MatBig Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Sì, ma non proprio tutte le sfumature. 50 sfumature di Gnocchette sarde (e non)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: 50 sfumature di Gnocchette sarde (e non)? Le sfumature di colori le ho scelte io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 A proposito.. come siete diventati tifosi della vostra squadra? Spoiler Non lo chiedo agli interisti perché, purtroppo, sono cose che succedono, non voglio fare discriminazione, sono anche loro persone come noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Empoli sempre battagliero e mai domo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 rigori in due partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Piccolo OT: Dopo i gol di Kondo e Acquah, oggi va a segno pure Fellaini. Chissà se anche Badu si unirà alla allegra compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 11 minuti fa, Blue98 ha scritto: Piccolo OT: Dopo i gol di Kondo e Acquah, oggi va a segno pure Fellaini. Chissà se anche Badu si unirà alla allegra compagnia. E non dimentichiamo Mati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2-3. Napoli sta quasi per sciupare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Dai che l'Empoli la pareggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: E non dimentichiamo Mati Ma Mati è un centrocampista più offensivo e con qualità tecniche differenti rispetto a loro. Quelli sono mediani coi piedi a banana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 questo è il motivo per cui il napoli non vincerà mai uno scudetto.. non sanno gestire le partite facendo fare un signor secondo tempo all'empoli che senza mchd levan non segna mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 22 minuti fa, Blue98 ha scritto: Ma Mati è un centrocampista più offensivo e con qualità tecniche differenti rispetto a loro. Quelli sono mediani coi piedi a banana. Beh oddio, Mati è un trequartista coi piedi abbastanza a banana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 9 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Beh oddio, Mati è un trequartista coi piedi abbastanza a banana Non è un goleador, fa assist. Piedi a banana proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Chissà che ne dice @MatBig della brillante prestazione dell'attacco della Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Chissà che ne dice @MatBig della brillante prestazione dell'attacco della Lazio Che sono una mandria d'incapaci. Felipe Anderson è l'elemento più scarso, una sufficienza che mi fa salire la bile. Immobile assieme a Djordjevic (che vagava in mezzo al campo, non ho capito dove giocava) devono capire che su un passaggio devono fare un movimento diverso e non scontrarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Immobile deve darsi una mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: Immobile deve darsi una mossa. Quello lo dovrebbe fare Djordjevic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 5 ore fa, Aleks ha scritto: A proposito.. come siete diventati tifosi della vostra squadra? Apri contenuto nascosto Non lo chiedo agli interisti perché, purtroppo, sono cose che succedono, non voglio fare discriminazione, sono anche loro persone come noi. Mio padre è Juventino e il padre di suo padre prima di lui. Ma non sono mai stato forzato, anzi, era mio nonno da parte di madre che mi iscriveva in segreto al Milan Club e mi metteva addosso la maglietta di Van Basten quando ero ancora in fasce Non è stata una scelta, sono diventato Juventino in modo naturale, senza accorgermene. Comunque, buona vittoria, il 35° scudetto è vicino, sperando di non fare cappellate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 1 ora fa, Raizen ha scritto: Mio padre è Juventino e il padre di suo padre prima di lui. Ma non sono mai stato forzato, anzi, era mio nonno da parte di madre che mi iscriveva in segreto al Milan Club e mi metteva addosso la maglietta di Van Basten quando ero ancora in fasce Non è stata una scelta, sono diventato Juventino in modo naturale, senza accorgermene. Comunque, buona vittoria, il 35° scudetto è vicino, sperando di non fare cappellate. 37 sul campoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Nato a Napoli, da una famiglia tifosissima del Napoli. Sono interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Adesso, Alpha ha scritto: Nato a Napoli, da una famiglia tifosissima del Napoli. Sono interista. Nato a Torino, da padre gobbo e madre granata. Sono milanista. Ho preso dagli zii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 4 ore fa, BigDima ha scritto: 37 sul campoh gli ha già contati, se poi ne vuoi aggiungere altri fai pure, 586859 scudetti di cui 586850 senza avversari (non certo per colpa della juve, o almeno non totalmente), ma le champions? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 8 ore fa, SteelFog ha scritto: gli ha già contati, se poi ne vuoi aggiungere altri fai pure, 586859 scudetti di cui 586850 senza avversari (non certo per colpa della juve, o almeno non totalmente), ma le champions? si capiva che stavo scherzando? e cmq le chempionz sono 1564189818146849848949, esattamente come gli anni dei diritti televisivi di mediaset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 11 ore fa, Blue98 ha scritto: Lassasse perde allora 12 ore fa, Alpha ha scritto: Nato a Napoli, da una famiglia tifosissima del Napoli. Sono interista. Nato a Roma, da famiglia tifosissima della Lazio Sono il meno laziale di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.