, mentre tevez non ne ha avuta, e la sua carriera scorre limpida come un fiume  :asduj1:

Eh si cavoli, immagino come sarebbe scarso CR7 in Italia, proprio uno scarpone  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...