Vai al commento

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
28 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Clima PHI Cup

la phi cup la vincerà la leotta, non c'è dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
41 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Se non altro siete sicuri che Dybala non se ne va.

*sitocca*

Link al commento

8 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

A Roma sponda biancazzurra la campagna acquisti non è che stia andando proprio benissimo, per ora.

13754165_1190546120983820_98758770848532

@MatBig era sicuramente tra quegli undici :look: gli altri erano le mogli e le tipe dei titolari (Candreva pare sia lì lì per andarsene).

Io? A quello Snorlax non lo pago nemmeno se mi dovesse far diventare vicepresidente... Lui si ostina a far così e la gente è intelligente, bisogna fare in modo da cacciarlo via. Questa è la strada giusta. Meglio cadere a pezzi da soli che con uno come questo. Candreva va via punto. E fa pure bene. Un giocatore forte non può rimanere con un giullare come lui.

Comunque poveri giocatori che pur di giocare vengono pagati pochissimo, poveri tifosi perché ogni volta che si fa il mercato soffrono a vedere come sfottono tutti e non hanno torto. Io mi sono stancato. Ogni anno vedo sempre nomi accostati alla Lazio è sempre puntualmente si compra quello che non c'era e che è scarso... Io non ce la faccio più a vedere la mia squadra trattata così. Se i risultati che sono arrivati in questi ultimi anni sono piuttosto positivi lo si deve a Edy Reja, il primo allenatore che ha plasmato la Lazio di adesso. E naturalmente i giocatori che per me hanno dato più del normale (tranne l'anno scorso)

Link al commento

ma è possibile che questa telenovela tra il milan e i cinesi, continua a slittare la firma del preliminare della cessione della società nonostante siamo al 20 di luglio ed abbiamo pure il mercato bloccato.

secondo me alla fine il berlusca non cedera e sarà l'ennesima stagione fallimentare.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Kyurem97 ha scritto:

ma è possibile che questa telenovela tra il milan e i cinesi, continua a slittare la firma del preliminare della cessione della società nonostante siamo al 20 

di luglio ed abbiamo pure il mercato bloccato.

secondo me alla fine il berlusca non cedera e sarà l'ennesima stagione fallimentare.

al 99,99% è così. ma se fossi silvio non venderei. i cinesi userebbero il milan per riciclare denaro sporco, e mostrerebbero un'interesse solo di facciata

Link al commento

31 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

La Juve vende Pogba per poter ricomprare Matri e la Nargi.

Se la Nargi potesse essere "coccolata" anche dai tifosi, beh, perché no, dico io?

Link al commento

1 ora fa, Aleks ha scritto:

Se la Nargi potesse essere "coccolata" anche dai tifosi, beh, perché no, dico io?

allora si che la juve non sarebbe la squadra più tifata d'italia, ma l'unica ad essere tifata.

3 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

quando berlusca disse: "Forza Inter" non scherzava.

Link al commento

Preliminari di Champions League: durante la lotteria dei rigori, il portiere del Partizani (Albania, naturalmente) para 3 rigori. E, soprattutto, ne segna uno. Con un arrogantissimo cucchiaio. Idolo.

Publié par Delinquenti prestati al mondo del pallone sur mercredi 20 juillet 2016

Pellé, impara.

Link al commento

a quanto pare alla lazio potrebbe venire assegnato lo scudetto 1914-1915 che attualmente è del genoa. la decisione sarà presa in agosto.

se davvero alla lazio danno quello scudetto (richiesto con una petizione da oltre 30mila tifosi laziali) non si può più prendere in giro l'inter o altre squadre col fantomatico "scudetto d'agosto" visto che la lazio lo vincerà per davvero. :moonmoon:

Link al commento

6 ore fa, SteelFog ha scritto:

a quanto pare alla lazio potrebbe venire assegnato lo scudetto 1914-1915 che attualmente è del genoa. la decisione sarà presa in agosto.

se davvero alla lazio danno quello scudetto (richiesto con una petizione da oltre 30mila tifosi laziali) non si può più prendere in giro l'inter o altre squadre col fantomatico "scudetto d'agosto" visto che la lazio lo vincerà per davvero. :moonmoon:

Haha non ci provare, voi l'avete vinto in estate arrivando terzi. :moonmoon:

Link al commento

Non trovavo il topic della Coppa Italia, posto qui.

Tabellone Coppa Italia:

Spoiler

13731517_1216991885040141_71141546819128

Quest'anno tocca al Milan battere Napoli e Juventus per arrivare in finale...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non trovavo il topic della Coppa Italia, posto qui.

Tabellone Coppa Italia:

Nascondi contenuto

13731517_1216991885040141_71141546819128

Quest'anno tocca al Milan battere Napoli e Juventus per arrivare in finale...

Leggero upgrade rispetto a Carpi, Alessandria, Pizzighettone e la San Gennarese Truscolana.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...