Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Boh, non so che dire.

Come ho già detto altre volte, oltre a una carenza tecnica di molti, c'è un problema psicologico.

Questi hanno paura e si deprimono ogni volta..

io non vedo blocchi psicologici, io vedo scarsezza tecnica e basta. una squadra che da calcio d'angolo apre la difesa e nessuno interviene non ha problemi psicologici, ma è segno che non sanno giocare. mai uno stop, mai un passaggio riuscito a 2 metri di distanza. borja gioca solo palla indietro, karamoh stasera non sapeva dove doveva stare (colpa di spalletti)

19 minuti fa, Alpha ha scritto:

E domani si va al quinto posto. 

la cosa stupefacente è che due mesi fa eravamo primi. a fine campionato non saremo nemmeno in el, ma con questa squadra sarebbe anche meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prossime quattro partite sono importantissime per la stagione del Milan, nel remoto caso in cui dovesse ottenere risultati positivi contro Roma, Lazio ed Inter non solo confermerebbe quanto di buono fatto fino ad ora, ma entrerebbe anche di fatto nella corsa per la Champions. Io spero almeno in un passaggio del turno in EL e 4/6 punti contro Roma ed Inter, la semifinale contro la Lazio in trasferta è molto più complicata delle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana prossima sono indeciso se guardare gli speciali sulle elezioni o la goleada del Milan.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Handa;

Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon (:omg:);

Rafinha, Valero, Vecino; 

Karamoh, Icardi, Perisic.

 

Luciano, chiedo troppo?

 

No perché di Candreva, D'ambrosio (a sinistra è osceno) e Gagliardini ne ho abbastanza. Davvero, non ce la faccio più. Inguardabili. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembrava doveroso onorare le ottime prestazioni portate avanti da un certo Patrick Cutrone con una icon+cover-image in suo onore, il mio pupillo di questo Milan delle meraviglie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2018 at 01:43, Frank ha scritto:

Mi sembrava doveroso onorare le ottime prestazioni portate avanti da un certo Patrick Cutrone con una icon+cover-image in suo onore, il mio pupillo di questo Milan delle meraviglie.

 

Ma le hai fatte tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kait ha scritto:

 

Ma le hai fatte tu?

Yep, sia icon che la copertina immagine del profilo (che si vede abbastanza da schifo da PC ma merita tantissimo da smartphone lol). La gif diciamo che l'ho riciclata da tumblr anche perché appena vista non ci ho pensato due volte ad usarla ma l'importante è che il risultato che è venuto fuori non faccia totalmente schifo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frank ha scritto:

Yep, sia icon che la copertina immagine del profilo (che si vede abbastanza da schifo da PC ma merita tantissimo da smartphone lol). La gif diciamo che l'ho riciclata da tumblr anche perché appena vista non ci ho pensato due volte ad usarla ma l'importante è che il risultato che è venuto fuori non faccia totalmente schifo :look:

 

Complimenti :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SteelFog ha scritto:

non hanno fatto fallire la lazio, ora faranno fallire l'inter anche se è già fallita secondo te?

 

Ma figurati, quando sono queste cose ci rimette solo chi è sul gradino più basso, i piccoli risparmiatori.

Solamente mi ha fatto ridere leggere quest'articolo stamattina visto che da mesi fanno i conti in tasca al Milan, compreso interisti che millantano la fantomatica potenza finanziaria di Suning.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kait ha scritto:

 

Ma figurati, quando sono queste cose ci rimette solo chi è sul gradino più basso, i piccoli risparmiatori.

Solamente mi ha fatto ridere leggere quest'articolo stamattina visto che da mesi fanno i conti in tasca al Milan, compreso interisti che millantano la fantomatica potenza finanziaria di Suning.

che suning abbia i soldi è appurato, ma appunto suning, non l'inter. non funziona più il giochetto che il proprietario di un club metta soldi di tasca sua per coprire le perdite, che poi l'inter è sempre stata sommersa dai debiti, anche nell'era moratti dove lui stesso metteva dei fondi in bilancio. se esistesse l'onestà in serie a, ma non solo, si salverebbero poche squadre dal fallimento per debiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...