Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

sinceramente non serve mettere il video.. se arriva poi un tifoso granata a discutere non ne usciamo più, lascia perdere.

Ci sono tifosi granata qui? XD

Pensavo di essere io il loro unico tifoso (in Europa League) xD

Comunque hai ragione, l'avrete già  visto e rivisto! Ma non penso verrebbe qualcuno a discutere non c'è nulla da dire, il colpevole è un idiota, indipendentemente dai colori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno appena detto a SkySport24 che oggi ci sarà  il consiglio di dirigenza del Milan e si parlerà  anche del futuro!

Secondo voi Inzaghi rimarrà ?

Ormai credo che resterà  fino a fine stagione e cambieranno in estate.

A sei giornate dalla fine è inutile cambiare, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai credo che resterà  fino a fine stagione e cambieranno in estate.

A sei giornate dalla fine è inutile cambiare, secondo me.

 

Si è costato che rimanga fino a fine stagione, la mia domanda era riferita alla prossima stagione! 

Io penso che resterà  anche l'anno prossimo, magari lo cambiano in corso d'opera se le cose non vanno secondo i piani.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che resterà  anche l'anno prossimo, magari lo cambiano in corso d'opera se le cose non vanno secondo i piani.

Ovviamente l'allenatore del prossimo anno lo deciderà  la nuova dirigenza non certo Berlusconi, Galliani & Co visto che il Milan sta per essere venduto, loro pagano e loro decideranno le figure del nuovo progetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente l'allenatore del prossimo anno lo deciderà  la nuova dirigenza non certo Berlusconi, Galliani & Co visto che il Milan sta per essere venduto, loro pagano e loro decideranno le figure del nuovo progetto.

 

Pensi quindi che durante l'estate si riesca a fare tutto? 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensi quindi che durante l'estate si riesca a fare tutto?

Certo, oramai siamo alle battute finali per la vendita.

I tifosi non vogliono più Berlusconi ne lui vuole più il Milan, non può andare avanti oltre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, oramai siamo alle battute finali per la vendita.

I tifosi non vogliono più Berlusconi ne lui vuole più il Milan, non può andare avanti oltre.

 

Sono d'accordo con te che il Milan, prima o dopo sarà  venduto ma non pensare che ci vogliano due minuti per passare tutta la società !!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te che il Milan, prima o dopo sarà  venduto ma non pensare che ci vogliano due minuti per passare tutta la società !!

Infatti la cosa non è certamente appena iniziata, è mesi che sta trattando in segreto per fissare il prezzo del club.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti la cosa non è certamente appena iniziata, è mesi che sta trattando in segreto per fissare il prezzo del club.

 

Si lo so, ma anche se raggiungo un accordo, si vuole tempo per fare tutto! Io spero che facciano tutto velocemente quest'estate e che riescano anche a fare un buon mercato ed essere competitivi dalla prossima stagione ma mi sa difficile, tutto qui^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hanno appena detto a SkySport24 che oggi ci sarà  il consiglio di dirigenza del Milan e si parlerà  anche del futuro! 

Secondo voi Inzaghi rimarrà ?

Ormai resta fino a giugno.Sarebbe stupido cambiare ora.

Ma vedendo l'andazzo degli ultimi tempi, non escludo sorprese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai resta fino a giugno.Sarebbe stupido cambiare ora.

Ma vedendo l'andazzo degli ultimi tempi, non escludo sorprese.

 

Purtroppo nei risultati non ha brillato ma non credo sia colpa sua e nemmeno dei singoli giocatori ma penso che la colpa ricada sull'ambiente in sé. Non ci dimentichiamo che sono stati esonerati Allegri, Seedorf e lui sarebbe il terzo! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo nei risultati non ha brillato ma non credo sia colpa sua e nemmeno dei singoli giocatori ma penso che la colpa ricada sull'ambiente in sé. Non ci dimentichiamo che sono stati esonerati Allegri, Seedorf e lui sarebbe il terzo!

Ognuno ha le sue colpe.

Inzaghi ha fatto errori, come è umano che sia.

La squadra affronta in maniera indolente troppe partite, ha la testa altrove e si impegna poco.

La dirigenza è sempre più sconclusionata. Già  mettere una rosa mediocre in mano ad un esordiente non è stata una genialata... Ma poi sono anni che sembrano non saper più cosa fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ora il rigore non mi è risucito di vedere bene, a velocità  normale mi pare che il giocatore dell'udinese abbia preso la palla, se così non fosse è rigore tutta la vita. semmai è il rigore non dato all'udinese (spinta di vidic) e l'espulsione a domizzi che fanno discutere. badu ha fatto tutto da solo, con quella protesta il rosso se l'è cercato. poi forse un po' troppe ammonizioni per quelli dell'udinese. comunque l'inter non ci dovrebbe arrivare in europa, ci sono prima di tutto ancora la fiorentina che se ritrova la forma non la fermi più, e poi genoa e torino.


p.s.: uno juventino che parla di arbitri dopo le due partite col monaco è proprio lol ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capirai! Addirittura due partite! XD la mia era una frecciatina, comunque, non una protesta! Come dico sempre, sbagliano tutti e non solo a favore della Juve, come molti pensano! XD

Comunque, il Bayern ha tirato via tutta la sfiga fuori dalla porta difesa da Langerak! Lahm fuori, Alonso fuori, Gotze se l'è fatto parare e Neuer traversa...la Champions è loro per forza, adesso! Porca puttena! XD

Ah, e Robben rotto, di nuovo! D=

Un'altra cosa. L'inter non meriterebbe l'Europa anche perché ha faticato a fare risultato in 11 vs 9, dove possono andare così? Poi se ci arrivano buon per loro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Champions è loro per forza, adesso!

Ah, e Robben rotto, di nuovo! D=

Meh con Robben e Lewandowski rotti non darei per scontato il passaggio del turno contro il Barcellona...potrebbe essere davvero l'anno dell'assurdo a sto punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma delle squadre attuali chi è che merita veramente l'europa? già  qualche partita prima dissi che la fioretina alla fine non meriterebbe l'europa e infatti nelle ultime 3 partite sono arrivate 3 sconfitte, sperando 4 stasera (se la juve vuole fare un torto all'inter dovrebbe perdere stasera, ma contro la rivale viola e con la possibilità  di festeggiare lo scudetto, soprattutto in casa, spero per loro e per me che pensino a loro come sarebbe giusto). visto che dite sempre del ranking (che a me non è mai importato niente, infatti non tifo mai le italiane in europa a meno che siano squadrette oppure l'inter) allora se vogliamo essere obiettivi in europa ci deve andare chi vuole avere un progetto e chi può spendere. con questo comunque non dico che l'inter devono buttarcela per forza, perché se lo deve meritare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vogliamo essere obiettivi in europa ci deve andare chi vuole avere un progetto e chi può spendere

 

Non vedo il progetto dell'inter e non vedo nemmeno come possa spendere senza essere sanzionati dal FPF! Se la Fiorentina non merita l'Europa l'inter dovrebbe lottare per la salvezza! =/ Ti ricordo che voi siete dietro ai viola nonostante loro abbiano lottato su 3 fronti fino a poco fa, l'inter ha preso solo pere ovunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...