Vai al commento


Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

5 ore fa, Alpha ha scritto:

Bella la nostra nuova maglia, un upgrade rispetto a quella di quest'anno. :mki:

 

 

 

bella o brutta, indossare la maglia dell'ambrosiana equivale a mettersi un sacco nero dell'immondizia addosso :looksi: E lo dico con rancore, visto che la maglia della Juve del prossimo anno fa letteralmente defecare, peggio della corazzata Potemkin. *censura* che hanno combinato. Ma bella o brutta che sia, indossare la maglia della Juve è come indossare un'armatura, una divisa reale. Che presto verrà adornata da 4 stellette, rimangono 4 campionati.

E rispondo già a rana di lega non identificata, prevedo la sua risposta e posso a mia volta rispondergli di *censura*, se ne stia a casa con la moglie a mangiare le patatine e i fruttini piuttosto che rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Mandzupink ha scritto:

 

bella o brutta, indossare la maglia dell'ambrosiana equivale a mettersi un sacco nero dell'immondizia addosso :looksi: E lo dico con rancore, visto che la maglia della Juve del prossimo anno fa letteralmente defecare, peggio della corazzata Potemkin. *censura* che hanno combinato. Ma bella o brutta che sia, indossare la maglia della Juve è come indossare un'armatura, una divisa reale. Che presto verrà adornata da 4 stellette, rimangono 4 campionati.

E rispondo già a rana di lega non identificata, prevedo la sua risposta e posso a mia volta rispondergli di *censura*, se ne stia a casa con la moglie a mangiare le patatine e i fruttini piuttosto che rispondere.

 

La vostra nuova maglia vi rispecchia perfettamente. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mandzupink ha scritto:

 

bella o brutta, indossare la maglia dell'ambrosiana equivale a mettersi un sacco nero dell'immondizia addosso :looksi: E lo dico con rancore, visto che la maglia della Juve del prossimo anno fa letteralmente defecare, peggio della corazzata Potemkin. *censura* che hanno combinato. Ma bella o brutta che sia, indossare la maglia della Juve è come indossare un'armatura, una divisa reale. Che presto verrà adornata da 4 stellette, rimangono 4 campionati.

E rispondo già a rana di lega non identificata, prevedo la sua risposta e posso a mia volta rispondergli di *censura*, se ne stia a casa con la moglie a mangiare le patatine e i fruttini piuttosto che rispondere.

avessi una moglie, non starei neanche qui amico e potete vincere anche 20 cl di fila :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Poukimon ha scritto:

Credo che il prossimo, sarà l'anno più tosto per vincere lo Scudetto. Non solo per la Juve, ma soprattutto per la Juve!

ma per piacere :rotfl: ormai almeno fino al 10° vincerete a mani basse, onestamente in italia nessuno può contrastarvi, il napoli se non cambia atteggiamento sarri a far giocare sempre i soliti non ce la farà mai, la roma deve fare un mercato di lusso, la lazio uguale e l'inter si sa che sarà prima a dicembre e poi crollerà, o sennò parte proprio male e amen. il milan non lo so, potrebbe essere una incognita, ma di sicuro non può arrivare a vincere lo scudetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Poukimon ha scritto:

 

A quanto lo danno il Milan campione d'Italia? 

boh, non sono uno scommettitore, ma comunque ancora non è finito il campionato quindi per le quote del prossimo c'è da aspettare un po'.

ma anche se lo quotano a poco non credo riuscirà a vincere il campionato il prossimo anno, a meno che non trovano un giocatore come ibra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono messo a piangere, ho pianto tanto e non me ne vergogno. 

Ma volevo segnalare il mediorientale di turno che fa questo commento sotto il post dei festeggiamenti dell'Inter.

https://postimg.cc/image/ic143f0rv/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrete solo l'onore di giocarci in Champions ma non di vincerla,tanto si sa, finché non si ritira Cristiano Ronaldo (il Real non è nulla senza Ronaldo) vincerà sempre il Real

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Avrete solo l'onore di giocarci in Champions ma non di vincerla,tanto si sa, finché non si ritira Cristiano Ronaldo (il Real non è nulla senza Ronaldo) vincerà sempre il Real

l'inter non vincerà la champions solo perché è scarsa e dovrà cambiare tutta la squadra per arrivare a tanto, non certo perché c'è cr7. nel 2010 abbiamo vinto e c'era messi al massimo della sua forza (la partita di andata non ha praticamente toccato palla) e cr7 era già al real.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

così ci prendono per il cu.. poi non lamentatevi.. non abbiamo vinto nulla, siamo solo tornati in champions ragà

 

Non ci qualifichiamo da 7 anni, dai.

E poi è sempre meglio giocare la Champions che non arrivarci proprio, in Europa League ci possiamo sempre andare da terzi nel giorne :look:

 

Poi se lo si prende in cu.. ci può anche stare, ma almeno ci si prova. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

l'inter non vincerà la champions solo perché è scarsa e dovrà cambiare tutta la squadra per arrivare a tanto, non certo perché c'è cr7. nel 2010 abbiamo vinto e c'era messi al massimo della sua forza (la partita di andata non ha praticamente toccato palla) e cr7 era già al real.

Solo che Barca e Real al contrario dell'Inter in questi 7 anni sono migliorati,non puoi fare paragoni di anni fa,cr7 era appena arrivato al Real e il Barca non aveva tutti sti grandi fenomeni apparte Messi, Ibrahimovic e qualcun'altro

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Solo che Barca e Real al contrario dell'Inter in questi 7 anni sono migliorati,non puoi fare paragoni di anni fa,cr7 era appena arrivato al Real e il Barca non aveva tutti sti grandi fenomeni apparte Messi, Ibrahimovic e qualcun'altro

ma.. ahahaha guarda che il barça era detentrice della champions quell'anno! e il barça in confronto agli anni scorsi è calato di tanto, i fenomeni li aveva prima, non ora, ma che stai dicendo? ti ripeto: l'inter non vincerà la champions perché con la squadra che ha è veramente impossibile, non passerebbe neanche il girone.

9 minuti fa, Kait ha scritto:

Ho un sogno nel cuore D'Ambrosio torna Campione

lo è stato? lol

12 minuti fa, Alpha ha scritto:

Poi se lo si prende in cu.. ci può anche stare, ma almeno ci si prova. 

no io mi riferivo al fatto che piangete.. che c'è da piangere? siamo solo entrati in champions, non abbiamo vinto nulla. fanno bene gli juventini poi a prenderci in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ora ho le menti un po' confuse :confused:

2010: Il Barca aveva Puyol,Messi, Ibrahimovic,Tourè,David Villa,Iniesta,Xavi,Busquets,Mascherano,Abidal,Thierry Henry,Thiago,Piqué,Sergi Roberto...Si ok,ho sbagliato,3/4 di questi non li ha più e ora ha : Messi,Suarez, Piqué,Sergi Roberto,Iniesta,Jordi Alba...e basta. Che 3 anni fa ha vinto la Champions e la differenza è che aveva Neymar in più 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...