Vai al commento
letscore

Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale

Recommended Posts

1 ora fa, Kyurem97 ha scritto:

Per gli juventini il goal di bacca che voi dite che era in Fuorigioco era difficile da vedere se era regolare o meno.

Ma a noi frega niente, anche perché abbiamo vinto. Fa ridere però questo tuo intervento, dopo che ti eri alterato per un fallo di mano che, invece, era evidente. :rotfl:

_

De Laurentis ha perso un'altra occasione per star zitto! Ha avuto il coraggio di lanciare frecciatine agli avversari, pure dopo la partita di oggi. :rotfl:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ma a noi frega niente, anche perché abbiamo vinto. Fa ridere però questo tuo intervento, dopo che ti eri alterato per un fallo di mano che, invece, era evidente. :rotfl:

_

De Laurentis ha perso un'altra occasione per star zitto! Ha avuto il coraggio di lanciare frecciatine agli avversari, pure dopo la partita di oggi. :rotfl:

Preferisco non parlare di quel rigore dato a tempo finito. :sad:

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Tanto è assolutamente inutile discuterne.

Per i milanisti non è rigore e per gli juventini sì, e stare a discuterne non serve a nulla, visto che nessuno si smuoverà dalle proprie.

Quindi ognuno si tenga la sua opinione, passiamo oltre e non intasiamo il topic.

Link al messaggio
4 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Preferisco non parlare di quel rigore dato a tempo finito. :sad:

Il tempo non era finito. Mancavano 12 secondi, visto che il recupero è stato allungato di 30 secondi per l'espulsione di Sosa. Mi dispiace, ti mando un abbraccio consolatorio. :moonmoon:

Link al messaggio
10 minuti fa, Aleks ha scritto:

Il tempo non era finito. Mancavano 12 secondi, visto che il recupero è stato allungato di 30 secondi per l'espulsione di Sosa. Mi dispiace, ti mando un abbraccio consolatorio. :moonmoon:

alla fine è quello che penso pure io: dovrebbero rifarsela con sosa, se non si faceva buttare fuori la partita era già finita

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Incredibile che una squadra con 15 gol all'attivo e 43 al passivo riesca a salvarsi.

Link al messaggio
1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Incredibile che una squadra con 15 gol all'attivo e 43 al passivo riesca a salvarsi.

siamo in serie a baby, il campionato più competitivo del mondo.

comunque hanno aspettato il ritorno dei giocatori per contestarli, ma non serve a nulla perché non manca l'impegno purtroppo.. mi dispiace dirlo ma quest'anno sono scarsi e basta, a partire dall'allenatore. e onestamente non credo l'empoli sia salva quest'anno.. mancano ancora 10 partite e al palermo (l'unica che sarebbe davvero competitiva delle ultime) basta vincerne 3 o 4.. se comunque l'empoli riesce a salvarsi spero capiscano di essere stati miracolati e che si evitino in futuro figure del genere, anche se come ho sempre ripetuto alternarsi fra serie a e serie b per l'empoli è già un lusso

35 minuti fa, Raizen ha scritto:

Ma la finite di spammare sta faccina :rotfl:?

Prima erano solo gli interisti il problema di questa discussione, ora si aggiungono anche gli spammatori di emoticon ridenti.

nono, il vero problema di questo topic erano edward, keeper e jaiss. e l'onnipresente blue che è il capo del clan

Link al messaggio
Guest Ravenblack
4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

siamo in serie a baby, il campionato più competitivo del mondo.

woah.gif

(cit.)

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

nono, il vero problema di questo topic erano edward, keeper e jaiss. e l'onnipresente blue che è il capo del clan

UN CAPITANO

C'E' SOLO UN CAPITANO

Link al messaggio
Guest Ravenblack

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Link al messaggio
5 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Nella Fiorentina :secret: 

ti vengo a disossare :mumblo:

4 ore fa, Aleks ha scritto:

Non l'avevo scritto solo perché era quotato a 1, una battuta del genere.

io invece l'ho scritta perché sono faigo :secret:

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Io fossi nei tifosi di Milan ed Inter, il 15 aprile diserterei la partita per protestare contro lo scandaloso orario.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.