Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Penso che entro 2/3 anni, la Juve vincerà la Champions.

Hanno una società che è una macchina perfetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Plz rosicate in silenzio, e voi interisti, cercate di fare il tliplete almeno in eulopa league. :asduj1:

qui nessuno sta rosicando, chi dovrebbe rosicare è un tifoso del napoli, non certo chi alla juve non si è avvicinata mai

9 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Plz rosicate in silenzio, e voi interisti, cercate di fare il tliplete almeno in eulopa league. :asduj1:

qui nessuno sta rosicando, chi dovrebbe rosicare è un tifoso del napoli, non certo chi alla juve non si è avvicinata mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

Plz rosicate in silenzio, e voi interisti, cercate di fare il tliplete almeno in eulopa league. :asduj1:

Almeno noi l'abbiamo fatto, qua non c'è tanto da prendere in giro.

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

qui nessuno sta rosicando, chi dovrebbe rosicare è un tifoso del napoli, non certo chi alla juve non si è avvicinata mai

Era riferito al loro ovviamente XD 

 

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Almeno noi l'abbiamo fatto, qua non c'è tanto da prendere in giro.

Ci sarà anche uno spazio per noi, in futuro. Con calma si potrà far tutto

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Penso che entro 2/3 anni, la Juve vincerà la Champions.

Hanno una società che è una macchina perfetta.

vabbè la champions è un po' una incognita blue.. anche il barça ha una società perfetta oltre ad avere dei fenomeni, eppure basta una giornata storta che esci fuori. che può lottare con le più forti sì, ma a vincerla non si può sapere. anzi, già quest'anno l'avrebbero potuta vincere ma hanno sbagliato l'andata col bayern, hanno iniziato a giocare dopo il 2-0.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma è ovvio che sia così, ma infatti siccome in italia ci siete solo voi, non vi incaz.. se viene detto che la serie a fa schifo prendendolo come un insulto alla juve. è solo un dato di fatto che voi monopolizzate il campionato e le avversarie non esistono. ho detto che è giusto che voi festeggiate e siate contenti, ma finché ci siete solo voi l'europa si prenderà gioco della serie a. e non si può dir di no. non c'è più competitività in italia, e non è solo un fatto di rivalità, a me per esempio non mi importa neanche più se avete 30, 40 o 50 scudetti. si può anche ripartire da 0 ma non cambia nulla. c'è da ritrovare la competitività delle squadre prima di tutto. berlusca ha detto che venderà il milan: speriamo perché c'è bisogno di qualcuno che investa. l'inter pare che sia cosa ormai fatta l'entrata dei cinesi in società: benissimo, speriamo che portino soldi da investire, non importa che siano cinesi, l'importante è che abbiano soldi e si possa avere un progetto serio.

 

Mica mi arrabbio se lo dite, è indubbia la cosa, ma è anche una questione di mentalità. Secondo te il Napoli non era all'altezza di vincere l'europa league? Ma non hanno la mentalità vincente e hanno preferito buttarla via per giocarsi tutto sul campionato. Napoli e Roma non penso siano inferiori a tante altre squadre europee, tipo il Liverpool o il Borussia Dortmund per citarne due che in europa qualcosina l'hanno fatta. Semplicemente non hanno lo spirito giusto. In Inghilterra, che è il campionato più seguito del mondo, vedi squadre attualmente superiori a Juve, Napoli e Roma? sinceramente eh. In testa ci sono il Leicester dei miracoli, il Tottenham.. il City è quello che ha perso due volte su due con la Juve e ha perso anche con la Roma. Il ManUtd lasciamolo perdere, il Chelsea è una squadra che è sempre stata battibilissima..la differenza non sta nei valori, ma nella mentalità e nella progettualità e serietà di una società.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, scared ha scritto:

Infatti, ho specificato che sono due cose ben distinte.

Spagna e Germania non hanno un campionato competitivo ma, nel bene o nel male in europa vincono sempre loro da anni, vuol dire che a livello tecnico son superiori, c'è poco da dire.

Proprio come dici tu Roma e Napoli buttano via le partite, manca esperienza europea, manca cattiveria, manca tasso tecnico, chiamalo come vuoi ma loro non sono degne di rappresentarci se buttano via tutto ad un passo dall'arrivo, non se paragonate a quello che eravamo un tempo.

Sono la perfetta fotografia del degrado odierno, nessuna cazzata ma semplici fatti.

 

 

Su questo non posso darti torto, ma dire che la Serie A sia sempre più scarsa è una cacata, eh! Al massimo non siamo, ancora, al livello di quelle due, ma le inglesi non le considero superiori. :asduj1:

Comunque, spagnole e tedesche, oltre ad avere soldi e squadroni, hanno pure molto più c**o! Altrimenti quest'anno (se non già l'anno scorso) la portava a casa la Juve quella dannata coppa.

9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

vabbè la champions è un po' una incognita blue.. anche il barça ha una società perfetta oltre ad avere dei fenomeni, eppure basta una giornata storta che esci fuori. che può lottare con le più forti sì, ma a vincerla non si può sapere. anzi, già quest'anno l'avrebbero potuta vincere ma hanno sbagliato l'andata col bayern, hanno iniziato a giocare dopo il 2-0.

 

Spero solo che la consapevolezza ulteriormente acquisita dopo quelle due partite, sia sufficiente per farli giocare bene SEMPRE il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Edward ha scritto:

 

Mica mi arrabbio se lo dite, è indubbia la cosa, ma è anche una questione di mentalità. Secondo te il Napoli non era all'altezza di vincere l'europa league? Ma non hanno la mentalità vincente e hanno preferito buttarla via per giocarsi tutto sul campionato. Napoli e Roma non penso siano inferiori a tante altre squadre europee, tipo il Liverpool o il Borussia Dortmund per citarne due che in europa qualcosina l'hanno fatta. Semplicemente non hanno lo spirito giusto. In Inghilterra, che è il campionato più seguito del mondo, vedi squadre attualmente superiori a Juve, Napoli e Roma? sinceramente eh. In testa ci sono il Leicester dei miracoli, il Tottenham.. il City è quello che ha perso due volte su due con la Juve e ha perso anche con la Roma. Il ManUtd lasciamolo perdere, il Chelsea è una squadra che è sempre stata battibilissima..la differenza non sta nei valori, ma nella mentalità e nella progettualità e serietà di una società.

Quotazzo per Edward!   

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Edward ha scritto:

 

Mica mi arrabbio se lo dite, è indubbia la cosa, ma è anche una questione di mentalità. Secondo te il Napoli non era all'altezza di vincere l'europa league? Ma non hanno la mentalità vincente e hanno preferito buttarla via per giocarsi tutto sul campionato. Napoli e Roma non penso siano inferiori a tante altre squadre europee, tipo il Liverpool o il Borussia Dortmund per citarne due che in europa qualcosina l'hanno fatta. Semplicemente non hanno lo spirito giusto. In Inghilterra, che è il campionato più seguito del mondo, vedi squadre attualmente superiori a Juve, Napoli e Roma? sinceramente eh. In testa ci sono il Leicester dei miracoli, il Tottenham.. il City è quello che ha perso due volte su due con la Juve e ha perso anche con la Roma. Il ManUtd lasciamolo perdere, il Chelsea è una squadra che è sempre stata battibilissima..la differenza non sta nei valori, ma nella mentalità e nella progettualità e serietà di una società.

il tottenham ha molti giovani di valore, e una società che i soldi li ha. io non sottovaluterei il tottenham. lo utd da dopo ferguson hanno perso molto, ma hanno comunque una società ricca e quindi più probabilità di prendere giocatori, aspetta che si rimette in sesto. il city ha solo i soldi, così come il chelsea ma il chelsea in europa ha anche vinto e sa che vuol dire parteciparvi. io aspetterei un attimo a dire che in inghilterra sono messi male. quest'anno hanno fatto schifo fra tutte, ma non sarà sempre così anche perché come ti ho già detto le società i soldi li hanno e possono rimediare a degli errori fatti. comunque come ho già detto la mentalità come dici te e come ha detto dima entra ovviamente in gioco e serve indubbiamente per arrivare alla vittoria, ma non basta solo quella. qui in italia ci sono da cambiare tante cose, negli anni 90 eravamo il campionato più bello del mondo, a distanza di 20 anni siamo diventati una barzelletta. colpa anche di chi il calcio italiano lo gestisce

6 minuti fa, Aleks ha scritto:

Spero solo che la consapevolezza ulteriormente acquisita dopo quelle due partite, sia sufficiente per farli giocare bene SEMPRE il prossimo anno.

se marotta ha detto il vero e quindi non smantellate la squadra allora potreste riuscirci. anche perché la juve non ha bisogno di fare mercato in uscita, con le finanze è a posto. magari potete vendere qualcuno per comprarne altri 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Italia, purtroppo, l'unica squadra che sta portando avanti un progetto serio è la Juventus, e i risultati sono son visti, anche in parte in Europa. Il Milan teoricamente sta seguendo una linea giovane e italiana, ma che non sta portando frutti, ed non è molto chiara la situazione. L'Inter cerca di accontentare Mancini, che è abituato ad aver squadre che spendo, ma il futuro non è ben definito. Idem Roma e Napoli, che cercano di rinforzarsi ma un progetto sotto non c'è. Per questo la Juve al momento è difficile da superare dalle altre squadre. Ha agito prima di tutti nella costruzione di stadio e nei progetti giovani, ed ora viene ripagata. Forse manca solo la vena europea, ma se in estate riesce a tenere i talenti e potenziare la squadra ancora di più, può puntare molto in alto. Se nessun'altra squadra si sveglia, ci sarà quasi ogni stagione dominio Juve, con i favori del caso permettendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Mamma mia che rigore che hanno dato.

Romagnoli l'ha sì toccata con la mano, ma perché Pisano l'ha preso per il collo e spinto.

 

Gli abitri d'area sono più inutili di Menez.

Che schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Mamma mia che rigore che hanno dato.

Romagnoli l'ha sì toccata con la mano, ma perché Pisano l'ha preso per il collo e spinto.

 

Gli abitri d'area sono più inutili di Menez.

Che schifo.

Quest'anno ci va malissimo a livello di arbitraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, talos45 ha scritto:

Quest'anno ci va malissimo a livello di arbitraggio

È brutto da dire, ma penso che non ci vogliano fare andare in EL.

Sono troppi i torti e troppo pochi i favori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

È brutto da dire, ma penso che non ci vogliano fare andare in EL.

Sono troppi i torti e troppo pochi i favori.

Beh dai in caso al nostro posto andrebbe il Sassuolo. A me sta simpatica la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, talos45 ha scritto:

Beh dai in caso al nostro posto andrebbe il Sassuolo. A me sta simpatica la squadra

Ma chi figa se ne frega.

Tre anni fuori dall'Europa sono un'umiliazione scandalosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Ma chi figa se ne frega.

Tre anni fuori dall'Europa sono un'umiliazione scandalosa.

 

Errore da (la Champions ai danni della Fiorentina qualche anno fa), errore toglie (l'Europa League quest'anno)... nel caso, eh! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma chi figa se ne frega.

Tre anni fuori dall'Europa sono un'umiliazione scandalosa.

beh ovvio. Spero proprio nell'Europa ma questo Milan di Brocchi non mi sta piacendo molto.

Leopoldo gol di siligardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

ora speigatemi perché il milan è riuscito a perdere contro il verona che comunque fra poco retrocederà (il carpi vincerà dopo)

Il primo gol merito di un rigore inventato dall'arbitro. Poi alla fine Siligardi ha segnato su punizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ennesima umiliazione.

Tanto fin quando quei due liquami che abbiamo in società non muoiono o non vendono questa sarà la cantilena.

 

Mi sento umiliato, con Miha non si perdevano queste partite.

Propongo di non scendere più in campo da qui alla fine.

7 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Errore da (la Champions ai danni della Fiorentina qualche anno fa), errore toglie (l'Europa League quest'anno)... nel caso, eh! :asduj1:

Solo così quel Milan poteva arrivarci.

Io a differenza di ALTRI mi sono vergognato di esserci andato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esonero di Brocchi tra 3..2..1..

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ennesima umiliazione.

Tanto fin quando quei due liquami che abbiamo in società non muoiono o non vendono questa sarà la cantilena.

Concordo, il problema sono loro!   E poi personalmente era molto meglio uno come Miha in panchina...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Esonero di Brocchi tra 3..2..1..

 

Concordo, il problema sono loro!   E poi personalmente era molto meglio uno come Miha in panchina...

Io adoravo Miha.

Purtroppo, il Cavaliere di Silicone vuole un burattino che esegua i suoi ordini.

Quell'uomo ormai può solo andare a prostitute, e l'altro al manicomio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...