Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao a tutti!! In questo mio topic metterò tutti i miei lavori grafici che ho fatto e che farò in futuro.Purtroppo tra poco scoprirete che non sono affatto bravo...però mi piace e voglio migliorare! c: Spero vi possano piacere i miei lavori e se avete consigli da darmi fate pure..li accetto volentieri. Icons: Spoiler Sign: Sprite: (Ho appena cominciato >.<) I miei disegli schifosissimi: Skin (Euro Truck Simulator 2) Se vi sono piaciute mettete +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Secondo me invece non sei male c: Mi piace soprattutto la seconda sign! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Greninja mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Secondo me invece non sei male c: Mi piace soprattutto la seconda sign! Greninja mi piace molto Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 belli gli sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 belli gli sprite Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Nuova icon: Nuova sign: Queste due le abbiamo fatte io e terry per il contest di grafica a coppie.Se vi va mettete mi piace al post http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61410-contest-di-grafica-a-coppie-alphaomega-contest-v2/?p=1382371Aggiunte anche al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ce ne sono certi che mi piacciono molto come: E altre che mi piacciono un po' meno... Però tutto sommato fai delle cose molto carine anche se ti consideri agli inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Grazie Kuro apprezzo il tuo pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Due nuove sign Una personale cioè questa: E l'altra per un utente del forum: Aggiunte al primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quella di Avril Lavigne è...Un po' vuota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Quella di Avril Lavigne è...Un po' vuota Si hai ragione ma non sapevo cosa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Lavori molto semplici e poco lavorati, scarica più resource possibili e cerca di trovare qualche buon tutorial. Se non usi photoshop ti consiglio di usarlo, è molto meglio di tutti gli altri programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Lavori molto semplici e poco lavorati, scarica più resource possibili e cerca di trovare qualche buon tutorial. Se non usi photoshop ti consiglio di usarlo, è molto meglio di tutti gli altri programmi. Grazie del consiglio Il problema è che non so se il mio pc regge Photoshop essendo uno schifo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non pesa molto. 260MB circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non pesa molto. 260MB circa. Boh..ci proverò Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Nuova icon Come vedete è la mia nuova foto del profilo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nuova recolor "Swelltrick"Aggiunta nuova recolor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nuova recolor "Swelltrick"Aggiunta nuova recolor! Bella mi piace molto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bella mi piace molto *^* Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 http://oi62.tinypic.com/f01u9.jpg posso usare questa */* ?Certo! Beh non è un granchè però la metto comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il primo sprite è molto bello Come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Aggiunti i disegni fatti a matita uno peggio dell'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Aggiunti i disegni fatti a matita uno peggio dell'altro xDBuizel è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Il primo sprite è molto bello Come si chiama?non lo so non gli ho ancora dato un nome...suggerimenti?Buizel è molto bello grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.