Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Eh si cavoli, immagino come sarebbe scarso CR7 in Italia, proprio uno scarpone  :facepalm:

 

beh, intanto non ci viene, quindi certo questo fenomeno non è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, intanto non ci viene, quindi certo questo fenomeno non è

Secondo me non ci viene perché non avrebbe lo stipendio che prende al Real. 

Inoltre, parliamoci chiaro, il Real è il club più famoso al mondo, attualmente tra le squadre più forti e attrezzata per vincere di nuovo la Champions. Chi glielo fa fare di venire in Italia, in un campionato che si sta sempre di più impoverendo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Secondo me non ci viene perché non avrebbe lo stipendio che prende al Real. 

Inoltre, parliamoci chiaro, il Real è il club più famoso al mondo, attualmente tra le squadre più forti e attrezzata per vincere di nuovo la Champions. Chi glielo fa fare di venire in Italia, in un campionato che si sta sempre di più impoverendo? 

 

generalmente un fenomeno non cerca i soldi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scared....tu tifi inter per caso? :tf:

Assolutamente no, tifo una squadra in cui ha giocato anche Tevez, e ho avuto il piacere di vederlo segnare allo stadio  :th_sisi:

Ma ho visto giocare anche CR7 allo stadio e lascia fare che non c'è paragone.

generalmente un fenomeno non cerca i soldi..

Messi gioca per beneficenza, per questo lo sponsor del Barca era UNICEF  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No infatti, sono i soldi che vanno dai fenomeni, altrimenti CR7 e Messi non prenderebbero i soldi che prendono!

Ripeto: posa quella canna! xD

 

non sta dimostrando il contrario di quanto ho detto, se anche i soldi vanno dai fenomeni, 3/4 milioni di euro all'anno sono sufficienti per vivere comunque alla grande anche in italia, quindi di tutti quei soldi sono superflui, e dimostri che anche in italia è capace di fare il fenomeno. ma se già  la difesa della juve basta a rallentarlo, mi immagino quanti palloni perderà  contro le piccole squadre che si chiudono in 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sta dimostrando il contrario di quanto ho detto, se anche i soldi vanno dai fenomeni, 3/4 milioni di euro all'anno sono sufficienti per vivere comunque alla grande anche in italia, quindi di tutti quei soldi sono superflui, e dimostri che anche in italia è capace di fare il fenomeno.

 

Ma perché devi fare il moralista?! xD

Se ti offrissero 20 milioni a Madrid per giocare in una delle squadre migliori del mondo, e 5 a Roma, per giocare insieme a Totti, andresti in Spagna di corsa, ma proprio di corsa!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma perché devi fare il moralista?! xD

Se ti offrissero 20 milioni a Madrid per giocare in una delle squadre migliori del mondo, e 5 a Roma, per giocare insieme a Totti, andresti in Spagna di corsa, ma proprio di corsa!! 

 

non andrei in nessuna delle due, sceglierei una squadra che mi piace, anche se mi pagassero 500 mila l'anno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho capito bene, volete confrontare Tevez con CR7? ..Il Secondo vince di Gran lunga.


non andrei in nessuna delle due, sceglierei una squadra che mi piace, anche se mi pagassero 500 mila l'anno

Condivido.

Anch'io farei cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non andrei in nessuna delle due, sceglierei una squadra che mi piace, anche se mi pagassero 500 mila l'anno

 

Ma smettila di farti, va! xD

 

Se ho capito bene, volete confrontare Tevez con CR7? ..Il Secondo vince di Gran lunga.

Condivido.

Anch'io farei cosi.

 

Nessuno stava confrontando i due giocatori, si parlava di età  e della boiata che si è campioni solo fino ad una certa età  (come voleva insinuare il nostro amico prima) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma smettila di farti, va! xD

 

 

Nessuno stava confrontando i due giocatori, si parlava di età  e della boiata che si è campioni solo fino ad una certa età  (come voleva insinuare il nostro amico prima) xD

Se uno è un campione, lo sarà  Sempre,ovvio.

Ci puo essere un calo, ma sempre Campione è. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non andrei in nessuna delle due, sceglierei una squadra che mi piace, anche se mi pagassero 500 mila l'anno

Ed è con questo pensiero che rimarrai un giocatore di serie B e non un top player.

Messi non andrà  mai al PSG perché non gli offrono una squadra competitiva in europa a livello del Barcellona nonostante lo ricoprono di soldi, a lui interessa solo infrangere record su record e vincere coppe su coppe cose che certamente non riuscirebbe a fare in club come la Juve o la Roma o il PSG.

Tevez ha scelto la Juve per rilanciarsi dopo la panchina ad oltranza che faceva al City ma se gli offrivano un posto da titolare assieme a CR7 a Madrid cosa pensi avrebbe scelto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è con questo pensiero che rimarrai un giocatore di serie B e non un top player.

Messi non andrà  mai al PSG perché non gli offrono una squadra competitiva in europa a livello del Barcellona nonostante lo ricoprono di soldi, a lui interessa solo infrangere record su record e vincere coppe su coppe cose che certamente non riuscirebbe a fare in club come la Juve o la Roma o il PSG.

Tevez ha scelto la Juve per rilanciarsi dopo la panchina ad oltranza che faceva al City ma se gli offrivano un posto da titolare assieme a CR7 a Madrid cosa pensi avrebbe scelto?

 

Lascia stare, oggi ha deciso di darsi all'alcohol! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io parlo tipo di giocatori all'età  di Totti xD

 

Vabbè, ma quelli sono casi particolari! Il bello è che alcuni vengono considerati campioni nonostante passeggino per il campo 9 partite su 10! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io venderei llorente per prendere anche sansone. mi piacciono tutti e tre


0b59b61e9e65f781e3e9bbb5a9096e75_169_l.j

 

icardi-triste.jpg

 

 

ahahahah, ora per vendetta icardi si prenderà  pure le fidanzate/mogli di zaza ( dubito ce l'abbia), sansone e berardi ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io venderei llorente per prendere anche sansone. mi piacciono tutti e tre

 

 

ahahahah, ora per vendetta icardi si prenderà  pure le fidanzate/mogli di zaza ( dubito ce l'abbia), sansone e berardi ahahahah

 

Solo che Sansone e Llorente sono completamente diversi! xD Piace anche a me, ma lo vedrei bene al posto di Giovinco! In ogni caso, io spero che rimangano tutti e tre al Sassuolo, perché meritano di giocare sempre e perché, se arrivassero alla Juve, dovrebbero pazientare dietro a Tevez > Llorente > Morata, e Coman slitterebbe...in prestito a qualche squadra, cosa che vorrei non accadesse! xD

Quest'anno mi accontenterei di Matri, che alla Juve ha dimostrato di saper giocare abbastanza bene! Inoltre se gli dai la palla giusta, difficilmente la spreca!

1506877_10153189513347189_57390145888558

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS: siccome il karma colpisce sempre, oggi la Juve non vincerà ! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Solo che Sansone e Llorente sono completamente diversi! xD Piace anche a me, ma lo vedrei bene al posto di Giovinco! In ogni caso, io spero che rimangano tutti e tre al Sassuolo, perché meritano di giocare sempre e perché, se arrivassero alla Juve, dovrebbero pazientare dietro a Tevez > Llorente > Morata, e Coman slitterebbe...in prestito a qualche squadra, cosa che vorrei non accadesse! xD

Quest'anno mi accontenterei di Matri, che alla Juve ha dimostrato di saper giocare abbastanza bene! Inoltre se gli dai la palla giusta, difficilmente la spreca!

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

beh, avremo, escludendo matri che non sappiamo se ancora viene, tevez, coman, morata, llorente, berardi, zaza,pepe. giocheranno tutti e ripetutamente, inoltre così riposeranno di più e il rendimento sarà  sempre alto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...