Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Ragnar ha scritto:

Che contro risposta è?:rotfl:Guarda che un singolo post a stronziarvi non è complesso manco fantasticarlo, uno a stronziare non riuscite a farlo tutti insieme, convinto pure.:rotfl:

 

Per la cronaca: dai o hai l'appoggio di chi considera Maradona quanto Moscardelli e Mascherano quanto un Ranocchia, tu e a chi si sentirà sicuramente compreso, evitate di rendervi ancora più ridicoli. Qua arrivano MP addirittura con "ma non ti sprecare a parlare di calcio in quella sezione/discussione".:rotfl:

 

 

Pensa che queste probabili future "neopromosse" sono ancora più deboli delle precedenti.:rotfl:

Non c'è bisogno di camomilla.

 

Non si tratta di essere mister obiettivi, ma ammettere un "ci è andata bene". Ah, superbia. :rotfl:

Vantano, ma chi? I quattro tifosi,

che commentano sul "social" di turno? Cambia sport, sei ancora in tempo.

 

L'unico ad essere limitato è qualcun altro, ripeto, sei ancora in tempo.

 

Tra l'altro, fai un guazzabuglio che non ha nè capo nè coda. 6-2? Testina, l'andata, si è valutato il come si è giocato, cosa tragicomica che siamo pure sempre passati in vantaggio per primi, nessuno si aspettava di andare lì e vincere 10-0.

parli di tutto tranne che di calcio, stai solo delirando, lungi da me il voler difendere la juve ma l'hai presa proprio male, non ho mai visto nessuno rosicare così tanto come te. tutti sappiamo che nel calcio senza il fattore c è difficile vincere, ma non è certo l'unica cosa da valutare. poi anche se i gobbi ammettessero ciò che vuoi te cosa ti cambia? lo scudo sempre loro lo vincono, non è che se dicono: "madonna che botta di fortuna che abbiamo avuto, allora regaliamo lo scudetto al napoli." (che poi tanto si infilerebbe l'inter :secret:)

vuoi parlare di calcio? va bene, il napoli ha il miglior gioco della serie a, ma avere il miglior gioco non equivale ad avere il più efficace. il più efficace è quello della juve, in italia, ma spesso un po' ovunque, è la difesa che conta. l'italia nel 2006 il mondiale l'ha vinto con la difesa. quindi tieniti il tuo gioco spumeggiante, gli juventini, giustamente, si tengono stretto il loro non gioco che li porterà a vincere il 6o scudetto di fila e probabilmente anche la champions quest'anno (purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ragnar ha scritto:

Che contro risposta è?:rotfl:Guarda che un singolo post a stronziarvi non è complesso manco fantasticarlo, uno a stronziare non riuscite a farlo tutti insieme, convinto pure.:rotfl:

 

Per la cronaca: dai o hai l'appoggio di chi considera Maradona quanto Moscardelli e Mascherano quanto un Ranocchia, tu e a chi si sentirà sicuramente compreso, evitate di rendervi ancora più ridicoli. Qua arrivano MP addirittura con "ma non ti sprecare a parlare di calcio in quella sezione/discussione".:rotfl:

 

 

Pensa che queste probabili future "neopromosse" sono ancora più deboli delle precedenti.:rotfl:

Non c'è bisogno di camomilla.

 

Non si tratta di essere mister obiettivi, ma ammettere un "ci è andata bene". Ah, superbia. :rotfl:

Vantano, ma chi? I quattro tifosi,

che commentano sul "social" di turno? Cambia sport, sei ancora in tempo.

 

L'unico ad essere limitato è qualcun altro, ripeto, sei ancora in tempo.

 

Tra l'altro, fai un guazzabuglio che non ha nè capo nè coda. 6-2? Testina, l'andata, si è valutato il come si è giocato, cosa tragicomica che siamo pure sempre passati in vantaggio per primi, nessuno si aspettava di andare lì e vincere 10-0.

 

Stai affibbiando alle persone aggettivi a caso. Aggettivi che da ieri hanno cominciato ad avere un senso in questo topic. Non fosse stato per quel periodo del mese che, ahinoi, ti tocca vivere, sarebbe stato tutto come al solito.  Ha il pregio di spezzare anche un po' la routine di questo thread.

Qui nessuno sta cercando ne, tanto meno, sta chiedendo appoggio di nessun genere, a parte te che menzioni dei vaghi messaggi privati che, guarda caso, arrivano proprio al più grande intenditore di calcio che occupa una delle posizioni più rinomate nel, niente di meno che, il più grande forum italiano di Pokémon! Messaggi privati che hanno quale compito preciso, non ho capito? Rafforzare i tuoi deliri? Avranno un certo peso, ora che ce lo dici, ma pur sempre deliri restano!

 

Parli di superbia e, mi stupisco da solo, ti devo dare ragione!

Io sto "peccando di superbia", calcisticamente parlando (da tifoso), perché è un periodo in cui la squadra per la quale tifo è la più forte di tutte sul territorio nazionale e tra le prime a livello europeo. Ed essendo questo il livello della squadra, non capisco proprio perché dovrei dire "ci è andata bene".

"Ci è andata bene" lo dice uno che si aspettava la sconfitta ma "ci è andata bene". Io mi aspettavo una vittoria, che non è arrivata perché abbiamo giocato da cani. Di questo mi rammarico, perché so che si poteva fare di più. Se si doveva fare di più, lo saprà l'allenatore e chi ha il ruolo adatto per dare un certo peso a queste cose. A me interessa il risultato, sinceramente, ed il risultato finale di un campionato è lo scudo. Non abbiamo vinto ieri, amen, voglio lo scudetto! Abbiamo giocato male? Non importa, voglio esultare a maggio. Se così non sarà, farò i complimenti ai più forti del campionato e basta.

Ma capisco che per te sia difficile avere pensare in una determinata maniera. Non c'è mai stato un presupposto per poterlo fare o, se c'è stato, non è mai durato abbastanza da farti dire: si *censura*, possiamo siamo i più forti lo dicono i numeri (come piace tanto dire a te). Attualmente i numeri dicono "Juve a +6 sulla seconda" e, aspetta un momento, non è il Napoli? Nemmeno con il miglior gioco d'Italia?

Questa superbia tocca tutti quelli che vincono o stravincono. E, purtroppo per me, lo sanno pure gli interisti. xD

 

Una andavo a leggere i commenti sulla gazza, per farmi due risate, però quelli di Pokémon Millennium hanno deciso che, nel mercato di riparazione, dovevano fare qualcosa! Dire che ci sono riusciti: un colpaccio!

Ti mando un abbraccio! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Gagliardi centrocampista dei prossimi dieci anni.

Mamma mia quanto è forte, se non si monta la testa viene fuori un'ira di dio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partita mandata a quel paese, troppi, troppi errori. Brozovic ha fatto davvero pena oggi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ragnar ha scritto:

Si è parlato di calcio in tutte le salse, persino quanti cross faceva il raccattapalle, a momenti. Il delirio, se lo vedi, è perché ti piace immaginartelo, semplicemente ciò, non mi pare tu abbia fatto un commento tecnico, anzi. Appunto, (che poi dici stesso tu che non capisci e non riesci a scrivere) non è la sola cosa da valutare, già i post di prima lo denotano, altrimenti si dicono le stesse cose, il "rosik" non c'entra proprio nulla, questo è un becero e sedativo tentativo di metterla in caciara, completamente fuoristrada e ti è stato dimostrato anche addietro minimo altre cento volte, ma proprio zero, campato in aria in tutti i modi possibili e immaginabili, solito giochino ma non attacca mai. Cosa c'entra lo scudetto? Se una squadra gioca meglio della tua, lo riconosci uguale o stai in Serie B o in Serie C o stai per vincere la CL con tanto di finale o mondiale. Ho sempre sottolineato i difetti del Napoli, facendo le più macabre ironie, non c'entra il miglior gioco o il miglior attacco, manco questo. Qua, si tratta di non afferrare proprio concetti basilari ed è disarmante.

Come capovolgere la clessidra, evidentemente oltre a non aver mai visto una partita di calcio, manco mai si è scesi in campo a quanto pare. Parli di pessima partita della Juve, avete difeso con una doppia chiusura, il vostro Mandžukić era fisso a destra, praticamente un terzino destro fisso. La Juve ha difeso bene: questa partita, se l'avversario fosse stato il Crotone, forse, ma forse, ne avrebbe presi minimo 10. Giocare bene in difesa non equivale a non far una buona gara sicché a farne una pessima. Gli aggettivi segnateli e i deliri, contiuna a sognarteli pure di giorno. I MP sono una parsimoniosa constatazione e ti ho ""censurato"" tutto il resto. :rotfl: Il discorso scudetto, ancora di sana pianta tirato fuori, così, completamente a caso (a proposito).:rotfl:

 

Il "ci è andata bene", prova a tradurlo così: un avversario che è stato migliore sul campo e ha giocato meglio di noi (mica si è stati graziati da pali e quanto più c'è nel calcio) meritava la vittoria, potevamo perderla, ma "ci è andata bene". Poi, non lamentatevi del tiki taka :rotfl:, almeno quello è un gioco, può piacere o meno, può sembrare ridicolo che lo vogliano insegnare fin da subito ai "pulcini", poi arrivando in terza categoria o in primavera, prendono l'armadio di turno e lasciano a casa il ragazzo bravo tecnicamente.

in caciara la butti te con i tuoi modi di fare caro, perché il primo a sdrammatizzare sono io, essendo anche forse l'unico a prendere per il cholo la squadra per cui tifo, caso mai non ti fossi accorto. non ho bisogno delle tue lezioni, al contrario tu si, ma voglio essere pagato però :you: cosa c'entra lo scudetto? il napoli lottava per salvarsi allora? come l'obiettivo dell'inter per i tifosi era forse la CL (per me mi bastava arrivare a 40 punti quest'anno e sarebbe stato un gran traguardo), ma per la società era lo scudetto, inutile prenderci in giro. obiettivi falliti per entrambi, ritentano il prossimo anno, inutile starci a rimuginare. e comunque non hai dato nessun merito alla juve, al contrario hai detto che ha solo fortuna, e pensa un po' neanche sono juventino. comunque lasciamo perdere, tanto la juve vince uguale finché quelle dietro non si rinforzeranno a dovere. una cosa però mi viene da chiederla: ma se sarri allenasse la juve come sarebbe la situazione adesso?

2 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Partita mandata a quel paese, troppi, troppi errori. Brozovic ha fatto davvero pena oggi.

che c'importa di pogba noi c'abbiamo broccovic (semicit.)

e il prossimo anno suning i soldi può anche infilarseli su per il tubo, visto che non è sicura neanche l'EL. e senza europa col piffero che costruisci una squadra competitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
9 ore fa, SteelFog ha scritto:

in caciara la butti te con i tuoi modi di fare caro, perché il primo a sdrammatizzare sono io, essendo anche forse l'unico a prendere per il cholo la squadra per cui tifo, caso mai non ti fossi accorto. non ho bisogno delle tue lezioni, al contrario tu si, ma voglio essere pagato però :you: cosa c'entra lo scudetto? il napoli lottava per salvarsi allora? come l'obiettivo dell'inter per i tifosi era forse la CL (per me mi bastava arrivare a 40 punti quest'anno e sarebbe stato un gran traguardo), ma per la società era lo scudetto, inutile prenderci in giro. obiettivi falliti per entrambi, ritentano il prossimo anno, inutile starci a rimuginare. e comunque non hai dato nessun merito alla juve, al contrario hai detto che ha solo fortuna, e pensa un po' neanche sono juventino. comunque lasciamo perdere, tanto la juve vince uguale finché quelle dietro non si rinforzeranno a dovere. una cosa però mi viene da chiederla: ma se sarri allenasse la juve come sarebbe la situazione adesso?

che c'importa di pogba noi c'abbiamo broccovic (semicit.)

e il prossimo anno suning i soldi può anche infilarseli su per il tubo, visto che non è sicura neanche l'EL. e senza europa col piffero che costruisci una squadra competitiva

a me basta che riconfermiate pioli, quello ha fatto un gran lavoro. non capisco le critiche, per come si era messa la stagione avete fatto miracoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ragnar ha scritto:

Sarri non è peggiore di un Allegri. L'allenatore bisogna valutarlo nel suo contesto sempre ed anche epoca, così come un Montella non lo si reputerebbe peggiore di uno Zeman.

veramente per me se sarri allenasse la juve, almeno in campionato credo che non avrebbe perso una partita, in europa sarebbe stato un po' diverso perché lui il turnover non lo applica mai e i giocatori ad un certo punto della stagione sono leggermente stanchi.

 

3 ore fa, BigDima ha scritto:

a me basta che riconfermiate pioli, quello ha fatto un gran lavoro. non capisco le critiche, per come si era messa la stagione avete fatto miracoli

beh voi juventini con gli allenatori incapaci che prende l'inter vi divertite per forza, un po' come quando voi avevate i vari ferrara, del neri... :asduj1: io spero lo mandino via, ogni volta che la gara conta qualcosa sbaglia sempre formazione. va bene una volta, va bene due volte, ma dopo allora poi è un vizio. contro la samp c'era bisogno di far giocare per forza broccovic? hai visto che gagliardini e kondo insieme non sono male, continua con loro!! soprattutto nelle partite che contano. e questo lo chiamano allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, Aleks ha scritto:

Giorno 3:

Si parla ancora di Napoli - Juve quando domani c'è un'altra partita. A quanto pare non serve nemmeno inventarsi qualcosa dubbio arbitrale. :rotfl:

e da domani a domenica continueranno a parlarne, sostenendo cose ridicole e provinciali :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 ore fa, SteelFog ha scritto:

ferrero non è più il presidente della samp per la questione legata alla livingston

ho letto, ma rimane il patron a tutti gli effetti, la carica di presidente invece andrà ad un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
9 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Che punteggio deve fare il Napoli per passare?

2-0, ad esempio.

----------------------------------------

C8pstLdWsAArbXR.jpg

:seghe:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Aleks ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo: ma se Allegri fosse rimasto al Milan? A me non sembra tanto incapace come alcuni lo dipingono da Berardi - Milan a questa parte. :look:

è quello che dico anche io, è facile essere criticati quando hai la squadra che fa schifo.. l'ultimo anno di allegri il milan già era una squadra molto inferiore al milan che conoscevamo. anche perché il milan dopo allegri quanti ne ha cambiati di allenatori? si anche l'inter ha fatto uguale ma l'inter ha la combo squadra-allenatore scarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Il Bar Cellona che da spettacolo a Malaga. Segnale forte in vista Juve, li avverte che il 6-1 non fu una casualità.

Fu un furto. (cit.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...