Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Si stanno sbagliando. Nel primo tempo era dietro coi difensori e saliva. Vediamo ora No guarda che hanno ragione, fino ad ora era più avanzato. Ora suppongo che vada dietro con Licht fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Visto i 3 babba che ci stanno rifilando, Higuain ha chiesto espressamente ad Allegri: Mister, mi faccia entrare. Ho fame anche io. Non puó andare sempre a fortuna ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: campionato falzato!11!1!! Più che altro è strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Più che altro è strano Riuscirá la Juve a farne una giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Quasi tripletta del Cholito! Higuain sconfortato: credevo fosse per me la pera.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Quasi tripletta del Cholito! Higuain sconfortato: credevo fosse per me la pera.. Fossi nella Juve mi arrenderei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma dai ma come fa la juve ad essere sotto di 3 goal. lol The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Oh, sto risultato sta portando qui gente che non vedo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Kyurem97 ha scritto: Ma dai ma come fa la juve ad essere sotto di 3 goal. lol È quello che mi sto chiedendo pure io visto che stavo vedendo la F1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: È quello che mi sto chiedendo pure io visto che stavo vedendo la F1 Riprendi la F1, fidati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Riprendi la F1, fidati. È fernuta. Non stavo qui sennò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ora è tutto chiaro! Durante il Black Friday tutti hanno avuto l'opportunità di comprarsi qualche partita. Il Genoa avrà scelto questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Aleks ha scritto: Ora è tutto chiaro! Durante il Black Friday tutti hanno avuto l'opportunità di comprarsi qualche partita. Il Genoa avrà scelto questa! O ha comprato le sostante dopanti a basso prezzo con cui si é fatto visto come giocano ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Riuscirá la Juve a farne una giusta? Finora la classifica sta dicendo il contrario... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Finora la classifica sta dicendo il contrario... Questa partita no, e non puó andarti sempre di fondoschiena ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Questa partita no, e non puó andarti sempre di fondoschiena ... Vorresti dire che la Juve vince sempre a fortuna? LOL Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Purple ha scritto: Vorresti dire che la Juve vince sempre a fortuna? LOL Da juventino: non credo di aver visto un gioco decente questa stagione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Intanto l'Atalanta continua a vincere. E se non sbaglio, settimana prossima c'è Atalanta-Juve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Intanto l'Atalanta continua a vincere. E se non sbaglio, settimana prossima c'è Atalanta-Juve. 1 fisso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Da juventino: non credo di aver visto un gioco decente questa stagione. E vabbè, allora siamo primi solamente per tutta fortuna, che devo dirti. 2 minuti fa, Alpha ha scritto: Intanto l'Atalanta continua a vincere. E se non sbaglio, settimana prossima c'è Atalanta-Juve. Ciaaaao... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: E vabbè, allora siamo primi solamente per tutta fortuna, che devo dirti. Ciaaaao... Scusami, ma spero in una reazione se non da questa partita dalla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Dani Alves si è rotto il c... ha deciso di uscire. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Scusami, ma spero in una reazione se non da questa partita dalla prossima. la juve ha mezza squadra infortunata. con i titolari non avremmo mai perso 1 partita e avremmo il punteggio pieno in champions. cmq le partite non si vincono con il gioco, ma con la condizione fisica e con la mentalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Cuatrato la tocca piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Aleks ha scritto: Dani Alves si è rotto il c... ha deciso di uscire. xD E fa pure bene. 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Scusami, ma spero in una reazione se non da questa partita dalla prossima. Ma che non è la migliore Juve di 5 anni son d'accordo anche io. Però, per l'amor del cielo, dire che siamo primi per grazia divina... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.