Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest NicoRobin
Adesso, SteelFog ha scritto:

è inutile che continuate a sperarci (napoletani e romanisti) e fare gli scongiuri (juventini): lo scudetto è già assegnato, non la butta giù più nessuno la juve

io lo dico da juve-fiorentina dell'andata, cioè dalla prima del girone d'andata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, SteelFog ha scritto:

è inutile che continuate a sperarci (napoletani e romanisti) e fare gli scongiuri (juventini): lo scudetto è già assegnato, non la butta giù più nessuno la juve

Perché ? Esiste gente che ci spera ancora? 

E da gennaio che i conti sono chiusi, sia per lo scudetto, sia per la retrocessione e la Champions.

Di emozionante da seguire é rimasta solo la classifica marcatori.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Napoli non segna nemmeno per sbaglio oggi.

 

Invece di fare traversoni alti per Insigne e Mertens, facesse entrare Milik.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

un napoli che al 100% pareggia a malapena non mi ispirerà mai la lotta per lo scudetto, dovrebbero cambiare mentalità.

 

ora testa a mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

Partita pessima, e nonostante tutto 1 punto.

giocare al 20% e farsi recuperare il vantaggio. guardandola da atleta professionista dico che se continua così la juve ha già vinto i prossimi 2-3 campionati minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ragnar ha scritto:

Inutile rincasi la dose, ti rendi solo ridicolo, mister superbia e sboraggine.

 

Avete avuto un *censura* rotto, senza se e ma, poche parole ancora ti son rimaste.

 

Il 20% te lo inserisci su per il microchip.

 

Qua almeno non ci si appella che si giocava senza un Reina, usarlo come preambolo di scusa o altro e d'altronde non di "riposi" fatti in anticipo.

 

L'essere di parte completamente, l'antisportivià proprio, vergognateve (per chi lo fosse).

 

60% possesso palla contro il 30%.

 

20 tiri quasi contro i 4, dati alla mano, guardate nel water, non nella televisione, la prossima volta, daje.

 

17 cross in area della Juve. :rotfl:

 

P.S: Rafinha si è rotto il menisco, guarda caso contro la Juve, ma non è il club da sedere sfondato, non lo è mai, si tratta di ammetterlo ogni tanto, ah sta superbia. :rotfl::rotfl:

 

Fatti una camomilla! Parlare di "*censura* rotto" dopo 5 anni di vittorie mi sembra...

 

 

 


YEkWvbY.jpg
 

 

 

Comunque pensa, abbiamo giocato malissimo, e non avete vinto ugualmente. Figurati avessimo giocato bene.

 

Comunque la combo:

Rispondi

 


Qua almeno non ci si appella che si giocava senza un Reina

Rafinha si è rotto il menisco, guarda caso contro la Juve
 

 

..è letale! Metti le mani ancora un pochino avanti e riesci a palparti da solo facendo il giro del mondo con le braccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

dì quello che vuoi: siete passati in svantaggio, avete giocato solo il secondo tempo al 100% contro una squadra che stasera non ha giocato seriamente ma che vi ha contenuto, e avete solo pareggiato. non è con quelle statistiche che vincerete il campionato. pensavo che dopo il 6-2 del real tu avessi capito qualcosa ma a quanto pare mi sbagliavo. continua a credere che avere statistiche a favore serva a qualcosa, magari vincerete qualcosa nel duemilaemai.

 

@Aleks mercoledì sera spero di vedere una juve al 70%, quella di stasera non mi è piaciuta. ma proprio per niente, sembrava partita bene giocando come suo solito ma invece ha scelto di amministrare

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contento del pareggio, lo sarei stato di più per la vittoria ma per come è andata il pareggio è ottimo. Su un campo difficile e ostile, contro una squadra che ha giocato la partita della vita e con alcuni giocatori out importanti per noi.

Sul gioco da provinciale non ho molto da dire, le grandi squadre sono anche quelle che con umiltà capiscono quando è il momento di giocare come una piccola, evitando fronzoli ma badando alla sostanza. Non si può pensare di andare a comandare su tutti i campi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ragnar ha scritto:

Commento già ben più equilibrato. Solo due precisazioni: partita della vita, non proprio, buona/ottima partita, sì, non è la prima volta che superiamo o raggiungiamo il 60% di possesso palla giocando non male e in generale, abbiamo fatto partite migliori. Non appelliamoci ad altro, rileggere sopra o dietro, i giocatori importanti hanno giocato, anzi hanno giocato tutti.:rotfl:

 

Questa sera mi appellerei solo al tuo equilibrio mentale, ma ti do ragione perché non mi va di andare a letto e vederti appostato nell'oscurità dietro la mia porta con una maglia del Napoli addosso e un coltellaccio in mano alla Sandokan mentre mi urli contro di essere un "genius". Immagino che i cadaveri sanguinolenti di Big Dima e Aleks siano già nascosti nella tua cantina, non me ne stupirei visto il degrado che stai portanto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ragnar ha scritto:

L'equilibrio è armonia e non sempre resetta il Chaos, che suo malgrado genera una sua harmonĭa, ad astra per aspera. Non c'è da dar ragione o meno, c'è nulla da obiettare. :) Degrado? Quale? Il mettersi "felle/fette" di qualunque cosa davanti agli occhi, non è esso stesso, uhm... degrado?

 

Non ti cito giocatori random, tranquillo, eppure si potrebbe fare benissimo, basta guardi per reparti. :)

 

Almeno loro si sono messi corpi estranei negli occhi, metterseli in quel posto come siete costretti a fare voi quotidianamente deve fare ben più male

:asduj1: E il dolore aumenta quando la vittoria era meritata ma non l'avete comunque ottenuta, lo posso capire, ho provato le stesse cose contro il Bayern l'anno scorso. Anche se sono riuscito ad affrontare la cosa senza postare come il cappellaio matto a destra e a manca, cerca di tornare in te per il ritorno di coppa, magari sarà quella la tua medicina.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

"Avete giocato malissimo" è stato il Napoli a giocar non male, meno pappa in cervello, Sandokan.:rotfl:

 

Anzi, semmai, la Juve, pur un minimo (scegli tu, minimo-massimo) ha difeso non male, cerca di contraddirti meno, genius.

 

Cosa c'entrano gli anni? :rotfl: Se una squadra ti aggredisce, te non riesci a giocare, questi non sono demeriti propri, eh.:rotfl:

 

Comunque pensa, avete avuto un c.ulo sfondato e avete pareggiato uguale.

 

L'esser totalmente di parte, assurdo. Obiettività, lo dicono i dati e lo dice tutto il resto che si può constatare, meno farfalle su per il deretano, Sandokan.

 

Le mani dovresti poggiarle dietro? Ripari i danni.:rotfl:

 

Quale combo? Hai pure il coraggio di scrivere altre porcherie? L'infortunio non c'è stato (quello un esempio era, perchè neanche davanti all'evidenza esce un "ci è andata bene") ? Annuisci davanti lo specchio e coricati, almeno così hai una ragione da venderti.

 

Quello di Reina è un modo proprio di sottolineare come il non "mettere mani avanti", piuttosto c'è chi parla di giocatori random. :rotfl:

 

Per la prossima partita la camomilla te la offro io, visto che tu, a quanto pare, l'hai finita, Mr. Obiettivo! :asduj1:

 

_

 

Visto quanto abbiamo fatto defecare noi, direi che anche quest'anno meritano, il titolo di campioni morali! A meno che non ci sia qualche tifoso giallorosso in disaccordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 ore fa, Raizen ha scritto:

Contento del pareggio, lo sarei stato di più per la vittoria ma per come è andata il pareggio è ottimo. Su un campo difficile e ostile, contro una squadra che ha giocato la partita della vita e con alcuni giocatori out importanti per noi.

Sul gioco da provinciale non ho molto da dire, le grandi squadre sono anche quelle che con umiltà capiscono quando è il momento di giocare come una piccola, evitando fronzoli ma badando alla sostanza. Non si può pensare di andare a comandare su tutti i campi.

 

 

8 ore fa, Aleks ha scritto:

 

Per la prossima partita la camomilla te la offro io, visto che tu, a quanto pare, l'hai finita, Mr. Obiettivo! :asduj1:

 

_

 

Visto quanto abbiamo fatto defecare noi, direi che anche quest'anno meritano, il titolo di campioni morali! A meno che non ci sia qualche tifoso giallorosso in disaccordo.

ma se dopo la batosta per 6-2 col real madrid ancora si vantano di essersela giocata per 55 minuti su 180 alla pari e gli basta solo quello non possiamo pretendere che capisca qualcosa. è fatto così, dobbiamo imparare ad accettarlo per il limitatissimo quale è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, bravi, bis! :mki:

19 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Perché ? Esiste gente che ci spera ancora? 

E da gennaio che i conti sono chiusi, sia per lo scudetto, sia per la retrocessione e la Champions.

Di emozionante da seguire é rimasta solo la classifica marcatori.

attenti al crotone.. l'empoli non ne imbrocca più una, bastano 2-3 vittorie del crotone o palermo (fra l'altro l'ultima giornata c'è palermo-empoli) e l'empoli si ritrova in b per magia

18 ore fa, Ragnar ha scritto:

Juve scandalosa, per chi parla di squadre che giocano da provinciali, oggi ne state vedendo una che in modo tanto diverso non sta giocando.

 

Possesso del Napoli, imbarazzante.

Post del tutto inutile. Se sei al secondo o terzo posto, non miri a vincere la Serie B.

 

Parliamo di una squadra che viaggiava tra i +6 e +9, con sotto una squadra che ha segnato (Napoli) più di loro.

 

E con una Roma non del tutto fuori stagione.

 

Qua non si tratta di sminuire l'avversario, credere il contrario è da ipocriti.

 

ah beh i tuoi sono tutti interessantissimi e pieni di spunti, per prenderti per il *censura* però :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Questo sarebbe l'anno perfetto per farne retrocedere 4.

eh no eh, se la spal viene promossa in serie A dopo rimane ultima, se ci lasci una delle 4 almeno sicuramente arriveremo minimo diciannovesimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Questo sarebbe l'anno perfetto per farne retrocedere 4.

l'avevo già detto qualche post indietro che la lega dovrebbe fare una riunione speciale e decidere di buttarne giù 4 quest'anno; comunque non che il genoa abbia fatto chissà quanto meglio eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, SteelFog ha scritto:

l'avevo già detto qualche post indietro che la lega dovrebbe fare una riunione speciale e decidere di buttarne giù 4 quest'anno; comunque non che il genoa abbia fatto chissà quanto meglio eh

Indifferente chi vada giù, le nostre ultime 5 squadre sono ridicole. Spero si salvi il Crotone, che almeno ci prova, ma non ci riuscirà mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...