Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

3 ore fa, Alpha ha scritto:

Gagliardini irriconoscibile, è da due partite che gioca ad alti livelli :secret:

 

Comunque partita perfetta sotto tutti i punti di vista, magari avessimo giocato sempre così. 

 

va bene ma siamo onesti: questa sampdoria fa proprio schifo, ha molti demeriti oggi la samp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, SteelFog ha scritto:

va bene ma siamo onesti: questa sampdoria fa proprio schifo, ha molti demeriti oggi la samp

 

Io sono onesto e dico che abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo noi che abbiamo annullato la Samp, non che quest'ultima fa schifo. 

 

Spoiler

Ti ricordo che al Marassi i blucerchiati hanno ottenuto ben 32 punti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Io sono onesto e dico che abbiamo fatto una grandissima partita. Siamo noi che abbiamo annullato la Samp, non che quest'ultima fa schifo. 

 

  Nascondi contenuto

Ti ricordo che al Marassi i blucerchiati hanno ottenuto ben 32 punti.

 

ti ricordo che l'ultima partita la samp ne ha presi 4 dal crotone ed ha subito ben 43 gol, 38 prima di oggi. all'inter oggi è risucito tutto, ma c'è anche da dire che la samp ci è stata complice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ti ricordo che l'ultima partita la samp ne ha presi 4 dal crotone ed ha subito ben 43 gol, 38 prima di oggi. all'inter oggi è risucito tutto, ma c'è anche da dire che la samp ci è stata complice

 

Io guardo la prestazione della mia squadra, poco m'interessa se la Samp è o non è in forma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fabro ha scritto:

Nel derby Icardi ve ne fa altri 3 :blush:

 

Mi piace questa convinzione, anche perché se poi non si avverano i pronostici è ancora più piacevole. Detto questo ricordo che ci sono stati già due derby quest'anno, in uno dei quali Icardi ha fatto la bella statuina per 120 minuti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kait ha scritto:

 

Mi piace questa convinzione, anche perché se poi non si avverano i pronostici è ancora più piacevole. Detto questo ricordo che ci sono stati già due derby quest'anno, in uno dei quali Icardi ha fatto la bella statuina per 120 minuti. 

Nell'altro però ne ha fatti 3 lel.

 

A me interessa che le ottime prestazioni siano continue, anche perché la Samp oggi faceva proprio pena.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Io guardo la prestazione della mia squadra, poco m'interessa se la Samp è o non è in forma.

ma contro una squadra che in campo è inesistente mi pare il minimo dominare la partita. ma contro una squadra non in forma non puoi valutare se abbiamo fatto veramente una grande partita oppure no. è questo l'errore che fa sempre l'inter: gara con goleada e si montano la testa

3 ore fa, Fabro ha scritto:

Nel derby Icardi ve ne fa altri 3 :blush:

nel derby ne prendiamo 3, altro che icardi che ne fa 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti al Napoli che anche quest'anno non ha vinto nulla, nonostante il gioco più bello della galassia.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pokémon Master ha scritto:

Il Napoli sta perdendo lo scudetto con le proprie mani.. dai col Sassuolo non puoi pareggiare.. così come prenderne 4 dalla Roma manco fosse il Barcellona..

Che poi il Sassuolo con la Juve non scenda in campo e ne prenda 7 e con altre squadre come Milan e Napoli faccia la partita della vita è un'altra cosa stranissima..

 

Ne prende 7 anche dai cugini, ogni volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Pokémon Master ha scritto:

Ahahah magari, ma Allegri con quella squadra e dirigenza imbarazzante rendeva il tutto ancora più imbarazzante

 

Si si, vincere il campionato e passare il girone di Champions schierando Nocerino, Flamini, Muntari e Boateng era un'impresa che poteva riuscire a chiunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pokémon Master ha scritto:

Il Napoli sta perdendo lo scudetto con le proprie mani.. dai col Sassuolo non puoi pareggiare.. così come prenderne 4 dalla Roma manco fosse il Barcellona..

Che poi il Sassuolo con la Juve non scenda in campo e ne prenda 7 e con altre squadre come Milan e Napoli faccia la partita della vita è un'altra cosa stranissima..

 

Io lo dico da parecchio tempo ma tutti mi danno del visionario. Basta controllare su internet per scoprire che tutti i calciatori del Sassuolo sono tesserati dalla Juve e lasciati in prestito al Sassuolo. Non più tardi di qualche mese fa, ad esempio, Lirola è stato ufficialmente acquistato dalla Juve e ceduto in prestito al Sassuolo.

Da anni chiediamo di permettere le squadre B come in Spagna ma non ci ascoltano, in compenso permettono a squadre come la Juve di creare le proprie squadre satellite non ufficiali (Il Sassuolo in questo caso) e poi è normale che falsano il campionato, tanto vale far giocare pure la Juventus primavera in serie A così la Juve ha altri 6 punti assicurati.

Oltre al fatto che il Sassuolo, oltre a non scendere in campo quando incontra la Juve, essendo una succursale gobba poi gioca la partita della vita quando incontra le dirette concorrenti. A volte ripenso ancora alle partite contro l'Inter, dove il Sassuolo falcidiava a destra e a manca e i nerazzurri (con l'unica colpa di essere rivali della Juve) venivano costretti a pareggi stentati o sconfitte dove il Sassuolo segnava un gollonzo e poi si chiudeva nella sua metàcampo per non farli segnare.

E noi dovremmo seguire questo campionato? Ascoltatemi tutti e andiamo a seguire il basket, che magari troviamo più correttezza...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Io lo dico da parecchio tempo ma tutti mi danno del visionario. Basta controllare su internet per scoprire che tutti i calciatori del Sassuolo sono tesserati dalla Juve e lasciati in prestito al Sassuolo. Non più tardi di qualche mese fa, ad esempio, Lirola è stato ufficialmente acquistato dalla Juve e ceduto in prestito al Sassuolo.

Da anni chiediamo di permettere le squadre B come in Spagna ma non ci ascoltano, in compenso permettono a squadre come la Juve di creare le proprie squadre satellite non ufficiali (Il Sassuolo in questo caso) e poi è normale che falsano il campionato, tanto vale far giocare pure la Juventus primavera in serie A così la Juve ha altri 6 punti assicurati.

Oltre al fatto che il Sassuolo, oltre a non scendere in campo quando incontra la Juve, essendo una succursale gobba poi gioca la partita della vita quando incontra le dirette concorrenti. A volte ripenso ancora alle partite contro l'Inter, dove il Sassuolo falcidiava a destra e a manca e i nerazzurri (con l'unica colpa di essere rivali della Juve) venivano costretti a pareggi stentati o sconfitte dove il Sassuolo segnava un gollonzo e poi si chiudeva nella sua metàcampo per non farli segnare.

E noi dovremmo seguire questo campionato? Ascoltatemi tutti e andiamo a seguire il basket, che magari troviamo più correttezza...

 

il sassuolo con l'inter non è che fa la partita della vita, è che vincono anche scansandosi contro di noi, mistero dell'universo :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

il sassuolo con l'inter non è che fa la partita della vita, è che vincono anche scansandosi contro di noi, mistero dell'universo :mki2:

 

Ma i gobbi ladri come te hanno diritto di parola? Non sei stato ancora bannato? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Raizen ha scritto:

 

Ma i gobbi ladri come te hanno diritto di parola? Non sei stato ancora bannato? :moonmoon:

strano, mi avrebbe dato più noia essere definito viola bisteccaio, talmente che la juve ormai per me sta facendo il campionato cinese :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaaah se Icardi avesse un piede più piccolo.

E mannaggia ai side and check, o come si scrive, che li fanno ogni quando gli pare.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Icardi ti amo, ma oggi kitemmurt.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pareggio giusto al massimo. allora intanto c'era una punizione dal limite per il milan per fallo su cutrone, seconda cosa il milan ha tirato più volte in porta e come per icardi il milan ha avuto la sfortuna che su quel colpo di testa ci fosse quel cadavere di kalinic altrimenti era gol milan e tutti a casa. partita non bellissima da parte di entrambe, ma peggiore l'inter perché comunque il milan ha giocato 3 giorni fa. non vale più nulla, perché ormai il milan al 90% è fuori per la champions, ma il milan ha più qualità dell'inter, e l'inter non merita la classifica che ha.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

pareggio giusto al massimo. allora intanto c'era una punizione dal limite per il milan per fallo su cutrone

 

E quindi? 

 

20 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

seconda cosa il milan ha tirato più volte in porta

 

3 tiri in porta per il Milan. 2 tiri in porta per l'Inter. Ok, questo l'hai notato, ma chi ha fatto più tiri in totale e più possesso palla ti è sfuggito? Inoltre abbiamo preso un palo e nel complesso il Milan ha rischiato più volte di subire gol.

 

24 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

e come per icardi il milan ha avuto la sfortuna che su quel colpo di testa ci fosse quel cadavere di kalinic altrimenti era gol milan e tutti a casa. 

 

Davvero hai detto "come per Icardi"? :rotfl:

 

27 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

partita non bellissima da parte di entrambe, ma peggiore l'inter perché comunque il milan ha giocato 3 giorni fa. 

 

Ma... 

Anche noi abbiamo giocato Sabato. 

 

29 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ma il milan ha più qualità dell'inter, e l'inter non merita la classifica che ha.

 

Eh si, ho visto oggi :rotfl:

 

 

Sei incredibile, trovi sempre il modo di "criticare" l'Inter. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

E quindi? 

 

 

3 tiri in porta per il Milan. 2 tiri in porta per l'Inter. Ok, questo l'hai notato, ma chi ha fatto più tiri in totale e più possesso palla ti è sfuggito? Inoltre abbiamo preso un palo e nel complesso il Milan ha rischiato più volte di subire gol.

 

 

Davvero hai detto "come per Icardi"? :rotfl:

 

 

Ma... 

Anche noi abbiamo giocato Sabato. 

 

 

Eh si, ho visto oggi :rotfl:

 

 

Sei incredibile, trovi sempre il modo di "criticare" l'Inter. 

si ma il milan ha giocato contro la juve, non contro il verona che ne ha presi pure dal benevento.

comunque come per icardi intendevo dire che come icardi ha avuto la palla buona l'ha avuta pure kalinic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...