Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Non vuol dire niente nemmeno il comportamento. I giocatori sono forti o scarsi in base alle loro qualità  e alla loro tecnica, soprattutto per come le esprimono in campo.

 

 

invece conta, perché avere uno scarso ma che lotta per tutta la partita è meglio che avere uno molto bravo ma che non si impegna al massimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece conta, perché avere uno scarso ma che lotta per tutta la partita è meglio che avere uno molto bravo ma che non si impegna al massimo

 

Questo sicuramente, ma è un discorso a parte. Un giocatore scarso che lotta non diventa automaticamente forte. Non so se mi spiego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè? forse ho capito, ma spiegami lo stesso :)

voglio dire che garcia per quello che prende è uno degli allenatori più scarsi della serie a secondo me. sbaglia subito nelle conferenze stampa a dare troppa sicurezza a i suoi quando dovrebbe essere più umile lui per primo. garcia nelle gare che contavano ha sempre mostrato arroganza dicendo che avrebbero vinto senz'altro e invece hanno fatto l'opposto. juve, bayern, lazio... io non so i romanisti fino a quanto saranno pazienti con lui. sarri nelle conferenze stampa invece non è mai arrogante, è sempre un signore nei suoi commenti così come di francesco e iachini. la juve quest'anno ne ha sbagliate di partite, ma la roma non ne ha mai approfittato perché il loro allenatore gli dava troppa sicurezza che si trasformava in arroganza. e sul campo si sono visti i risultati. io la vedo così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Questo sicuramente, ma è un discorso a parte. Un giocatore scarso che lotta non diventa automaticamente forte. Non so se mi spiego.

 

lo diventa poco alla volta,al 100%. poi dipende anche dalle scelte che fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voglio dire che garcia per quello che prende è uno degli allenatori più scarsi della serie a secondo me. sbaglia subito nelle conferenze stampa a dare troppa sicurezza a i suoi quando dovrebbe essere più umile lui per primo.

 

Garcia è un allenatore scarso e sopravvalutato, infatti.

lo diventa poco alla volta,al 100%. poi dipende anche dalle scelte che fa

No, lol. Non è possibile che ogni giocatore scarso diventi forte con l'impegno, sennò chiunque sarebbe in Serie A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

nuovo film a hollywood: "ricoverate il sergente garcia". quello sta perdendo di vista la realtà , o forse l'ha già  persa, non è normale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul discorso Garcia, io penso che abbia davvero perso il controllo della situazione. Quando arrivò in Italia, lo dico onestamente, mi piaceva abbastanza. Mi duole dire che sembra essersi italianizzato un po'. Che noi siamo un popolo di parloni spesso inconcludenti è, purtroppo, un dato di fatto. Garcia dovrebbe ritrovare l'umiltà  ed evitare certe uscite. La Juventus di scudetti ne ha vinti tanti e non ho mai sentito qualcuno di questa società  dire che vinceranno sicuramente lo scudetto.


E se quest'anno non lo vince penso che lo manderanno via.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul discorso Garcia, io penso che abbia davvero perso il controllo della situazione. Quando arrivò in Italia, lo dico onestamente, mi piaceva abbastanza. Mi duole dire che sembra essersi italianizzato un po'. Che noi siamo un popolo di parloni spesso inconcludenti è, purtroppo, un dato di fatto. Garcia dovrebbe ritrovare l'umiltà  ed evitare certe uscite. La Juventus di scudetti ne ha vinti tanti e non ho mai sentito qualcuno di questa società  dire che vinceranno sicuramente lo scudetto.

E se quest'anno non lo vince penso che lo manderanno via.

l'ultimo che mi ricordo che parlava molto era un certo josè mourinho. antipatico quanto volete, ma lui aveva una squadra forte su tutti i fronti e sapeva quello che diceva. e sapeva motivare. garcia non lo so perché si ostina a fare così. la juve stasera andrà  quasi sicuramente a +5 con lo contro diretto a suo favore. se parlerà  ancora di scudetto, fossi la dirigenza della roma, prenderei qualche provvedimento nei suoi confronti. non dico mandarlo via perché comunque un'idea di gioco ce l'ha, ma dirgli di usare toni più cauti in conferenza stampa sì.

 

altro discorso che mi preme: io agli allenatori emergenti non farei più allenare subito grandi piazze... dovrebbe essere norma partire da categorie inferiori e farsi le ossa. inzaghi e stramaccioni stanno solo dimostrando di essere incapaci. nel milan molte cose non vanno a partire dai giocatori, ma anche inzaghi ci sta mettendo del suo. ovvio che allenare il milan per lui o l'inter per stramaccioni sono offerte che non si possono rifiutare ma andrebbero rifiutate invece. anche nell'udinese stramaccioni non sta combinando niente e l'udinese sta facendo come ha fatto l'inter nel 2012/2013. fino a novembre tutto bene, dopo è stato un disastro... e così l'udinese... sta sprofondando in zona retrocessione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garcia all'inizio sembrava l'uomo della svolta, ma quando arrivi a 9/10 partite vinte all'inizio del campionato e mi dici "vinciamo lo scudetto" c'è qualcosa che non va... mi riferisco all'anno scorso e, per fare paragoni con i diretti rivali nella medesima situazione, la prima Juve di Conte non parlò mai in conferenza stampa di Scudetto, l'obiettivo era tornare in Europa e non dimenticherò mai, a 5 partite dalla fine del campionato, quando Conte in conferenza alla solita domanda "allora ci credete nello scudetto?" rispose con "il nostro obiettivo era tornare in Europa ed oggi abbiamo la certezza matematica di entrare in Champions League senza passare dai preliminari" e le altre solite cavolate che si dicono per tenere alta l'attenzione. Garcia alla prima conferenza in amichevole quest'anno disse "vinceremo lo scudetto"...


Ok, forse sto diventando antisportivo con questo discorso, ma è ciò che penso, mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno ma dovevo farlo questo discorso col senno di poi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Garcia all'inizio sembrava l'uomo della svolta, ma quando arrivi a 9/10 partite vinte all'inizio del campionato e mi dici "vinciamo lo scudetto" c'è qualcosa che non va... mi riferisco all'anno scorso e, per fare paragoni con i diretti rivali nella medesima situazione, la prima Juve di Conte non parlò mai in conferenza stampa di Scudetto, l'obiettivo era tornare in Europa e non dimenticherò mai, a 5 partite dalla fine del campionato, quando Conte in conferenza alla solita domanda "allora ci credete nello scudetto?" rispose con "il nostro obiettivo era tornare in Europa ed oggi abbiamo la certezza matematica di entrare in Champions League senza passare dai preliminari" e le altre solite cavolate che si dicono per tenere alta l'attenzione. Garcia alla prima conferenza in amichevole quest'anno disse "vinceremo lo scudetto"...

Ok, forse sto diventando antisportivo con questo discorso, ma è ciò che penso, mi scuso in anticipo se ho offeso qualcuno ma dovevo farlo questo discorso col senno di poi.

Ma mi sembra più che ovvio, la Roma ha costruito la squadra per puntare allo scudetto quest'anno di conseguenza non può dire "puntiamo all'europa" o "puntiamo al secondo posto" perché così facendo non motivi i giocatori ne i tifosi a venire allo stadio  :asduj1:

Per quanto riguarda la prima Juve di Conte era una squadra costruita per tornare in Europa e non aveva come primo obiettivo il tricolore, infatti i favoritissimi erano i rossoneri e come tutti ci ricordiamo è stato più il Milan a perderlo che la Juve a vincerlo quel campionato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma ugualmente, secondo il mio parere, fare già  banco al primo giro non credo sia una cosa saggia da fare. Analogamente anche la squadra di Garcia lo scorso anno era costruita per tornare in Europa, si è trovata a lottare per lo scudetto e in maniera arrogante dopo 10 partite già  ne parlava =/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Bisogna andare con lo spirito di voler fare una pazzia, nella nostra testa ci deve essere il derby con la Fiorentina ai quarti di finale a tutti i costi. Quando le partite sono pesanti hanno ripercussioni, basti pensare al Verona. Dobbiamo andare con un obiettivo in testa e con la voglia di raggiungerlo, sarà  durissima ma dobbiamo andare così"


 


Io amo sempre di più quest'uomo *-* se solo avevamo un'attaccante decente...  :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Bisogna andare con lo spirito di voler fare una pazzia, nella nostra testa ci deve essere il derby con la Fiorentina ai quarti di finale a tutti i costi. Quando le partite sono pesanti hanno ripercussioni, basti pensare al Verona. Dobbiamo andare con un obiettivo in testa e con la voglia di raggiungerlo, sarà  durissima ma dobbiamo andare così"

 

Io amo sempre di più quest'uomo *-* se solo avevamo un'attaccante decente...  :cry:

Mi offro io jaiss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovinco al Toronto con un contrattato da quasi 10 milioni a stagione per 4 anni, è ufficiale.


Se ne va a luglio da svincolato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti, un po' mi dispiace ma se ha deciso così... almeno lì però ha possibilità  di far valere le sue doti maggiormente rispetto all'italia o all'europa


Anyway evitate OT per favore ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giovinco-esultanza.jpg


mi dispiace un pochino perché io l'ho visto giocare qua da noi, ho visto quello che sapeva fare col pallone fra i piedi ed era un vero talento. non è riuscito a dare l'impronta nella juve come avrebbe voluto e forse ha capito che a questo punto della sua carriera (28 anni) non esploderà  più e nessuna big punta su di lui, quindi ha scelto di dar peso ai soldi. per me fa bene, è consapevole dei suoi limiti e questo non è da tutti. è vero, poteva rimettersi in gioco in un club dove la pressione non è tanta, ma avrebbe comunque significato il suo fallimento, quindi fallimento per fallimento almeno prende uno stipendio che nessuna squadra gli avrebbe offerto.


Comunque ricordo ancora bene quel suo gol su punizione contro la roma a Empoli al 90' che sancì il 2-2.. e purtroppo anche il rigore che sbagliò contro l'udinese alla 36a giornata che ci avrebbe fatto pareggiare e di conseguenza quell'anno saremmo rimasti in serie A.. Vai nini, a Empoli ti si vole bene, buona fortuna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commovente il suo procuratore che sostiene come la scelta del Toronto riguardi il denaro in modo marginale, in realtà  è il progetto ad essere importante.


Per carità , non dico che il calcio Americano non diventerà  importante, ma ci vorranno molti, molti anni, e per allora Giovinco sarà  pensionato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...