talos45 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Comunque... RANOCCHIA Gioca la miglior partita degli ultimi anni e riesce lo stesso a farsi bestemmiare dietro al 95' Unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Secondo me l'Inter può arrivare terza tranquillamente Il Napoli ha comunque trovato in Arkadiuszk e Manolo 2 degni sostituti del Panzone, la Roma si è un po' trovata in alto mare L'unica squadra che può davvero scippare il terzo posto all'Inter sarà il Sassuolo se esce dall'EL, ma sinceramente ho buoni presentimenti su chi vincerà l'EL quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 ore fa, Blue98 ha scritto: Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. lo so che da milanista stai gufando, ma non servirà farlo tranquillo. l'inter quest'anno può avere sì un gioco, ma ha già dimostrato di essere joao mario dipendente. se non c'è lui il centrocampo non regge. e se il centrocampo non regge l'inter fa fatica. poi non è sempre pasqua.. l'inter credo arriverà quinta o sesta quest'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 48 minuti fa, SteelFog ha scritto: lo so che da milanista stai gufando, ma non servirà farlo tranquillo. l'inter quest'anno può avere sì un gioco, ma ha già dimostrato di essere joao mario dipendente. se non c'è lui il centrocampo non regge. e se il centrocampo non regge l'inter fa fatica. poi non è sempre pasqua.. l'inter credo arriverà quinta o sesta quest'anno Che due Brignoli con 'sta storia. Io ho solo detto quel che penso, se poi tornate le pippazze che si sono fatte stantuffare dal Chievo, vorrà dire che mi sono sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 24/9/2016 at 14:50, The_Toy_Master ha scritto: Sì è ricordato che gli arbitri si possono ancora comprare. Con 20mln a stagione si è comprato pure il Leicester, infatti si sono scansati stile "vs Juve". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Breve storia triste: Questa sera avevo in campo al fanta Donnarumma e Ilicic. Al momento del rigore le possibilità erano: -Gol di Ilicic, ci guadagnavo da una parte e perdevo dall'altra; -Parata di Gigio, //; -Palo/fuori, ci perdevo soltanto. Indovinate che è successo. Comunque secondo me, era sfondamento di Adriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 ore fa, SteelFog ha scritto: lo so che da milanista stai gufando, ma non servirà farlo tranquillo. l'inter quest'anno può avere sì un gioco, ma ha già dimostrato di essere joao mario dipendente. se non c'è lui il centrocampo non regge. e se il centrocampo non regge l'inter fa fatica. poi non è sempre pasqua.. l'inter credo arriverà quinta o sesta quest'anno Per curiosità: secondo te quarta chi ci arriverà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Per curiosità: secondo te quarta chi ci arriverà? Secondo me quest'anno il Sassuolo fa il colpaccio, mentre la Roma potrebbe perdere posizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 9 ore fa, Raizen ha scritto: Secondo me quest'anno il Sassuolo fa il colpaccio, mentre la Roma potrebbe perdere posizioni. Occhio al Torino. Hanno una bella squadra, se ingranano sono mazzate per tanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Occhio al Torino. Hanno una bella squadra, se ingranano sono mazzate per tanti. *ingranatano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Io rimango fiducioso, penso che alla fine riusciremo a qualificarci in Champions. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: *ingranatano Battuta pessima e ingloriosa. Bravo. 3 ore fa, Alpha ha scritto: Io rimango fiducioso, penso che alla fine riusciremo a qualificarci in Champions. Giusto, le squadre materasso servono in tutte le competizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: *ingranatano On 25/9/2016 at 17:05, Blue98 ha scritto: Questa battuta non fa più ridere. Quest'anno l'Inter gira bene, lotterà per i primi 3 posti. Quel che spero. Lo dico da Juventino, ma è una rottura non avere un campionato combattuto. :C Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 18 ore fa, Alpha ha scritto: Per curiosità: secondo te quarta chi ci arriverà? 1. Juventus 2. Napoli 3. Roma 4. Sassuolo 5.Torino-Inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: 1. Juventus 2. Napoli 3. Roma 4. Sassuolo 5.Torino-Inter A quanto vedo siete fiduciosi del Sassuolo e del Toro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: A quanto vedo siete fiduciosi del Sassuolo e del Toro. il sassuolo fa un gioco fantastico e il torino ha davanti quel belotti che questo potrebbe essere l'anno della sua consacrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 10 minuti fa, SteelFog ha scritto: 1. Juventus 2. Napoli 3. Roma 4. Sassuolo 5.Torino-Inter Milan Milan Milan A.C Milan Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Milan Milan Milan A.C Milan Milan Aggiungerei al sesto posto l'Associazione Calcio Milan S.p.A. 4 minuti fa, SteelFog ha scritto: il sassuolo fa un gioco fantastico e il torino ha davanti quel belotti che questo potrebbe essere l'anno della sua consacrazione Mah, a me il Toro non dice nulla. Però il Sassuolo potrebbe giocarsela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Milan Milan Milan A.C Milan Milan vero avevo dimenticato il milan lol allora l'inter lotterà per il 6/7 posto col milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 11 minuti fa, SteelFog ha scritto: 1. Juventus 2. Napoli 3. Roma 4. Sassuolo 5.Torino-Inter Ma sme che non ci credi nemmeno tu a quel che dici, sei solo impaurito dalle possibili auto-gufate. L'Inter arriverà tra le prima 4, io spero anche nel Sassuolo ma ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Adesso, Raizen ha scritto: Ma sme che non ci credi nemmeno tu a quel che dici, sei solo impaurito dalle possibili auto-gufate. L'Inter arriverà tra le prima 4, io spero anche nel Sassuolo ma ne dubito. io spero che l'inter arrivi più in alto possibile, ma ne dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Aggiungerei al sesto posto l'Associazione Calcio Milan S.p.A. A.C Milan Football and Cricket Club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma il Sassuolo ha più fatto ricorso per la partita con il Pescara ? Il Torino mi sta sulle scatole, quindi spero non vada in Europa. 2 ore fa, Blue98 ha scritto: Milan Milan Milan A.C Milan Milan Ma che è ? La Coppa Mediaset ? A lottare ci sono anche Mistero, i Chicago Fire e Pomeriggio 5. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.