Vai al commento

cerco Diancie con nome in italiano


Guest Victorstella

Post raccomandati

Guest Victorstella

ciao cerco un diancie con il nome normale e non in giapponese ,posso dare un victini o un reshiram o il mio diancie con nome giapponese vi prego aiutatemi :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è solo un Diancie legit che gira, clonato centomila volte, e ha il nome Giapponese... mi sa che dovrai aspettare un po' prima di trovarlo con il nome "normale", devi sperare che qualche Giapponese giochi in Inglese/Italiano oppure che qualche straniero sia lì a vedere il film17 (ufficialmente danno Diancie nei cinema da domani) ;)


EDIT: Parzialmente anticipato dal mio quasi-omonimo LOL


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è solo un Diancie legit che gira, clonato centomila volte, e ha il nome Giapponese... mi sa che dovrai aspettare un po' prima di trovarlo con il nome "normale", devi sperare che qualche Giapponese giochi in Inglese/Italiano oppure che qualche straniero sia lì a vedere il film17 (ufficialmente danno Diancie nei cinema da domani) ;)

Mi sa che devi cambiare nick pero' :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è solo un Diancie legit che gira, clonato centomila volte, e ha il nome Giapponese... mi sa che dovrai aspettare un po' prima di trovarlo con il nome "normale", devi sperare che qualche Giapponese giochi in Inglese/Italiano oppure che qualche straniero sia lì a vedere il film17 (ufficialmente danno Diancie nei cinema da domani) ;)

EDIT: Parzialmente anticipato dal mio quasi-omonimo LOL

A dire la verità  non ce n è solo uno. Un sacco di persone sono andate il 6 luglio a scaricarlo (intendo i JAP)

In italia esce ad agosto. Dopo evento jirachi cromato che iniziera il 1 agosto

Chi l ha detto che in Italia esce ad agosto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...