Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

 

Dimmi che stai scherzando ahahah

 

Oggi, dal punto di vista del gioco, superiori alla Roma. Con Luciano si può andare lontano.

 

Non si possono fare previsioni alla seconda giornata di campionato. Il Milan di Montella era secondo a dicembre dell'anno scorso e giocava pure discretamente, poi sappiamo tutti che fine ha fatto fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Non si possono fare previsioni alla seconda giornata di campionato. Il Milan di Montella era secondo a dicembre dell'anno scorso e giocava pure discretamente, poi sappiamo tutti che fine ha fatto fg

 

Assolutamente, ma dire che l'inter non può puntare al quarto posto è assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'obbiettivo é il 4° posto, non di più. 

Si è visto oggi, 60 minuti negativi.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Assolutamente, ma dire che l'inter non può puntare al quarto posto è assurdo.

 

Stesso discorso, non si possono fare previsioni né in negativo né in positivo :|

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Icardi è il miglior centravanti della penisola. Datelo alla Juve e vi solleverà il mondo.

 

O più semplicemente la Champions :look: 

 

C'è un solo uomo capace di far vincere la coppa alla Juve e si chiama Dybala. Icardi è forte e giovane, ma potrebbe fare al massimo la spalla della Joya. Lo stesso Higuain farà la stessa fine se non lo è già, finiranno tutti oscurati dal nostro fenomeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kaito ha scritto:

 

Stesso discorso, non si possono fare previsioni né in negativo né in positivo :|

 

 

Si, ma "puntare" è diverso, almeno per me. Una squadra come l'inter deve puntare in alto.

 

Ah, Vecino > Gagliardini atm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Dimmi che stai scherzando ahahah

 

Oggi, dal punto di vista del gioco, superiori alla Roma. Con Luciano si può andare lontano.

che partita hai visto? nel gioco superiori? ma se la roma ci pressava come belve. abbiamo subito la roma per buona parte della partita. la roma può recriminare solo sul fatto che la davanti non hanno fatto sul serio e la sfortuna dei pali.

va bene essere interisti, ma così è troppo. ricordati dell'inter di mancini che alla fine del girone d'andata era prima con più sedere (mannaggia la censura) che anima dai. l'inter di ieri è stata uguale. fai che uno dei pali era gol e davano il rigore (più che netto) alla roma (vero, non è detto lo segnavano, ma intanto daglielo), altro che puntare in alto. ora si parlava di grande lezione della roma e inter ancora incompleta con spalletti che chiedeva acquisti. io dopo queste vittorie, all'inizio del campionato, il bicchiere lo vedo mezzo vuoto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SteelFog ha scritto:

che partita hai visto? nel gioco superiori? ma se la roma ci pressava come belve. abbiamo subito la roma per buona parte della partita. la roma può recriminare solo sul fatto che la davanti non hanno fatto sul serio e la sfortuna dei pali.

va bene essere interisti, ma così è troppo. ricordati dell'inter di mancini che alla fine del girone d'andata era prima con più sedere (mannaggia la censura) che anima dai. l'inter di ieri è stata uguale. fai che uno dei pali era gol e davano il rigore (più che netto) alla roma (vero, non è detto lo segnavano, ma intanto daglielo), altro che puntare in alto. ora si parlava di grande lezione della roma e inter ancora incompleta con spalletti che chiedeva acquisti. io dopo queste vittorie, all'inizio del campionato, il bicchiere lo vedo mezzo vuoto.

 

Che partita ho visto?

 

Forse tu (come la maggior parte dei romanisti) guardi solo i 3 pali presi dai giallorossi, ma non hai ancora capito che "palo" equivale a "tiro sbagliato", certo, un po' di sfortuna, ma nulla di eclatante. Se vai a leggere attentamente le statistiche (senza dar conto a questi inutili pali), noti che l'inter ha fatto molti più tiri in porta (e Alisson più parate), più passaggi riusciti e più possesso palla. Levati il prosciutto dagli occhi e non ripetere quello che si dice in giro: "lA RoMa hA preSo 3 PaLI ScoNfiTa imMeritAtA xdxd". Chi ha visto attentamente la partita sa che l'Inter è stata superiore dal punto di vista del gioco e del palleggio (hai capito bene, gioco e palleggio), in cui la Roma ha fatto parecchi errori. Inoltre, tanto per chiarire una cosa, per le grandi squadre l'importante è il risultato, quindi a noi 3 gol, a loro 3 legni.

 

Va bene essere interisti, ma cosi è poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Che partita ho visto?

 

Forse tu (come la maggior parte dei romanisti) guardi solo i 3 pali presi dai giallorossi, ma non hai ancora capito che "palo" equivale a "tiro sbagliato", certo, un po' di sfortuna, ma nulla di eclatante. Se vai a leggere attentamente le statistiche (senza dar conto a questi inutili pali), noti che l'inter ha fatto molti più tiri in porta (e Alisson più parate), più passaggi riusciti e più possesso palla. Levati il prosciutto dagli occhi e non ripetere quello che si dice in giro: "lA RoMa hA preSo 3 PaLI ScoNfiTa imMeritAtA xdxd". Chi ha visto attentamente la partita sa che l'Inter è stata superiore dal punto di vista del gioco e del palleggio (hai capito bene, gioco e palleggio), in cui la Roma ha fatto parecchi errori. Inoltre, tanto per chiarire una cosa, per le grandi squadre l'importante è il risultato, quindi a noi 3 gol, a loro 3 legni.

 

Va bene essere interisti, ma cosi è poco.

guarda che quando l'inter prendeva pali in continuazione (guarin, ti ricorda nulla?) e perdeva dicevo sempre chee ra sfortuna perché c'erano partite che meritavamo e le perdavamo. ora è stato lo stesso ma al contrario. gli 1-0 di due anni fa ti pare ci hanno portati in alto? suvvia. torna coi piedi per terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

guarda che quando l'inter prendeva pali in continuazione (guarin, ti ricorda nulla?) e perdeva dicevo sempre chee ra sfortuna perché c'erano partite che meritavamo e le perdavamo. ora è stato lo stesso ma al contrario. gli 1-0 di due anni fa ti pare ci hanno portati in alto? 

 

Prendere pali non significa sempre giocare meglio, come è successo ieri, dove la Roma non ha assolutamente giocato meglio di noi.

 

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

torna coi piedi per terra

 

Sfortunatamente non so volare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cutrone dall'anno prossimo prenderà 6 milioni all'anno?

 

Spamtime

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NicoRobin maddai non puoi darmi queste false illusioni.. già che è il mio personaggio preferito di one piece, per quel poco che ho visto, e chissà perché eh.

Pensavo fosse una ed ero già elettrizzato e poi mi vedo apparire l'avatar di bigdima. Cattivo. Non si fa. Ladro di emozioni. Pretendo il var

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 ore fa, SteelFog ha scritto:

@NicoRobin maddai non puoi darmi queste false illusioni.. già che è il mio personaggio preferito di one piece, per quel poco che ho visto, e chissà perché eh.

Pensavo fosse una ed ero già elettrizzato e poi mi vedo apparire l'avatar di bigdima. Cattivo. Non si fa. Ladro di emozioni. Pretendo il var

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SteelFog ha scritto:

@NicoRobin maddai non puoi darmi queste false illusioni.. già che è il mio personaggio preferito di one piece, per quel poco che ho visto, e chissà perché eh.

Pensavo fosse una ed ero già elettrizzato e poi mi vedo apparire l'avatar di bigdima. Cattivo. Non si fa. Ladro di emozioni. Pretendo il var

 

Io quando ero entrato nel forum e avevo visto la notifica "Nico Robin ti ha scritto un messaggio".. Mi vengono i brividi se penso che la Nico Robin del forum ha il pendolo lì sotto, devo trovare un secchio per vomitare l'anima mia e dei miei antenati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...