ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma chiellini è uscito dal campo dopo aver ricevuto le cure mediche? no perché io l'ho visto subito piazzato in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa mi tocca leggere Sei minuti era il minimo...se sommi i cambi sono già 3 minuti, poi se aggiungi le cure mediche prestate in campo prima a Chiellini e poi a Caceres ti accorgerai tu stesso che sono pure pochi... Stai parlando con uno dei juventini classici, cosa pretendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma chiellini è uscito dal campo dopo aver ricevuto le cure mediche? no perché io l'ho visto subito piazzato in difesa Né lui, né Evra, è una cosa che ho notato anche io. Mi è parso strano anche questo. Forse se sono due giocatori ad essere infortunati non devono uscire dal campo? Non lo so, è una novità per me, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ma chiellini è uscito dal campo dopo aver ricevuto le cure mediche? no perché io l'ho visto subito piazzato in difesa No non è uscito. Ma il regolamento è diverso se vesti bianconero dovresti saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 con gli aiuti che ha avuto stasera solo la juve poteva e l'ha spuntata dai non prendiamoci in giro.. l'unico demerito del napoli è che in attacco è stato poco pericoloso ma se quel poco che fa viene annullato in questo modo... evidentemente la juve sa che non è come l'anno scorso e ha paura di non vincere veramente visto che nelle due partite che contavano ha avuto favori arbitrali. e non voglio creare la polemica della roma perché pure la roma sono due anni che riceve aiuti arbitrali per stare dietro la juvePoverini...come darvi torto! Caceres andava espulso per essersi lussato la spalla! Chiellini per essersi scontrato con Evra, e viceversa, dovevano essere espulsi, e Buffon andrebbe radiato per non aver preso al volo Zapata! Che possiamo farci! PS: e non scprdiamoci che io ero in fuorigioco sul terzo goal! Una svista clamorosa, anzi, un furto clamoroso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No non è uscito. Ma il regolamento è diverso se vesti bianconero dovresti saperlo già , è questa l'arte del rubare. farlo su cose che la maggioranza reputa poco importanti. loro sono esperti diamogli merito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 PS: e non scprdiamoci che io ero in fuorigioco sul terzo goal! Una svista clamorosa, anzi, un furto clamoroso! Ah eri tu? Cavolo potresti farti dare un sacco di soldi per la legge sulla privacy con tutte le tue foto che girano sui siti sportivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 : e non scprdiamoci che io ero in fuorigioco sul terzo goal! Una svista clamorosa, anzi, un furto clamoroso! Ma sai leggere? Intendevo il secondo gol, non il terzo. Questi quando rubano si galvanizzano così tanto che non possono più fare discorsi, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Poverini...come darvi torto! Caceres andava espulso per essersi lussato la spalla! Chiellini per essersi scontrato con Evra, e viceversa, dovevano essere espulsi, e Buffon andrebbe radiato per non aver preso al volo Zapata! Che possiamo farci!PS: e non scprdiamoci che io ero in fuorigioco sul terzo goal! Una svista clamorosa, anzi, un furto clamoroso!ti stai dimostrando ridicolo veramente. l'utente che ha detto del terzo gol voleva dire del secondo prima cosa e si è corretto. e secondo stai dicendo un sacco di stupidaggini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Cosa mi tocca leggere Sei minuti era il minimo...se sommi i cambi sono già 3 minuti, poi se aggiungi le cure mediche prestate in campo prima a Chiellini e poi a Caceres ti accorgerai tu stesso che sono pure pochi...Dimmi cosa ho detto di sbagliato, coraggio! PS: chi ha detto manteniamo la discussione pulita? Ma se state parlando di furti e non di sport, cosa pretendi? Comunque io sono tranquillo, non alzo i toni, mi diverto solo a leggere certe castronerie! Solo voi avete visto una partita rubata! Per forza, ha vinto la Juve e vi rode! È sempre il solito alibi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dimmi cosa ho detto di sbagliato, coraggio! PS: chi ha detto manteniamo la discussione pulita?Ma se state parlando di furti e non di sport, cosa pretendi? Comunque io sono tranquillo, non alzo i toni, mi diverto solo a leggere certe castronerie! Solo voi avete visto una partita rubata! Per forza, ha vinto la Juve e vi rode! È sempre il solito alibi! Chissà perché siamo tutti d'accordo nonostante non tutti siano tifosi del Napoli, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dimmi cosa ho detto di sbagliato, coraggio! PS: chi ha detto manteniamo la discussione pulita?Ma se state parlando di furti e non di sport, cosa pretendi? Comunque io sono tranquillo, non alzo i toni, mi diverto solo a leggere certe castronerie! Solo voi avete visto una partita rubata! Per forza, ha vinto la Juve e vi rode! È sempre il solito alibi!L'ho detto io, non si tratta di "rosicare" si tratta di regolamento del calcio. Stai facendo flame, dovresti capirlo tu stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ah eri tu?Cavolo potresti farti dare un sacco di soldi per la legge sulla privacy con tutte le tue foto che girano sui siti sportivi 2 - 1 e tre punti a Torino! È la stessa situazione di Calejon dello scorso anno, solo che, se non erro, fini solo 2 - 1!;d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dimmi cosa ho detto di sbagliato, coraggio! Veramente l'ho scritto nel post che hai quotato, bastava leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Dimmi cosa ho detto di sbagliato, coraggio! PS: chi ha detto manteniamo la discussione pulita?Ma se state parlando di furti e non di sport, cosa pretendi? Comunque io sono tranquillo, non alzo i toni, mi diverto solo a leggere certe castronerie! Solo voi avete visto una partita rubata! Per forza, ha vinto la Juve e vi rode! È sempre il solito alibi!voi con lo sport non c'entrate un fico secco, ecco la verità . allora poi riderò io quando in champions vi butteranno fuori umiliandovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 2 - 1 e tre punti a Torino!È la stessa situazione di Calejon dello scorso anno, solo che, se non erro, fini solo 2 - 1!;dNon ricordi nemmeno, finì 2-0. Comunque mi basta avervi alzato la coppa in faccia. (Adesso se ne esce dicendo che tanto era una coppetta... -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Chissà perché siamo tutti d'accordo nonostante non tutti siano tifosi del Napoli, però Mmm, fammi capire... Forse perché è "normale"? Ormai è chiaro come il sole che l'Italia è divisa in Juventini e anti-juventini + una piccola parte di tifosi seri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 voi con lo sport non c'entrate un fico secco, ecco la verità . allora poi riderò io quando in champions vi butteranno fuori umiliandovi. Ogni anno è una goduriaSe in Europa non puoi rubareOgni anno grande baldoriaQuando a casa devi tornareMmm, fammi capire...Forse perché è "normale"? Ormai è chiaro come il sole che l'Italia è divisa in Juventini e anti-juventini + una piccola parte di tifosi seri! E meno male che lo sai! Ti sei mai chiesto il perché? Muoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Non ricordi nemmeno, finì 2-0. Comunque mi basta avervi alzato la coppa in faccia. (Adesso se ne esce dicendo che tanto era una coppetta... -.-)E l'avete pure meritata, chi ha detto niente? Io bello è che appena vi prendete 2 o 3 scoppole poi cominciate con la storia dei furti! XD voi con lo sport non c'entrate un fico secco, ecco la verità . allora poi riderò io quando in champions vi butteranno fuori umiliandovi.Taac! Ecco quello che dicevo! Ci sono Juventini e anti-juventini! Tu sei più anti-juventino che tifoso della tua squadra, se scrivi ste cose! Ridi se la juve perde e piangi se la juve vince! Auguri allora! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Io bello è che appena vi prendete 2 o 3 scoppole poi cominciate con la storia dei furti! XD Penso che la "storia dei furti" esce solo quando i goal che fate non sono regolari...ci hai mai pensato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Mmm, fammi capire...Forse perché è "normale"? Ormai è chiaro come il sole che l'Italia è divisa in Juventini e anti-juventini + una piccola parte di tifosi seri!ciò che tu non sei. perché se lo fossi avresti ammesso di aver avuto favori arbitrali e basta. è sotto gli occhi di tutti e non capisco perché ti ostini a dire il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ogni anno è una goduriaSe in Europa non puoi rubareOgni anno grande baldoriaQuando a casa devi tornare E meno male che lo sai! Ti sei mai chiesto il perché? Muoro xDNo, perché è facile da capire: la juve vince! Il Napoli perché è "odiato"? Perché è forte e vince! Quando era in C era come se non esistesse! Ma la cosa più bella erano i miei amici di Napoli: Juventini fino al ritorno del Napoli in serie A! Insomma... Veri tifosi! XD ciò che tu non sei. perché se lo fossi avresti ammesso di aver avuto favori arbitrali e basta. è sotto gli occhi di tutti e non capisco perché ti ostini a dire il contrario.Gaol in fuorigioco, ok! 2 a 1 e tre punti a Torino, l'ho detto prima! XD Ma se vogliamo ancora parlare di queste cose, togliamo il giallo a Caceres e torniamo a giocare il secondo tempo contro l'Inter in 11 contro 10 e con un rigore da battere? No, ovviamente! Perché ormai è andata cosi! Dovevamo vincere ma abbiamo pareggiato! Ma nessuno ha rubato, semplicemente l'arbitro non aveva visto la gomitata! =DPenso che la "storia dei furti" esce solo quando i goal che fate non sono regolari...ci hai mai pensato ?Ma sta storia esce solo quando vi fa comod! XD non ho visto questi discorsi la scorsa giornata! O le gomitate adesso vanno bene! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 E l'avete pure meritata, chi ha detto niente? Io bello è che appena vi prendete 2 o 3 scoppole poi cominciate con la storia dei furti! XDTaac!Ecco quello che dicevo! Ci sono Juventini e anti-juventini! Tu sei più anti-juventino che tifoso della tua squadra, se scrivi ste cose! Ridi se la juve perde e piangi se la juve vince! Auguri allora! XDcerto che sono anti-juventino, specialmente quando trovo gente come te. voi gobbi non vi smentite mai. hai alzato un polverone per niente, è ovvio che poi state antipatici alle persone. che poi stasera a me va bene che la juve ha vinto visto che rimaniamo a -6 dal terzo posto. ho solo fatto notare che l'arbitro vi ha favorito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 No, perché è facile da capire: la juve vince!Il Napoli perché è "odiato"? Perché è forte e vince! Quando era in C era come se non esistesse!Ma la cosa più bella erano i miei amici di Napoli: Juventini fino al ritorno del Napoli in serie A! Insomma... Veri tifosi! XD Infatti qui si dice Napoletano juventino ti schifano a Napoli e a Torino... Pensavi li avrei difesi? Sono peggio di voi E comunque tu confondi l'essere temuto con l'essere odiato quest'ultima è prerogativa esclusivamente vostra.Btw ora riconosci il gol in fuorigioco? Come mai a scoppio ritardato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 certo che sono anti-juventino, specialmente quando trovo gente come te. voi gobbi non vi smentite mai. hai alzato un polverone per niente, è ovvio che poi state antipatici alle persone. che poi stasera a me va bene che la juve ha vinto visto che rimaniamo a -6 dal terzo posto. ho solo fatto notare che l'arbitro vi ha favoritoMeno male che lo hai ammesso! Io alzo polevroni? Io parlo di calcio e rido di voi, che parlate di tutt'altro invece di tifare la vostra squadra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.