Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

2 ore fa, Poukimon ha scritto:

Immagino ci si riveda a fine Agosto!

Buon'estate, ragazzuoli!

se sei juventino non importa, avete già vinto anche il prossimo, e quello dopo ancora, ormai la serie a si gioca solo per i piazzamenti europei e la retrocessione

17 ore fa, Kait ha scritto:

 

Ma speriamo, sarebbe buonissimo per il calcio italiano. 

ma la coppa uefa non conta più nulla ormai, negli anni passati aveva più peso, ora molto meno

17 ore fa, Mandzupink ha scritto:

Leggiti le dichiarazioni di Iachini.

me ne frego delle dichiarazioni di iachini, se lui non sa stare a quello che dicono i giornali sono affari suoi, i giornalisti hanno fatto il loro lavoro dicendo una cosa vera, ovvero che l'inter se arrivava a pari punti con la lazio con gli socntri diretti pari avrebbe contato la differenza reti e quindi era meglio fare una goleada contro il sassuolo (visto che in due anni al sassuolo gliene abbiamo dati 14). quindi ilo signor iachini faccia il suo lavoro e non si intrometta in cose che non gli riguardano, ha fatto la sua onesta partita e va bene così, i veleni detti dopo non li capisco proprio

16 ore fa, Mandzupink ha scritto:

Ufficialmente campioni d'Italia per la settima volta consecutiva, 36° complessivo. Ovviamente non è importante quanto lo scudetto morale del Naporcellona, ma ci accontentiamo.

tumblr_ooa06kE0e51r30r4xo1_500.gif

potete dire 2 in più quanto vi pare, ma la uefa e la fifa ve ne riconoscono due in meno, poi per quello che mi riguarda potete averne 50, 100, 400, non cambia più nulla, neanche per voi. al celtic nessuno va a dire che sono una delle squadre più forti del mondo solo perché in scozia dominano ininterrottamente. ma non voglio sminuire la tua euforia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

 

potete dire 2 in più quanto vi pare, ma la uefa e la fifa ve ne riconoscono due in meno, poi per quello che mi riguarda potete averne 50, 100, 400, non cambia più nulla, neanche per voi. al celtic nessuno va a dire che sono una delle squadre più forti del mondo solo perché in scozia dominano ininterrottamente. ma non voglio sminuire la tua euforia

E ci credo,il Celtic può anche essere forte in Scozia ma non va mai oltre gli ottavi di finale in Champions,ovvio che nessuno gli va a dire che è una delle squadre più forti del mondo

 

 

Secondo voi insieme all'Empoli chi salirà in A? Per me Frosinone e Parma/Palermo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

al celtic nessuno va a dire che sono una delle squadre più forti del mondo solo perché in scozia dominano ininterrottamente.

 

Determinate cose vanno dette con un certo criterio.

Nessuno dice che il Celtic sia una delle squadre più forti del mondo, come nessuno dice che il PSG e M. City siano le più scarse del mondo solo perché vincono anche meno della Juve. Semplicemente perché in tutti i casi si affermerebbe il falso. Juve, PSG e City (per esempio) sono, attualmente, tra le più forti, semplicemente perché "battagliano" ogni anno per i trofei più prestigiosi del mondo.

Diciamo che, a differenza di quello scozzese, i campionati inglese, italiano e francese sono "leggermente" più in altro nel ranking. Leggermente.

PS: volutamente non ho considerato tutti gli altri fattori che fanno sì che la Juventus sia tra le più forti al mondo ed il Celtic no. Discorsi inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Keroro ha scritto:

E ci credo,il Celtic può anche essere forte in Scozia ma non va mai oltre gli ottavi di finale in Champions,ovvio che nessuno gli va a dire che è una delle squadre più forti del mondo

 

 

Secondo voi insieme all'Empoli chi salirà in A? Per me Frosinone e Parma/Palermo

si perché la juve che arriva in finale e perde è una delle squadre più forti del mondo? io sapevo, soprattutto in casa juve dove l'importante è vincere e non partecipare, che la forza si misurasse in trofei... e le champions ahivoi sono rimaste ferme a 2. se la juve sbaglia un mercato vedi che anche la juve, forte dei suoi 900 scudetti, alla finale ci si avvicinerà fra secoli, per dire quanto contino gli scudetti. nel campionato migliore del mondo, la premier league (non lo dico io, ma lo dicono i soldi che riceve la federazione inglese per vendere il prodotto), non c'è nessuna squadra che vince tanti anni di fila e le squadre sono più o meno tutte equilibrate, e chi vince la premier è veramente un evento, non come qui in italia che ormai è diventata una barzelletta vincerlo perché al massimo c'è solo una squadra che sta dietro ad un'altra (e lo dico anche per quando vinceva l'inter, non era una cosa normale e non c'era più gusto).

 

empoli, frosinone, parma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

si perché la juve che arriva in finale e perde è una delle squadre più forti del mondo? io sapevo, soprattutto in casa juve dove l'importante è vincere e non partecipare, che la forza si misurasse in trofei... e le champions ahivoi sono rimaste ferme a 2. se la juve sbaglia un mercato vedi che anche la juve, forte dei suoi 900 scudetti, alla finale ci si avvicinerà fra secoli, per dire quanto contino gli scudetti. nel campionato migliore del mondo, la premier league (non lo dico io, ma lo dicono i soldi che riceve la federazione inglese per vendere il prodotto), non c'è nessuna squadra che vince tanti anni di fila e le squadre sono più o meno tutte equilibrate, e chi vince la premier è veramente un evento, non come qui in italia che ormai è diventata una barzelletta vincerlo perché al massimo c'è solo una squadra che sta dietro ad un'altra (e lo dico anche per quando vinceva l'inter, non era una cosa normale e non c'era più gusto).

 

empoli, frosinone, parma

Di certo arrivare in finale è sempre meglio di rimanere bloccato ogni volta agli ottavi, concordo ovviamente sul fatto della Premier League e secondo me in Premier sono più equilibrati perché non ci sono le seconde squadre quindi ora che le aggiungono anche qui in Italia ci sarà anche meno equilibrio che ci sia già ora e lo squilibrio sarà sicuramente in serie C. Anche se la Juventus è rimasta ferma a 2 già arrivare in finale è qualcosa e si arrende solo al Real che quest'anno poteva anche battere se non fosse per quel rigore all'ultimo minuto

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Keroro ha scritto:

Di certo arrivare in finale è sempre meglio di rimanere bloccato ogni volta agli ottavi, concordo ovviamente sul fatto della Premier League e secondo me in Premier sono più equilibrati perché non ci sono le seconde squadre quindi ora che le aggiungono anche qui in Italia ci sarà anche meno equilibrio che ci sia già ora e lo squilibrio sarà sicuramente in serie C. Anche se la Juventus è rimasta ferma a 2 già arrivare in finale è qualcosa e si arrende solo al Real che quest'anno poteva anche battere se non fosse per quel rigore all'ultimo minuto

fra 50 anni ci ricorderemo del grande real, che vinse minimo due champions di fila, se non 3 con quest'anno. nessuno si ricorderà della juve che ha fatto 2 finali in 3 anni senza vincerne una ma vincendo 7 scudetti, 8, 9, 10 quelli che saranno, consecutivamente. questo per dire quanto conta non vincere le finali. poi ripeto, se a voi sta bene reputarvi invincibili in italia e non vincere nulla in europa, sta bene anche a noi, per me sarebbe peggio il contrario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

fra 50 anni ci ricorderemo del grande real, che vinse minimo due champions di fila, se non 3 con quest'anno. nessuno si ricorderà della juve che ha fatto 2 finali in 3 anni senza vincerne una ma vincendo 7 scudetti, 8, 9, 10 quelli che saranno, consecutivamente. questo per dire quanto conta non vincere le finali. poi ripeto, se a voi sta bene reputarvi invincibili in italia e non vincere nulla in europa, sta bene anche a noi, per me sarebbe peggio il contrario

Quindi secondo te arrivare in finale non è nulla, è una cosa da tutti,è vero comunque che tutti ricorderanno chi l'ha vinta e non chi ci è arrivata per 3 volte di fila perdendole tutte e 3,io sto del parere che già arrivare in finale è qualcosa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Quindi secondo te arrivare in finale non è nulla, è una cosa da tutti,è vero comunque che tutti ricorderanno chi l'ha vinta e non chi ci è arrivata per 3 volte di fila perdendole tutte e 3,io sto del parere che già arrivare in finale è qualcosa

io invece preferisco uscire prima che non arrivare in finale e perdere. se l'inter fosse arrivata seconda in champions quell'anno non avrebbe avuto senso. ecco perché preferisco arrivare in finale ogni 40 anni ma vincere. se faccio 5 finali in 10 anni e non ne vinco una non ho fatto nulla. questo il mio pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

io invece preferisco uscire prima che non arrivare in finale e perdere. se l'inter fosse arrivata seconda in champions quell'anno non avrebbe avuto senso. ecco perché preferisco arrivare in finale ogni 40 anni ma vincere. se faccio 5 finali in 10 anni e non ne vinco una non ho fatto nulla. questo il mio pensiero

Ma se tutti la pensassero così allora nessuno vorrebbe arrivare in finale per non rischiare di perdere in finale

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

potete dire 2 in più quanto vi pare, ma la uefa e la fifa ve ne riconoscono due in meno, poi per quello che mi riguarda potete averne 50, 100, 400, non cambia più nulla, neanche per voi. al celtic nessuno va a dire che sono una delle squadre più forti del mondo solo perché in scozia dominano ininterrottamente. ma non voglio sminuire la tua euforia

 

Non ho capito cos'hai scritto, ma nel dubbio 36.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora invece speriamo che il Feralpisalò salghi il Serie B (?) (Attualmente nei Playoff)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

io invece preferisco uscire prima che non arrivare in finale e perdere.

 

Meravigliosa cacata! :rotfl:

 

Immagino nel 2010 pregassi che l'Inter uscisse, visto che non aveva i pronostici dalla sua parte, per non rischiare di perdere in finale.

Immagino anche la società "Nooo ragazzi, fatevi buttare fuori che la finale non la vogliamo vedere! E poi oh ammettiamolo: che schifo i soldi che ci porterebbe, soprattutto un'eventuale vittoria!".

Gli arbitri non erano della stessa idea, però, infatti hanno poi ammesso il pensiero comune "Oh, questi portiamoli in finale, tanto sono sfavoriti e di sicuro daremo loro un enorme dispiacere".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poukimon ha scritto:

 

Meravigliosa cacata! :rotfl:

 

Immagino nel 2010 pregassi che l'Inter uscisse, visto che non aveva i pronostici dalla sua parte, per non rischiare di perdere in finale.

Immagino anche la società "Nooo ragazzi, fatevi buttare fuori che la finale non la vogliamo vedere! E poi oh ammettiamolo: che schifo i soldi che ci porterebbe, soprattutto un'eventuale vittoria!".

Gli arbitri non erano della stessa idea, però, infatti hanno poi ammesso il pensiero comune "Oh, questi portiamoli in finale, tanto sono sfavoriti e di sicuro daremo loro un enorme dispiacere".

una volta fatto fuori il barcellona sapevo avremmo vinto la finale, un po' come quando l'italia sconfisse la germania ai mondiali, sono sensazioni che sento e che non sbaglio. dopo quelle semifinali dissi subito che avremmo vinto a mio padre. cosa che non successe quando andammo in finale agli europei. a parole dici bene te, ma io vado a sensazioni ed è difficile che mi sbaglio (parlando delle squadre che tifo ovviamente, la juve dico sempre che vincerà la champions per fare in modo che non la vinca). non si può spiegare. peccato non posso più accedere al profilo di netlog, ti farei vedere cosa dissi appena l'inter annunciò mourinho e tutti che mi diedero contro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

 (parlando delle squadre che tifo ovviamente, la juve dico sempre che vincerà la champions per fare in modo che non la vinca). 

Quindi preferiresti che vincesse una squadra straniera piuttosto che la Juve?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Keroro ha scritto:

Quindi preferiresti che vincesse una squadra straniera piuttosto che la Juve?

questo è ovvio, ma l'ho sempre detto e sempre lo dirò, chi mi conosce qua sul forum lo sa. è brutto da dire ma la soddisfazione più grande quest'anno me l'ha data cr7 :asduj1: e anche se l'inter era in champions era uguale, sarò sempre a favore delle squadre che giocano contro juve e milan (per il momento la roma non è una minaccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

questo è ovvio, ma l'ho sempre detto e sempre lo dirò, chi mi conosce qua sul forum lo sa. è brutto da dire ma la soddisfazione più grande quest'anno me l'ha data cr7 :asduj1: e anche se l'inter era in champions era uguale, sarò sempre a favore delle squadre che giocano contro juve e milan (per il momento la roma non è una minaccia)

E in un Juve-Milan chi tiferesti?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Poukimon ha scritto:

Ma le persone che circolavano qui un tempo che fine hanno fatto?

alcune bannate, e chi è rimasto si è stufato dello staff che interviene quando non dovrebbe, in sostanza

2 ore fa, Keroro ha scritto:

E in un Juve-Milan chi tiferesti?

non tiferò mai una di loro due, quindi non si pone il problema :asduj1: chi vince vince, io mi rintano sotto al letto. sarebbe uno dei peggiori giorni della mia vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

alcune bannate, e chi è rimasto si è stufato dello staff che interviene quando non dovrebbe, in sostanza

non tiferò mai una di loro due, quindi non si pone il problema :asduj1: chi vince vince, io mi rintano sotto al letto. sarebbe uno dei peggiori giorni della mia vita

Rip Juve e Milan

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

alcune bannate, e chi è rimasto si è stufato dello staff che interviene quando non dovrebbe, in sostanza

 

Classico.. Già i forum in giro sono pochi, e quei pochi sono spesso e volentieri moderati da soggetti permalosi con manie di grandezza. Gli va bene che Pokémon non muore mai. :asduj1:

 

PS: Tu sei una rana d'acciaio, dico bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Poukimon ha scritto:

 

Classico.. Già i forum in giro sono pochi, e quei pochi sono spesso e volentieri moderati da soggetti permalosi con manie di grandezza. Gli va bene che Pokémon non muore mai. :asduj1:

 

PS: Tu sei una rana d'acciaio, dico bene?

ma quale rana d'acciaio :cry2: era nebbia d'acciaio, nebbia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...