Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Stessa partita con la Spal, con la Fiorentina ecc.

Tra Crotone e Spaal abbiamo fatto 1 tiro in porta forse.

Il problema è che non ci sono altre scelte per far fare panchine punitive a Perisic, Candreva Andrea e co.

 

 

Btw, sbaglio o c'è sempre meno gente qui?

peggio di così non si può fare: metti i primavera.

7 minuti fa, Alpha ha scritto:

Nemmeno contro il Crotone...

 

Ho perso la voglia di vivere.

chi aveva ragione quando dicevo che vincevamo grazie alla fortuna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da milanista direi che non mai visto un inter messa cosi male a situazione punti dopo 2 mesi che non vince una partita ed solo per fare due conti ha fatto solo 6 punti in 8 partite rispetto alla juve e al napoli.

secondo me spalletti dovrebbe cercare di cambiare gioco. 

18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

 

Btw, sbaglio o c'è sempre meno gente qui?

io di solito leggo ma piuttosto raramente vi scrivo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Raizen ha scritto:
  • Aiutino arbitrale NO
  • Comprato il VAR NO
  • Avversario scansato SI

E anche oggi abbiamo vinto con una truffa.

 

questo scudetto è impossibnile che non lo vincete, se vi ha fatto doppietta khedira, che ha detta di tanti juventini ogni partita è sempre il peggiore (gli stessi che criticano allegri ogni domenica, per essere precisi, quelli stessi juventini che sono juventini solo perché la juve vince e che di calcio non sanno niente, per specificare)

Spoiler

comunque la juve ruba

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SteelFog ha scritto:

questo scudetto è impossibnile che non lo vincete, se vi ha fatto doppietta khedira, che ha detta di tanti juventini ogni partita è sempre il peggiore (gli stessi che criticano allegri ogni domenica, per essere precisi, quelli stessi juventini che sono juventini solo perché la juve vince e che di calcio non sanno niente, per specificare)

  Apri contenuto nascosto

comunque la juve ruba

 

 

Devi stare zitto. Muto. Zitto e Muto. Ti infilo in rospo in bocca così non parli più e magari ti trasformi nel principe Zhang.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Devi stare zitto. Muto. Zitto e Muto. Ti infilo in rospo in bocca così non parli più e magari ti trasformi nel principe Zhang.

avrei tanti di quei soldi che il sogno non sarebbe andare a san siro, ma comprarlo. e siccome poi mi avanza ancora qualche miliardo, siccome io sono magnanimo con gli amici, ti regalo una lavatrice di ultima generazione. contento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, SteelFog ha scritto:

avrei tanti di quei soldi che il sogno non sarebbe andare a san siro, ma comprarlo. e siccome poi mi avanza ancora qualche miliardo, siccome io sono magnanimo con gli amici, ti regalo una lavatrice di ultima generazione. contento?

 

Penso che ad oggi chiunque possa comprare San Siro, bastano 10 centesimi e la promessa di costruire una grande Inter :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Penso che ad oggi chiunque possa comprare San Siro, bastano 10 centesimi e la promessa di costruire una grande Inter :moonmoon:

ho detto san siro, non lo juventus stadium che ha la capienza inferiore allo stadio dei bisteccai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mazzarri 7 gol al Sassuolo li faceva con Juan Jesus e Dodò.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2018 at 23:03, SteelFog ha scritto:

peggio di così non si può fare: metti i primavera.

chi aveva ragione quando dicevo che vincevamo grazie alla fortuna?

Il calo è fisico,poi i sostituti all'altezza dove sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Mazzarri 7 gol al Sassuolo li faceva con Juan Jesus e Dodò.

gira e rigira mazzarri è l'unico allenatore che ha fatto bene da noi negli ultimi 6 anni

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il calo è fisico,poi i sostituti all'altezza dove sono?

ma che fisico dai, giocano una volta a settimana. è che sono brocchi e abbiamo avuto fortuna nella prima parte della stagione. tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, SteelFog ha scritto:

gira e rigira mazzarri è l'unico allenatore che ha fatto bene da noi negli ultimi 6 anni

ma che fisico dai, giocano una volta a settimana. è che sono brocchi e abbiamo avuto fortuna nella prima parte della stagione. tutto qui

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.Certo che con 5/6 giocatori in panca in grado di mettere pressione ai"titolari"parleremmo di altro,comunque se Skriniar ha avuto un calo qualcosa vuol dire,e non mi pare un brocco,stessa cosa per Handanovič,per me è l'allenatore che non riesce più a trasmettere l'entusiasmo iniziale,ricordo Spalletti quando arrivò alla Roma,andava forte,ma poi si perse.Coincidenze?Io non credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Fenrir ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido.Certo che con 5/6 giocatori in panca in grado di mettere pressione ai"titolari"parleremmo di altro,comunque se Skriniar ha avuto un calo qualcosa vuol dire,e non mi pare un brocco,stessa cosa per Handanovič,per me è l'allenatore che non riesce più a trasmettere l'entusiasmo iniziale,ricordo Spalletti quando arrivò alla Roma,andava forte,ma poi si perse.Coincidenze?Io non credo...

spalletti uno o spalletti bis? nella prima roma spalletti per 4 anni contese lo scudetto all'inter e per un anno lo stava per vincere. nella roma bis litigò con totti e non pensava che a roma l'ambiente invece di pensare come squadra pensò solo per totti. comunque che spalletti debba cambiare il modo di giocare è il minimo, il problema è che i giocatori quelli sono. skriniar ha avuto un calo? a me sembra sia sempre il migliore dietro, ovvio qualche errore ci può stare, ma da quando la difesa è un solo giocatore? gli altri che fanno? ripeto: nessun calo fisico, solo incapacità dei giocatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...