Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

È da poco ufficiale l'arrivo in prestito all'inter di Shaqiri. Che ne pensate

Prestito con RISCATTO OBBLIGATORIO fissato a 15 Milioni.

Sono contentissimo, gran talento, giovane con un gran Mancino.

Prevedo già  un gran tridente insieme a Podolski e Kovacic :3

Inviato

Che colpaccio Shaqiri, è uno di quei giocatori che in Serie A farà  tranquillamente la differenza, e un 4-3-3 con a centrocampo due come Hernanes e Kovacic e un tridente come Podolski-Icardi-Shaqiri è tantissima roba

Inviato

Prestito con RISCATTO OBBLIGATORIO fissato a 15 Milioni.

Sono contentissimo, gran talento, giovane con un gran Mancino.

Prevedo già  un gran tridente insieme a Podolski e Kovacic :3

In realtà  è un prestito oneroso ( 2 milioni subito) con riscatto a 16.

Quindi alla fine l'ha spuntata il Bayern che voleva vendere il giocatore a 18.

Decisiva è stata la volontà  del giocatore che ha scelto l'Inter visto che il Liverpool aveva offerto 20 milioni 

Inviato

Qualcosa mi dice che Inter e Milan l'anno prossimo torneranno a spaccare cooli <.<

vedremo gia l'inter si potenziata ora tocxa noi con Suso.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

vedremo gia l'inter si potenziata ora tocxa noi con Suso.

Non che Suso sia un fenomeno, anzi... A questo punto tanto vale Van Ginkel secondo me...

Inviato

Qualcosa mi dice che Inter e Milan l'anno prossimo torneranno a spaccare cooli <.<

Veramente entrambe hanno vistosissimi problemi in difesa, sarebbe quello il reparto dove investire per tornare al top.

Inviato

Non che Suso sia un fenomeno, anzi... A questo punto tanto vale Van Ginkel secondo me...

Purtroppo van ginkel Torna Al Chealsea.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Veramente entrambe hanno vistosissimi problemi in difesa, sarebbe quello il reparto dove investire per tornare al top.

Appunto, quest'anno si son sistemati davanti, se in estate difendizzano spaccheranno. Stessa situazione del Napoli

Inviato

Appunto, quest'anno si son sistemati davanti, se in estate difendizzano spaccheranno. Stessa situazione del Napoli

Eh appunto, il problema è che non si sa se lo faranno davvero...sono 2/3 anni che entrambe hanno evidenti problemi in quel reparto ma continuano a comprare solo attaccanti  :asduj1:

Inviato

Eh appunto, il problema è che non si sa se lo faranno davvero...sono 2/3 anni che entrambe hanno evidenti problemi in quel reparto ma continuano a comprare solo attaccanti :asduj1:

Ahaha vero.. ci vorrebbe un gran portiere! poi il Napoli secondo me non avrá difficoltá fidatevi

Inviato

Ma guarda che Rafael fra anni sarà  forte parecchio secondo me.

Mi ricordo che la prima partita contro il Galatasaray, amichevole estiva 2013, fece tre paratone che già  allo stadio gli facevamo il coro dedicato... Alla sua prima partita!!!

L'infortunio e la panchina a Reina l'hanno penalizzato, ma ha ottime potenzialità 

Inviato

Non so perché ma penso che nella prossima partita il Napoli ci farà  il cubo a strisce. Speriamo sia invece la partita giusta, ma vincere al San Paolo è arduo, specie per le big.

Inviato

Non so perché ma penso che nella prossima partita il Napoli ci farà  il cubo a strisce. Speriamo sia invece la partita giusta, ma vincere al San Paolo è arduo, specie per le big.

Anch'io la penso uguale. Per di più, a quanto ho letto, niente trasferta per i tifosi bianconeri.

Inviato

Anch'io la penso uguale. Per di più, a quanto ho letto, niente trasferta per i tifosi bianconeri.

Davvero? Ma è una punizione o è perché le due tifoserie si detestano cordialmente?

Inviato

Destro-Milan e Eto'o-Samp sembrano essere due trattative praticamente in stato molto avanzato dopo una notte insonne per molti dirigenti

Entrambi in prestito, da vedere le cifre, per Destro soprattutto sono abbastanza importanti

Ah e Diamanti ritorna in Italia alla Fiorentina dopo un anno passato in Cina

Sempre la Samp avrebbe ingaggiato Muriel per 12 Milioni, lo ha annunciato Ferrero su Twitter

Guest NicoRobin
Inviato

Destro-Milan e Eto'o-Samp sembrano essere due trattative praticamente in stato molto avanzato dopo una notte insonne per molti dirigenti

Entrambi in prestito, da vedere le cifre, per Destro soprattutto sono abbastanza importanti

Ah e Diamanti ritorna in Italia alla Fiorentina dopo un anno passato in Cina

Sempre la Samp avrebbe ingaggiato Muriel per 12 Milioni, lo ha annunciato Ferrero su Twitter

ferdy, c'è il topic apposito sul calciomercato. aprilo e usiamo quello :)

Inviato

Azz, Ferrero fa sul serio o_ò

Comunque non credo la Juve perderà , secondo me cercheranno il riscatto mentre il Napoli sarà  molle come suo solito dopo ogni vittoria importante <.<

Inviato

ferdy, c'è il topic apposito sul calciomercato. aprilo e usiamo quello :)

Sinceramente non so se ne valga realmente la pena, perché dopotutto in estate veniva aggiornato una volta al giorno massimo due, nella sessione invernale le trattative sono moooolto ridotte rispetto a quelle estive, ricordo che l'anno scorso, Osvaldo e Naingolann a parte, non ci furono grandi colpi

Inviato

Non capisco perché siamo alla pazza ricerca di una punta, abbiamo Jeremy da utilizzare come falso 9 e Pazzini che ha tanta voglia di giocare. Cosa ci serve Destro?

Che investino sul centrocampo o su un terzino. 

Inviato

Non capisco perché siamo alla pazza ricerca di una punta, abbiamo Jeremy da utilizzare come falso 9 e Pazzini che ha tanta voglia di giocare. Cosa ci serve Destro?

Che investino sul centrocampo o su un terzino. 

Infatti,ora che è andato via Torres,il milan deve dare spazio a Pazzini.

Guest NicoRobin
Inviato

e meno male che l'inter non poteva prendere pezzi grossi perché non disponeva di molti soldi. i casi sono 2: o l'inter ha giocato sporco contro mazzarri, per prendere mancini e blablabla, oppure hanno scavato la fossa con le proprie mani ( o soldi in questo caso) perché qualora non venisse centrato l'obiettivo champions fallirebbe. 

quindi io scommetto che, come la roma, avranno aiuti dal "er sistema" per arrivare  in champions

Inviato

Piccoli aggiornamenti: Ferrero vuole strafare ed offre 10 Milioni al Cagliari per Ibarbo

Il Galatasary rifiuta i 7 Mln offerti dalla Juve per Snejider, ora punta Mhikitarian (100% non si scrive così) ma personalmente la vedo una pista improbabile

Inviato

e meno male che l'inter non poteva prendere pezzi grossi perché non disponeva di molti soldi. i casi sono 2: o l'inter ha giocato sporco contro mazzarri, per prendere mancini e blablabla, oppure hanno scavato la fossa con le proprie mani ( o soldi in questo caso) perché qualora non venisse centrato l'obiettivo champions fallirebbe. 

quindi io scommetto che, come la roma, avranno aiuti dal "er sistema" per arrivare  in champions

ti manda montella? allora l'inter ha preso sì due giocatori ma IN PRESTITO. se a giugno sarà  centrata la champions allora probabilmente saranno acquistati a titolo definitivo, altrimenti tornano da dove sono venuti. per me fanno bene a fare così e a rischiare perché tanto se non rischia, lo stesso siamo punto e a capo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...