Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Ultimo spam.

On 26/8/2017 at 16:42, Dragopika22 ha scritto:

 

 

Cerchiamo l'ottavo entro oggi pomeriggio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Lazio a spasso sui cadaveri, avviata alla goleada su un Milan con Suso-Cutro ingabbiati, Pallina sotto pressione, Borini marcato da sé stesso, ed un Monto che accusa l'ora di posticipo, essendo ancora con la testa nel letto dell'hotel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciro oggi mostruoso, Milan ha accusato ancora poca compattezza e forse un pizzico di superficialità (questo per Montella più che altro). Peccato solo per Rocchi, che ha rovinato una partita senza senso con fischi alla meno peggio, obiettivamente parlando. La strada è quella giusta, ma bisogna sempre rimanere qui su questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Una Lazio che inonda il Milan, che paga sicuramente la presenza del Trio Muffa Borini-Montolivo-Biglia ad orchestrare le manovre offensive.

Il risultato va a rievocare brutti ricordi a Bonucci, che sicuramente spaccherà qualche cellulare negli spogliatoi.

Milan che abbandona definitivamente il sogno Champions, crisi rossonera, comprensibile dal punto di vista morale, visto il fallimento societario ormai prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Una Lazio che inonda il Milan, che paga sicuramente la presenza del Trio Muffa Borini-Montolivo-Biglia ad orchestrare le manovre offensive.

Il risultato va a rievocare brutti ricordi a Bonucci, che sicuramente spaccherà qualche cellulare negli spogliatoi.

Milan che abbandona definitivamente il sogno Champions, crisi rossonera, comprensibile dal punto di vista morale, visto il fallimento societario ormai prossimo.

Direi anche che ormai siamo prossimi alla retrocessione, visto che non abbiamo abbastanza tempo per recuperare punti :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ravenblack ha scritto:

Montella ci arriva a Natale?

Dipende se vuole il regalo anticipato oppure no.

Se lo vuole, allora la dirigenza lo lascia, altrimenti se non cambia un po' modulo e giocatori, no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
20 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Dipende se vuole il regalo anticipato oppure no.

Se lo vuole, allora la dirigenza lo lascia, altrimenti se non cambia un po' modulo e giocatori, no.

Deve cambiare sia modulo che giocatori, Burino e Morto devono essere spediti in tribuna, Silva va lanciato.

Non puoi prendere uno dei migliori talenti europei in circolazione ed usarlo solo contro lo Shedinja.

Io farei un 4-3-1-2, provando Suso sia come trequartista alle spalle di 2 punte pure, oppure mettendo ChaChaCha dietro a una punta e Suso, con lo spagnolo di svariare su tutto il fronte offensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Il campionato è appena iniziato, forza.

Il problema é che nella panca del Milan non si trovano soluzioni come poteva averne 10/15 anni fa,bisogna anche dire che il Milan ha visto molti suoi giocatori utilizzati nelle nazionali,e mi pare subito dopo la Juve...però siamo ancora agli inizi,ce ne sono di cose da vedere ancora,certo é che la Lazio é un cliente brutto per chiunque (vedi Juventus dove si giocava il primo trofeo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il problema é che nella panca del Milan non si trovano soluzioni come poteva averne 10/15 anni fa,bisogna anche dire che il Milan ha visto molti suoi giocatori utilizzati nelle nazionali,e mi pare subito dopo la Juve...però siamo ancora agli inizi,ce ne sono di cose da vedere ancora,certo é che la Lazio é un cliente brutto per chiunque (vedi Juventus dove si giocava il primo trofeo)

Il Milan oltre alla stanchezza ha subito il fatto che ancora non si conoscono, è cambiata tanto quest'estate. Mettiamoci pure che la Nazionale stanca, ma finora quanto può incidere? Immobile ha giocato 180 minuti con l'Italia e quindi questa è una scusante meno plausibile. È inutile che io ribadisca la stima per Simone Inzaghi e spero solo che prosegua con questo progetto, che è prezioso. Il nostro top player è lui, non è un caso che la Juve lo abbia in cima ai desideri in caso di addio ad Allegri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Il Milan oltre alla stanchezza ha subito il fatto che ancora non si conoscono, è cambiata tanto quest'estate. Mettiamoci pure che la Nazionale stanca, ma finora quanto può incidere? Immobile ha giocato 180 minuti con l'Italia e quindi questa è una scusante meno plausibile. È inutile che io ribadisca la stima per Simone Inzaghi e spero solo che prosegua con questo progetto, che è prezioso. Il nostro top player è lui, non è un caso che la Juve lo abbia in cima ai desideri in caso di addio ad Allegri.

Ok ma tu mi citi Immobile,il Milan avrà avuto 11 giocatori utilizzati,cambia un pò,poi é vero che non si conoscono molto,ma se si infortunano Kessie e Suso che fanno?Chiamano i primavera?É un problema non da poco,e anche sostituire Montella non cambierebbe di molto la squadra,ma poi per cambiarlo con chi?Devono ancora uscirne di magagne per ogni squadra,di sicuro nessuna italiana vincerà qualcosa in Europa(a mio avviso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ok ma tu mi citi Immobile,il Milan avrà avuto 11 giocatori utilizzati,cambia un pò,poi é vero che non si conoscono molto,ma se si infortunano Kessie e Suso che fanno?Chiamano i primavera?É un problema non da poco,e anche sostituire Montella non cambierebbe di molto la squadra,ma poi per cambiarlo con chi?Devono ancora uscirne di magagne per ogni squadra,di sicuro nessuna italiana vincerà qualcosa in Europa(a mio avviso)

Anche la Lazio ha avuto qualche giocatore in campo che ha giocato la nazionale, quindi è importante questo. Noi oggi abbiamo sostituito Wallace con Bastos e Radu con Luiz Felipe, un ragazzino dalla Primavera. Cutrone, Locatelli e pure Donnarumma potrebbero ancora giocarvi. Ma non è questo il mio problema, è giusto che ognuno si guardi la propria squadra, Il proprio orticello. Sostituire Montella significa buttare la stagione per come la vedo io, bisogna amalgamare. Punto. Devono uscire di magagne ma caspita, siamo a settembre, già a pensare così? Sinceramente nemmeno voglio sentirne parlare di squadre già stanche, è appena iniziata. A marzo poi che fanno? Giocano con le bombole d'ossigeno? Quindi ora come ora bisogna fare punti e i punti li fa anche chi è più organizzato. Per l'Europa è presto, non si sa. Sono competizioni che possono sempre riservare sorprese. Aspetterei a dire che nessuna squadra italiana vincerà qualcosa, magari mi sbaglierò, ma il mio discorso rimane sempre incentrato sull'aspettare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In Italia non esiste proprio il concetto di via di mezzo.

Si passa dall'esaltazione più totale alla depressione in meno di mezzo secondo.

Non c'era da esaltarsi per le vittorie con squadrette di EL e Crotone+Cagliari, così come non è logico deprimersi per aver perso in casa di una delle favorite alla corsa Champions.

Era impensabile che una squadra a cui sono stati aggiunti 11 elementi nuovi potesse cominciare a macinare gioco subito, anzi per come la vedo io sono già stati bravi a fornire certi tipi di prestazioni, ad esempio a Crotone, campo non facile.

Chiaro che c'è molto da lavorare sotto ogni punto di vista, ma sinceramente sono ottimista per il futuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MatBig ha scritto:

Anche la Lazio ha avuto qualche giocatore in campo che ha giocato la nazionale, quindi è importante questo. Noi oggi abbiamo sostituito Wallace con Bastos e Radu con Luiz Felipe, un ragazzino dalla Primavera. Cutrone, Locatelli e pure Donnarumma potrebbero ancora giocarvi. Ma non è questo il mio problema, è giusto che ognuno si guardi la propria squadra, Il proprio orticello. Sostituire Montella significa buttare la stagione per come la vedo io, bisogna amalgamare. Punto. Devono uscire di magagne ma caspita, siamo a settembre, già a pensare così? Sinceramente nemmeno voglio sentirne parlare di squadre già stanche, è appena iniziata. A marzo poi che fanno? Giocano con le bombole d'ossigeno? Quindi ora come ora bisogna fare punti e i punti li fa anche chi è più organizzato. Per l'Europa è presto, non si sa. Sono competizioni che possono sempre riservare sorprese. Aspetterei a dire che nessuna squadra italiana vincerà qualcosa, magari mi sbaglierò, ma il mio discorso rimane sempre incentrato sull'aspettare.

Io infatti parlavo proprio perché non sono tifoso di squdre italiane,ho detto il mio pensiero onestamente,però fai conto che i carichi di lavoro li senti ancora(parlo di preparazione)e in un periodo come questo può essere facile infortunarsi,giusto guardarsi ognuno il proprio orticello,però sono abituato a dire le cose sempre secondo il mio punto di vista,e può essere criticabile fino ad un certo punto(parlo in fatto di preparazione e infortuni legati al non completo recupero),poi ovviamente i giocatori non sono mica tutti in forma,logico che tra campionato,coppe e nazionali possa succedere qualcosa se non si recupera come si deve.Per questo ti dico che la stanchezza ora ci può stare,ma il tempo che si prenda il ritmo giusto(facciamo un mese va)e potremo parlare in maniera un pò più dettagliata riguardo al campionato.Anche per me sarebbe un errore mandare via Montella,poi chi verrebbe si troverebbe la strada tracciata da lui,solo che Montella conosce lo spogliatoio e saprebbe gestire meglio di chiunque altro ora come ora.Chiudendo il discorso non mi pare che i club italiani possano competere con quelli stranieri,solo il Napoli non si é indebolito,ma nemmeno ha fatto aggiunte clamorose,quindi"per me"é tutto qui,purtroppo devo dire,perché i fenomeni vengono sempre meno nel nostro paese a giocare preferendo altri che sembrano poter offrire di più,anche a livello di vittoria finale in Europa.Siamo considerati di fascia B dai campioni,nonostante qualche italiana si sia presentata in finale negli ultimi anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

Io infatti parlavo proprio perché non sono tifoso di squdre italiane

 

Mi ergo a portavoce del popolo e ti chiedo di svelare una volta per tutte l'arcano: di quale squadra straniera sei tifoso, quindi?

 

btw Fosa Lasio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, SteelFog ha scritto:

scusa ma perché noi che tifiamo squadre italiane non possiamo dire i nostri pensieri onestamente?

@SteelFog se dico che non sono tifoso di squadre italiane è perché magari non sono italiano,non te lo sei mai posto il quesito?L'ho detto varie volte che non tifo squadre italiane,soprattutto nel topic Champions League,ma non ho di certo messo in discussione "la vostra onestà "esponendomi,ripeto,per l'ennesima volta,quella è una provocazione che vuoi vedere tu,non una che faccio io.Leggi i miei interventi in toto e capirai che io parlo di giudizio espresso da non coinvolto,e di certo non ho sparato a zero,ho fatto una mia analisi basandomi su cose per come effettivamente sono,semplice.

14 ore fa, Aegon ha scritto:

 

Mi ergo a portavoce del popolo e ti chiedo di svelare una volta per tutte l'arcano: di quale squadra straniera sei tifoso, quindi?

 

btw Fosa Lasio

 

È stato già detto in questo forum,chi se lo è perso rimarrà col mistero,con buona pace di tutti,se non è stato colto allora inutile ripetermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Fenrir ha scritto:

@SteelFog se dico che non sono tifoso di squadre italiane è perché magari non sono italiano,non te lo sei mai posto il quesito?L'ho detto varie volte che non tifo squadre italiane,soprattutto nel topic Champions League,ma non ho di certo messo in discussione "la vostra onestà "esponendomi,ripeto,per l'ennesima volta,quella è una provocazione che vuoi vedere tu,non una che faccio io.Leggi i miei interventi in toto e capirai che io parlo di giudizio espresso da non coinvolto,e di certo non ho sparato a zero,ho fatto una mia analisi basandomi su cose per come effettivamente sono,semplice.

È stato già detto in questo forum,chi se lo è perso rimarrà col mistero,con buona pace di tutti,se non è stato colto allora inutile ripetermi.

 

Facevi prima con un semplice "Non ve lo voglio dire".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...