Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

5 minuti fa, Raizen ha scritto:

Possiamo dire che l'Inter è tornata o è troppo presto? Mi sembra di vedere lo stesso film ogni anno. Io come sempre ho la pazienza di sedere sulla riva del fiume e aspettare che i cadeveri passino inermi, ma è ancora presto, ancora presto.

vi siete fatti troppi film sull'inter, qua sul forum ero e sono tutt'ora l'unico a dire che l'inter è la stessa di sempre, è uguale a quella di mancini: andata avanti solo per fortuna

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

credevo di poter passare un felice Natale quest'anno...

 

  Apri contenuto nascosto

poi sono arrivati Udinese e Sassuolo :(

 

 

allora preparati perché passerai anche un brutto fine anno, perderemo con milan in coppa e lazio in campionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, SteelFog ha scritto:

vi siete fatti troppi film sull'inter, qua sul forum ero e sono tutt'ora l'unico a dire che l'inter è la stessa di sempre, è uguale a quella di mancini: andata avanti solo per fortuna

allora preparati perché passerai anche un brutto fine anno, perderemo con milan in coppa e lazio in campionato

 

Io ho sempre pensato che l'Inter fa schifo, tranquillo :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da agosto la giocata è sempre quella, cross random in mezzo per Icardi marcato stretto da 4-5 persone e che, come si è ben visto oggi, non è onnipotente.

Un pallone in mezzo lo so buttare pure io.

Manca una seconda punta di livello che dia imprevedibilità all'attacco che sappia tirare in porta e che mandi Icardi in porta verticalmente.

Le prossime sono Milan, Lazio, Fiorentina e Roma, quindi o si fa qualcosa o ci si affidi al signore.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Da agosto la giocata è sempre quella, cross random in mezzo per Icardi marcato stretto da 4-5 persone e che, come si è ben visto oggi, non è onnipotente.

Un pallone in mezzo lo so buttare pure io.

Manca una seconda punta di livello che dia imprevedibilità all'attacco che sappia tirare in porta e che mandi Icardi in porta verticalmente.

Le prossime sono Milan, Lazio, Fiorentina e Roma, quindi o si fa qualcosa o ci si affidi al signore.

ci siamo già affidati alla fortuna per 16 giornate, il bonus è finito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SteelFog ha scritto:

la juve non può perdere lo scudetto se fa gol benatia e schick a porta vuota non fa il gol. napoli addio momento di gloria

 

Vabbe' dovevamo vincere 4-0, era il colmo se pareggiavano. Peggio di fifa sta partita, momentum a ondate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Vabbe' dovevamo vincere 4-0, era il colmo se pareggiavano. Peggio di fifa sta partita, momentum a ondate.

io ho visto il secondo tempo, la roma se pareggiava non aveva rubato nulla. non è che solo l'inter è quella fortunata eh, nel calcio la fortuna esiste e ce l'ha anche la juve. la differenza fra noi e voi è che voi avete anche la squadra forte, noi solo la fortuna che una volta che finisce ci fa colare a picco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, SteelFog ha scritto:

io ho visto il secondo tempo, la roma se pareggiava non aveva rubato nulla. non è che solo l'inter è quella fortunata eh, nel calcio la fortuna esiste e ce l'ha anche la juve. la differenza fra noi e voi è che voi avete anche la squadra forte, noi solo la fortuna che una volta che finisce ci fa colare a picco

 

Mi sa che abbiamo visto partite diverse. La Roma è stata pericolosa negli ultimi 10/15 minuti, ma le partite ne durano 90 che io sappia. Fortuna è quando tutto ti gira a favore, potresti chiamare fortuna il fatto che la Roma ha preso la traversa, non fosse che poi ne ha presa una Pjanic che avrebbe chiuso la partita e chissene dell'occasione sprecata da Schick.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Mi sa che abbiamo visto partite diverse. La Roma è stata pericolosa negli ultimi 10/15 minuti, ma le partite ne durano 90 che io sappia. Fortuna è quando tutto ti gira a favore, potresti chiamare fortuna il fatto che la Roma ha preso la traversa, non fosse che poi ne ha presa una Pjanic che avrebbe chiuso la partita e chissene dell'occasione sprecata da Schick.

 

appunto, se in 90 minuti la juve non ha segnato e la roma poteva farlo in due occasioni nel secondo tempo non vedo perché la juve non ha avuto fortuna. ripeto: non che la juve giochi solo di fortuna, ma a volte ce l'ha, inutile negarlo. se la roma pareggiava c'era poco da dire

25 minuti fa, Alpha ha scritto:

dai raga, smettiamola di parlare di fortuna :rotfl:

te come interista dovresti conoscerla bene, fino a un mese fa andavamo sempre a cena con la fortuna, poi si è stufata sempre della solita minestrina e se n'è andata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SteelFog ha scritto:

appunto, se in 90 minuti la juve non ha segnato e la roma poteva farlo in due occasioni nel secondo tempo non vedo perché la juve non ha avuto fortuna. ripeto: non che la juve giochi solo di fortuna, ma a volte ce l'ha, inutile negarlo. se la roma pareggiava c'era poco da dire

 

Ma quale concezione hai tu di fortuna? Fortuna è quando fai un tiro un goal e il tuo avversario se magna trecento goal. Noi ci siamo mangiati tanti goal, preso traverse e segnato. Loro hanno avuto due occasioni e se le sono mangiate come noi. Fermo restando che il portiere è un componente della squadra, quindi se fa il suo lavoro e para non è fortuna, è bravura. Altrimenti da oggi se un attaccante segna diremo che è fortunato, non che ha segnato perché è il suo lavoro e sa svolgerlo bene.

Dire che in questa partita la Juve è stata fortunata è un delirio e non lo accetto minimamente, no no :nono:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SteelFog ha scritto:

te come interista dovresti conoscerla bene, fino a un mese fa andavamo sempre a cena con la fortuna, poi si è stufata sempre della solita minestrina e se n'è andata

 

uhm, 16 giornate di fortuna? 

 

3 minuti fa, Raizen ha scritto:

Fermo restando che il portiere è un componente della squadra, quindi se fa il suo lavoro e para non è fortuna, è bravura. Altrimenti da oggi se un attaccante segna diremo che è fortunato, non che ha segnato perché è il suo lavoro e sa svolgerlo bene.

 

quotone.

 

però chissà perché, quando Handanovic fa grandi parate, etichettano l'inter come fortunata. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Raizen ha scritto:

 

Ma quale concezione hai tu di fortuna? Fortuna è quando fai un tiro un goal e il tuo avversario se magna trecento goal. Noi ci siamo mangiati tanti goal, preso traverse e segnato. Loro hanno avuto due occasioni e se le sono mangiate come noi. Fermo restando che il portiere è un componente della squadra, quindi se fa il suo lavoro e para non è fortuna, è bravura. Altrimenti da oggi se un attaccante segna diremo che è fortunato, non che ha segnato perché è il suo lavoro e sa svolgerlo bene.

Dire che in questa partita la Juve è stata fortunata è un delirio e non lo accetto minimamente, no no :nono:

 

 

allora è stata sfortunata la roma a trovare la traversa con florenzi e ad avere schick che si mangia un gol già fatto (schick l'ha sparata addosso al portiere, bastava fare un altro tipo di tiro). per non parlare di come ha fatto gol la juve. così va meglio?

3 minuti fa, Alpha ha scritto:

però chissà perché, quando Handanovic fa grandi parate, etichettano l'inter come fortunata. ^^

perché onestamente handanovic fa interventi di fortuna, il più delle volte gliela sparano addosso. almeno io sono io imparziale ed obiettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alpha ha scritto:

però chissà perché, quando Handanovic fa grandi parate, etichettano l'inter come fortunata. ^^

 

Da parte mia ho sempre riconosciuto Handanovic come un gran portiere, quindi..

18 minuti fa, SteelFog ha scritto:

allora è stata sfortunata la roma a trovare la traversa con florenzi e ad avere schick che si mangia un gol già fatto (schick l'ha sparata addosso al portiere, bastava fare un altro tipo di tiro). per non parlare di come ha fatto gol la juve. così va meglio?

 

Non è quello il punto. Non mi da fastidio se la Juve in una singola partita viene etichettata come fortunata, purché sia vero. Fortuna e sfortuna girano per tutti, la Juve non è esclusa. Il problema è che in questa partita non c'è stata fortuna o sfortuna sbilanciate, ma episodi favorevoli e sfavorevoli per entrambe le squadre, con la Juve che nel complesso ha creato di più. La Roma è stata sfortunata nel trovare la traversa, come lo è stata la Juve con quella di Pjanic. Allo stesso modo un'occasione sprecata da Shick non compensa le occasioni sprecate da noi. Mi sembra che stiamo parlando del nulla, sul serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SteelFog ha scritto:

1) perché onestamente handanovic fa interventi di fortuna

2) il più delle volte gliela sparano addosso

 

1) poco onesto.

2) capita spesso a tutti.

 

comunque la fortuna/sfortuna si ha in ogni singola partita e vale per ogni squadra; ma è una cosa logica eh, non c'è bisogno che ve lo venga a dire io: un banale errore arbitrale o un contrasto perso può essere sfortuna per uno e fortuna per l'altro.

in ogni caso, fortunato o non fortunato, nel gioco del calcio la cosa che alla fine conta è il risultato, e poco interessa (al massimo può piacerti o dispiacerti) se tu sia stato aiutato dal fato o meno.

 

quindi, può darsi che in quelle 4-5 partite la fortuna era dalla nostra parte, ma sicuramente non siamo stati gli unici ad averla avuta durante il campionato, suvvia. 

poi ieri abbiamo sbagliato un rigore che avrebbe potuto riaprire la partita, e quest'anno abbiamo preso 11 legni (tra cui uno al 90' contro il Torino, partita finita poi in pareggio), questo fa capire quanto sia inutile discutere sulla fortuna...

 

certo, che non siamo ancora una squadra che può lottare per i primi 2 posti e che potremmo subire un calo e rimanere a 40 punti fino alla fine del campionato nessuno lo mette in dubbio, ma non sminuiamo quanto fatto finora.

 

 

Spoiler

buonanotte.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

 

1) poco onesto.

2) capita spesso a tutti.

 

comunque la fortuna/sfortuna si ha in ogni singola partita e vale per ogni squadra; ma è una cosa logica eh, non c'è bisogno che ve lo venga a dire io: un banale errore arbitrale o un contrasto perso può essere sfortuna per uno e fortuna per l'altro.

in ogni caso, fortunato o non fortunato, nel gioco del calcio la cosa che alla fine conta è il risultato, e poco interessa (al massimo può piacerti o dispiacerti) se tu sia stato aiutato dal fato o meno.

 

quindi, può darsi che in quelle 4-5 partite la fortuna era dalla nostra parte, ma sicuramente non siamo stati gli unici ad averla avuta durante il campionato, suvvia. 

poi ieri abbiamo sbagliato un rigore che avrebbe potuto riaprire la partita, e quest'anno abbiamo preso 11 legni (tra cui uno al 90' contro il Torino, partita finita poi in pareggio), questo fa capire quanto sia inutile discutere sulla fortuna...

 

certo, che non siamo ancora una squadra che può lottare per i primi 2 posti e che potremmo subire un calo e rimanere a 40 punti fino alla fine del campionato nessuno lo mette in dubbio, ma non sminuiamo quanto fatto finora.

 

 

  Nascondi contenuto

buonanotte.

 

 

roma-inter è il top, e juve-inter anche dove mandzukic in due occasioni non l'ha spinta dentro. mettiamo anche il rigore assurdo contro il bologna. ora le paghiamo tutte, e non abbiamo le coppe ti ricordo. quinti o addirittura sesti sarebbe la nostra classifica, l'atalanta è in ripresa e la fiorentina ha iniziato a macinare. non vorrai certo competere con roma e lazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

roma-inter è il top, e juve-inter anche dove mandzukic in due occasioni non l'ha spinta dentro. mettiamo anche il rigore assurdo contro il bologna. ora le paghiamo tutte, e non abbiamo le coppe ti ricordo. quinti o addirittura sesti sarebbe la nostra classifica.

 

ripeto: la fortuna non è arrivata solo da noi, quindi non dobbiamo pagare nulla. 

 

7 ore fa, SteelFog ha scritto:

non vorrai certo competere con roma e lazio

 

si compete con tutti (ricordandoci sempre quale è il nostro obiettivo), poi si vedrà a fine campionato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha ha scritto:

 

ripeto: la fortuna non è arrivata solo da noi, quindi non dobbiamo pagare nulla. 

 

 

si compete con tutti (ricordandoci sempre quale è il nostro obiettivo), poi si vedrà a fine campionato. 

non sei obiettivo se dici che l'inter per 16 giornate non ha avuto fortuna, ti voglio ricordare anche contro il chievo che abbiamo avuto fortuna a non essere sotto 1-0 perché la partita sarebbe stata totalmente diversa.

come puoi competere contro squadre che sono veramente squadre? cioè te hai un centrocampo con broccovic (a proposito: ottima partita ieri devo dire, sisi), nonno valero e juvagliardini con la riserva ciao mario che a gennaio va via? perisic che lo vedi una partita si e 6 no. la rovina dell'inter è avere tifosi e addetti ai lavori che dicono che l'inter è li per meriti propri invece che per fortuna, e infatti s'è visto in 3 partite un pareggio e 2 sconfitte fra squadre di serie c e squadre che lottano per la salvezza in a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

non sei obiettivo se dici che l'inter per 16 giornate non ha avuto fortuna

 

ancora?  

 

1) ho ammesso in precedenza che l'inter, probabilmente, ha avuto quelle 4-5 partite fortunate, ma è anche vero che abbiamo preso 11 legni, quindi non sempre il fato è stato dalla nostra parte.

 

2) ti pare che in 16 giornate l'unica squadra auitata dalla fortuna siamo stati noi? eddai.

 

ora siamo a 40 punti, è in un modo o nell'altro li abbiamo guadagnati, a volte giocando bene, altre soffrendo e giocando male (vedi contro Juve e Napoli).

certo, se mi vieni a dire che l'inter non meritava di pareggiare contro queste due squadre, ovviamente sarei stato d'accordo, ma avrei comunque risposto dicendo che alcune partite vanno giocate così, per guadagnare un punto; se poi mi vieni a dire che l'inter è stata fortunata a non perdere, no, perché la fortuna è una componente del calcio e va accettata.

meritato o non meritato si, fortunato o sfortunato no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interisti che si attaccano a vicenda. Meglio così, essendo rimasto l'unico Juventino qui dato che lo staff è praticamente tutto napolicchio e intertriste ci hanno bannati tutti, manco solo io. Le vostre liti mi aiutano a mantenere alto il livello di insoddisfazione nelle rivali. In attesa che altri juventini giungano qui ad aiutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è benzina, io mi do fuoco.

https://postimg.org/image/dwk2jekz1/

 

6 ore fa, Raizen ha scritto:

Interisti che si attaccano a vicenda. Meglio così, essendo rimasto l'unico Juventino qui dato che lo staff è praticamente tutto napolicchio e intertriste ci hanno bannati tutti, manco solo io. Le vostre liti mi aiutano a mantenere alto il livello di insoddisfazione nelle rivali. In attesa che altri juventini giungano qui ad aiutare.

Chi è stato bannato?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...