Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Questa è benzina, io mi do fuoco.

https://postimg.org/image/dwk2jekz1/

 

Chi è stato bannato?

 

Se te lo dico poi o devi ucciderti o devi venir bannato, perché sono cose che il pubblico non può sapere. Io tra le due sceglierei la morte, la reputo meno grave del ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alpha ha scritto:

ma sono infortuni gravi? :confused:

No, ma salteranno Milan e Lazio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SteelFog ha scritto:

e @Alpha dice che non stiamo ripagando la fortuna, dimmi allora questa cos'è :rotfl:

 

 

vabbè, dispiace solo per Miranda (anche se darei fiducia a Ranocchia), D'ambrosio terzino sinistro visto sabato non è un problema, e a destra siamo a posto con Cancelo che ultimamente sta giocando abbastanza bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LB.19 ha scritto:

Comunque la Giube ha avuto un sacco di fortuna, goal irregolare incluso.

Niente di nuovo sotto l'albero.

Buone feste!

stasera verranno spostati gli equilibri: o sarà definitiva crisi milan o sarà un bluff nerazzurro. mi raccomando, spostali nel verso giusto :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

stasera verranno spostati gli equilibri: o sarà definitiva crisi milan o sarà un bluff nerazzurro. mi raccomando, spostali nel verso giusto :moonmoon:

 

Non riuscire a battere il Milan in questo momento è un'impresa che solo l'Inter potrebbe compiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rescinderei immediatamente a Gagliardini, quanto è scarso mamma mia.

 

Comunque pareggio meritato della Fiorentina (non al 90' però :sad:), che ha giocato molto meglio di noi, anche se avremmo potuto chiudere la partita con le occasioni sprecate da Borja e Candreva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Raizen ha scritto:

Simeone colpisce ancora.

lo ripeto: i simeone sono più gobbi dei gobbi, spero per loro che non mettano mai piede a milano

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Io rescinderei immediatamente a Gagliardini, quanto è scarso mamma mia.

 

Comunque pareggio meritato della Fiorentina (non al 90' però :sad:), che ha giocato molto meglio di noi, anche se avremmo potuto chiudere la partita con le occasioni sprecate da Borja e Candreva.

ma non eri te quello che diceva che era un grande colpo mentre io ero l'unico a dire che era un bidone?

comunque ce ne sarebbero di giocatori a cui rescindere subito, almeno 7 su 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, SteelFog ha scritto:

lo ripeto: i simeone sono più gobbi dei gobbi, spero per loro che non mettano mai piede a milano

ma non eri te quello che diceva che era un grande colpo mentre io ero l'unico a dire che era un bidone?

comunque ce ne sarebbero di giocatori a cui rescindere subito, almeno 7 su 11

 

Grande colpo? Non mi pare. 

 

Buon prospetto sì, ma lo dicevo l'anno scorso, quando un minimo di speranza in lui ce l'avevo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rosa è corta, ieri stavamo giocando con 4 terzini.

Joao Mario + Kondogbia + Gabigol + Gagliardini = quasi 150 milioni

Per questo adesso non abbiamo i soldi neanche per un centrale qualsiasi. 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

La rosa è corta, ieri stavamo giocando con 4 terzini.

Joao Mario + Kondogbia + Gabigol + Gagliardini = quasi 150 milioni

Per questo adesso non abbiamo i soldi neanche per un centrale qualsiasi. 

Fossi in voi sputerei in faccia alla dirigenza. 150 ml per ste pippe mamma mia. Siamk ai tempi di Taribo West e pistone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Raizen ha scritto:

Fossi in voi sputerei in faccia alla dirigenza. 150 ml per ste pippe mamma mia. Siamk ai tempi di Taribo West e pistone.

ma in quegli anni l'inter riusciva a fare grandi colpi come ronaldo e vieri

5 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Grande colpo? Non mi pare. 

 

Buon prospetto sì, ma lo dicevo l'anno scorso, quando un minimo di speranza in lui ce l'avevo.

dammi retta quando dico subito che un giocatore può essere un buon colpo oppure no

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

La rosa è corta, ieri stavamo giocando con 4 terzini.

Joao Mario + Kondogbia + Gabigol + Gagliardini = quasi 150 milioni

Per questo adesso non abbiamo i soldi neanche per un centrale qualsiasi. 

l'inter ha bisogno di almeno due giocatori: un centrale difensivo e un regista che sappia giocare la palla. questo è il minimo che serve, poi servirebbe anche, se si vuole fare un bel lavoro, un'ala e un attaccante come vice icardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

ma in quegli anni l'inter riusciva a fare grandi colpi come ronaldo e vieri

 

A comprare giocatori e lanciarli siete sempre stati delle pippazze. Ronaldo era già considerato un fenomeno quando lo avete comprato, lo stesso Vieri era già affermato, ed entrambi li avete pagati parecchi miliardi. Io non li considero colpi, è come dire che se ora comprate Neymar avete fatto un colpo, in verità avete pagato il giusto per un fenomeno. Colpo è prendere un Pogba a 0 e rivenderlo a 100 milioni o un Bonucci a spostare gli equilibri (:moonmoon:) questi sono colpi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dimenticato di scrivere Dalbert, perché pagato 20 milioni, ma un po' tutti sono stati sovrappagati.

Nell'attuale rosa i titolari pagati meno sono Icardi e Borja Valero, il che rende tutto più assurdo.

Icardi pagato 10 è stato un colpo.

 

E nel frattempo abbiamo anche svenduto Coutinho, pagato poche ore fa 160 milioni.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...