Aleks Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 6 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Chiudete internette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 ora fa, Aleks ha scritto: Chiudete internette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Queste sono le ultime 3 settimane da ad rossonero di Adriano Galliani. Anche se negli ultimi anni i rapporti di noi tifosi con lui non sono stati ottimi, bisogna riconoscergli che insieme a Silvietto ha fatto la storia di questo club e la storia del calcio. E' stato uno dei più grandi dirigenti di sempre, molto capace nel comprare e fare affari, molto meno nel vendere però. Quindi, un ringraziamento speciale ad uno che ci ha portato questi scarsoni qua, tanto per citarne alcuni: Spoiler E boh, grazie Condor. Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Zio Fester con i capelli è di una rarità pregiata Comunque sia è stato un ottimo amministratore. Ha sempre fatto buoni acquisti, anche in questi ultimi mesi a mio avviso. Persone che hanno fatto la storia di una società. Sono quelle persone "invisibili" che però fanno il grande lavoro sporco ovvero quello di porsi tra la dirigenza e la squadra. Lui ha sempre ricoperto degnamente quel ruolo. Bravo Adriano, mancherà il tuo apporto all'Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Zio Fester con i capelli è di una rarità pregiata Comunque sia è stato un ottimo amministratore. Ha sempre fatto buoni acquisti, anche in questi ultimi mesi a mio avviso. Persone che hanno fatto la storia di una società. Sono quelle persone "invisibili" che però fanno il grande lavoro sporco ovvero quello di porsi tra la dirigenza e la squadra. Lui ha sempre ricoperto degnamente quel ruolo. Bravo Adriano, mancherà il tuo apporto all'Italia Spero che il potenziamento clamoroso del nostro settore giovanile e questo progetto che sembra vogliano portare avanti anche i China siano i suoi ultimi ''regali''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Spero che il potenziamento clamoroso del nostro settore giovanile e questo progetto che sembra vogliano portare avanti anche i China siano i suoi ultimi ''regali''. Dà una grossa mano ai cinesi. Può sicuramente cercare di fare una bella uscita nel Milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Voglio un Papu Gomez nella mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Pare che nel derby non vedremo Cancrena né Romañoli. Adesso la Nazionale favorisce anche l'Inter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toryuka Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Forza Lazio! 5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Pare che nel derby non vedremo Cancrena né Romañoli. Peccato per entrambe, imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @MatBig ha un compare finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Toryuka ha scritto: Forza Lazio! Bello de casa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, MatBig ha scritto: Bello de casa <3 Adesso devi chiedergli cosa ne pensa di Lotito. Comunque è ufficiale: Romagnoli salta il derby. Che possa la Nazionale perdere le prossime 247 amichevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Blue98 ha scritto: Adesso devi chiedergli cosa ne pensa di Lotito. Sicuramente tutto il bene possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toryuka Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Lotito miglior presidente degli ultimi 30 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 TAGLIAVENTO arbitro del derby. Devo dire a mio padre che l'armadietto degli alcolici va rifornito. Ma bestia la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, Toryuka ha scritto: Lotito miglior presidente degli ultimi 30 anni. Ma sicuramente è la stessa cosa di Sergio Cragnotti. Non si può dire che ha vinto poco Lotito! Caspita, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana è un grandissimo bottino! Ma chi è Cragnotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Che cosa abbiamo visto?!? Che cosa abbiamo visto?!?!? pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toryuka Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mi sto rileggendo un po' di vecchi messaggi di questa discussione, e devo dire che è davvero bello parlare di calcio in una community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 27 minuti fa, Toryuka ha scritto: Mi sto rileggendo un po' di vecchi messaggi di questa discussione, e devo dire che è davvero bello parlare di calcio in una community. mi sono accorto lol, hai letto i messaggi pure del derby dello scorso anno lol, ti faccio i miei complimenti poi è anche bello soprattutto qui perché di calcio ne capiamo, tranne tutti meno me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 11 ore fa, Toryuka ha scritto: Mi sto rileggendo un po' di vecchi messaggi di questa discussione, e devo dire che è davvero bello parlare di calcio in una community. Mi hai fatto ricordare la sconfitta 1-4 col Cagliari, in casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 2 ore fa, Alpha ha scritto: Mi hai fatto ricordare la sconfitta 1-4 col Cagliari, in casa. hai ragione, così tante sconfitte più che vittorie che ormai noi interisti non ce le ricordiamo neanche più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Nostalgici! Lo stesso motivo che mi porta a giocare a Pokémon! Oggi potevo andare a recuperare Pokémon Sole/Luna, ma non ho trovato il tempo! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 io mi sento stalkerato da @Toryuka. ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toryuka Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 9 ore fa, SteelFog ha scritto: io mi sento stalkerato da @Toryuka. ho paura. Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.