Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ho editato :asduj1: 

Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulle fasce) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013.

Dilettanti.

Col trucco degli acquisti a 0 mi sono fatto un Arsenal che mamma mia nemmeno il Giappone di Holly e Benji.

 

Cech

Bellerin, Hummels, Stones, Shaw

Ramsey, Pogba

Bale, Ozil, Wilshere

Lewandoski

 

Aravo ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ho editato :asduj1: 

Un altro che ricordo è Gareth Barry all'Arsenal: lo pagai una miseria, ma da interno sinistro in coppia con Fabregas (e Walcott-Bale sulla fascia) era devastante. Ho dato una lezione al Barça in Champions che sembravo il Bayern del 2013.

 

Porco cane, io dopo quel Arsenal con Ibra (El Sha) davanti, Reus dietro ho capito che non mi piaceva vincere facile! xD

Ora ho un modesto Sassuolo con l'attacco immutato, a parte Fischer riserva di Sansone, e col centrocampo tutto nuovo con gente come Bruno Fernandes, Benassi e Cataldi riserva di Duncan, sono a 12 vittorie su 12. La facilità con la quale vinco le partite è disarmante, non me l'aspettavo cosi! Il primo goal lo avevo subito alla quinta contro il Palermo! xD Sto pensando di ripartire con altri pipponi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Aleks ha scritto:

 

Porco cane, io dopo quel Arsenal con Ibra (El Sha) davanti, Reus dietro ho capito che non mi piaceva vincere facile! xD

Ora ho un modesto Sassuolo con l'attacco immutato, a parte Fischer riserva di Sansone, e col centrocampo tutto nuovo con gente come Bruno Fernandes, Benassi e Cataldi riserva di Duncan, sono a 12 vittorie su 12. La facilità con la quale vinco le partite è disarmante, non me l'aspettavo cosi! Il primo goal lo avevo subito alla quinta contro il Palermo! xD Sto pensando di ripartire con altri pipponi!

Fischer è qualcosa di fortissimo.

Acquisto fisso in ogni mia carriera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Fischer è qualcosa di fortissimo.

Acquisto fisso in ogni mia carriera.

 

Per ora Sansone lo trovo migliore! Anche gli inserimenti di Duncan sono assurdi. Bruno Fernandes arriva a metà partita e comincia a collassare. Avevo provato a prendere quello che per me è il Pirlo di FIFA, Tomas Pina, ma nada, ha rifiutato anche un ingaggio maggiorato del 50% sto bidet! E Consigli è il primo portiere che non mi fa bestemmiare in aramaico (ora faccio una partita e ne prende ventordici, solo perché mi vanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Adesso ce l'ha il Bayern, diritto di riscatto fissato a VENTISEI MILIONI.

Cos...

Che?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cè scritto su Kiwipedia, ma mi viene il sospetto che sia una balla :asduj1: 

Spoiler

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Balla megagalattica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Cè scritto su Kiwipedia, ma mi viene il sospetto che sia una balla :asduj1: 

ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol

e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol

e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io :asduj1:

 

Una volta non era così, e la colpa di questo non è certo di Wikipedia ma dei maiali che hanno stabilito ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

ommioddio hai ragione ahahah mamma mia che trollata pazzesca lol

e poi WP rompe anche tanto le balls che vogliono le donazioni. io devo donare per una pagina che posso tranquillamente modificare io :asduj1:

Per non dimenticare:

Spoiler

cwKlxOd.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Una volta non era così, e la colpa di questo non è certo di Wikipedia ma dei maiali che hanno stabilito ciò.

è vero anche questo, però io ti parlo dei fatti attuali, e mettere 684738 banner per indurre a fare una donazione in una pagina che poi tutti possono modificare, e quindi dare informazioni sbagliate, è un controsenso, almeno per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Roma ha diffuso il rendering del nuovo stadio: CLICCAMI.

Non solo l'arena, ma anche un centro di intrattenimento per spettacoli, conferenze, attività d'affari, sport.

onestamente spero vivamente si faccia, si facci.. si facesse..

spero vivamente che questo stadio venga costruito. da sportivo non vedo l'ora, amo gli stadi come strutture e da come lo hanno presentato mi vengono i brividi per quanto mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, SteelFog ha scritto:

onestamente spero vivamente si faccia, si facci.. si facesse..

spero vivamente che questo stadio venga costruito. da sportivo non vedo l'ora, amo gli stadi come strutture e da come lo hanno presentato mi vengono i brividi per quanto mi piace

 

E pensa che Totti giocherà in quello stadio, tra tipo venticinque anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 ore fa, SteelFog ha scritto:

omestamente fossi totti pure io continuerei a giocare solo per riuscire a farci almeno una partita

col bastone e senza denti

 

bello lo stadio, mi piace

11 ore fa, SteelFog ha scritto:

omestamente fossi totti pure io continuerei a giocare solo per riuscire a farci almeno una partita

col bastone e senza denti

 

bello lo stadio, mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, big dima ha scritto:

col bastone e senza denti

 

bello lo stadio, mi piace

non mi importa, anche con la bombola dell'ossigeno ma vorrei calcare il prato di quello stadio lol

24 minuti fa, big dima ha scritto:

col bastone e senza denti

 

bello lo stadio, mi piace

non mi importa, anche con la bombola dell'ossigeno ma vorrei calcare il prato di quello stadio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che sia quasi fatta per la cessione dell'Inter.

Un po' mi spiace, da che seguo il calcio, Moratti è sempre stato il presidente dell'Inter, come Berlusconi quello del Milan, ormai era di famiglia.

prima o poi doveva farsi da parte, quello che non mi piace è che nella dirigenza non ci siano italiani che capiscono di calcio.

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Pare che sia quasi fatta per la cessione dell'Inter.

Un po' mi spiace, da che seguo il calcio, Moratti è sempre stato il presidente dell'Inter, come Berlusconi quello del Milan, ormai era di famiglia.

prima o poi doveva farsi da parte, quello che non mi piace è che nella dirigenza non ci siano italiani che capiscono di calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...