Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ma per favore, era un pezzente del giornalismo, un meme umano, così come Maurizio Mosca :asduj1: li si ricorda per il macello che facevano al Processo e per le compilation di Mai dire Gol, per aver dato un grande contributo al trash televisivo, Biscardi in particolare per aver sdoganato il concetto di conduttore di trasmissione sportiva affiancato da una *censura* totale, per le polemiche sugli arbitri e le moviole, non certo per essere stato un eminente della professione. Se il giornalismo sportivo oggi fa schifo è anche per colpa di figuri come lui.

 

Cioè, Biscardi grande giornalista, cosa mi tocca leggere :rotfl: tra l'altro era anche un infame dato che cercava sempre di sedare le liti al Processo ma alla fine era proprio lui a fomentarle.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

@PeterPandev ma ero ironico. Non sapeva nemmeno parlare italiano, non può che essere un personaggio. Icona assieme a Mosca ma pure al mitico Mosconi del trash sportivo :XD:.

Ah ecco. No perché c'è davvero chi lo considerava un grande eh :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Toryuka ha scritto:

Il Lunedi dopo la sosta: 

 

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per mazzarri orologio

 

 

Lo stesso gesto che faccio io quando mi accorgo che sono ben dieci giorni che non mi trovo 10 like su messaggi del 2014 da parte di Toryuka. Era anche ora che ritornassi, potevi anche avvisare della tua assenza, iniziavo a preoccuparmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi stato laziale avrei rotto la TV già all'occasione fallita a tu per tu con Buffon, ma per fortuna c'è stato il lieto fine.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed finalmente dopo non so quanto la Juve perde la sua Imbattibilità in casa. Lol

Comunque partita dominata dalla Lazio, juve Inguardabile ed complimenti a Strakosha per il Rigore parato a Dybala (pensavate di pareggiare col var lol :asduj1:)

Se stasera se vince il napoli fugge a +6 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ci sono stagioni con ottimi risultati, ci sono stagioni in cui nulla è scontato. L'appoggio del tifoso non deve mancare, ma non deve nemmeno mancare la critica. La partita di stasera è sintomo di un period.. ma che cavolo dico, siamo solo ad ottobre, abbiamo già vinto un campionato partendo da 15 punti di svantaggio. Eccheccribbio. Non è il momento per parlare del titolo.

Però una cosa la voglio dire: lazio strepitosa, inzaghi strepitoso. La lazio è la squadta che più mi sta piacendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, LB19 ha scritto:

Forse manca qualcuno che sposti gli equilibri, in quel di Torino.

O forse, come due anni fa, stanno preparando un nuovo modulo, in quel di torino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Ci sono stagioni con ottimi risultati, ci sono stagioni in cui nulla è scontato. L'appoggio del tifoso non deve mancare, ma non deve nemmeno mancare la critica. La partita di stasera è sintomo di un period.. ma che cavolo dico, siamo solo ad ottobre, abbiamo già vinto un campionato partendo da 15 punti di svantaggio. Eccheccribbio. Non è il momento per parlare del titolo.

Però una cosa la voglio dire: lazio strepitosa, inzaghi strepitoso. La lazio è la squadta che più mi sta piacendo.

 

Vero, parlare solo di una brutta Juve sarebbe ingiusto, è la Lazio ad essere una squadra veramente valida, niente da dire. Speriamo che questa partita possa servire come altre in passato da scossa vera e propria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Vero, parlare solo di una brutta Juve sarebbe ingiusto, è la Lazio ad essere una squadra veramente valida, niente da dire. Speriamo che questa partita possa servire come altre in passato da scossa vera e propria.

Concordo, però se ci fai caso stiamo affrontando lo stesso periodo di crisi di due anni fa, quando passammo dal 3-5-2 al 4-2-3-1. Oggi stiamo passando dal 4-2-3-1 al 4-3-3. E mi auguro che una svolta ci sia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...