Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

Mi dispiace quasi dire che è colpa di Spalletti, ma se Orsato ha la mamma *censura* non si può fare nulla.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Raizen ha scritto:

L'unica cosa che posso dire è che Dio è evidentemente Juventino. E forse anche il diavolo. Siamo stati presi a pallate per 80 minuti da una squadra in 10 e abbiamo vinto con un miracolo assurdo. Non deve ingannare, la squadra non c'è. Speriamo solo possa essere un'iniezione di fiducia, vittorie del genere aiutano a tirar su il morale.

ma cosa importa se giocate male? individualmente siete i più forti del campionato, e questo vi è bastato per vincere anche questo scudetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vecino espulso ingiustamente al tredicesimo, mentre Pjanic che fa 36 falli dopo l'ammonizione rimane in campo. Grazie Orsato.

 

Solo applausi per l'inter, partita perfetta per come si era messa, ma purtoppo la Juve giocava in 12. Continuiamo cosi, forza. 

 

Spoiler

Su Santon non ci sono più parole ormai. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Mi dispiace quasi dire che è colpa di Spalletti, ma se Orsato ha la mamma *censura* non si può fare nulla.

ascolta, anche se orsato buttava fuori pjanic e ci dava quei 2 falli di ostruzione era la stessa cosa, è spalletti che ha voluto perderla. e comunque c'era anche un rigore per la juve, non l'ha dato solo perché è rimasto in piedi. non attacchiamoci all'arbitro, spalletti ha voluto fare il fenomeno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ma cosa importa se giocate male? individualmente siete i più forti del campionato, e questo vi è bastato per vincere anche questo scudetto

 

Si è visto contro Spal e Crotone. Lo so che siamo i più forti del campionato, ma se non metti due passaggi in fila e sei fuori condizione puoi perdere o pareggiare anche con squadre come quelle che ho citato.

Lo scudetto lo vinciamo solo se per miracolo il Napoli non vince domani. Perché se arrivano a -1 alla penultima noi con la Roma in casa loro e in questa condizione non vinciamo. Ho più fiducia con Bologna e Verona solo perché le giochiamo in casa, ma ora come ora non mi sento sicuro di nessuna vittoria.

Questa sera abbiamo vinto per un miracolo divino, ma ripeto, c'è qualcosa che non va. Perché ok, abbiamo sempre giocato un calcio brutto da vedere, ma almeno era efficace, subivamo poco o niente e segnavamo quando serviva. Non mi capacito di come una squadra che va a vincere 1-3 al Bernabeu soffra così tanto, fisicamente soprattutto siamo morti dopo 30 minuti. O è una questione psicologica dopo Madrid o somministrano medicine nocive nelle colazioni dei calciatori, non lo so.

Ripeto, speriamo che questa vittoria, immeritata, serva come eccitante per il rush finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ascolta, anche se orsato buttava fuori pjanic e ci dava quei 2 falli di ostruzione era la stessa cosa, è spalletti che ha voluto perderla. e comunque c'era anche un rigore per la juve, non l'ha dato solo perché è rimasto in piedi. non attacchiamoci all'arbitro, spalletti ha voluto fare il fenomeno

 

Puoi dire quello che vuoi, ma Orsato ci ha messo del suo.

Dai, stiamo parlando di uno che se non fosse per il VAR avrebbe convalidato il gol di Matuidi, in netto fuorigioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stasera non mi attaccherei agli arbitri, ragazzi eravamo in 10 contro 11 e vincevamo 2-1, ma cosa c'entra l'arbitro se spalletti decide di suicidarsi togliendo rafinha che teneva il centrocampo e icardi unico attaccante per mettere borja e santon??? non abbiamo perso per un rigore negato, dio cristo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto:

io stasera non mi attaccherei agli arbitri, ragazzi eravamo in 10 contro 11 e vincevamo 2-1, ma cosa c'entra l'arbitro se spalletti decide di suicidarsi togliendo rafinha che teneva il centrocampo e icardi unico attaccante per mettere borja e santon??? non abbiamo perso per un rigore negato, dio cristo!!

 

Ohhh, ma quale rigore negato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThePharaoh ha scritto:

non ce ne sono stati appunto, quindi è inutile dire che l'arbitro ha avuto il suo peso. la colpa per me è solo di spalletti, fine

 

Ma come non avuto il suo peso? Ha espulso Vecino al tredicesimo ingiustamente e non Pjanic che faceva quello che voleva? Ma dai.

 

Colpa anche di Spalletti per i suoi cambi, si, ma per l'80% è colpa dell'arbitro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La goduria che ho dentro è immensa (come i chili di Higuain. ahah!!! :])

Mi limito a dire che Barzagli è un rapace d'area di rigore.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sul gol annullato a Matuidi c'èra fallo da rigore su Higuain, ho rivisto ora gli highlights. E dopo aver visto la foto della tibia di Mandzukic non so se il rosso sia immeritato, ha praticamente una vagina al posto della tibia da come gli ha aperto la carne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Comunque sul gol annullato a Matuidi c'èra fallo da rigore su Higuain, ho rivisto ora gli highlights. E dopo aver visto la foto della tibia di Mandzukic non so se il rosso sia immeritato, ha praticamente una vagina al posto della tibia da come gli ha aperto la carne.

 

Non era fallo quello su Higuain, Skriniar era in anticipo, di poco, ma in anticipo. Forse la spinta era un po' troppo palese, ma non da rigore.

Più netto il fallo di Barzagli su Icardi nel secondo tempo, dove Mauro anticipa nettamente il difensore, che lo colpisce da dietro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Comunque sul gol annullato a Matuidi c'èra fallo da rigore su Higuain, ho rivisto ora gli highlights. E dopo aver visto la foto della tibia di Mandzukic non so se il rosso sia immeritato, ha praticamente una vagina al posto della tibia da come gli ha aperto la carne.

Avrebbe potuto dare un'altra possibilità, ma se ha avuto questo metodo di giudizio allora dovevano essere fuori anche Pjanic, Cuadrado, Pjanic, Barzagli e Pjanic.

 

Il rigore di Higuain ci poteva stare, non posso mica negarlo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Avrebbe potuto dare un'altra possibilità, ma se ha avuto questo metodo di giudizio allora dovevano essere fuori anche Pjanic, Cuadrado, Pjanic, Barzagli e Pjanic.

 

Il rigore di Higuain ci poteva stare, non posso mica negarlo.

 

Il concetto è simile a quello che è successo a noi. Il rosso ci stava perché poteva fare male a Mandzukic, ma non era volontario secondo me. Avrebbe fatto meglio a non darlo e si sarebbe risparmiato un sacco di polemiche.

4 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Non era fallo quello su Higuain, Skriniar era in anticipo, di poco, ma in anticipo. Forse la spinta era un po' troppo palese, ma non da rigore.

Più netto il fallo di Barzagli su Icardi nel secondo tempo, dove Mauro anticipa nettamente il difensore, che lo colpisce da dietro

 

 

Non era in anticipo, il pallone arriva dalla parte di Higuain che era più vicino, Skriniar lo butta giù nettamente. Anche in questo caso si poteva dare come non dare, ma che non sia fallo non è vero. Non penso sia comunque un errore particolarmente grave, ma non sbagliava a darlo in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

Non era in anticipo, il pallone arriva dalla parte di Higuain che era più vicino, Skriniar lo butta giù nettamente. Anche in questo caso si poteva dare come non dare, ma che non sia fallo non è vero. Non penso sia comunque un errore particolarmente grave, ma non sbagliava a darlo in ogni caso.

 

Il pallone arriva dalla parte di Higuain, vero, ma Skrinar "con esperienza" si posiziona col corpo davanti. Diciamo che poteva anche esserci una piccola ostruzione, ma niente di che.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2018 at 23:24, Alpha ha scritto:

 

Ma come non avuto il suo peso? Ha espulso Vecino al tredicesimo ingiustamente e non Pjanic che faceva quello che voleva? Ma dai.

 

Colpa anche di Spalletti per i suoi cambi, si, ma per l'80% è colpa dell'arbitro. 

ingiustamente? ragazzi ma se vecino fa il *censura* e fa un'entrata a *censura* il rosso è sacrosanto, piuttosto c'è da dire che per un fallo del genere non c'era bisogno di vedere il var perché si vedeva subito, li l'arbitro è stato poco attento. comunque ti ripeto: stavamo 2-1 giocando in 10. se l'inter avesse perso per colpa dell'arbitro non eravamo 2-1 e non prendevamo i due gol dopo i cambi del fenomeno di certaldo. smettiamola di aggrapparci all'arbitro, bisogna fare i complimenti alla juve che ci ha creduto fino al fischio finale e basta. e un bel grazie anche a spalletti.

e comunque su higuain poteva starci il rigore, io infatti pensavo gli dasse il rigore ma non avrebbe avuto senso visto che matuidi aveva fatto gol. poi barzagli su icardi: fammi vedere un'immagine nitida di barzagli che prende icardi, onestamente non mi è sembrato neanche che lo ha preso da alcune immagini, quindi non so, trovami un'immagine chiara.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ingiustamente? ragazzi ma se vecino fa il cogl*** e fa un'entrata a caz** il rosso è sacrosanto, piuttosto c'è da dire che per un fallo del genere non c'era bisogno di vedere il var perché si vedeva subito, li l'arbitro è stato poco attento. comunque ti ripeto: stavamo 2-1 giocando in 10. se l'inter avesse perso per colpa dell'arbitro non eravamo 2-1 e non prendevamo i due gol dopo i cambi del fenomeno di certaldo. smettiamola di aggrapparci all'arbitro, bisogna fare i complimenti alla juve che ci ha creduto fino al fischio finale e basta. e un bel grazie anche a spalletti.

e comunque su higuain poteva starci il rigore, io infatti pensavo gli dasse il rigore ma non avrebbe avuto senso visto che matuidi aveva fatto gol. poi barzagli su icardi: fammi vedere un'immagine nitida di barzagli che prende icardi, onestamente non mi è sembrato neanche che lo ha preso da alcune immagini, quindi non so, trovami un'immagine chiara.

 

Ma allora mi spieghi la mancata espulsione a Pjanic? Ti rendi conto che Pjanic già ammonito travolge Rafinha con Orsato che è lì a due passi? E tu, dopo che hai sulla coscienza l'espulsione di Vecino al tredicesimo, non lo espelli? Io ieri non ci ho voluto credere. Mai visto un errore così scandaloso, mai.

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

Ragazzi, per Tagliavento l'arbitro è promosso! Bravo, ottima prestazione... Assurdo, ridicolo e vergognoso, ironico o non ironico che sia. 

Poi che la terna arbitrale fosse tutta juventina, beh, non ci sono proprio dubbi.

 

Peccato perdere alla fine per disattenzioni nostre, ma se la mettiamo cosi, allora non possiamo farci nulla. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tagliaventus

Comunque non capisco perché debba avere sulla coscienza l'espulsione di Vecino, semmai è lui il *censura* che si è fatto espellere dopo un quarto d'ora. Affermare che tutti gli arbitri sono juventini mi ricorda quando Berlusconi diceva che gli arbitri di serie a sono comunisti, ah che bei tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Kait ha scritto:

Tagliaventus

Comunque non capisco perché debba avere sulla coscienza l'espulsione di Vecino, semmai è lui il *censura* che si è fatto espellere dopo un quarto d'ora. Affermare che tutti gli arbitri sono juventini mi ricorda quando Berlusconi diceva che gli arbitri di serie a sono comunisti, ah che bei tempi.

Il problema è che sei butti fuori Vecino per quel fallo, allora devi avere un metodo di giudizio coerente per tutta la partita.
Addirittura in 3 casi (Cuadrado su Perisic, Sandro su Cancelo e Pjanic su non ricordo chi) non è stato neanche fischiato fallo :"
A cui si vanno ad aggiungere altre miriadi di errori per il 90% a sfavore nostro.
Questa non era una partita del torneo parrocchiale, un deficiente ieri sera ha inquinato scudetto e corsa Champions.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Il problema è che sei butti fuori Vecino per quel fallo, allora devi avere un metodo di giudizio coerente per tutta la partita.
Addirittura in 3 casi (Cuadrado su Perisic, Sandro su Cancelo e Pjanic su non ricordo chi) non è stato neanche fischiato fallo :"
A cui si vanno ad aggiungere altre miriadi di errori per il 90% a sfavore nostro.
Questa non era una partita del torneo parrocchiale, un deficiente ieri sera ha inquinato scudetto e corsa Champions.

 

Ecco, esattamente questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi dite agli juventini di essere di parte, ma voi siete interisti e non siete da meno. l'obiettività non sapete cosa sia. se l'arbitro è stato dalla parte della juve ieri allora perdevamo 3-0, sul fuorigioco di matuidi c'era prima il rigore su higuain, è fallo tutta la vita quello. e visto che dite tanto il rosso a pjanic vi ricordo che fino a che pjanic era in campo vincevamo 2-1. e basta dai. con questi atteggiamenti non andremo lontano, ieri la partita l'ha voluta perdere l'inter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...