Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Al semaforo non mi hanno mai rubato niente (that is racism, btw)... In tv invece spesso, soprattutto contro di voi :asduj1:

Razzismo? :rotfl: Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! :rotfl:

Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema!  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Razzismo? :rotfl: Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! :rotfl:

Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema!  :tf:

 

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Razzismo? :rotfl: Non so chi sei, non so di dove sei, non so dove abiti, non sono nemmeno sicuro di che squadra tifi (ma suppongo Napoli), ma è razzismo! Seems legit! :rotfl:

Eh si! Perdete per colpa della Juve, non per demeriti vostri, anzi, voi siete invincibili, l'Europa intera trema!  :tf:

 

aleks, basta provocare in questo modo. o fai battute simpatiche o taci ;)

 

il bayern perde 3-1. se l'ufficialità  arriva, giovinco parte ora e non a giugno, risparmiando così circa 2 milioni di stipendio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aleks, basta provocare in questo modo. o fai battute simpatiche o taci ;)

 

il bayern perde 3-1. se l'ufficialità  arriva, giovinco parte ora e non a giugno, risparmiando così circa 2 milioni di stipendio

 

Sono battute, non provocazioni! xD

 

Eh, aspetta! Risparmiano 2mln, ma li daranno a (si vocifera) Osvaldo o Matri! xD

Preferisco il secondo, se proprio devono prendere un attaccante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ihihihihihih neuer bucato 4 volte. cmq non capisco come mai le squadre non sfruttino il punto debole di neuer: la semi-assenza in porta. senza contare che stasera ha subito i gol sempre negli angolini o sotto la traversa, voglio vedere i gol perché forse si è scoperto un probabile punto debole di neuer: l'elasticità 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ihihihihihih neuer bucato 4 volte. cmq non capisco come mai le squadre non sfruttino il punto debole di neuer: la semi-assenza in porta. senza contare che stasera ha subito i gol sempre negli angolini o sotto la traversa, voglio vedere i gol perché forse si è scoperto un probabile punto debole di neuer: l'elasticità 

 

Mah, secondo me si sono rilassati un po' troppo, tutto qui! Capita a tutti di subire una goleada, ogni tanto! Io ancora rosico per il 4 - 2 contro la Fiorentina! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Mah, secondo me si sono rilassati un po' troppo, tutto qui! Capita a tutti di subire una goleada, ogni tanto! Io ancora rosico per il 4 - 2 contro la Fiorentina! xD

 

invece secondo me è guardiola che sbaglia modulo e mentalità . poi sì, capita di subire goleade, ed anch'io rosico ancora per quel 4-2 ( mentre gongolo per il 5-0, ma non ripaga quel 4-2), il bayern non mi convince più così tanto come l'anno scorso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il bayern non mi convince più così tanto come l'anno scorso

Era la prima partita del 2015...ha giocato contro la seconda in campionato che nonostante la vittoria ha ancora 8 punti di distacco...mi viene difficile pensare che il Bayern sia finito.

Mi preoccuperei di più per il Borussia in zona retrocessione che sono diventati una squadra di scarponi nel giro di un anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la prima partita del 2015...ha giocato contro la seconda in campionato che nonostante la vittoria ha ancora 8 punti di distacco...mi viene difficile pensare che il Bayern sia finito.

Mi preoccuperei di più per il Borussia in zona retrocessione che sono diventati una squadra di scarponi nel giro di un anno.

 

Beh, "scarponi"...hanno passato il girone di Champions arrivando al primo posto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, "scarponi"...hanno passato il girone di Champions arrivando al primo posto!

Sono arrivati a pari punti con l'Arsenal (passati come primi per la differenza reti), in un girone con Anderlecht e Galatasaray...che non sono certamente impegnative.

In campionato condividono l'ultima piazza con il Freiburg e sono a 30 (TRENTA) punti dalla capolista...sono lontani anni luce dalle prestazioni di due anni fa mi sembra,e anche vedendoli giocare non esprimono più lo stesso calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivati a pari punti con l'Arsenal (passati come primi per la differenza reti), in un girone con Anderlecht e Galatasaray...che non sono certamente impegnative.

In campionato condividono l'ultima piazza con il Freiburg e sono a 30 (TRENTA) punti dalla capolista...sono lontani anni luce dalle prestazioni di due anni fa mi sembra,e anche vedendoli giocare non esprimono più lo stesso calcio.

 

Su questo hai ragione! Ma passare il girone di Champions non è mai facile, soprattutto se hai la squadra continuamente colpita da infortuni! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo hai ragione! Ma passare il girone di Champions non è mai facile, soprattutto se hai la squadra continuamente colpita da infortuni! =)

Si ma infatti non ho detto che sono da buttare, ho solo detto che se in Bundersliga c'è un club che sta deludendo non è certo il Bayern...il Borussia ha le scusanti del caso ovvero cessioni Ed infortuni ma di certo non sono a livello di due anni fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

per l'empoli è l'ennesima partita falsata dalla roma.romanisti, come giustificate l'ennesimo furto, ora? mi sta venendo il voltastomaco a guardarvi

 

ma prima di tutto: bentornato matri, bentornato :D


Il 6 ottobre lessi questo:

 

2491f9d1fed90cff919da6da23a98cd0-05011-d

 

ovviamente tutti sappiamo le falsità  che la roma sputo per quella partita, ma non torniamo su questo. questo titolo, ad oggi, pare proprio un'anticipazione di ciò che sarebbe stato il campionato dopo quella partita, ovvero che la roma abbia 13 punti in più di quanto dovrebbe avere, e tutti regalati dagli arbitri 


violino%20garcia%20(1)_27886_immagine_ob

 

secondo me il violino è rotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma Quel giornale non é mica TuttoSport?

 

no, è corriere dello sport, che quel giorno si manifestò come giornale anti-juve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per l'empoli è l'ennesima partita falsata dalla roma.romanisti, come giustificate l'ennesimo furto, ora? mi sta venendo il voltastomaco a guardarvi

ma prima di tutto: bentornato matri, bentornato :D

Il 6 ottobre lessi questo:

2491f9d1fed90cff919da6da23a98cd0-05011-d

ovviamente tutti sappiamo le falsità  che la roma sputo per quella partita, ma non torniamo su questo. questo titolo, ad oggi, pare proprio un'anticipazione di ciò che sarebbe stato il campionato dopo quella partita, ovvero che la roma abbia 13 punti in più di quanto dovrebbe avere, e tutti regalati dagli arbitri

violino%20garcia%20(1)_27886_immagine_ob

secondo me il violino è rotto

Il violino era rotto anche in Napoli-Juve?

Ohhh la coerenza,questa sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il violino era rotto anche in Napoli-Juve?

Ohhh la coerenza,questa sconosciuta.

me lo chiedo anche io visto le Fandonie che si inventano quei 2 giornali...

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Il violino era rotto anche in Napoli-Juve?

Ohhh la coerenza,questa sconosciuta.

 

oh, quella dove caceres, nel momento esatto in cui pirlo tocca la palla, è dietro la linea? no, missà  che non era rotto, come invece successe con il napoli contro il genoa. ma come dice benitez, può succedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh, quella dove caceres, nel momento esatto in cui pirlo tocca la palla, è dietro la linea? no, missà  che non era rotto, come invece successe con il napoli contro il genoa. ma come dice benitez, può succedere

LkH3hPS.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

veramente la palla non si vede, inoltre è la stessa immagine delle altre: cioè la palla è già  in movimento, e lo si capisce dal fatto che tutti i calciatori sono in movimento, e caceres, spuntando da dietro a tutta velocità , è normale che a palla già  in volo, abbia superato la difesa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...