Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, ThePharaoh ha scritto: voi dite agli juventini di essere di parte, ma voi siete interisti e non siete da meno. l'obiettività non sapete cosa sia. se l'arbitro è stato dalla parte della juve ieri allora perdevamo 3-0, sul fuorigioco di matuidi c'era prima il rigore su higuain, è fallo tutta la vita quello. e visto che dite tanto il rosso a pjanic vi ricordo che fino a che pjanic era in campo vincevamo 2-1. e basta dai. con questi atteggiamenti non andremo lontano, ieri la partita l'ha voluta perdere l'inter. Io mi reputo un interista obbiettivo, e anch'io son d'accordo che ieri la partita l'abbiamo persa noi per nostre disattenzioni, ma sul fatto che la Juve sia stata nettamente aiutata da scelte arbitrali discutibilissime, non c'è assolutamente alcun dubbio. E ti ripeto ancora, la terna arbitrale era sicuramente tutta juventina. Poi tu come al solito la pensi diversamente, e non ci posso fare niente, ma sappi che come me la pensano il 99% non solo degli italiani, ma di tutti gli appassionati di calcio. Cerca tu di essere più obbiettivo, invece di essere così pesante nei confronti dell'Inter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, Alpha ha scritto: Io mi reputo un interista obbiettivo, e anch'io son d'accordo che ieri la partita l'abbiamo persa noi per nostre disattenzioni, ma sul fatto che la Juve sia stata nettamente aiutata da scelte arbitrali discutibilissime, non c'è assolutamente alcun dubbio. E ti ripeto ancora, la terna arbitrale era sicuramente tutta juventina. Poi tu come al solito la pensi diversamente, e non ci posso fare niente, ma sappi che come me la pensano il 99% non solo degli italiani, ma di tutti gli appassionati di calcio. Cerca tu di essere più obbiettivo, invece di essere così pesante nei confronti dell'Inter. l'obiettività (con una b sola) non sai neanche cosa sia se dici che la terna era bianconera. vecino non ammonito su fallo su khedira che lo prende a palla lontana, primo errore a favore dell'inter. vecino andava espulso subito senza guardare la var, secondo errore dell'arbitro a favore dell'inter. che poi abbiamo giocato meglio in 10. terzo errore arbitro: sul fuorigioco di matuidi c'era rigore per la juve, la var nemmeno l'ha vista, terzo errore a favore dell'inter. e questi errori ben prima della mancata espulsione di pjanic. vedendo la partita, a caldo, anche io mi sono imbufalito, ma poi ripensando e rivedendo tutte le azioni ti accorgi che l'arbitro ha sbagliato in entrambe le direzioni. e se quel cogl** di spalletti mette santon che si perde cuadrado e higuain e handanovic si fa passare la palla sul suo palo mi dici che c'entra l'arbitro? l'inter deve recriminare i punti buttati contro udinese e spal, quando ha avuto quel black out di due mesi, non sulla partita di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: l'obiettività (con una b sola) non sai neanche cosa sia se dici che la terna era bianconera. vecino non ammonito su fallo su khedira che lo prende a palla lontana, primo errore a favore dell'inter. vecino andava espulso subito senza guardare la var, secondo errore dell'arbitro a favore dell'inter. che poi abbiamo giocato meglio in 10. terzo errore arbitro: sul fuorigioco di matuidi c'era rigore per la juve, la var nemmeno l'ha vista, terzo errore a favore dell'inter. e questi errori ben prima della mancata espulsione di pjanic. vedendo la partita, a caldo, anche io mi sono imbufalito, ma poi ripensando e rivedendo tutte le azioni ti accorgi che l'arbitro ha sbagliato in entrambe le direzioni. e se quel cogl** di spalletti mette santon che si perde cuadrado e higuain e handanovic si fa passare la palla sul suo palo mi dici che c'entra l'arbitro? l'inter deve recriminare i punti buttati contro udinese e spal, quando ha avuto quel black out di due mesi, non sulla partita di ieri. 1) obbiettivo / obiettivo non fa differenza, si può scrivere in entrambi i modi. 2) la terna era juventina, altrimenti non si spiega il finale tra Allegri e Tagliavento (o Taglia come lo chiama lui), senza contare che il fratello di Orsato è juventino (ci sono le prove), quindi probabilmente anche lui. Mi dispiace ma è così. 3) il rigore per la Juve non c'era, mi sembra un normale contrasto di gioco. L'espulsione a Vecino si può dare, ma non al tredicesimo e non in modo diretto, se era già ammonito ok, ma non cosi. Poi non espellere Pjanic è stato a dir poco scandaloso, quello non si può accettare. In ogni caso stendiamo un velo pietoso sul match di ieri e pensiamo alla prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 14 minuti fa, Alpha ha scritto: L'espulsione a Vecino si può dare, ma non al tredicesimo e non in modo diretto, se era già ammonito ok, ma non cosi. ma cosa.. ma che fai come gli juventini che hanno detto che non puoi dare un rigore al 93°??? ma che discorsi sono?? se c'è un fallo lo sanzioni sia che il minuto sia il primo, sia che il minuto sia l'ultimo, non scherziamo!! vai a piangere anche te insieme a buffon allora invece di prenderlo in giro visto che poi quando è toccato a te hai detto esattamente le stesse cose. basta io la chiudo qui, non si può così, questa le batte proprio tutte. comunque discorso scudetto chiuso, il napoli era proprio forte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 3 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ma cosa.. ma che fai come gli juventini che hanno detto che non puoi dare un rigore al 93°??? ma che discorsi sono?? se c'è un fallo lo sanzioni sia che il minuto sia il primo, sia che il minuto sia l'ultimo, non scherziamo!! vai a piangere anche te insieme a buffon allora invece di prenderlo in giro visto che poi quando è toccato a te hai detto esattamente le stesse cose. basta io la chiudo qui, non si può così, questa le batte proprio tutte. comunque discorso scudetto chiuso, il napoli era proprio forte lol Se il fallo fosse stato volontario il minutaggio non avrebbe avuto conto, sarebbe stato sicuramente rosso, ma qui il fallo è abbastanza involontario, e quindi al tredicesimo non si dà il rosso. Ma sinceramente parlare con uno che ragiona sempre in maniera diversa dalla realtà mi scoccia, l'importante è che la stragrande maggioranza la pensa come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 27 minuti fa, Alpha ha scritto: L'espulsione a Vecino si può dare, ma non al tredicesimo e non in modo diretto, se era già ammonito ok, ma non cosi. L'arbitro è proprio un insensibile. Ha l'immondizia al posto del cuore. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 19 ore fa, Alpha ha scritto: Se il fallo fosse stato volontario il minutaggio non avrebbe avuto conto, sarebbe stato sicuramente rosso, ma qui il fallo è abbastanza involontario, e quindi al tredicesimo non si dà il rosso. Ma sinceramente parlare con uno che ragiona sempre in maniera diversa dalla realtà mi scoccia, l'importante è che la stragrande maggioranza la pensa come me. neanche quando a eduardo da silva spaccarono la tibia lo fecero apposta, eppure giustamente l'avversario fu espulso. pratali quando ruppe totti stette male veramente ma non lo fece apposta, ma giustamente fu espulso. stai andando nel ridicolo con queste tue frasi. vecino è stato un *censura* e giustamente si è preso il rosso, a parti invertite scommetto le pa**e che avresti urlato allo scandalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 19 ore fa, Francy. ha scritto: L'arbitro è proprio un insensibile. Ha l'immondizia al posto del cuore. Ragazzi ma battute a parte, qui non si parla solo del minutaggio, si parla di di un fallo che era involontario, e proprio perché involontario non è rosso diretto. Dai, ma di cosa stiamo parlando? 19 ore fa, ThePharaoh ha scritto: neanche quando a eduardo da silva spaccarono la tibia lo fecero apposta, eppure giustamente l'avversario fu espulso. pratali quando ruppe totti stette male veramente ma non lo fece apposta, ma giustamente fu espulso. stai andando nel ridicolo con queste tue frasi. vecino è stato un *censura* e giustamente si è preso il rosso, a parti invertite scommetto le pa**e che avresti urlato allo scandalo. A parti invertite non avrei assolutamente urlato allo scandalo, forse non mi conosci. Per me il fallo da Vecino era da giallo, non rosso diretto, chiunque l'avesse fatto. Stop. Poi qui si parla tanto dell'espulsione di Vecino, ma non dello scandaloso errore fatto da Orsato sul fallo di Pjanic. Comunque ormai è passato, basta parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Comunque Simeone è il mio nuovo giocatore preferito Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Spoiler Ma poi che esempi sono quelli di Totti ed Eduardo? Loro hanno subito infortuni molto più gravi di Mandzukic, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 ora fa, Alpha ha scritto: 2) la terna era juventina, altrimenti non si spiega il finale tra Allegri e Tagliavento (o Taglia come lo chiama lui), senza contare che il fratello di Orsato è juventino (ci sono le prove), quindi probabilmente anche lui. Mi dispiace ma è così. ... Guardi troppo napoli. Net zio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 26 minuti fa, Francy. ha scritto: Comunque Simeone è il mio nuovo giocatore preferito che i simeone (babbo e figlio) fossero gobbi è risaputo, dal lontano 2002. dopo 16 anni un altro simeone da lo scudetto alla juve 26 minuti fa, Alpha ha scritto: Nascondi contenuto Ma poi che esempi sono quelli di Totti ed Eduardo? Loro hanno subito infortuni molto più gravi di Mandzukic, dai. ah già ora per valutare se espellere un giocatore bisogna vedere oltre la volontarietà anche la gravità. allora ti ricordo lo stesso identico episodio accaduto in inter-bologna con masina espulso su lisandro lopez. eppure li nessuno si è fatto male. ti consiglio di non continuare, fai sempre peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 23 minuti fa, Raizen ha scritto: ... Guardi troppo napoli. Net zio. Patrick Cutrone è juventino: ho i suoi post su facebook di quando non aveva ancora i peli pubici che lo dimostrano. Ecco spiegato perché non la ficca mai dentro contro di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 23 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: ah già ora per valutare se espellere un giocatore bisogna vedere oltre la volontarietà anche la gravità. allora ti ricordo lo stesso identico episodio accaduto in inter-bologna con masina espulso su lisandro lopez. eppure li nessuno si è fatto male. ti consiglio di non continuare, fai sempre peggio Spoiler Masina mi pare che affonda il tackle con l'intenzione di far male Lisandro, quindi c'è sia la volontarietà che la gravità, e mi sembra un giusto rosso, anche se l'argentino non si è fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, Alpha ha scritto: Perché, non è vero? HAHAHA Per dare rosso diretto nel calcio conta eccome la gravità: e per gravità si intendono ovviamente anche i falli che fermano nette situazioni da gol, come ad esempio il fallo oggi di Koulibaly, che era da cartellino rosso. Mentre per i doppi gialli è un'altra cosa. Nascondi contenuto Masina mi pare che affonda il tackle con l'intenzione di far male Lisandro, quindi c'è la gravità e mi sembra un giusto rosso, anche se l'argentino non si è fatto male. bravo, ora che ti ho fatto quell'esempio giustamente dici che quell'espulsione è giusta. come volevasi dimostrare. ripeto: non continuare, perdi sempre più di credibilità. io chiudo, non ha senso continuare, e il bello è che sei pure interista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Comunque fate un drama su una partita che la Juve probabilmente avrebbe vinto pure in 10vs10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Adesso, Kait ha scritto: Comunque fate un drama su una partita che la Juve probabilmente avrebbe vinto pure in 10vs10. io lo so, sono gli altri che non hanno ancora capito un ca... inoltre se l'inter giocava 11 contro 11 la juve vinceva facile facile, come se vecino fosse fondamentale per il gioco (già dire che l'inter ha un gioco mi fa ridere) dell'inter visto che ogni volta fra lui e borja valero giochiamo un uomo in meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Certo che tutto il mondo è paese eh. Dopo il Real i tifosi della Juve fecero circolare le foto di Oliver e moglie a Madrid con tanto di "Love Madrid", ora gli interisti fanno circolare foto del "fratello" di Orsato, che per inciso dovrebbe essere il cugino. Insomma, gli arbitri non possono avere una famiglia, devono crescere orfani per essere certi di essere imparziali. Manco possono sposarsi, devono fare voto di castità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 1 minuto fa, ThePharaoh ha scritto: io lo so, sono gli altri che non hanno ancora capito un ca... inoltre se l'inter giocava 11 contro 11 la juve vinceva facile facile, come se vecino fosse fondamentale per il gioco (già dire che l'inter ha un gioco mi fa ridere) dell'inter visto che ogni volta fra lui e borja valero giochiamo un uomo in meno Tra poco si tirerà fuori che l'Inter ha perso perché gli stregoni vodoo sono juventini e tempo addietro lanciarono una maledizione per far ammalare Santon del morbo di Puppenaz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 34 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: bravo, ora che ti ho fatto quell'esempio giustamente dici che quell'espulsione è giusta. come volevasi dimostrare. ripeto: non continuare, perdi sempre più di credibilità. io chiudo, non ha senso continuare, e il bello è che sei pure interista L'espulsione di Masina è giusta, quella di Vecino no. Abbiamo pareri diversi, non perdo nessuna credibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 10 minuti fa, Kait ha scritto: Tra poco si tirerà fuori che l'Inter ha perso perché gli stregoni vodoo sono juventini e tempo addietro lanciarono una maledizione per far ammalare Santon del morbo di Puppenaz. da dopo la partita inter-manchester utd dove santon quasi non fece toccare palla a ronaldo. può darsi che ci sia stata una maledizione bianconera (commento ironico, meglio precisarlo che qua non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 17 minuti fa, Alpha ha scritto: L'espulsione di Masina è giusta, quella di Vecino no. Abbiamo pareri diversi, non perdo nessuna credibilità. Chi come me non ne ha mai avuta una non deve preoccuparsi di perderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 28 minuti fa, Raizen ha scritto: Chi come me non ne ha mai avuta una non deve preoccuparsi di perderla. esatto sei gobbo non ce l'hai a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 4 minuti fa, ThePharaoh ha scritto: esatto sei gobbo non ce l'hai a prescindere Ho perso la mia credibilità di essere umano nel momento in cui sono diventato utente di questo sito. La fede calcistica non c'entra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 18 minuti fa, Raizen ha scritto: Ho perso la mia credibilità di essere umano nel momento in cui sono diventato utente di questo sito. La fede calcistica non c'entra. se è per questo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.