Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ho editato Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulle fasce) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013. Dilettanti. Col trucco degli acquisti a 0 mi sono fatto un Arsenal che mamma mia nemmeno il Giappone di Holly e Benji. Cech Bellerin, Hummels, Stones, Shaw Ramsey, Pogba Bale, Ozil, Wilshere Lewandoski Aravo ogni cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ho editato Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulla fascia) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013. Porco cane, io dopo quel Arsenal con Ibra (El Sha) davanti, Reus dietro ho capito che non mi piaceva vincere facile! xD Ora ho un modesto Sassuolo con l'attacco immutato, a parte Fischer riserva di Sansone, e col centrocampo tutto nuovo con gente come Bruno Fernandes, Benassi e Cataldi riserva di Duncan, sono a 12 vittorie su 12. La facilità con la quale vinco le partite è disarmante, non me l'aspettavo cosi! Il primo goal lo avevo subito alla quinta contro il Palermo! xD Sto pensando di ripartire con altri pipponi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 9 minuti fa, Aleks ha scritto: Porco cane, io dopo quel Arsenal con Ibra (El Sha) davanti, Reus dietro ho capito che non mi piaceva vincere facile! xD Ora ho un modesto Sassuolo con l'attacco immutato, a parte Fischer riserva di Sansone, e col centrocampo tutto nuovo con gente come Bruno Fernandes, Benassi e Cataldi riserva di Duncan, sono a 12 vittorie su 12. La facilità con la quale vinco le partite è disarmante, non me l'aspettavo cosi! Il primo goal lo avevo subito alla quinta contro il Palermo! xD Sto pensando di ripartire con altri pipponi! Fischer è qualcosa di fortissimo. Acquisto fisso in ogni mia carriera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Fischer è qualcosa di fortissimo. Acquisto fisso in ogni mia carriera. Per ora Sansone lo trovo migliore! Anche gli inserimenti di Duncan sono assurdi. Bruno Fernandes arriva a metà partita e comincia a collassare. Avevo provato a prendere quello che per me è il Pirlo di FIFA, Tomas Pina, ma nada, ha rifiutato anche un ingaggio maggiorato del 50% sto bidet! E Consigli è il primo portiere che non mi fa bestemmiare in aramaico (ora faccio una partita e ne prende ventordici, solo perché mi vanto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Spoiler https://youtu.be/9B51nDprlZI Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto https://youtu.be/9B51nDprlZI ahia, ora inizieranno a vantarsi che zlatan va da loro e vinceranno o' tituli,o' sole, o' mare e o' core Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 ore fa, big dima ha scritto: ahia, ora inizieranno a vantarsi che zlatan va da loro e vinceranno o' tituli,o' sole, o' mare e o' core O fatturat! Juve rubba! Sciavete solo a nebbia! San Genna'! Er Pibbe de Oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto https://youtu.be/9B51nDprlZI Umile come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: /cut Adesso ce l'ha il Bayern, diritto di riscatto fissato a VENTISEI MILIONI. Cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Adesso ce l'ha il Bayern, diritto di riscatto fissato a VENTISEI MILIONI. Cos... Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Che? Cè scritto su Kiwipedia, ma mi viene il sospetto che sia una balla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cè scritto su Kiwipedia, ma mi viene il sospetto che sia una balla Spoiler AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Balla megagalattica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Cè scritto su Kiwipedia, ma mi viene il sospetto che sia una balla ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 ore fa, SteelFog ha scritto: ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io Una volta non era così, e la colpa di questo non è certo di Wikipedia ma dei maiali che hanno stabilito ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 7 ore fa, SteelFog ha scritto: ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io Per non dimenticare: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 38 minuti fa, Raizen ha scritto: Una volta non era così, e la colpa di questo non è certo di Wikipedia ma dei maiali che hanno stabilito ciò. è vero anche questo, però io ti parlo dei fatti attuali, e mettere 684738 banner per indurre a fare una donazione in una pagina che poi tutti possono modificare, e quindi dare informazioni sbagliate, è un controsenso, almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 La Roma ha diffuso il rendering del nuovo stadio: CLICCAMI. Non solo l'arena, ma anche un centro di intrattenimento per spettacoli, conferenze, attività d'affari, sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: La Roma ha diffuso il rendering del nuovo stadio: CLICCAMI. Non solo l'arena, ma anche un centro di intrattenimento per spettacoli, conferenze, attività d'affari, sport. onestamente spero vivamente si faccia, si facci.. si facesse.. spero vivamente che questo stadio venga costruito. da sportivo non vedo l'ora, amo gli stadi come strutture e da come lo hanno presentato mi vengono i brividi per quanto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 ore fa, SteelFog ha scritto: onestamente spero vivamente si faccia, si facci.. si facesse.. spero vivamente che questo stadio venga costruito. da sportivo non vedo l'ora, amo gli stadi come strutture e da come lo hanno presentato mi vengono i brividi per quanto mi piace E pensa che Totti giocherà in quello stadio, tra tipo venticinque anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 ore fa, Raizen ha scritto: E pensa che Totti giocherà in quello stadio, tra tipo venticinque anni. omestamente fossi totti pure io continuerei a giocare solo per riuscire a farci almeno una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 11 ore fa, SteelFog ha scritto: omestamente fossi totti pure io continuerei a giocare solo per riuscire a farci almeno una partita col bastone e senza denti bello lo stadio, mi piace 11 ore fa, SteelFog ha scritto: omestamente fossi totti pure io continuerei a giocare solo per riuscire a farci almeno una partita col bastone e senza denti bello lo stadio, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 24 minuti fa, big dima ha scritto: col bastone e senza denti bello lo stadio, mi piace non mi importa, anche con la bombola dell'ossigeno ma vorrei calcare il prato di quello stadio lol 24 minuti fa, big dima ha scritto: col bastone e senza denti bello lo stadio, mi piace non mi importa, anche con la bombola dell'ossigeno ma vorrei calcare il prato di quello stadio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Pare che sia quasi fatta per la cessione dell'Inter. Un po' mi spiace, da che seguo il calcio, Moratti è sempre stato il presidente dell'Inter, come Berlusconi quello del Milan, ormai era di famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che sia quasi fatta per la cessione dell'Inter. Un po' mi spiace, da che seguo il calcio, Moratti è sempre stato il presidente dell'Inter, come Berlusconi quello del Milan, ormai era di famiglia. prima o poi doveva farsi da parte, quello che non mi piace è che nella dirigenza non ci siano italiani che capiscono di calcio. 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Pare che sia quasi fatta per la cessione dell'Inter. Un po' mi spiace, da che seguo il calcio, Moratti è sempre stato il presidente dell'Inter, come Berlusconi quello del Milan, ormai era di famiglia. prima o poi doveva farsi da parte, quello che non mi piace è che nella dirigenza non ci siano italiani che capiscono di calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.