Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

14 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Fonti poco affidabili mi dicono che @RedHawk006 è Andrea Poli.

Quando lui segna non si vince.

 

CHI CE L'HA PORTATO IL REDPOLI?!?!?!

Mi fa male questa affermazione, sappilo :'(

 

Comunque, contento per la vittoria del Milan, Lapadula gran giocatore *_*

Sappiate che comunque, quando ha segnato Suso, avevo paura a commentare, pensando che se lo avessi fatto, l'Empoli avrebbe pareggiato ancora D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
26 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Mi fa male questa affermazione, sappilo :'(

 

Comunque, contento per la vittoria del Milan, Lapadula gran giocatore *_*

Sappiate che comunque, quando ha segnato Suso, avevo paura a commentare, pensando che se lo avessi fatto, l'Empoli avrebbe pareggiato ancora D:

Tu per sicurezza, commenta sempre dopo il novantesimo.

Dell'ultima giornata intendo eh.:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Non vorrei far scattare l'allarme, ma attenzione.

CyNsjaXWQAExYz_.jpg

Sappi che ho avuto la stessa preoccupazione, ma speriamo di no. Lapadula non mi sembra il giocatore da un gol e poi sparisce per tutte le altre partite. Naturalmente, intendo se gioca un numero di minuti considerevoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

Sappi che ho avuto la stessa preoccupazione, ma speriamo di no. Lapadula non mi sembra il giocatore da un gol e poi sparisce per tutte le altre partite. Naturalmente, intendo se gioca un numero di minuti considerevoli.

Adesso mi auguro che segni al sCrotone per interrompere il digiuno a S.Siro.

Pillola statistica: Suso ha partecipato attivamente in 6 degli ultimi 8 gol del Milan, con 4 reti (1 al Palermo, 2 all'Inter ed una stasera all'Empoli) e 2 assist (entrambi a Lapadula, contro Palermo per il 2-1, e stasera per l'1-0 momentaneo).

Pagato 200 mila euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Adesso mi auguro che segni al sCrotone per interrompere il digiuno a S.Siro.

Pillola statistica: Suso ha partecipato attivamente in 6 degli ultimi 8 gol del Milan, con 4 reti (1 al Palermo, 2 all'Inter ed una stasera all'Empoli) e 2 assist (entrambi a Lapadula, contro Palermo per il 2-1, e stasera per l'1-0 momentaneo).

Pagato 200 mila euro.

E solo 10 crediti al fantacalcio  :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

E solo 10 crediti al fantacalcio  :moonmoon: 

Fra l'altro ho sbagliato, sono 7 le volte che ha inciso, suo l'assist anche per l'ultima rete odierna di Sir William.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai a non inca... quando l'empoli nel primo tempo gioca meglio, ha più occasioni, ma poi ogni azione avversaria è sempre pericolosa e alla fine ne prendi sempre 4? con saponara che si divora il 2-1, maccarone che poteva segnare il 2-1... la difesa comunque mi sembra quella interista dello scorso anno: portiere che fa miracoli e basta.

1 ora fa, Purple ha scritto:

Mi sa che l'Empoli rischia quest'anno... uff. :c

non penso, onestamente l'empoli non gioca male, e ci sono squadre che sono messe peggio. la slavezza quest'anno passa tutta dagli scontri diretti, per ora con pescara e crotone siamo a +6

5 ore fa, Blue98 ha scritto:

Cos'è successo?

che per il chievo c'erano due rigori (va bene in uno c'era un fuorigioco di un clevense, ma siccome non l'ha segnalato subito dopo c'era rigore per fallo di mano), che potevano essere visti benissimo dal giudice d'area, ma toh, loro stanno li per fare presenza. neanche i pensionati ai cantieri fanno solo presenza. da grande voglio fare il giudice d'area

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, SteelFog ha scritto:

come fai a non inca... quando l'empoli nel primo tempo gioca meglio, ha più occasioni, ma poi ogni azione avversaria è sempre pericolosa e alla fine ne prendi sempre 4? con saponara che si divora il 2-1, maccarone che poteva segnare il 2-1... la difesa comunque mi sembra quella interista dello scorso anno: portiere che fa miracoli e basta.

non penso, onestamente l'empoli non gioca male, e ci sono squadre che sono messe peggio. la slavezza quest'anno passa tutta dagli scontri diretti, per ora con pescara e crotone siamo a +6

che per il chievo c'erano due rigori (va bene in uno c'era un fuorigioco di un clevense, ma siccome non l'ha segnalato subito dopo c'era rigore per fallo di mano), che potevano essere visti benissimo dal giudice d'area, ma toh, loro stanno li per fare presenza. neanche i pensionati ai cantieri fanno solo presenza. da grande voglio fare il giudice d'area

Eh, ma se guardi avete corso come indemoniati per 1h, poi siete spariti.

E Saponara deve sempre fare il fenomeno contro di noi oh.

 

Per il Toro ho anche letto del primo gol da annullare e Ljajic da buttare fuori per fallaccio di reazione.

Poi un mio amico che l'ha vista mi ha detto che l'espulsione di Cacciatore è stata esagerata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Eh, ma se guardi avete corso come indemoniati per 1h, poi siete spariti.

E Saponara deve sempre fare il fenomeno contro di noi oh.

 

Per il Toro ho anche letto del primo gol da annullare e Ljajic da buttare fuori per fallaccio di reazione.

Poi un mio amico che l'ha vista mi ha detto che l'espulsione di Cacciatore è stata esagerata.

appunto mi fa inca prenderne 4, va bene perdere, l'avversario si chiama milan, ma porca paletta il primo tempo era l'empoli a fare la parte del milan, possibile che deve finire sempre con 4 gol subiti?

si ma io ho detto gli episodi che ho visto, ma siamo d'accordo tutti che il chievo è stato semplicemente derubato oggi. poteva perdere lo stesso, ma così è onestamente impossibile fare risultato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SteelFog ha scritto:

c'era una volta il: "come la juve voi siete come la juve" adesso invece ci sarà: "come il torino voi siete come il torino" torino-chievo dovrebbero farla vedere agli arbitri futuri per dirgli come NON arbitrare

 

ti prego non farmici pensare... da quando tifo chievo(e sono quasi 10 anni ormai) raramente ho visto arbitraggi così scandalosi...

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma il Toro non è la prima volta che è fortunato con gli arbitraggi  in questa stagione.:look:

 

sarà, ma quello di ieri è qualcosa di scandaloso, veramente ti fanno anche passare la voglia di vederle le partite questi idioti... il giorno in cui il calcio sarà un gioco pulito sarà lo stesso giorno in cui elimineranno gli arbitri sostituendoli in tutto e per tutto con la tecnologia

 

ps: per questo amo il tennis, qualsiasi cosa c'è il falco e lì non ti puoi opporre... esempio il colpo di testa di gamberini contro l'empoli che non è entrato per questione di millimetri ci ha penalizzato, ma essendoci la tecnologia uno non può farci nulla e accetta la decisione... ma partite come quella di ieri condizionate e anche di brutto da un arbitro che dire mediocre è fargli un complimento non si possono vedere

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di Toro-Chievo se non sbaglio è Chiffi, dovrebbe essere uno nuovo perché non l'ho mai sentito prima d'ora. Spezziamo una lancia in suo favore però, ha fatto cinque cose giuste:

  1. il fischio d'inizio primo tempo
  2. il fischio di fine primo tempo
  3. il fischio d'inizio secondo tempo
  4. il rosso a Cacciatore (tutto quel che volete, ma l'ha insultato)
  5. il fischio di fine secondo tempo

Bene ma non benissimo :asduj1:

 

Bene (stavolta sul serio) Calvarentus a Empoli, Lapaluca era buono sul secondo gol personale ma Suso NON lo era sul gol di Pasalic. Un po' severo il giallo al Romagna, forse.

40 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma il Toro non è la prima volta che è fortunato con gli arbitraggi  in questa stagione.:look:

Giusto settimana scorsa non hanno dato buono al Gallo un gol in fuorigioco di tre metri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Non capisco, il gol vittoria a Palermo l'ha segnato Milinkovic o Savic? :confused: E perché hanno inquadrato quello con scritto Sergej sulla maglia? :confused:

Milinlovic simboleggia la verità.

Savic gli ideali.

Sergej è il guscio vuoto che ne rimane.

 

Lotito l'antico Re, Inzaghi e Tare i fratelli.

 

Pokémon Bianco e Pokémon Celeste, presto disponibili nei migliori negotsee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Milinlovic simboleggia la verità.

Savic gli ideali.

Sergej è il guscio vuoto che ne rimane.

 

Lotito l'antico Re, Inzaghi e Tare i fratelli.

 

Pokémon Bianco e Pokémon Celeste, presto disponibili nei migliori negotsee.

@MatBig è il gioco per te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
Adesso, The_Toy_Master ha scritto:

@MatBig è il gioco per te.

Le nostre conversazioni dovrebbero diventare patrimonio culturale tutelato da enti specializzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...