Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

20 minuti fa, big dima ha scritto:

ma va'. soldi e avvocati, carabinieri e magistrati, l'assoluzione è assicurata.

La FIGC qui non può oggettivamente farci nulla, non vanno neanche presi in considerazione.

Non è questione di partite comprate/arbitri corrotti/calcioscommesse o quel che vuoi (tanto per citare i soliti ritornelli... E metto dentro anche la mia squadra che in B c'è andata proprio per uno di questi), è questione che l'Inter (intesa come società) ha valanghe di debiti non solo con le banche ma anche coi suoi stessi proprietari (discorso dei 100 milioni di Thohir fatto da scared). In tutto gliene avevano dati 230 che stanno pagando a rate, in più Thohir da novembre non sarà più obbligato a supportare la società finanziariamente (ma il debito rimane). I Rangers, ad esempio, sono falliti per molto meno. Pare che Thohir abbia anche chiesto a Moratti di versare 80-90 milioni di tasca sua, ma lui ha rifiutato e ha fatto solo bene.

Se le banche fanno intervenire la finanza, la FIGC fischia e, nel caso, perde la Beneamata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Bacca è in assoluto il migliore della Serie A per la media tiri-gol fatti.

icardi: 20 tiri in porta, 10 gol

bacca: 27 tiri in porta, 12 gol

presi dal sito della lega.

non è che icardi non segna neanche in fuorigioco, è che nell'inter oltre a non tirare, se non segna lui non segna nessun'altro. su sky hanno detto che icardi e bacca sono gli attaccanti più cinici del campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

TER STEGEN FUORI PORTA!!!!

 

Ok, ora che vi ho urlato nelle orecchie ed ho la vostra attenzione, vorrei dire la mia nel discorso Juve/non Juve. Per me ha ragione chi dice che deve vincere la Juve. Son d'accordo che a Napoli non vedono lo scudetto dai tempi di Federico II e a me 'ste storie piacciono (aborro il Barça esattamente per questo), ma questi stanno già gridando alle bustarelle perché a T'orino non ci saranno i tifosi, senza contare che danno per scontato che la Juve vincerà grazie ad un furto. Pur di avere 'sti piangina campioni mi vedo cinque scudi di fila in Piemonte.

Io piuttosto di vedere i gobbi esultare per il quinto anno di fila preferisco vedere lo scudetto al Napoli. Anche perchè un capocannoniere con un gol a partita, in una difesa privata del falegname di turno, avrà vita facile
a meno che non entra Simone Pad... FLORENZI MAGIA! COSA ABBIAMO VISTO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

icardi: 20 tiri in porta, 10 gol

bacca: 27 tiri in porta, 12 gol

presi dal sito della lega.

non è che icardi non segna neanche in fuorigioco, è che nell'inter oltre a non tirare, se non segna lui non segna nessun'altro. su sky hanno detto che icardi e bacca sono gli attaccanti più cinici del campionato

http://www.milannews.it/news/percentuale-bacca-nessun-attaccante-come-lui-in-serie-a-per-gol-conversion-201621

 

Poi Bacca è decisivo anche quando non segna, corre, si sbatte per la maglia, e fornisce anche assist.

E quando cambia passo è micidiale, 30 milioni ben spesi.

E pensare che Kondocoso è costato 10mln in più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

se mi metto a elencare tutti gli anni in cui la juventus ha avuto favori arbitrali a favore facciamo notte

 

Sarebbe cosi con tutte le squadre ma, ovvio, la Juve fa più clamore. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

http://www.milannews.it/news/percentuale-bacca-nessun-attaccante-come-lui-in-serie-a-per-gol-conversion-201621

 

Poi Bacca è decisivo anche quando non segna, corre, si sbatte per la maglia, e fornisce anche assist.

E quando cambia passo è micidiale, 30 milioni ben spesi.

E pensare che Kondocoso è costato 10mln in più.

non dico che bacca non è buono, anzi. ce l'ho pure al fanta :asduj1: ma per quanto non sopporto icardi, dire che comunque non segna è una bestemmia. contando anche il fatto che di palloni gliene arrivano pochi, pochissimi. l'unico gol mangiato clamoroso è soltanto quello che ha fatto notare mancini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non dico che bacca non è buono, anzi. ce l'ho pure al fanta :asduj1: ma per quanto non sopporto icardi, dire che comunque non segna è una bestemmia. contando anche il fatto che di palloni gliene arrivano pochi, pochissimi. l'unico gol mangiato clamoroso è soltanto quello che ha fatto notare mancini

Io non ho mai detto che Icardi non segna, anzi.

Però attualmente è Bacca ad avere la media più alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non dico che bacca non è buono, anzi. ce l'ho pure al fanta :asduj1: ma per quanto non sopporto icardi, dire che comunque non segna è una bestemmia. contando anche il fatto che di palloni gliene arrivano pochi, pochissimi. l'unico gol mangiato clamoroso è soltanto quello che ha fatto notare mancini

Icardi è il motivo per cui l'Inter non è finita sotto metà classifica l'anno scorso. Vi ha salvato i fondelli un'infinità di volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Occhio a parlare male di Icardi che vi scippa la donna! :tf:

A parte gli scherzi, dire che Icardi non sia un grande attaccante è eresia! Se solo gli arrivassero i palloni sarebbe come, se non meglio, dello scorso anno, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

Occhio a parlare male di Icardi che vi scippa la donna! :tf:

A parte gli scherzi, dire che Icardi non sia un grande attaccante è eresia! Se solo gli arrivassero i palloni sarebbe come, se non meglio, dello scorso anno, secondo me.

un buon attaccante sì, grande no. come hai detto tu, SE gli arrivano, come tutti i buoni attaccanti. un grande attaccante imposta, costruisce, difende, svaria per tutto il fronte. non sta li ad aspettare gli assist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Sarebbe cosi con tutte le squadre ma, ovvio, la Juve fa più clamore. :asduj1:

la juve con gli errori arbitrali ha vinto scudetti, comunque tranquillo perché non è la juve in sé, ma l'artefice di tutto è la famiglia agnelli. se gli agnelli avrebbero preso il torino invece della juve, la juve avrebbe fatto simpatia e il torino odiato da tutti. forse finalmente al comando della juve è arrivato un agnelli un pochino più onesto di tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:

un buon attaccante sì, grande no. come hai detto tu, SE gli arrivano, come tutti i buoni attaccanti. un grande attaccante imposta, costruisce, difende, svaria per tutto il fronte. non sta li ad aspettare gli assist

Quello lo fa una grande seconda punta. Icardi è un centravanti, lui deve fare gol, e tendenzialmente la cosa gli riesce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, big dima ha scritto:

un buon attaccante sì, grande no. come hai detto tu, SE gli arrivano, come tutti i buoni attaccanti. un grande attaccante imposta, costruisce, difende, svaria per tutto il fronte. non sta li ad aspettare gli assist

E' ancora giovane, diventerà un grande attaccante nel giro di qualche anno.

A meno che si rovini come ''Sua Inutilità'' Balotelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, big dima ha scritto:

un buon attaccante sì, grande no. come hai detto tu, SE gli arrivano, come tutti i buoni attaccanti. un grande attaccante imposta, costruisce, difende, svaria per tutto il fronte. non sta li ad aspettare gli assist

non dirmi che hai visto messi che difende perché mi auto-banno sennò. dipende da che tipo di attaccante sei, e inoltre smettiamola con questa storiella di impostare svariare e difendere, l'attaccante deve fare gol, punto. se fa tanti gol, specialmente sfruttando poche occasioni, è un grande attaccante. trezeguet o inzaghi che reputo grandissimi attaccanti non tornavano indietro a prendersi il pallone o stavano a fare assist. stavano li a fiutare il gol, e lo sapevano fare, eccome se lo sapevano fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Aleks ha scritto:

Sarebbe cosi con tutte le squadre ma, ovvio, la Juve fa più clamore. :asduj1:

Solitamente a tutte le squadre danno rigori per falli sulla trequarti :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, big dima ha scritto:

un buon attaccante sì, grande no. come hai detto tu, SE gli arrivano, come tutti i buoni attaccanti. un grande attaccante imposta, costruisce, difende, svaria per tutto il fronte. non sta li ad aspettare gli assist

 

Si si, come Trezeguet e Inzaghi, per prenderne due a caso! :facepalm:

48 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la juve con gli errori arbitrali ha vinto scudetti, comunque tranquillo perché non è la juve in sé, ma l'artefice di tutto è la famiglia agnelli. se gli agnelli avrebbero preso il torino invece della juve, la juve avrebbe fatto simpatia e il torino odiato da tutti. forse finalmente al comando della juve è arrivato un agnelli un pochino più onesto di tutti gli altri

 

Gli errori, alla fine dei conti, si bilanciano! Una squadra vince perché è forte. Altre, nonostante "Se saltelli, cade Balotelli! RIGORE PER IL MILAN" arrivano in champions e basta; altre, come l'inter, arrivano in EL e fine!

Però è carino parlare con i complottisti.. soprattutto se sono interisti, perché poi si parano il (_._) appena gli fai vedere i clamorosi episodi del loro triplete.. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non mi pare che Lewandoski o Higuain impostino il gioco e rientrino (tolti i corner), eppure sono considerati i migliori 9 al mondo, in questo momento.

Adesso non venite a dirmi che Dybala imposta, svaria e rientra, perché Dybala non è una punta, ma una mezza punta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'inter ha imparato dai migliori

 

10 minuti fa, Aleks ha scritto:

poi si parano il (_._) appena gli fai vedere i clamorosi episodi del loro triplete.. :asduj1:

 

Cos'è, tipo.. specchio e riflesso? :asduj1:

38 minuti fa, scared ha scritto:

Solitamente a tutte le squadre danno rigori per falli sulla trequarti :asduj1:

 

Alla Roma era successo, sia contro la Juve che contro L'inter, che le venisse assegnato un rigore per un fallo subito fuori area. Però non era la Juve, ovvio. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aleks ha scritto:

 

 

Cos'è, tipo.. specchio e riflesso? :asduj1:

no perché noi abbiamo vinto, voi vi siete fermati all'ultima tappa, abbiamo superato i maestri :azaz: poi di quell'anno ricordi degli episodi a favore, ma giocare contro il barcellona al camp nou per buona partita ingiustamente in 10 perché thiago motta a busquets nemmeno lo toccò non lo dici. eppure per colpa di quella furbata per poco non ci fecero fuori (ci erano anche riusciti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Aleks ha scritto:

Alla Roma era successo, sia contro la Juve che contro L'inter, che le venisse assegnato un rigore per un fallo subito fuori area. Però non era la Juve, ovvio. :asduj1:

Ovviamente gli errori capitano a tutti, anche in Juve Roma han regalato ai bianconeri un rigore per fallo fuori area ma si parla di pochi centimetri per questo non è certo passato alla storia.

Quello che intendevo io erano metri, diversi metri :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

no perché noi abbiamo vinto, voi vi siete fermati all'ultima tappa, abbiamo superato i maestri :azaz: poi di quell'anno ricordi degli episodi a favore, ma giocare contro il barcellona al camp nou per buona partita ingiustamente in 10 perché thiago motta a busquets nemmeno lo toccò non lo dici. eppure per colpa di quella furbata per poco non ci fecero fuori (ci erano anche riusciti)

 

Aah, vedi..? ora gli errori si compensano.. :tf:

Comodo, vero? Certo, mica si parla della Juve! :asduj1:

57 minuti fa, scared ha scritto:

Ovviamente gli errori capitano a tutti, anche in Juve Roma han regalato ai bianconeri un rigore per fallo fuori area ma si parla di pochi centimetri per questo non è certo passato alla storia.

Quello che intendevo io erano metri, diversi metri :asduj1:

 

 

Poi ci inculano una coppa con un fuorigioco clamoroso. Ma di nuovo, non era a favore della Juve, quindi non vale! :asduj1:

A ri-prova di quello che ho detto prima, gli errori si compensano, sempre!

 

A risentirci con i prossimi complotti, amici miei! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

 

Aah, vedi..? ora gli errori si compensano.. :tf:

Como, vero? Certo, mica si parla della Juve! :asduj1:

io non ricordo errori a sfavore della juve che compensino errori a favore. anche perché per compensarli dovreste disputare 3-4 campionati di fila partendo con un rigore a svantaggio e ogni primo gol annullato per fuorigioco. forse così si compensano. una cosa si è compensata però, hai ragione: monaco ladrato alla grande e voi che giustamente perdete la CL. in quel caso c'è stata giustizia, ma solo in quel caso.

comunque sai che potremmo parlare all'inifinito di queste cose senza trovare soluzioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...