Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Inviato

Quest'anno la Roma é forte imho, la Juve meglio che stia attenta.

Chi potrebbe dire il contrario haha, la Roma è sicuramente la favorita per lo scudetto!!

Comunque la Serie A riprenderà  con la 2^ giornata il 13 settembre con Empoli - Roma ore 18:00.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Chi potrebbe dire il contrario haha, la Roma è sicuramente la favorita per lo scudetto!!

Comunque la Serie A riprenderà  con la 2^ giornata il 13 settembre con Empoli - Roma ore 18:00.

Vince L'Empoli....

HAHAHAHAHHAH.......Non.è.vero.

La Roma penso che lo Straccia

Inviato

Io Spero che Vinca L'Empoli..Perche il Romano mi e stato sempre sulle P**** e ancora di Piu da quando hanno ucciso a Ciro :(

Questo non e rivolto ai romani di Pokemon Millennium ;)

Inviato

Vince L'Empoli....

HAHAHAHAHHAH.......Non.è.vero.

La Roma penso che lo Straccia

Probabilmente la Roma vincerà  ma mai sottovalutare queste squadre!

Inviato

L'Empoli non ha la Squadra da Serie A..Neanche il Palermo e forte,Pero ha qualche possibilita di rimanere in serie A. Delle neo promosse il Cesena fara un Buon campionato e difficilmente torna in B

Inviato

L'Empoli non ha la Squadra da Serie A..Neanche il Palermo e forte,Pero ha qualche possibilita di rimanere in serie A. Delle neo promosse il Cesena fara un Buon campionato e difficilmente torna in B

Vedremo, comunque il divario tra A e B è troppo elevato, lo si dice spesso! Purtroppo di conseguenza le squadre che devono combattere per la salvezza sono le stesse promosse lo stesso anno.

Inviato

Vedremo, comunque il divario tra A e B è troppo elevato, lo si dice spesso! Purtroppo di conseguenza le squadre che devono combattere per la salvezza sono le stesse promosse lo stesso anno.

Pero il Cesena col Parma ha Giocato molto Bene..inoltre insieme al Palermo ha una buona squadra.L'Empoli Invece non la vedo un Squadra forte...e penso che lottera per la Salvezza ;)

Inviato

Domani si ricomincia con la 2 giornata cosa ne pensate ci saranno colpi interessanti?

Penso di si, sopratutto per il Napoli, visto che andrò allo stadio per sostenerli, insieme a mio cugino, e con le nostre urla, i nostri cori, i nostri cuori inciteranno i calciatori a dare il meglio che possono.

Sulle altre, penso, che la Roma vinca facilmente a Empoli e l'Inter col Sassuolo,Mentre la Juve trovera difficolta con l'Udinese..anche se tutte le Big vinceranno

Inviato

Sono molto curioso di vedere Parma - Milan! Peccato per El Shaarawy comunque...

anch'io, ma solo per vedere il milan. cmq avete torres-menez-honda. nulla da dire riguardo ciò.

Inviato

Sono molto curioso di vedere Parma - Milan! Peccato per El Shaarawy comunque...

ad inzaghi è andata bene. Doveva scegliere chi lasciare fuori tra Menez, Honda ed El sharawy. PUrtroppo si è infortunato e così inzaghi n on ha dovuto scegliere

Inviato

ad inzaghi è andata bene. Doveva scegliere chi lasciare fuori tra Menez, Honda ed El sharawy. PUrtroppo si è infortunato e così inzaghi n on ha dovuto scegliere

questioni di bubo

Inviato

domani il milan gioca a parma. debuttano torres   e van ginkel con la maglia rossonera.

domani bisogna vincere per andare a 6 punti. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

io lo dico: la sfida scudetto è fra milan e juve. la roma arriverà  terza

Inviato

-.-

Milan-Scudetto? nah........In Questa discussione troppi del Milan e della Juve che non sono per niente Sportivi.

se sportivo vuol dire sopravvalutare la roma allora non lo sono :P

Inviato

ha segnato la roma,gol di naingolain.

correggo: autogol di sepe

non sta giocando bene la roma, se non fosse stato per l'autogol forse sarebbe arrivato un pareggio, ma bene lo stesso.

un applauso per l'empoli, che ha saputo contrastare dignitosamente la roma

juve-udinese 1-0  ottima e convincente prestazione della juve. speriamo che migliorino di partita in partita

marchisio per il 2-0. strepitosa partita

Inviato

Se il Milan Vince lo scudetto,Il Chelsea Retrocede in Championship LOL

Ma perche dite cavolate..che il milan ha vinto solo una partita..Juve,Roma e Napoli per lo scudetto come sempre..anche se e presto per parlare di vincitore del  campionato

Inviato

RISULTATI PARTITE DI IERI:

-Empoli 0-1 Roma

-Juventus 2-0 Udinese

PARTITE DI OGGI:

Ore 12:30 :

-Sampdoria - Torino

Ore 15 :

-Cagliari - Atalanta

-Fiorentina - Genoa

-Inter - Sassuolo

-Lazio - Cesena

-Napoli - Chievo

Ore 20:45 :

-Parma - Milan

PARTITE DI DOMANI:

Ore 20:45 :

-Verona - Palermo

CLASSIFICA PROVVISORIA

1.Juventus 6*

2.Roma 6*

3.Milan 3

4.Napoli 3

5.Cesena 3

6.Udinese 3*

7.Cagliari 1

8.Palermo 1

9.Sampdoria 1

10.Sassuolo 1

11.Atalanta 1

12.Inter 1

13.Torino 1

14.Verona 1

15.Chievo 0

16.Parma 0

17.Genoa 0

18.Fiorentina 0

19.Lazio 0

20. Empoli 0*

* = Una partita in più

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...