Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

20 ore fa, Chromatic ha scritto:

Sono primi te lo ricordo.

Grande squadra per il livello italiano, ma basta vederli fuori dal bel paese ... e apriti cielo.

mah insomma.. 2 finali in 3 anni.. cioè per me va bene così eh, sia chiaro. ma anche quest'anno saranno protagonisti perché in champions ci vuole una squadra affiatata e loro lo sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2018 at 18:31, SteelFog ha scritto:

mah insomma.. 2 finali in 3 anni.. cioè per me va bene così eh, sia chiaro. ma anche quest'anno saranno protagonisti perché in champions ci vuole una squadra affiatata e loro lo sono

Parlavo del Napoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, SteelFog ha scritto:

napoli e grande squadra non stanno bene nella stessa frase :asduj1: io spero lo scudo non sia bianconero anche quest'anno, ma siamo realisti...

Grande squadra...ad oggi sono primi, quindi qualcosa hanno combinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alpha ha scritto:

"Capo, qui non si sblocca..." 

 

"E manda fuori un'altro, no?" 

 

  Nascondi contenuto

:look:.

 

un altro con l'apostrofo.. correggi e chiedi scusa in ginocchio o non ti riconoscerò più come interista.

Spoiler

comunque il discorso giusto per stasera sarebbe:

"ragazzi questi stasera non riescono a segnare neanche se ci scansiamo"

"aspetta mi faccio espellere"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Vediamo se l'Inter riesce ad arrivare almeno quinta senza farsi fottere il posto dalla Samp.

Ormai la Roma li aggancia.

no la roma ci supera, è diverso. comunque non sono sicuro che l'inter riesca a tenere lontana la samp, quest'inter non dovrebbe neanche andare in europa, non scherziamo

24 minuti fa, Kait ha scritto:

L'inter sta recuperando i punti ladrati a qulo nel girone di andata.

con mancini l'ultimo anno fu uguale, ma la colpa è dell'ambiente che dopo due vittorie si esalta invece di rimanere con i piedi per terra. qua già parlavano di grande squadra che avrebbe messo in difficoltà chiunque, quando erano evidenti comunque i limiti e la fortuna che aveva la squadra nelle vittorie conseguite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non serve Pastore, non serve il miglior allenatore, il problema è la testa, quella ce l'hai o no, nessuno te la da e non si compra.

È vero che nel girone d'andata non eravamo fantastico, ma nettamente superiori rispetto a queste partite. 

Alla prima sconfitta si demoralizzano e non si riprendono più.

Persic ogni partita sempre più inguardabile, ha superato Brozovic in svogliatezza.

Candreva non ne parliamo, Cancelo era un buon giocatore se non perdesse 30 palloni a partita, D'Ambrosio non ha azzeccato un passaggio.

Icardi non è un giocatore che partecipa molto al gioco, ma ha la qualità di buttare in porta due palloni ogni tre che gli arrivano.

Se non gli arrivano palloni si gioca in 10.

L'unico che in 22 partite non ha mai perso la grinta è Skriniar, uno dei pochissimi acquisti decenti degli ultimi 6-7 anni.

 

Non capisco neanche le scelte di Spalletti.

Nagatamo è davvero peggiore di chi sta giocando a sinistra nelle ultime partite?

Non capisco perché far entrare Gagliardini all'88° e non capisco perché far scaldare Rafinha per 50 minuti per poi farlo entrare al 92°.

 

P.s. Sono inattivo e non rispondo mai quando mi citate perché da quasi 2 mesi non posso accedere al forum da pc perché ho XP e da telefono è scomodo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non serve Pastore, non serve il miglior allenatore, il problema è la testa, quella ce l'hai o no, nessuno te la da e non si compra.

È vero che nel girone d'andata non eravamo fantastico, ma nettamente superiori rispetto a queste partite. 

Alla prima sconfitta si demoralizzano e non si riprendono più.

Persic ogni partita sempre più inguardabile, ha superato Brozovic in svogliatezza.

Candreva non ne parliamo, Cancelo era un buon giocatore se non perdesse 30 palloni a partita, D'Ambrosio non ha azzeccato un passaggio.

Icardi non è un giocatore che partecipa molto al gioco, ma ha la qualità di buttare in porta due palloni ogni tre che gli arrivano.

Se non gli arrivano palloni si gioca in 10.

L'unico che in 22 partite non ha mai perso la grinta è Skriniar, uno dei pochissimi acquisti decenti degli ultimi 6-7 anni.

 

Non capisco neanche le scelte di Spalletti.

Nagatamo è davvero peggiore di chi sta giocando a sinistra nelle ultime partite?

Non capisco perché far entrare Gagliardini all'88° e non capisco perché far scaldare Rafinha per 50 minuti per poi farlo entrare al 92°.

 

P.s. Sono inattivo e non rispondo mai quando mi citate perché da quasi 2 mesi non posso accedere al forum da pc perché ho XP e da telefono è scomodo.

ma smettiamola di dire che è la testa quando la realtà è che i nostri sono bidoni. perisic non è un top player, è un giocatore normale che ha un paio di colpi che fa vedere quando gli riescono. ergo è un bidone. candreva si sa che fa quel gioco, così come nonno valero che è lento peggio di un novantenne. cancelo si sa che è limitato difensivamente ma è l'unico che ha piedi discreti, i migliori cross li mette lui, ma oggi ha dovuto giocare a sinistra perché spalletti è un caxxone. d'ambrosio è tornato da un infortunio, prima dell'infortunio non giocava male, seppur appunto è d'ambrosio. brozovic, vecino, gagliardini... dove sono le qualità? pensi davvero sia solo un problema di testa? la testa non c'entra nulla, o si è forti o si è brocchi: l'inter è brocca.

pastore non serve semplicemente perché è un pippone anche lui ed è sempre rotto. però è anche vero che qualcuno bisogna pur comprare e purtroppo in questa squadra i giocatori che fanno la differenza non ci vogliono venire giustamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È difficile capire che l'Inter è stato solo un fuoco di paglia?Non ha la rosa da primi posti, ogni anno a questa parte è arrivato ottavo, ed ora i tifosi pretendono almeno l'Europa solo perché nella prima parte ha fatto molto bene.

Finisce il campionato fuori dall'Europa League e via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

È difficile capire che l'Inter è stato solo un fuoco di paglia?Non ha la rosa da primi posti, ogni anno a questa parte è arrivato ottavo, ed ora i tifosi pretendono almeno l'Europa solo perché nella prima parte ha fatto molto bene.

Finisce il campionato fuori dall'Europa League e via.

no qui ti sbagli. allora se siamo tifosi dell'inter si pretende il massimo, che cavolo siamo in italia la seconda squadra insieme al milan più scudettata, non la sampdoria. detto questo, noi tifosi capiamo anche il momento che l'inter sta attraversando dal 2010 ad oggi, e cioè che attualmente non possiamo competere per i primi posti. dire che l'inter pretende l'europa perché nel girone d'andata ha fatto bene è una boiata, l'inter deve andare in europa per aumentare i ricavi e poter ricostruire una squadra da vertice. ovvio però che con una squadra del genere in europa non ci si arriva, neanche in europa league, e sarebbe giusto visti i risultati fin qui ottenuti. alla fine l'unico che fece bene fu un certo walter mazzarri, pensa un po'

1 ora fa, Alpha ha scritto:

Perisic e Candreva dovrebbero stare fuori un paio di partite. 

 

E bisogna cambiare modulo.

io ti dico: 4-4-2. candreva e perisic ali pure, senza bisogno di accentrarsi tutte le volte, con eder che porta via gli uomini per icardi. in mezzo vecino e rafinha. e cancelo che aiuta nelle sovrapposizioni candreva (o karamoh, io inizierei a farlo giocare) mentre il terzino sinistro sta più bloccato indietro. io proverei così, poi questi son discorsi da bar o football manager, andrebbero visti durante la settimana che combinano (nulla). però con questo modulo non puoi più andare avanti, icardi è bravo a fare gol, ma se non gli dai la palla non può fare nulla anche lui. e da solo poi è sempre sovrastato dai difensori avversari, non è toni

@Chromatic ma com'è che il napoli se non c'è l'aiutino non combina nulla? :asduj1: diciamoci la verità: quest'anno vogliono far vincere il napoli, per me va bene eh, però non mi venite a dire che il napoli è una grande squadra, si danneggia solo il movimento italiano più di quello che è danneggiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, SteelFog ha scritto:

no qui ti sbagli. allora se siamo tifosi dell'inter si pretende il massimo, che cavolo siamo in italia la seconda squadra insieme al milan più scudettata, non la sampdoria. detto questo, noi tifosi capiamo anche il momento che l'inter sta attraversando dal 2010 ad oggi, e cioè che attualmente non possiamo competere per i primi posti. dire che l'inter pretende l'europa perché nel girone d'andata ha fatto bene è una boiata, l'inter deve andare in europa per aumentare i ricavi e poter ricostruire una squadra da vertice. ovvio però che con una squadra del genere in europa non ci si arriva, neanche in europa league, e sarebbe giusto visti i risultati fin qui ottenuti. alla fine l'unico che fece bene fu un certo walter mazzarri, pensa un po'

io ti dico: 4-4-2. candreva e perisic ali pure, senza bisogno di accentrarsi tutte le volte, con eder che porta via gli uomini per icardi. in mezzo vecino e rafinha. e cancelo che aiuta nelle sovrapposizioni candreva (o karamoh, io inizierei a farlo giocare) mentre il terzino sinistro sta più bloccato indietro. io proverei così, poi questi son discorsi da bar o football manager, andrebbero visti durante la settimana che combinano (nulla). però con questo modulo non puoi più andare avanti, icardi è bravo a fare gol, ma se non gli dai la palla non può fare nulla anche lui. e da solo poi è sempre sovrastato dai difensori avversari, non è toni

 

Si, un 4-4-2 sarebbe l'ideale.

 

Anche se un 3-5-2 non sarebbe male:

Handa;

D'ambro, Skriniar, Miranda;

Cancelo, Vecino, Valero, Rafinha, Perisic;

Icardi, Eder.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LB.19 ha scritto:

Sarò cattivo, ma anche io potrei correre e tirare cannonate a caso come Candreva.

E prendere 2 milioni e passa all'anno.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stessa partita con la Spal, con la Fiorentina ecc.

Tra Crotone e Spaal abbiamo fatto 1 tiro in porta forse.

Il problema è che non ci sono altre scelte per far fare panchine punitive a Perisic, Candreva Andrea e co.

 

 

Btw, sbaglio o c'è sempre meno gente qui?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...