Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

9 ore fa, Alpha ha scritto:

Brozo, Skriniar, Icardi e Handanovic da confermare al 100%, Rafinha e Cancelo da riscattare. Aggiungiamoci poi Asamoah, Lautaro e De Vrij. Diciamo che servono almeno altri 2-3 colpi da Inter, e siamo a posto, almeno per quanto riguarda i titolari. 

 

Colpi da Inter? Tipo cedere i vari Roberto Carlos, Pirlo, Cannavaro, Seedorf o Coutinho di turno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Con il "da confermare" intendevo che li terrei anche per la prossima stagione, altro che vendere. :omg:

 

Play-off per salire in A.

 

il vicenza è in c e sta facendo i playout per la salvezza

3 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Colpi da Inter? Tipo cedere i vari Roberto Carlos, Pirlo, Cannavaro, Seedorf o Coutinho di turno?

carlos io ancora non ero nato calcisticamente, quindi non me lo ricordo. pirlo qualcosa mi ricordo e non era il giocatore che si è poi rivelato al milan. cannavaro all'inter non ci voleva stare, non mi ricordo una partita dove giocò bene. seedorf è stata forse la cessione che poteva essere evitata più delle altre perché era già affermato. coutinho all'inter non sarebbe mai esploso, che poi ha fatto bene a liverpool ma al barcellona ancora non l'ho sentito nominare come quando era in inghilterra.

comunque c'è chi aveva un certo henry, tanto per rinfrescare un po' la memoria.

13 ore fa, Keroro ha scritto:

Di certo non sono i giocatori da cui ripartire ma i giocatori da vendere l'Inter li ha e un buon mercato lo farà,non vorrà mica essere eliminata subito ai gironi dopo aver sudato per arrivare in Champions dopo 7 anni? 

la cosa divertente è che l'inter anche se esce subito fuori incassa almeno 30 milioni :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

carlos io ancora non ero nato calcisticamente, quindi non me lo ricordo. pirlo qualcosa mi ricordo e non era il giocatore che si è poi rivelato al milan. cannavaro all'inter non ci voleva stare, non mi ricordo una partita dove giocò bene. seedorf è stata forse la cessione che poteva essere evitata più delle altre perché era già affermato. coutinho all'inter non sarebbe mai esploso, che poi ha fatto bene a liverpool ma al barcellona ancora non l'ho sentito nominare come quando era in inghilterra.

comunque c'è chi aveva un certo henry, tanto per rinfrescare un po' la memoria.

 

Gli Henry stanno alla Juve come i Ronaldo al Inter: 1 ogni quarant'anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

 

la cosa divertente è che l'inter anche se esce subito fuori incassa almeno 30 milioni :omg:

In pratica basta che in questi anni arrivi sempre Champions che guadagna tanto e poter fare un gran mercato e man mano riavere la squadra con giocatori dello stesso di livello di anni fa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Keroro ha scritto:

Beh,allora dai che la tua squadra vince i play-out perché se non erro era ai play-out?

Sì ma lasciamo stare valà... Speriamo che ora ci compri il proprietario della diesel, Rosso. Sarebbe la svolta dopo anni di stenti societari. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Keroro ha scritto:

Ma il Vicenza è in serie C

 

5 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

il vicenza è in c e sta facendo i playout per la salvezza

 

Sorry, mi ero confuso con il Venezia :rotfl:

 

8 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Colpi da Inter? Tipo cedere i vari Roberto Carlos, Pirlo, Cannavaro, Seedorf o Coutinho di turno?

 

Speriamo di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Gli Henry stanno alla Juve come i Ronaldo al Inter: 1 ogni quarant'anni.

ma che paragoni fai? :rotfl: ronaldo nel periodo all'inter è stato più infortunato che in campo, dai. quando era in forma non ce n'era per nessuno, tant'è che con lui abbiamo portato a casa la coppa uefa (negli ultimi 20 anni 2 trofei internazionali l'inter, 3 in 25 anni: e la juve?). comunque dì che ti pare, ma non bestemmiare parlando male del fenomeno per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Gli Henry stanno alla Juve come i Ronaldo al Inter: 1 ogni quarant'anni.

Mah,in realtà di Henry ce n'è stato solo 1: Thierry Henry e solo per un anno e nell'Inter solo Ronaldo quindi questo paragone non ha senso

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/5/2018 at 13:02, Poukimon ha scritto:

 

Gli Henry stanno alla Juve come i Ronaldo al Inter: 1 ogni quarant'anni.

ti chiedo scusa, solo ora ho notato che avevi scritto 1 ogni quarant'anni mentre io avevo letto 1 gol ogni quarant'anni. quindi la mia prima risposta non vale lol.

emilio fede adesso ho bisogno di te!

che figura di ...

Spoiler

mi devo fare un trapianto di occhi :cry2:

 

17 ore fa, Keroro ha scritto:

Mah,in realtà di Henry ce n'è stato solo 1: Thierry Henry e solo per un anno e nell'Inter solo Ronaldo quindi questo paragone non ha senso

non hai capito quello che voleva dire... io l'ho capito ora perché ho riletto il post lol

voleva dire che quei due giocatori sono talmente eccezionali che è raro vederli nel proprio club

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ti chiedo scusa, solo ora ho notato che avevi scritto 1 ogni quarant'anni mentre io avevo letto 1 gol ogni quarant'anni. quindi la mia prima risposta non vale lol.

emilio fede adesso ho bisogno di te!

che figura di ...

  Apri contenuto nascosto

mi devo fare un trapianto di occhi :cry2:

 

non hai capito quello che voleva dire... io l'ho capito ora perché ho riletto il post lol

voleva dire che quei due giocatori sono talmente eccezionali che è raro vederli nel proprio club

Ah ok,adesso si ragiona,ma in ogni caso non ho capito il contesto in cui ha usato questo paragone quindi non capisco il perché di questo paragone 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Keroro ha scritto:

Ah ok,adesso si ragiona,ma in ogni caso non ho capito il contesto in cui ha usato questo paragone quindi non capisco il perché di questo paragone 

 

Il paragone non era tra i due giocatori. Paragonavo i diversi casi, nel senso che alla Juve è raro che si butti un giocatore che si rivela essere un fenomeno della madonna come Henry, mentre all'Inter è raro che arrivi un giocatore che non abbia rivali come il Fenomeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Il paragone non era tra i due giocatori. Paragonavo i diversi casi, nel senso che alla Juve è raro che si butti un giocatore che si rivela essere un fenomeno della madonna come Henry, mentre all'Inter è raro che arrivi un giocatore che non abbia rivali come il Fenomeno.

Così raro non è,per la Juve basti pensare i vari Platini,Zidane,Del Piero,Cannavaro,Zoff,Buffon,Nedved, Trezeguet o per l'Inter i vari Meazza,Zanetti(ma più che fenomeno è una Bandiera),Materazzi,Pagliuca,Zenga,Toldo,Milito,Forlan e Ibrahimovic e Vieri per entrambe le squadre

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keroro ha scritto:

Così raro non è,per la Juve basti pensare i vari Platini,Zidane,Del Piero,Cannavaro,Zoff,Buffon,Nedved, Trezeguet o per l'Inter i vari Meazza,Zanetti(ma più che fenomeno è una Bandiera),Materazzi,Pagliuca,Zenga,Toldo,Milito,Forlan e Ibrahimovic e Vieri per entrambe le squadre

 

Ragazzi, ma scrivo così male da non farmi capire?

"alla Juve è raro che si butti un giocatore che si rivela essere un fenomeno"

Infatti nessuno di quelli da te menzionati è stato buttato via prima di diventare un fenomeno. Soprattutto nei trent'anni pre-calciopoli, la Juve contava parecchi Palloni D'Oro.

Viceversa, dicevo, che all'Inter è più raro che arrivi quel giocatore senza paragoni come fu Ronaldo. Infatti non c'è paragone, a parer mio, tra i giocatori delle due squadre che hai citato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Poukimon ha scritto:

 

Ragazzi, ma scrivo così male da non farmi capire?

"alla Juve è raro che si butti un giocatore che si rivela essere un fenomeno"

Infatti nessuno di quelli da te menzionati è stato buttato via prima di diventare un fenomeno. Soprattutto nei trent'anni pre-calciopoli, la Juve contava parecchi Palloni D'Oro.

Viceversa, dicevo, che all'Inter è più raro che arrivi quel giocatore senza paragoni come fu Ronaldo. Infatti non c'è paragone, a parer mio, tra i giocatori delle due squadre che hai citato.

 

Ok,scusa,non avevo notato quel "si butti" nel senso scartato che poi in successivo è diventato un fenomeno 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mese per scrivere questa sentenza ed è stata scritta pure a schifo.

Per chi avesse capito male, il Milan è fuori dalle coppe solo per la prossima stagione.

 

Avrei preferito una multa pesante che una squalifica di solo un anno, in questo modo il Milan avrebbe più possibilità di ripartire da 0 e concentrarsi sul campionato come l'Inter quest'anno.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Un mese per scrivere questa sentenza ed è stata scritta pure a schifo.

Per chi avesse capito male, il Milan è fuori dalle coppe solo per la prossima stagione.

 

Avrei preferito una multa pesante che una squalifica di solo un anno, in questo modo il Milan avrebbe più possibilità di ripartire da 0 e concentrarsi sul campionato come l'Inter quest'anno.

a noi conviene star zitti più che dire che il milan meritava una squalifica peggiore eh.. noi al campionato neanche dovremmo essere iscritti. guardiamo in casa nostra prima di parlare male degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

a noi conviene star zitti più che dire che il milan meritava una squalifica peggiore eh.. noi al campionato neanche dovremmo essere iscritti. guardiamo in casa nostra prima di parlare male degli altri

 

Appunto, guardiamo in casa nostra che tanto siamo in Champions :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà l'Inter sta facendo i 45 milioni di plusvalenza che doveva fare entro il 30 giugno grazie alle numerose cessioni dei giovani della Primavera e alle cessioni di Kondogbia, Nagatomo, Santon ecc.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

In realtà l'Inter sta facendo i 45 milioni di plusvalenza che doveva fare entro il 30 giugno grazie alle numerose cessioni dei giovani della Primavera e alle cessioni di Kondogbia, Nagatomo, Santon ecc.

in realtà l'inter ha più di 600 milioni di debiti. e non è una favoletta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Bene ragazzi, dopo le patetiche polemiche arbitrali pro juve della scorsa stagione ( c'era la lista che dimostrava come roma e napoli fossero le più aiutate, mentre la juve aveva più torti che favori), dopo il sofferto campionato dell'anno scorso ( troppo sofferto: ok per la juve, allegri è un genio; la spal invece mi ha fatto perdere capelli e anni di vita che non immaginate  ( plot twist: sono andato a vedere spal samp, che emozione vedere la a allo stadio Paolo Mazza) ma ha meritato la salvezza), il 26 luglio verrà estratto il calendario della Serie A 2018/2019.

Si inizia il 19 agosto, ci saranno 3 turni  infrasettimanali (mercoledì 26 settembre 2018, mercoledì 26 dicembre 2018 e mercoledì 3 aprile 2019) e si giocherà durante le vacanze invernali ( 22 dicembre e 29 dicembre).  Il campionato finirà il 25 maggio. In mezzo sei pause.

Fasi salienti del nuovo campionato: ci si aspetta un campionato combattuto come sempre, visto che oltre alla juve ( che ha preso cancelo, cr7, emrecan, caldara e spinazzola), ci sono anche le rivali che si stanno rinforzando: inter e roma le più attive nel mercato. Napoli non pervenuto. 

ah già dimenticavo, arriverà una nuova stagione di diffamazioni e false accuse alla juve per gli arbitraggi. guai a non accusare la juve eh, sapete che ci teniamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Alpha ha scritto:

il vero problema della nuova stagione sarà quello di avere Premium, come il sottoscritto.

 

:mumblo:

io andrò nei bar XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' incredibile che se un sabato sera ci sarà una sfida scudetto, un derby o un'altra partita importante, me la dovrò vedere con una risoluzione bassa, la telecronaca in egiziano e i virus.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...