Vai al commento



Serie A / Stagione 2019-2020 Discussione Generale


letscore

Post raccomandati

7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ma.. ahahaha guarda che il barça era detentrice della champions quell'anno! e il barça in confronto agli anni scorsi è calato di tanto, i fenomeni li aveva prima, non ora, ma che stai dicendo? ti ripeto: l'inter non vincerà la champions perché con la squadra che ha è veramente impossibile, non passerebbe neanche il girone.

lo è stato? lol

no io mi riferivo al fatto che piangete.. che c'è da piangere? siamo solo entrati in champions, non abbiamo vinto nulla. fanno bene gli juventini poi a prenderci in giro

 

Entrare in Champions dopo 7 anni è una soddisfazione, anche se non è uno scudetto.

Se poi a te non dà alcuna emozione mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ok,ora ho le menti un po' confuse :confused:

2010: Il Barca aveva Puyol,Messi, Ibrahimovic,Tourè,David Villa,Iniesta,Xavi,Busquets,Mascherano,Abidal,Thierry Henry,Thiago,Piqué,Sergi Roberto...Si ok,ho sbagliato,3/4 di questi non li ha più e ora ha : Messi,Suarez, Piqué,Sergi Roberto,Iniesta,Jordi Alba...e basta. Che 3 anni fa ha vinto la Champions e la differenza è che aveva Neymar in più 

 

Il Barcellona di Guardiola è stata una squadra leggendaria, non la ritengo paragonabile a quella che vinse la Champions 3 anni fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kait ha scritto:

 

Il Barcellona di Guardiola è stata una squadra leggendaria, non la ritengo paragonabile a quella che vinse la Champions 3 anni fa. 

Io infatti non ho fatto paragoni ma stavo parlando di un altra cosa,che anche se aveva perso fenomeni è riuscita comunque in grado di vincere la Champions 3 anni fa

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Poukimon ha scritto:

Il trasferimento di De Vrij al Inter è avvenuto, ufficialmente, a 10 minuti dalla fine del campionato.

dovevamo fare la stessa cosa con asamoah, con lui che si impuntava a giocare e ci regalava un rigore. peccato, occasione persa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il campionato è concluso quindi credo che se ne riparlerà in estate per il mercato estivo oppure boh,per i playoff/out delle altre serie se a qualcuno interessa?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

2 Golletti da calcio d'angolo... Mmm.. Senza un buon mercato quest'estate fuori al primo turno. 

Che squadra tifi? (A quanto ho visto qui tutto interisti,io son l'unico Juventino y_y)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chromatic ha scritto:

2 Golletti da calcio d'angolo... Mmm.. Senza un buon mercato quest'estate fuori al primo turno. 

il primo turno corrisponde ai gironi quest'anno, se non lo sai. comunque l'inter andrà fuori subito con ogni probabilità, è da capire se finirà terza e quindi approdare poi in europa league oppure addirittura ultima e andare fuori da tutto. per aspirare a tornare una big deve rifare tutta la squadra, ma hanno già iniziato a dire che quello non si vende, quell'altro nemmeno, questo neanche... se sperano di fare un campionato decente con gli stessi di quest'anno fanno veramente prima a chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok io mi ritiro,sono un Juventino in mezzo a tutti interisti rip.

Primo da vendere Candreva,best calciatore dei cross quindi devono venderlo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Keroro ha scritto:

Ok io mi ritiro,sono un Juventino in mezzo a tutti interisti rip.

Primo da vendere Candreva,best calciatore dei cross quindi devono venderlo

 

Anche il buon Raizen (non so che nick abbia ora) è Juventino. Per non parlare del miglior utente del forum, Aleks. Solo che non si vede da un po' anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

il primo turno corrisponde ai gironi quest'anno, se non lo sai. comunque l'inter andrà fuori subito con ogni probabilità, è da capire se finirà terza e quindi approdare poi in europa league oppure addirittura ultima e andare fuori da tutto. per aspirare a tornare una big deve rifare tutta la squadra, ma hanno già iniziato a dire che quello non si vende, quell'altro nemmeno, questo neanche... se sperano di fare un campionato decente con gli stessi di quest'anno fanno veramente prima a chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica.

Un mercato in un modo o nell'altro lo faranno,intanto di non cedibili hanno detto solo Perisic,Brozovic,Icardi e Handanovic e ci può anche stare perché sono buoni giocatori

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Poukimon ha scritto:

 

Anche il buon Raizen (non so che nick abbia ora) è Juventino. Per non parlare del miglior utente del forum, Aleks. Solo che non si vede da un po' anche lui.

eh già, chissà che fine ha fatto il buon vecchio ALEKS :look::secret:

raizen si è fatto un po' più femminile (chissà chi è quello col nick che finisce in pink, chissà...), troppi scudetti e finali di champions gli hanno dato alla testa :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

il primo turno corrisponde ai gironi quest'anno, se non lo sai. comunque l'inter andrà fuori subito con ogni probabilità, è da capire se finirà terza e quindi approdare poi in europa league oppure addirittura ultima e andare fuori da tutto. per aspirare a tornare una big deve rifare tutta la squadra, ma hanno già iniziato a dire che quello non si vende, quell'altro nemmeno, questo neanche... se sperano di fare un campionato decente con gli stessi di quest'anno fanno veramente prima a chiudere baracca e burattini e darsi all'ippica.

Sì intendevo il girone sorry non mi sono spiegato

 

23 ore fa, Keroro ha scritto:

Che squadra tifi? (A quanto ho visto qui tutto interisti,io son l'unico Juventino y_y)

Vicenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chromatic ha scritto:

Sì intendevo il girone sorry non mi sono spiegato

 

Vicenza

Beh,allora dai che la tua squadra vince i play-out perché se non erro era ai play-out?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Keroro ha scritto:

Un mercato in un modo o nell'altro lo faranno,intanto di non cedibili hanno detto solo Perisic,Brozovic,Icardi e Handanovic e ci può anche stare perché sono buoni giocatori

l'ultimo brozovic si è comportato bene devo dire, ma non è un big, lui ha fatto bene in questa situazione, il prossimo anno che le cose saranno più dure sarà ancora deludente, lui e perisic. io fossi la società venderei i due croati a 30 milioni in due (a di più non si possono vendere, non li valgono) e poi se qualcuno offre dai 50 in su per icardi accettare subito. servono liquidi, e l'inter adesso non ne ha. se non vendono non possono comprare, e se non comprano l'anno è già fallimentare ancor prima di iniziare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

l'ultimo brozovic si è comportato bene devo dire, ma non è un big, lui ha fatto bene in questa situazione, il prossimo anno che le cose saranno più dure sarà ancora deludente, lui e perisic. io fossi la società venderei i due croati a 30 milioni in due (a di più non si possono vendere, non li valgono) e poi se qualcuno offre dai 50 in su per icardi accettare subito. servono liquidi, e l'inter adesso non ne ha. se non vendono non possono comprare, e se non comprano l'anno è già fallimentare ancor prima di iniziare

Di certo non sono i giocatori da cui ripartire ma i giocatori da vendere l'Inter li ha e un buon mercato lo farà,non vorrà mica essere eliminata subito ai gironi dopo aver sudato per arrivare in Champions dopo 7 anni? 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brozo, Skriniar, Icardi e Handanovic da confermare al 100%, Rafinha e Cancelo da riscattare. Aggiungiamoci poi Asamoah, Lautaro e De Vrij. Diciamo che servono almeno altri 2-3 colpi da Inter, e siamo a posto, almeno per quanto riguarda i titolari. 

 

30 minuti fa, Keroro ha scritto:

Beh,allora dai che la tua squadra vince i play-out perché se non erro era ai play-out?

 

Play-off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Alpha ha scritto:

Brozo, Skriniar, Icardi e Handanovic da confermare al 100%, Rafinha e Cancelo da riscattare. Aggiungiamoci poi Asamoah, Lautaro e De Vrij. Diciamo che servono almeno altri 2-3 colpi da Inter, e siamo a posto, almeno per quanto riguarda i titolari. 

Ora a come ora a quest'orario non sono tanto lucido ma se vendete Handanovic di portiere che vi prendete? E se vendete Icardi non credo Spalletti lascierà l'attacco a 1 con solo la punta,poi può essere che ho frainteso ma credo che da confermare al 100% intendi la cessione?

29 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Play-off

Playoff per salire in B?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ora a come ora a quest'orario non sono tanto lucido ma se vendete Handanovic di portiere che vi prendete? E se vendete Icardi non credo Spalletti lascierà l'attacco a 1 con solo la punta,poi può essere che ho frainteso ma credo che da confermare al 100% intendi la cessione?

Playoff per salire in B?

 

Con il "da confermare" intendevo che li terrei anche per la prossima stagione, altro che vendere. :omg:

 

Play-off per salire in A.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Con il "da confermare" intendevo che li terrei anche per la prossima stagione, altro che vendere. :omg:

Ah giusto,che poi avevi detto che sei a posto con i titolari tra cui anche quelli citati all'inizio,ma no infatti, soprattutto Handanovic e Icardi

 

10 minuti fa, Alpha ha scritto:

 

Play-off per salire in A.

 

Ma il Vicenza è in serie C

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...