Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Guest Ravenblack
24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A parte che non capisco cosa c'entri col topic,ma se l'ho già detto è inutile fare così,è più importante non andare off topic.

Ma non si va off topic, è sempre una cosa inerente al calcio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A parte che non capisco cosa c'entri col topic,ma se l'ho già detto è inutile fare così,è più importante non andare off topic.

 

Il fatto è che ne parli spesso e chiunque dopo un po' si porrebbe la domanda. Mi sembra spontaneo chiederlo, una persona come me, che non segue da sempre i discorsi nel topic, non ha avuto la possibilità di saperlo. Oltretutto sembra non l'abbia avuta nessuno, in realtà. Non è una partita a texas hold'em in cui bisogna tenere necessariamente le carte coperte, qui tutti abbiamo detto per quale squadra tifiamo, senza vergogna o altro. Mi sembra una cosa così semplice che non capisco le tue ragioni per non dirla apertamente quando ti viene chiesto. (E no, "mi fa fatica riscriverlo" non è comprensibile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Aegon ha scritto:

 

Il fatto è che ne parli spesso e chiunque dopo un po' si porrebbe la domanda. Mi sembra spontaneo chiederlo, una persona come me, che non segue da sempre i discorsi nel topic, non ha avuto la possibilità di saperlo. Oltretutto sembra non l'abbia avuta nessuno, in realtà. Non è una partita a texas hold'em in cui bisogna tenere necessariamente le carte coperte, qui tutti abbiamo detto per quale squadra tifiamo, senza vergogna o altro. Mi sembra una cosa così semplice che non capisco le tue ragioni per non dirla apertamente quando ti viene chiesto. (E no, "mi fa fatica riscriverlo" non è comprensibile)

A te magari posso comprenderti(non conosco il nick precedente quindi credo tu sia nuovo),però Alpha e Ravenblack sono stati spesso sul mio profilo ad esempio ed è chiaramente scritto nei miei interessi il paese dal quale provengo,scusa se lo dò per scontato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conti out cinque o sei mesi.

Zio porcone. 

On 12 settembre 2017 at 17:36, Fenrir ha scritto:

A te magari posso comprenderti(non conosco il nick precedente quindi credo tu sia nuovo),però Alpha e Ravenblack sono stati spesso sul mio profilo ad esempio ed è chiaramente scritto nei miei interessi il paese dal quale provengo,scusa se lo dò per scontato...

Stando ai tuoi interessi potresti tifare una squadra croata, giapponese, norvegese, islandese o slovena. Quindi scusa tanto se non lo diamo per scontato.

Ad ogni modo, sappi che non sei così magnifico da poter dare risposte tipo "È scontato" o "L'ho già detto" a una domanda come quella. Sei solo maleducato, dato che a domanda si risponde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ma non era un gran giocatore il gaglia? ooooopsssss

 

inter penosa oggi, però queste vittorie secondo me valgono doppio, certo abbiamo un bel debito con la fortuna

Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Posso dire che questa è stata una vittoria in stile Inter di Mancini di qualche anno fa? Comunque 3 punti pesanti, sono con queste squadre dove bisogna raccogliere il bottino pieno e non lasciare punti per strada :( 

io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

io ci vedo anche le altre partite come 2 anni fa. l'inter appena perderà una partita finirà in un circolo vizioso, quindi è importante fare più punti possibili in questa fase

Effettivamente contro la Spal non ha prevalso molto (unica partita che ho visto dell'Inter finora). Le altre non so. Il circolo vizioso non saprei però basta guardare il recente passato con Pioli: tante vittorie all'inizio e poi il nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ma te sui giocatori sbagli praticamente sempre 

 

:nono:

 

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

più spazio a broccovic?? piuttosto preferisco giocare con un uomo in meno

 

Per il semplice fatto che Brozovic ha un'ottima tecnica e sa fare gol (cosa che nel nostro centrocampo manca tantissimo). Va solamente recuperato dal punto di vista mentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

 

Si, ma per caratteristiche tecniche potrebbe rivelarsi più utile il croato.

Io parlo di utilità,quando venne acquistato Gagliardini il croato era già sparito,mi riferisco a quello.I giocatori acquistati da una squadra e facenti parte di un top club come l'Inter non può avere giocatori stipendiati e inutilizzati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io parlo di utilità,quando venne acquistato Gagliardini il croato era già sparito,mi riferisco a quello.I giocatori acquistati da una squadra e facenti parte di un top club come l'Inter non può avere giocatori stipendiati e inutilizzati.

 

Poi dopo le prime 3-4 partite sparì pure Gagliardini. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...