Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Partita molto divertente quella del Milan, ma difensivamente prendere 4 goal non è proprio il massimo. Se sistemano la difesa potranno fare molto bene. E la prossima è Milan-Juve, secondo me è la partita perfetta per vedere se la Juve è ufficialmente ancora in palla e se il Milan può ambire alla lotta per un posto in champions.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mazzarri potrebbe anche evitare di vantarsi ed elogiare il suo gioco e i suoi calciatori, contro il sassuolo non è difficile giocare bene.

Hai ragione fino a un certo punto. Ti ricordo che l'anno scorso il Sassuolo ha fatto 6 punti contro il Milan. Sarà  una squadra priva di motivazione e tecnica in rosa, ma rimane pur sempre una squadra di serie A.

Link al commento

Bhe L'inter rifà  di nuovo 7 gol contro il Sassuolo,ma non deve esagerare ora dispiace per il Napoli..situazione davvero difficile higuain che sbaglia il rigore.. vabbhe speriamo di riprenderci.. Infine grande la vittoria del Milan al Tardini e che gol di menez col tacco!

Link al commento

ora dispiace per il Napoli..situazione davvero difficile higuain che sbaglia il rigore.. 

Più che Higuain che sbaglia il rigore, direi che Bardi lo ha parato. Ha studiato i vecchi rigori del Pipita che, su 6 rigori, 5 li ha tirati a mezza altezza. Ha intuito l'angolo e l'ha presa.

Il Napoli è stato anche sfortunato perché ha fatto 33 tiri, ha veramente assediato il Chievo ma Bardi ha detto no in più occasioni. Ieri, il portiere, è stato un fenomeno. 

Benitez è stato tradito dai suoi uomini di punta: Albiol sul gol preso dov'era? Marcatura inesistente; Callejon era in campo? Non è in forma, meglio mettere i due "nanetti", danno più garanzie; Higuain dopo il rigore sbagliato si è spento.

Secondo me, un cambio di modulo sarebbe più che dovuto, abbassare Hamsik sulla linea dei centrocampisti e dargli più campo per inserirsi (un po' alla Vidal). Così si avrebbe più copertura dato che i difensori fanno spesso errori.

Come note positive vedo il recupero del capitano e di Insigne, quest'ultimo, quando applaudito dal pubblico, da il meglio. Koulibaly ha garantito fisicità  ma in fase offensiva ha fatto solo falli. Duvan mi piace, non sarà  al livello di Higuain ma ha un fisico possente e fa dei buoni movimenti offensivi.

Comunque, per puntare allo scudetto davvero, bisogna cercare di non perdere troppi punti dalle squadre di testa e, a Gennaio, investire pesantemente sul mercato! Serve un grande centrocampista... Ah se fosse arrivato Mascherano... Molti gol non li avremmo subiti.

Per le altre di A direi:

Milan offensivamente bene, Menez sembra un altro giocatore rispetto a quello visto a Roma. Non immagino con Torres cosa faranno lì davanti. Difensivamente male, ieri è stato un festival degli errori difensivi da una parte e dall'altra (senza nulla togliere alle ottime prestazioni di Honda e Menez).

Inter a valanga ma il Sassuolo doveva fare una partita completamente diversa. Secondo me volevano riscattare il 7-0 dell'anno scorso, non sono riusciti nell'intento (ma proprio per niente!!! :facepalm: )

Torino male, senza i due lì davanti è notte fonda.

Link al commento

RISULTATI PARTITE :
-Empoli 0-1 Roma
-Juventus 2-0 Udinese
-Sampdoria 0-2 Torino
-Cagliari 1-2 Atalanta
-Fiorentina - Genoa
-Inter 7-0 Sassuolo
-Lazio 3-0 Cesena
-Napoli 0-1Chievo
-Parma 4-5 Milan

PARTITE DI OGGI:

Ore 20:45:
-Verona -Palermo

CLASSIFICA PROVVISORIA
1.Milan 6
2.Juventus 6
3.Roma 6
4.Inter 4
5.Sampdoria 4
6.Atalanta 4

7.Lazio 3
8.Napoli 3
9.Udinese 3
10.Chievo 3
11.Cesena 3
12.Cagliari 1
13.Palermo 1*
14.Sassuolo 1
15.Genoa 1

16.Verona 1*
17.Fiorentina 1
18.Torino 1
19.Empoli 0
20. Parma 0

* = Una partita in meno

Link al commento

Che c'entra...Almeno abbiamo subito 0 gol..voi 4!

di sicuro non dovete pensare di aver giocato bene solo per il vostro reparto offensivo.

Ripeto e quindi? Abbiamo subito 4 gol? Amen.

Vi sentite grandi perchè avete vinto 7 a 0 con il sassuolo? Buon per voi. E intanto la scorsa settimana avete pareggiato col torino, squadretta che ha perso 2 a 0 con la sampdoria :/

Permetti, Menez per me è un grande giocatore, almeno per quel che ho visto fin ora, insieme ad el sha, honda e bonaventura è un ottimo attacco.

(e comunque il tuo commento sembrava quasi un complimenti xD)

Link al commento

ragazzi siete troppo divertenti

comunque il napoli fa faville, grazie soprattutto alle giocate di albiol quest'anno possiamo vincere lo scudetto

Saponello non essere ironico sul Napoli.. [Perche io tifo Napoli VERAMENTE,non come te che sei un..... ]

Pensa a parlare della tua squadra..Pero non voglio aprire un Flame quindi mi sto zitto ;)

Link al commento

Se per te non stai Scherzando...

Naturalmente è ironico...

Saponello non essere ironico sul Napoli.. [Perche io tifo Napoli VERAMENTE,non come te che sei un..... ]

Pensa a parlare della tua squadra..Pero non voglio aprire un Flame quindi mi sto zitto  ;)

Drayden, è inutile che ti arrabbi e rispondi male. Credo che Saponello sia un tifoso come te e me: ci tiene alla squadra e non vuole vederla perdere!

Io sono tifoso fino al midollo, ma sono anche obiettivo: Albiol, che l'anno scorso ha guidato il reparto e ci ha salvato in più occasioni, non c'è. Non è in forma e dovrebbe farsi un paio di partite in panchina. Jorginho e Inler non stanno dando il massimo ma, secondo me, ieri non hanno giocato male. Quello che mi ha deluso in tutto, ieri, oltre a Callejon, è stato De Guzman: 5 palloni giocati, 4 sbagliati.

Facciamo autocritica, ma restiamo sempre accanto alla squadra. Sosteniamola e tiriamo le somme a Maggio. Se il risultato sarà  deludente sappiamo con chi prendercela! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...