Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

io faccio un applauso ai tifosi interisti che in tutte le trasferte ripempiono sempre il settore ospiti per vedere una squadra che regala queste prestazioni oscene. e icardi è solo un viziato del c... che vada via subito, preferisco giocatori più umili che magari non segnano a questo str.. qua! anche guarin va a dire che lui ci mette il cuore, ma dove?? ma per favore... andate sotto la curva, prendete i fischi e la prossima partita la giocate con più grinta! no, loro invece si inca con i tifosi che ci sarebbe solo da fare gli apllausi a quella gente perché chi glielo fa fare di andare a vedere l'inter quando potrebbero passare molto meglio il loro tempo? via questi giocatori, c'è bisogno di professionisti e basta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, avremo, escludendo matri che non sappiamo se ancora viene, tevez, coman, morata, llorente, berardi, zaza,pepe. giocheranno tutti e ripetutamente, inoltre così riposeranno di più e il rendimento sarà  sempre alto

 

Ma solo in Italia sono fissati con il riposo! xD

Alcune squadre all'estero, schierano sempre gli stessi giocatori per 3/4 del campionato, non occorre farli girare come su Fifa! xD

E per me 7 attaccanti sono troppi! Già  ora che sono "solo" in 6 (contando ancora Giovinco), tre di loro faticano a trovare spazio: Giovinco, Pepe, Coman; e Morata solo ultimamente ha cominciato a giocare più di 20 minuti a partita! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Immagino quanto se la rida Mazzarri dal divano  :asduj1:

considerando che l'inter ha avuto una piccola reazione da dopo che si è messa a 3 dietro penso di si. eppure avevo detto che era impossibile far peggio di mazzarri ma non si smette mai di stupirsi nella vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

considerando che l'inter ha avuto una piccola reazione da dopo che si è messa a 3 dietro penso di si. eppure avevo detto che era impossibile far peggio di mazzarri ma non si smette mai di stupirsi nella vita

Proprio quello intendevo, questa squadra non ha un'identità  di gioco, e neanche Mancini sa che pesci pigliare con certi giocatori che al calcio proprio non andrebbero accostati.

Penso oramai sia chiaro a tutti che Mazzarri avesse solo una piccola parte delle colpe, puoi metterci li Guardiola,Mourinho o Ancelotti ma non tirerai mai fuori un cavallo da corsa da un mulo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio quello intendevo, questa squadra non ha un'identità  di gioco, e neanche Mancini sa che pesci pigliare con certi giocatori che al calcio proprio non andrebbero accostati.

Penso oramai sia chiaro a tutti che Mazzarri avesse solo una piccola parte delle colpe, puoi metterci li Guardiola,Mourinho o Ancelotti ma non tirerai mai fuori un cavallo da corsa da un mulo.

è vero, ma con mazzarri serviva una scossa nel senso che i giocatori ormai avevano l'alibi che era mazzarri a farli giocare male. ora questi pseudo-giocatori non hanno più scusanti. questi sono scarsi punto e basta. ovvio che anche mancini ci sta mettendo del suo perché non puoi giocare con un centrocampo a due formato da guarin e medel. ma il punto principale è che questi sono i giocatori e miracoli non se ne possono fare. questi qua nemmeno per la serie b sarebbero buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se Tevez è un vecchietto, ma sta dimostrando di essere meglio di Higuain, allora lasciamo solo Pogba sulla poltrona dei campioni e via! xD

 

Nessuno stava confrontando i due giocatori, si parlava di età  e della boiata che si è campioni solo fino ad una certa età  (come voleva insinuare il nostro amico prima) xD

 

Prima di tutto non ho mai parlato che si è campioni fino a una certa età  o meno

Poi ho detto che Tevez è stato un affarone dato il prezzo

E ho anche specificato che parlavo a livello di plusvalore per la squadra, quindi è inutile che metti Tevez vicino ad Ibra o Ronaldo, che a Tevez se lo mangiano a colazione sia in campo che per quanto costano

 

Quindi mi chiedo... Tu che sei chiaramente uno juventino medio, avete anche un modo vostro di leggere interpretare le risposte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché devi farne una questione di tifo, scusami? XD

Hai messo tra i campioni Pogba ed Higuain, ma non Tevez perche, l'hai detto tu, è un vecchietto! Intanto si sta dimostrando superiore ad Higuain, il giovanotto!

A quanto pare parlare con te non serve, perché o attacchi o ti senti attaccato e te ne esci con "juventino medio" e *censura*simili!

Io non ho paragonato Tevez a Ibra e Ronaldo, e l'ho anche detto! Ho solo nominato altri "vecchietti"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' con te che non si può parlare, perché io parlo di plusvalori e tu rispondi parlando di bravura di giocatori DOPO che io ho pure detto che Tevez come rapporto qualità /prezzo è stato meglio di Higuain (ma non certo di qualità  e basta, ma queste poi sono opinioni)... Non ne faccio una questione di tifo, quelli sono sfotto', ma ci sono juventini con cui si può parlare e anche piacevolmente (Edward ad esempio) ed altri tipo te con cui è del tutto inutile... Mi ricordi un mio amico juventino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, ma più al Cesena davvero inaspettato contro la Lazio  :th_sisi:

oddio la lazio alla fine non è che sia questo splendore eh.. certo, pioli secondo me ha comunque fatto un ottimo lavoro ma senza i giocatori chiave come anderson e djordjevic si sapeva che sarebbe stata più dura. anche perché alla fine la lazio aveva cominciato a trovare continuità  da quando aveva iniziato a venir fuori anderson. la lazio pure a empoli ha preso due pere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio la lazio alla fine non è che sia questo splendore eh.. certo, pioli secondo me ha comunque fatto un ottimo lavoro ma senza i giocatori chiave come anderson e djordjevic si sapeva che sarebbe stata più dura. anche perché alla fine la lazio aveva cominciato a trovare continuità  da quando aveva iniziato a venir fuori anderson. la lazio pure a empoli ha preso due pere

Lo so ma il Cesena non è che avesse fatto tutte ste gran cose.

Ha preso 2 goal, con il Milan ha fatto una partita completamente diversa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che anche la lotta per il terzo posto sia chiusa. ora rimane solo europa league e salvezza.

e ora domenica l'Empoli deve vincere in tutti i modi.. dai fabrizio prendici un attaccante che siamo carenti solo la e ci salviamo tranquilli

 

Aeh, mi sa che non conosci la discontinuità  del Napoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aeh, mi sa che non conosci la discontinuità  del Napoli!

si che la conosco, ls conosco eccome sennò qualche mese fa quandò arrivò mancini non avrei detto che la lotta per il terzo posto era aperta. ma adesso la classifica inizia a definirsi e vedendo giocare il napoli la vedo molto più in vantaggio rispetto alla lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si che la conosco, ls conosco eccome sennò qualche mese fa quandò arrivò mancini non avrei detto che la lotta per il terzo posto era aperta. ma adesso la classifica inizia a definirsi e vedendo giocare il napoli la vedo molto più in vantaggio rispetto alla lazio

 

Sicuramente, ma è sempre così prima dei suoi cali... Speriamo bene, non mi dispiacerebbe tirassero fuori le caracas e arrivassero secondi, ma so già  di non potermelo aspettare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente, ma è sempre così prima dei suoi cali... Speriamo bene, non mi dispiacerebbe tirassero fuori le caracas e arrivassero secondi, ma so già  di non potermelo aspettare

la roma è molto in difficoltà  e fra poco iniziano le coppe. se il napoli non perde giocatori per infortunio e non si demoeralizza se arriva qualche sconfitta penso ce la possa fare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dispiaciuto per il pareggio della Juve, considerando il momento della Roma allungare a +9 sarebbe stato oro, in vista della Champions. Perché è questo che mi aspetto, concentrazione totale per abbattere il Borussia, a costo di schierare la primavera in campionato.


La partita di oggi è stata deludente, ma le prime avvisaglie già  si eran viste contro il Parma.


Btw, a questo punto mi ritrovo anche a sostenere il Napoli affinché raggiunga e superi la Roma. Sono due squadre storicamente "antipatiche" per i miei colori, ma se devo scegliere una squadre col posto sicuro in Champions scelgo mille volte il Napoli, pensando al bene comune. La Roma la vedo ridimensionata e secondo me faticherà  a riprendersi, e già  dall'anno prossimo potrebbe tornare a livelli più bassi di classifica. Il Napoli fa tante cappellate ma ha sempre la forza di rialzarsi, questo va reso loro merito.


Inter ormai incommentabile, fa davvero specie vedere una squadra storica messa così male, considerando poi che ha preso ottimi giocatori come Podolski e Shaqiri, oltre a Icardi che al di là  di tutto è un buon attaccante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inter ormai incommentabile, fa davvero specie vedere una squadra storica messa così male, considerando poi che ha preso ottimi giocatori come Podolski e Shaqiri, oltre a Icardi che al di là  di tutto è un buon attaccante.

icardi ha la stessa testa di balotelli. o inizia a cambiare atteggiamento oppure che se ne vada via subito. tanto è vero che è l'unico che fa gol dell'inter ma spesso i gol che fa sono ininfluenti al risultato. basta con questi giocatori che si credono di essere chissà  chi. ci vuole più serietà . quando fece gol a milano e si mise le mani alle orecchie pensi che sia stato un bel gesto? io queste cose non le butto giù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' con te che non si può parlare, perché io parlo di plusvalori e tu rispondi parlando di bravura di giocatori DOPO che io ho pure detto che Tevez come rapporto qualità /prezzo è stato meglio di Higuain (ma non certo di qualità  e basta, ma queste poi sono opinioni)... Non ne faccio una questione di tifo, quelli sono sfotto', ma ci sono juventini con cui si può parlare e anche piacevolmente (Edward ad esempio) ed altri tipo te con cui è del tutto inutile... Mi ricordi un mio amico juventino

Ti arrampichi sugli specchi... -.-

Adesso i campioni Pogba e Higuain sono plusvalori, non più campioni? Non riesco a capire, scusami... =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti arrampichi sugli specchi... -.-

Adesso i campioni Pogba e Higuain sono plusvalori, non più campioni? Non riesco a capire, scusami... =/

 

Rileggiti la conversazione se non capisci, avevo già  specificato di cosa stessi parlando e non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose :)

 

Tevez affare indiscusso ma non è soldi per la squadra, non è investimento futuro come quando vai a venderti Higuain o Pogba, per questo non lo includevo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...