Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Dai la partita è finita.. purtroppo gli arbitri sbagliano e poi i favori arbitrali a volte favoriscono anche le altre squadre oltre la juve.

 

Infatti, come il Milan, proprio ieri! Essien e Mountari avevano la licenza di falciare gli avversari senza essere puniti e l'unico goal che hanno fatto è nato da un calcio d'angolo che non doveva esserci! 

 

damon_ups___gif_by_rose_perdu-d5ikll5.gi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, come il Milan, proprio ieri! Essien e Mountari avevano la licenza di falciare gli avversari senza essere puniti e l'unico goal che hanno fatto è nato da un calcio d'angolo che non doveva esserci! 

Vabè ma se è per questo neanche le simulazioni di Padoin (guarda caso doppio giallo ed espulsione) e Vidal sono state punite, come neanche la gomitata di Chiellini in pieno volto a Pazzini.

Ci sono state parecchie sviste da entrambe le parti se vuoi essere fiscale.

 

Queste cose non andrebbero neanche nominate imho, tipo gli Juventini che si lamentavano per la mancata espulsione e rigore contro l'inter partita anch'essa da un angolo inesistente ( :asduj1: )

Sono sviste che ci possono stare che influiscono meno di un rigore o di un goal in fuorigioco regalati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabè ma se è per questo neanche le simulazioni di Padoin (guarda caso doppio giallo ed espulsione) e Vidal sono state punite, come neanche la gomitata di Chiellini in pieno volto a Pazzini.

Ci sono state parecchie sviste da entrambe le parti se vuoi essere fiscale.

 

Queste cose non andrebbero neanche nominate imho, tipo gli Juventini che si lamentavano per la mancata espulsione e rigore contro l'inter partita anch'essa da un angolo inesistente ( :asduj1: )

Sono sviste che ci possono stare che influiscono meno di un rigore o di un goal in fuorigioco regalati

 

Voglio proprio vedere se sarai della stessa idea la prossima volta che Vidal e/o Lichtsteiner faranno due falli di fila! :rotfl:

Chiellini ha colpito Pazzini semplicemente spostandosi, se quella è una gomitata, quella di J. Jesus era tentato omicidio! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio proprio vedere se sarai della stessa idea la prossima volta che Vidal e/o Lichtsteiner faranno due falli di fila! :rotfl:

Chiellini ha colpito Pazzini semplicemente spostandosi, se quella è una gomitata, quella di J. Jesus era tentato omicidio! xD

Mi spiace ma la gente normale non si sposta a gomiti larghi, era fallo, ma giustamente non viene fischiato perché secondo il metro di giudizio della gara lasciava molto correre.

Ripeto Mutanti ed Essien potevano essere ammoniti (come anche altri giocatori della Juve), dipende come l'arbitro decide di impostare la partita, c'è chi lascia giocare c'è chi fischia al minimo contatto.

Che se ci fai caso Essien è stato ammonito per l'unico intervento su Pogba dove neanche l'ha toccato ma lo Juventino per evitare la scivolata è saltato ed è caduto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ma la gente normale non si sposta a gomiti larghi, era fallo, ma giustamente non viene fischiato perché secondo il metro di giudizio della gara lasciava molto correre.

Ripeto Mutanti ed Essien potevano essere ammoniti (come anche altri giocatori della Juve), dipende come l'arbitro decide di impostare la partita, c'è chi lascia giocare c'è chi fischia al minimo contatto.

Che se ci fai caso Essien è stato ammonito per l'unico intervento su Pogba dove neanche l'ha toccato ma lo Juventino per evitare la scivolata è saltato ed è caduto  :asduj1:

 

A dire il vero si, soprattutto quando si colpisce la palla di testa! xD Non mi sembra che ci siano delle stecche da biliardo in mezzo al campo durante le partite! Anche io ho pensato fosse fallo ed espulsione, invece Chiellini si avvicinava proprio cosi a Pazzini che, essendo pure basso, l'ha beccato sul naso, anche perché il difensore guardava pure la palla, e allargando le braccia cerca di prendere posizione, come fanno tutti! Quella è una cosa normale! :asduj1:

Sul resto ti do ragione, infatti non me ne frega niente, come sempre! La Juve vince, son contento; pareggia, meh; perde, fanc...sarà  meglio se si danno da fare la prossima partita! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero si, soprattutto quando si colpisce la palla di testa! xD Non mi sembra che ci siano delle stecche da biliardo in mezzo al campo durante le partite! Anche io ho pensato fosse fallo ed espulsione, invece Chiellini si avvicinava proprio cosi a Pazzini che, essendo pure basso, l'ha beccato sul naso, anche perché il difensore guardava pure la palla, e allargando le braccia cerca di prendere posizione, come fanno tutti! Quella è una cosa normale! :asduj1:

Non era assolutamente fallo da espulsione perché non era volontario ma in ogni caso sempre fallo resta, va punita la conseguenza in ogni caso.

Se ti sfondo il naso saltando non resto impunito perché a questo punto tutti saltano addosso a tutti con la scusa "volevo prenderla di testa" 

Infatti molti giocatori che prendono posizione "in modo normale" come dici tu mettendo le mani addosso all'avversario gli fischiano fallo  :asduj1:

Puoi prendere posizione ma non devi in alcun modo appoggiarti all'avversario, o non si spiegherebbero tutti i falli (e i gialli) dati a centrocampo dove ogni palla contesa uno salta più in altro e sgomita in faccia all'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iStock_000016761568Large.jpg

 

Ti sembra storta la strada? l'hanno lavata e si è ristretta?

 

Non mi sembra stretta, ma non mi sembra neanche la stessa prospettiva di quelle foto dal campo ;)

 

Sai cos'è la prospettiva? Da quando la linea va ad allargarsi con l'aumento della distanza, di solito si restringe!  :facepalm:

 

Tu invece lo sai cos'è? E che l'immagine che hai linkato ha le linee curvate come se i metri del campo fossero 1000? Ridicoli come sempre, per non parlare di quel che hai linkato dopo con "linea di Akutenshi" che non sai manco ricopiare ma pure quella devi interpretare "a modo vostro" LOL

E per la cronaca, nessuno ha detto che la Juve non l'avrebbe vinta comunque, quindi fate poco le vittime -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il goal è regolare, ma essendo al limite è normale che ci siano dubbi e le certezze non ci sono. Sta di fatto che è stata una buona partita, dove il Milan ha giocato discretamente e la Juve pure, anche se non ad alti livelli. Più che altro ha vinto per inerzia in quanto tra le due squadre c'èra una differenza netta.


Se il Milan toglie Muntari ed Essien penso che potrà  recuperare qualche posizione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/fuorigioco_tevez_il_punto_di_caressa/v230965.vid

 

Guardatevi questo video, viene spiegata bene la questione del gol di Tevez. E non dite "vabbè è Caressa JuveSky complotto!!", perché anche Mediaset ha detto che il gol è regolare. 

 

10959345_414990191992609_125631296476215

 

Comunque è stata una bella partita, dispiace però vedere il Milan in quelle condizioni. 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra stretta, ma non mi sembra neanche la stessa prospettiva di quelle foto dal campo ;)

 

 

Tu invece lo sai cos'è? E che l'immagine che hai linkato ha le linee curvate come se i metri del campo fossero 1000? Ridicoli come sempre, per non parlare di quel che hai linkato dopo con "linea di Akutenshi" che non sai manco ricopiare ma pure quella devi interpretare "a modo vostro" LOLE per la cronaca, nessuno ha detto che la Juve non l'avrebbe vinta comunque, quindi fate poco le vittime -.-

La linea l'ho fatta esageratamente stort volontariamente!

Puoi lamentarti quanto ti pare, l posizione resta comunque regolare! XD

Io so cos'è la prospettiva, comunque, la tua affermazione rimane comunque errata, nemmeno dubbia! Fattene una ragione!

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/fuorigioco_tevez_il_punto_di_caressa/v230965.vid

 

Guardatevi questo video, viene spiegata bene la questione del gol di Tevez. E non dite "vabbè è Caressa JuveSky complotto!!", perché anche Mediaset ha detto che il gol è regolare. 

 

10959345_414990191992609_125631296476215

 

Comunque è stata una bella partita, dispiace però vedere il Milan in quelle condizioni.

Oltre al disegno, a qualcuno serve anche un geometra...basta che non sia Gallini! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La linea l'ho fatta esageratamente stort volontariamente!

Puoi lamentarti quanto ti pare, l posizione resta comunque regolare! XD

Io so cos'è la prospettiva, comunque, la tua affermazione rimane comunque errata, nemmeno dubbia! Fattene una ragione!

Oltre al disegno, a qualcuno serve anche un geometra...basta che non sia Gallini! XD

 

Esattamente le stesse parole che potrei dirti io al contrario, ma tant'è, come sempre ognuno resterà  con le proprie convinzioni ;) in ogni caso mi faceva ridere la prima immagine che ho postato e l'ho postata, non è che volessi far ragionare uno juventino sui fuorigioco, di sicuro non quelli presenti qui ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente le stesse parole che potrei dirti io al contrario, ma tant'è, come sempre ognuno resterà  con le proprie convinzioni ;) in ogni caso mi faceva ridere la prima immagine che ho postato e l'ho postata, non è che volessi far ragionare uno juventino sui fuorigioco, di sicuro non quelli presenti qui ;)

Non so se sei un troll o se sei serio, peechè il fuorigioco esiste solo dal tuo punto di vista. E visto che sei un tifoso del 'anti-juve' credo che sia l'opzione numero due, la più preoccupante. Ti ho chiuso la porta in faccia più volte eppure sei ancora qui. Almeno devo dati il merito di essere coraggioso, perchè in pochi si rendono ridicoli come stai facendo tu! Complimenti! XD

finalmente due gol su azione, finalmente!! pucciarelli comunque scandaloso

Bravo l'Empoli! Il bel gioco deve restare in A!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Una polemica destinata a proseguire. Ieri il Milan è uscito sconfitto dallo Juventus Stadium ma ai rossoneri non è andato giù il gol di Tevez (quello del momentaneo 1-0), con l'argentino partito sul filo del fuorigioco. L'ira di Galliani, un tweet al veleno contro le immagini - gestite direttamente dalla Juventus - presentate per valutare il fuorigioco, un comunicato ufficiale che chiede che i registi tv siano indipendenti: il Milan ha dato il via all'offensiva, la Juventus non ha fatto tardare una risposta, con un comunicato sul sito ufficiale.


IL COMUNICATO — "Il Sig. Geom. Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato dell’AC Milan SpA e Vice Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A è tornato nelle ultime ore alle sue antiche passioni: la televisione e la geometria.
Galliani pare però ignorare leggi dello stato, regolamenti approvati all’unanimità  dall’Assemblea della LNPA e soprattutto il “campoâ€. Galliani insomma getta in pasto ai media una polemica speciosa e farsesca perché tenta goffamente di mascherare agli occhi dei tifosi milanisti il chiarissimo risultato sul campo della partita di ieri. Tre a uno. Questa è la sostanza, il resto per completezza di informazione, segue:
Galliani pare ignorare che è la legge Melandri ad affidare ai club la produzione delle immagini televisive e tale indicazione è stata doverosamente ribadita anche nelle "Linee Guida per la vendita centralizzata dei diritti audiovisivi", approvata all'unanimità  dall'Assemblea della Lega Calcio. Pare ignorare che la stessa Lega, proprio per evitare qualsivoglia manipolazione, riserva a se stessa la designazione dei broadcaster nelle singole partite e, di conseguenza, dei responsabili della regia e dei producer.
Pare ignorare che la produzione in capo ad un soggetto diverso dal club è un'opzione, che interviene solamente quando il club comunica alla Lega Calcio di non essere in grado di provvedere diversamente. Pare ignorare che molte società  hanno scelto di delegare tale produzione, poiché in tal senso sensibilizzate da un soggetto che agisce sul mercato in veste di advisor della Lega stessa, di procacciatore di sponsor per le società  e perfino di produttore d'immagini.
A nulla vale la parziale retromarcia compiuta dal Milan (aka da Galliani, che continua ad essere l'unico rappresentante della società  in Lega Calcio), che invoca un affidamento a registi indipendenti. Galliani pare ignorare che tale opzione non è prevista da alcun regolamento e dovrebbe essere soggetta ad un dibattito e ad una riforma. Pare ignorare che tale schiera di registi indipendenti sarebbe verosimilmente formata, se non addirittura fornita, dall'advisor/procacciatore/produttore già  menzionato che si troverebbe nella singolare posizione di scrivere le regole, eseguirle e trarne anche i profitti.
Galliani, poi, pare ignorare che ogni grafica (linee etc) viene effettuata dai broadcaster in post-produzione e non ha nulla a che vedere con la produzione live delle immagini, che in ogni caso viene gestita operativamente dal regista e dai producer designati dalla Lega, senza intromissioni da parte di altri soggetti. Galliani, infine, pare ignorare che da decenni la sua figura professionale ha agito in seno a due comparti principalmente: il calcio e la televisione. Quindi pare ignorare che ogni evoluzione, tecnologica, normativa e regolamentare è passata sotto ai suoi occhi, se non addirittura da lui decisa."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sei un troll o se sei serio, peechè il fuorigioco esiste solo dal tuo punto di vista. E visto che sei un tifoso del 'anti-juve' credo che sia l'opzione numero due, la più preoccupante. Ti ho chiuso la porta in faccia più volte eppure sei ancora qui. Almeno devo dati il merito di essere coraggioso, perchè in pochi si rendono ridicoli come stai facendo tu! Complimenti! XD

 

Certo che sono serio, i troll sono gli juventini come te (per fortuna non tutti), questo per definizione proprio. La porta in faccia a chi l'hai chiusa, quando? "Solo dal tuo punto di vista" forse? :asduj1: non perdo altro tempo a rispondere alle tue stupidaggini, si sa che devi avere sempre l'ultima parola nelle discussioni, quindi fa pure e divertiti così :)

Per me era fuorigioco ma avrebbe comunque meritato di vincere, ovviamente. Del resto mi frega poco, sono opinioni personali e a quanto pare anche la geometria lo è. Forza Empoli btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ho chiuso la porta in faccia con l'evidenza! Punto era regolare per TUTTI tranne te e gli anti-juventini. Fatti due domande e dati la risposa! E già  che ci sei, fai il guardalinee, occhi di falco! XD

Ognuno è libero di dire la sua, ma quando la realtà  ti smentisce, secondo me, dovresti tacere, perchè dire baggianate non serve a niente. Per te era fuorigioco, appunto, per TE, ma il regolamento non è d'accordo! Ciao ciao!;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dichiaro di essere milanista.


 


Secondo me il fuorigioco non c'era , con la prima inquadratura sembrava ci fosse. Nelle immagini che ho visto oggi sembra non esserci anche perchè la telecamera è posta in diagonale , Se fosse posta perpendicolarmente ai giocatori suppongo che il milanista si trovi più dietro rispetto allo juventino. Comunque secondo me non bisogna attaccarsi a certe cose . la juve oggi come oggi è una grande squadra ed il milan deve sicuramente maturare ma da ciò che ho visto ieri secondo me qualcosa c'è.. pazzini l'ho trovato leggermente più intraprendente rispetto alle altre prestazioni e purtroppo abbiamo sofferto gli errori di giocatori come muntari , essien... In fin dei conti credo che il risultato giusto fosse 2-1 per la juve


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sulla partita juve milan non mi esprimo (per me non era fuorigioco non c'è bisogno di tante linee) ma che goduria vedere milanisti e juventini che si scannano dopo tanti anni di sodalizio lol


comunque sinceramente mi piacerebbe sentire biscardi per vedere se è convinto che la moviola in campo (come la vuole lui) possa davvero servire  :rotfl: se c'era la moviola ancora adesso doveva finire quella partita  :azaz:


 


comunque per l'empoli un passo fondamentale verso la salvezza, speriamo di ripeterci contro il milan così andiamo a 3 punti dai milanisti. quanto mi piacerebbe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che goduria vedere milanisti e juventini che si scannano dopo tanti anni di sodalizio lol

Dopo tanti anni di sodalizio???

Mi sa che ti sei perso "il goal di Muntari"  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tanti anni di sodalizio???

Mi sa che ti sei perso "il goal di Muntari"  :asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

io dico a livello dirigenziale. quel gol non dato non alzò tutto questo polverone fra i dirigenti delle due squadre.

ma galliani così tanto in basso non ci era mai stato ecco perché è andato fuori di testa. negli anni 90 fino alla metà  del 2000 (tolte le parentesi lazio e roma) gli scudetti se li giravano juve e milan, che gli importava se c'era qualche episodio dubbio fra le due squadre? ora però è diverso, il milan non è più quello squadrone e la pressione è aumentata a dismisura.

io che tifo inter queste cose le noto di più, ecco il motivo di quella frase

Dopo Tanto una GRANDE Inter *_*

io la partita l'ho vista così: il palermo non ha fatto niente, anzi una cosa si: si è mangiato un gol. e all'inter è riuscito veramente tutto stasera. vediamo la prossima a bergamo se sarà  così. di sicuro brozovic è meglio di kovacic.

e mancini icardi non dovrebbe neanche farlo più giocare. spero farà  la fine di balotelli, è quello che si merita ma con meno soldi però. altrimenti è troppo facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...