Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

24 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non abbiamo un centrocampista a modo, a parte vecino. brozovic mi pare un guarin 2.0. con questo centrocampo non ho ancora capito come facciamo ad essere lassù in cima

 

Ti stai dimenticando di Borja, che è un centrocampista validissimo, peccato abbia quasi 33 anni. Joao Mario ancora un'incognita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

non abbiamo un centrocampista a modo, a parte vecino. brozovic mi pare un guarin 2.0. con questo centrocampo non ho ancora capito come facciamo ad essere lassù in cima

 

Giuro che se non la smetti di svilire la tua squadra da bravo gufo organizzo una spedizione punitiva. A suon di gufaggi stai tenendo quei cessi a pedali dei tuoi calciatori in alto e la cosa mi infastidisce. Azzardati a rispondere a questo messaggio in stile "ma no, sono solo obiettivo io", provaci se hai coraggio, ma le conseguenze saranno terribili. Puoi dire addio a tuo figlio Alpha nel caso, ti manderemo ogni mese qualche pezzo della sua divisa dell'ambrosiana in buste anonime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

non abbiamo un centrocampista a modo, a parte vecino. brozovic mi pare un guarin 2.0.

Brozovic e Guarin non hanno niente in comune.

Brozovic è un trequartista, Guarin un incontrista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:

 

Giuro che se non la smetti di svilire la tua squadra da bravo gufo organizzo una spedizione punitiva. A suon di gufaggi stai tenendo quei cessi a pedali dei tuoi calciatori in alto e la cosa mi infastidisce. Azzardati a rispondere a questo messaggio in stile "ma no, sono solo obiettivo io", provaci se hai coraggio, ma le conseguenze saranno terribili. Puoi dire addio a tuo figlio Alpha nel caso, ti manderemo ogni mese qualche pezzo della sua divisa dell'ambrosiana in buste anonime.

Che squadra tifi?:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ravenblack ha scritto:

Brozovic e Guarin non hanno niente in comune.

Brozovic è un trequartista, Guarin un incontrista.

guarin incontrista mi mancava proprio. chi l'ha fatto giocare come incontrista infatti s'è visto quanto ha fruttato. guarin era un centrocampista offensivo, che appena prendeva palla bum tirava, broccovic uguale. spero anche broccovic vada in cina a svernare, ha più qualità mia sorella come centrocampista.

 

2 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Giuro che se non la smetti di svilire la tua squadra da bravo gufo organizzo una spedizione punitiva. A suon di gufaggi stai tenendo quei cessi a pedali dei tuoi calciatori in alto e la cosa mi infastidisce. Azzardati a rispondere a questo messaggio in stile "ma no, sono solo obiettivo io", provaci se hai coraggio, ma le conseguenze saranno terribili. Puoi dire addio a tuo figlio Alpha nel caso, ti manderemo ogni mese qualche pezzo della sua divisa dell'ambrosiana in buste anonime.

io sono obiettivissimo, e dico solo la verità.

ora puoi anche fare a pezzetti alpha, purtroppo non sono riuscito a fargli comprendere bene il gioco del calcio, è giusto che paghi :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, SteelFog ha scritto:

guarin incontrista mi mancava proprio. chi l'ha fatto giocare come incontrista infatti s'è visto quanto ha fruttato. guarin era un centrocampista offensivo, che appena prendeva palla bum tirava, broccovic uguale. spero anche broccovic vada in cina a svernare, ha più qualità mia sorella come centrocampista.

E' uno da battaglia in mezzo al campo, lo hanno messo anche trequartista e falso 9 (:rotfl:), salvo poi pentirsene ed arretrarlo a mezz'ala.

Aveva un grande tiro da fuori (mannaggia a lui), ma offensivo non me lo ricordo proprio.

Diciamo che ora lo paragonerei ad un Kessié o ad un Kucka.

 

Brozo è decisamente più offensivo: è tecnico, salta l'uomo, ha nelle corde l'ultimo passaggio ed il tiro a giro.

Inoltre non difende e quando lo fa, fa danni. Messo da mezz'ala è come giocare in 10 perché è indolente e svogliato come pochi.

Un Calhanoglu croato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ravenblack ha scritto:

E' uno da battaglia in mezzo al campo, lo hanno messo anche trequartista e falso 9 (:rotfl:), salvo poi pentirsene ed arretrarlo a mezz'ala.

Aveva un grande tiro da fuori (mannaggia a lui), ma offensivo non me lo ricordo proprio.

Diciamo che ora lo paragonerei ad un Kessié o ad un Kucka.

 

Brozo è decisamente più offensivo: è tecnico, salta l'uomo, ha nelle corde l'ultimo passaggio ed il tiro a giro.

Inoltre non difende e quando lo fa, fa danni. Messo da mezz'ala è come giocare in 10 perché è indolente e svogliato come pochi.

Un Calhanoglu croato.

broccovic è come giocare in 10 già appena sai che sarà titolare. perché non lo prendete voi? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SteelFog ha scritto:

io sono obiettivissimo, e dico solo la verità.

ora puoi anche fare a pezzetti alpha, purtroppo non sono riuscito a fargli comprendere bene il gioco del calcio, è giusto che paghi :moonmoon:

 

Non ci sei riuscito perché non ce n'è bisogno :moonmoon:

 

Comunque Brozo in nazionale gioca spesso da esterno. 

Quindi si, è un giocatore offensivo, più del Guaro, anche perché, come dice Blue/Ravenblack, difende poco, è svogliato, e quando perde palla molte volte non prova nemmeno a recuperarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

in realtà è uno dei pochi, forse l'unico juventino che segue veramente il calcio :looksi:

Intendi che gli altri juventini sono solo abitanti di paesi sperduti del Sud Italia che ,non sapendo che tifare, tifano Juve perché è forte?Se non fa parte di questa cerchia, è un grande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Chromatic ha scritto:

Ah ecco perché l'incazzatura:asduj1:

È da 30 anni che non lo vincono, lasciateglielo.

 Ue uaiò, grazie assai ppe chiustu bel penzieru, sei o sole mio, nu bravu guaglione. Nun come sti fitusi de interisti, Kittamuort all'anima loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Non ho voglia di usare ancora il dizionario Napoletano - Italiano (sì, esiste) quindi non ho capito cos'hai detto, ma nel dubbio assoreta :you:

ha detto che sei un grande :asduj1:

5 ore fa, Chromatic ha scritto:

Intendi che gli altri juventini sono solo abitanti di paesi sperduti del Sud Italia che ,non sapendo che tifare, tifano Juve perché è forte?Se non fa parte di questa cerchia, è un grande.

esatto mi hai capito alla perfezione, sposiamoci. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, SteelFog ha scritto:

ha detto che sei un grande :asduj1:

esatto mi hai capito alla perfezione, sposiamoci. <3

:moonmoon:Certo

15 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Non ho voglia di usare ancora il dizionario Napoletano - Italiano (sì, esiste) quindi non ho capito cos'hai detto, ma nel dubbio assoreta :you:

Comunque era "in c**o a tua mamma".

Questa è l'unica frase che so in napoletano, ma se vuoi ho molti insulti in Veneto. Ce ne sono certo che fanno sbellicare.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chromatic ha scritto:

:moonmoon:Certo

Comunque era "in c**o a tua mamma".

Questa è l'unica frase che so in napoletano, ma se vuoi ho molti insulti in Veneto. Ce ne sono certo che fanno sbellicare.

 

 

 

Ho dimenticato di dirti che è jumerdino e pure veneto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kait ha scritto:

 

Ho dimenticato di dirti che è jumerdino e pure veneto 

 

Il mio cuore è bianconero e pompa vino nelle vene, il vostro è di uno scontatissimo rosso stile bandiera cinese e pompa solo giocattoli tarocchi nei negozi :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...