Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Inter Bells sto *censura*

 

erano 16 giornate che non cadevo in depressione...

questa è la vera inter, squadra che in difesa non ci capisce una mazza. e a centrocampo poi... ah a proposito, ma questo super epic broccovic? ancora convinti che sia un campione? borja valero poi non ne ha azzeccata una nemmeno lui. di sicuro santon ha avuto la giornata più storta di tutti.

ah e thohir non deve più mettere piede a san siro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, SteelFog ha scritto:

questa è la vera inter, squadra che in difesa non ci capisce una mazza. e a centrocampo poi... ah a proposito, ma questo super epic broccovic? ancora convinti che sia un campione? borja valero poi non ne ha azzeccata una nemmeno lui. di sicuro santon ha avuto la giornata più storta di tutti.

ah e thohir non deve più mettere piede a san siro.

Più che altro dovevano rimanere concentrati(cosa che avrebbero dovuto fare anche in Coppa Italia),e niente,mi sento di dire che la colpa qui è di Spalletti che doveva motivarli e capire se vi erano dei cali tra i giocatori(e tra questi sostituire chi doveva),comunque un calo ci sta Steel,il campionato è lungo,fosse stata l'ultima giornata avremmo visto i caroselli di tifosi in lacrime.

Una domanda per tutti,ma Oddo al Milan non andava bene?Non mi pare male come allenatore..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kait ha scritto:

E se ne vaaaaaaaa 

la capolista se ne vaaaaaa

i proclami degli interisti ve li siete sognati

28 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Più che altro dovevano rimanere concentrati(cosa che avrebbero dovuto fare anche in Coppa Italia),e niente,mi sento di dire che la colpa qui è di Spalletti che doveva motivarli e capire se vi erano dei cali tra i giocatori(e tra questi sostituire chi doveva),comunque un calo ci sta Steel,il campionato è lungo,fosse stata l'ultima giornata avremmo visto i caroselli di tifosi in lacrime.

Una domanda per tutti,ma Oddo al Milan non andava bene?Non mi pare male come allenatore..

ma l'inter non deve vincere lo scudetto, ovvio più vinciamo e meglio è, ma il fatto è che non mi convince proprio la squadra, per esempio in attacco se non c'è icardi non segna nessun'altro, a centrocampo non c'è nessuno che sappia far girare il pallone a modo, in difesa l'unico buono è skriniar e abbiamo la fortuna di avere un portiere che fa miracoli. come fa questa squadra a puntare al quarto posto? come qualità l'inter è inferiore alla lazio, e lo vedremo fra due giornate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Sculinter terminato.

Ora finiscono la stagione ottavi come il Milan.

Con quella squadra non può far tanto.

ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata

 

"A facc ro cazz" cit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

"A facc ro cazz" cit.

pensi forse che l'inter riuscirà a fare punti contro squadre veramente più organizzate di noi? è evidente che l'inter non è così solida come sembra, basta una piccola disattenzione e siamo tornati quelli dell'anno scorso. poi appena la fortuna non ci gira a favore ecco che perdiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SteelFog ha scritto:

pensi forse che l'inter riuscirà a fare punti contro squadre veramente più organizzate di noi? è evidente che l'inter non è così solida come sembra, basta una piccola disattenzione e siamo tornati quelli dell'anno scorso. poi appena la fortuna non ci gira a favore ecco che perdiamo

 

Le "squadre più organizzate di noi" sono Milan e Sassuolo? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, SteelFog ha scritto:

ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata

Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi.:rotfl:

Sai benissimo che è solo un incidente di percorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ravenblack ha scritto:

Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi.:rotfl:

Sai benissimo che è solo un incidente di percorso.

Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo.

Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve).

2 ore fa, SteelFog ha scritto:

ottavi forse no, ma siamo dal quinto al settimo posto. prevedo che l'inter pareggerà col sassuolo, perderà con la lazio e perderà col milan in coppa italia. poi con la fiorentina magari scappano i 3 punti, ma non sono sicuro, con la roma ci sarà l'imbarcata

Non citare "Milan", è una parolaccia XDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Le "squadre più organizzate di noi" sono Milan e Sassuolo? :rotfl:

 

parlo di roma e lazio, pure il bologna è più organizzato di noi

1 ora fa, Ravenblack ha scritto:

Dai che non credi nemmeno tu a quel che scrivi.:rotfl:

Sai benissimo che è solo un incidente di percorso.

le tue gufate non hanno più effetto :moonmoon:

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo.

Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve).

Non citare "Milan", è una parolaccia XDXD

il progetto ci sarebbe, quello di tornare in champions per riacquisire credibilità a livello di immagine. ma questa squadra non è pronta per la champions onestamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

parlo di roma e lazio, pure il bologna è più organizzato di noi

le tue gufate non hanno più effetto :moonmoon:

il progetto ci sarebbe, quello di tornare in champions per riacquisire credibilità a livello di immagine. ma questa squadra non è pronta per la champions onestamente

Missà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Chromatic ha scritto:

Dopo anni di niente, di colpo primo posto?Senza nessun progetto dietro?Solo tanto culo.

Ripeto, sono tifoso neutrale, non gufo o altro( a parte contro la Juve).

Mica ho detto che arrivano primi, contestavo il suo (finto) disfattismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SteelFog ha scritto:

finto? sono interista, mica juventino

Sei anche empolese :moonmoon:

comunque se ve lo giocate(lo scudetto)con Napoli,Juventus e Roma non è male,però si prova comunque se le altre squadre fanno passi falsi,è lungo il campionato,il campione d'inverno lascialo pure ad altre,conta alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho parole... 

Sconfitta meritata, se si Continua così a Giocare l'Europa la Vedo piuttosto Dura :mumblo: (ed cito l'Europa League dato che la Champions a mio parere è irragiugibile visto i Punti delle prime quattro del Campionato.)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Non ho parole... 

Sconfitta meritata, se si Continua così a Giocare l'Europa la Vedo piuttosto Dura :mumblo: (ed cito l'Europa League dato che la Champions a mio parere è irragiugibile visto i Punti delle prime quattro del Campionato.)

aspetta, sconfitta? ma non ci sono i supplementari ora col verona?

45 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sei anche empolese :moonmoon:

comunque se ve lo giocate(lo scudetto)con Napoli,Juventus e Roma non è male,però si prova comunque se le altre squadre fanno passi falsi,è lungo il campionato,il campione d'inverno lascialo pure ad altre,conta alla fine

ma l'inter non deve provarci per lo scudetto, siamo seri ed obiettivi, l'inter è in cima per puro caso, l'inter deve arrivare in champions prima cosa. ma onestamente questa squadra non mi sembra possa arrivarci, credo invece che possa arrivare quinta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SteelFog ha scritto:

aspetta, sconfitta? ma non ci sono i supplementari ora col verona?

ma l'inter non deve provarci per lo scudetto, siamo seri ed obiettivi, l'inter è in cima per puro caso, l'inter deve arrivare in champions prima cosa. ma onestamente questa squadra non mi sembra possa arrivarci, credo invece che possa arrivare quinta

Eh aspetta,con la Juve avete retto,adesso per un crollo non facciamone una tragedia,tutte hanno avuto un calo,normale che toccasse a voi,solo che devi comprendere una cosa,la panchina è il vostro punto debole,quindi senza ricambi all'altezza mi pare ovvio che vi sia una flessione,dipende tutto da quanto durerà,come non era scarsa la Juve allora non lo siete manco voi,giocatevi ogni partita come fosse l'ultima,ciò che otterrete sarà ciò che vi spettava :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LB.19 ha scritto:

 

Sono LB19, il vostro capitano. Non mi ricordo la password.

VAR scandaloso oggi, meritavamo di vincere almeno 4 a 0.

 

Quando hai tanti account devi scriverti le password, è normale che poi le dimentichi, babbeone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possiamo dire che l'Inter è tornata o è troppo presto? Mi sembra di vedere lo stesso film ogni anno. Io come sempre ho la pazienza di sedere sulla riva del fiume e aspettare che i cadeveri passino inermi, ma è ancora presto, ancora presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...