ThePharaoh Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Il rigore è stato dato, di cosa vi lamentate? La VAR serve proprio a questo. ma onestamente quel rigore andava dato senza var. comunque altri 3 punti messi da parte, vediamo dove arriveremo, ma se si gioca così chi ci sta dietro sarà davanti molto presto 1 ora fa, Kintah ha scritto: Grazie grazie grazie Prima persona onesta che vedo in vita mia essendo interista l'onestà è parte del mio essere 3 ore fa, Ravenblack ha scritto: Inter da record che supera quella del mai troppo amato Mourinho. C'è poco da fare, è il loro anno. Sono inarrestabili e nessuno li fermerà. le tue gufate non funzioneranno finché io farò le contro-gufate (sembra di giocare a yugi con trappole e contro-trappole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 È la verità. Quest'Inter non ne perderà nemmeno una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 Ora senza scherzare, quest'anno la Champions League la vincerà l'Inter da non partecipante, troppo forti. È tutto scritto negli astri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 2 ore fa, Kait ha scritto: Ora senza scherzare, quest'anno la Champions League la vincerà l'Inter da non partecipante, troppo forti. È tutto scritto negli astri. Allora ci si becca in Supercoppa UEFA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 12 ore fa, Kintah ha scritto: Non so se ridere o piangere Comunque lascio perdere, troppo difficile essere obiettivi vi si surriscalda il cervello La VAR va utilizzata: – per stabilire la regolarità di un gol– per decidere se espellere un giocatore– per decidere se dare un rigore– per correggere l’ammonizione o l’espulsione del giocatore sbagliato E non lo dico io, ma il regolamento. 10 ore fa, SteelFog ha scritto: ma onestamente quel rigore andava dato senza var. Questo non l'ho mai negato, ma non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare visto che il rigore è stato assegnato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: La VAR va utilizzata: – per stabilire la regolarità di un gol– per decidere se espellere un giocatore– per decidere se dare un rigore– per correggere l’ammonizione o l’espulsione del giocatore sbagliato E non lo dico io, ma il regolamento. Questo non l'ho mai negato, ma non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare visto che il rigore è stato assegnato. Ah ma quindi non si usa per dare rigori inesistenti contro o per non assegnarli a favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 All'Inter manca solo un buon sarto, il tricolore è solo più da cucire sulla maglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Questo non l'ho mai negato, ma non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare visto che il rigore è stato assegnato. la polemica sta nel fatto che se non c'era la var ieri non sarebbe stato assegnato un rigore che si notava anche dalla luna e noi saremmo passati per ladri peggio degli juventini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: La VAR va utilizzata: – per stabilire la regolarità di un gol– per decidere se espellere un giocatore– per decidere se – per correggere l’ammonizione o l’espulsione del giocatore sbagliato E non lo dico io, ma il regolamento. Questo non l'ho mai negato, ma non riesco a capire cosa ci sia da polemizzare visto che il rigore è stato assegnato. Nessuno polemizza sul rigore Spoiler .. leggi bene il primo messaggio. La polemica è sul fallo su Lee dato come simulazione (che non lo era) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 il sogno scudetto del napoli è ufficialmente terminato al minuto 31 della partita di champions di ieri quando ghoulam si è rotto il crociato. juve campione d'italia 2017/2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Complimenti alla Juve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Che sfiga però. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 ore fa, SteelFog ha scritto: il sogno scudetto del napoli è ufficialmente terminato al minuto 31 della partita di champions di ieri quando ghoulam si è rotto il crociato. juve campione d'italia 2017/2018 Ho creato un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 ore fa, Ravenblack ha scritto: Ho creato un mostro. non ho forse detto la verità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 28 minuti fa, SteelFog ha scritto: non ho forse detto la verità? No, poiché la verità (ovvero il tricolore all'Inter) non la diresti mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 45 minuti fa, Ravenblack ha scritto: No, poiché la verità (ovvero il tricolore all'Inter) non la diresti mai. quella è una cahata bella e buona, sappiamo tutti che l'inter non si qualificherà neanche per la CL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 28 minuti fa, SteelFog ha scritto: quella è una cahata bella e buona, sappiamo tutti che l'inter non si qualificherà neanche per la CL ovvia, non far il timidone. Quest'anno vincete tutto. Pure il Mondiale per Club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 4 ore fa, Kait ha scritto: ovvia, non far il timidone. Quest'anno vincete tutto. Pure il Mondiale per Club. il milan invece oltre lo scudetto vincerà anche la premier league più la bundesliga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, SteelFog ha scritto: il milan invece oltre lo scudetto vincerà anche la premier league più la bundesliga Non dimentichiamoci l'Europa League. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Non dimentichiamoci l'Europa League. a loro assegnaranno d'ufficio la CL perché la CL è un trofeo che appartiene al milan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2017 Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Tanto passano AEK e Rjeka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 8° legno in questa stagione (solo la Roma ne ha presi di più), menomale che siamo la squadra più fortunata del campionato perché non mi voglio immaginare se eravamo sfortunati. Risultato di cui comunque ci si può lamentare fino a un certo punto a causa dei veramente tanti errori. Con 30 punti in 12 giornate si dovrebbe lottare per il campionato, invece quest'anno si rischia di arrivare quinti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 On 22/9/2017 at 13:50, Ravenblack ha scritto: Quest'anno il Toro è una bella squadra e arriverà in Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 5/11/17: doppietta Gerson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 Rinviata a data da destinarsi Lazio-Udinese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.