letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 L'appuntamento più bello è la diretta il Lunedì notte su Sky!
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 L'appuntamento più bello è la diretta il Lunedì notte su Sky! avercelo XD
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 avercelo XD L'unico difetto è che non c'è il commento in italiano essendo in diretta!
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Vogliamo parlare del commento italiano?Frank e bardo > all
Simo Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 avercelo XDA quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi.
Apollo Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Finto,c'e un duro allenamento dietro per non farsi male
Alpha Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Ovvio che è finto; se fosse vero si ucciderebbero i wrestler. LOL
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Nel wrestling la lotta è simulata in modo tale che appaia reale. Tutto organizzato, sia i tempi che le "mosse". Queste sono eseguite in modo tale che gli atleti, professionisti preparati, non si facciano realmente male. Ma la vera domanda è: cosa c'è di bello nel guardare due uomini apparentemente bruti ma patetici che si picchiano? Qualcuno mi illumini.
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Nel wrestling la lotta è simulata in modo tale che appaia reale. Tutto organizzato, sia i tempi che le "mosse". Queste sono eseguite in modo tale che gli atleti, professionisti preparati, non si facciano realmente male. Ma la vera domanda è: cosa c'è di bello nel guardare due uomini apparentemente bruti ma patetici che si picchiano? Qualcuno mi illumini. E le donne? non è un bel vedere!!
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 A quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi.lo sapevo gia vA quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi.lo sapevo gia comunque grazie del promemoria,'per quanto riguarda l'inglese ormai ci sono abituato a vedere lo streaming dei Ppv in lingua originale
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 A quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi. Sarebbe una grandissima cosa! Anche se 9€ al mese sono davvero molti.
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 E le donne? non è un bel vedere!! Preferisco la classica tiratina di capelli E poi le donne tutte muscoli mi fanno rabbrividire.. Brrr :s
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Fintoa peró i lottatori si allenabo duramente per eseguire le mosse
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Preferisco la classica tiratina di capelli E poi le donne tutte muscoli mi fanno rabbrividire.. Brrr :s si ma non sarebbe un bel esempio se ci pensi
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 Ho unito le due discussioni e inserito il sondaggio creato da Cristian89.
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Fintoa peró i lottatori si allenabo duramente per eseguire le mossedovevi rispondere al mio XDHo unito le due discussioni e inserito il sondaggio creato da Cristian89.che belu grazie
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Ho cambiato in organizzato mi sbra un termine più appropriato per descriverlo.Invece a voi chi vi sta antipatico nella Wwe?A me Seth Rollins (+authority in generale)
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Cambio il voto in "organizzato" che è il termine corretto si ma non sarebbe un bel esempio se ci pensiSi, infatti sono contrario al wrestling e alla violenza in generale, ma se proprio devo scegliere...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Ho cambiato in organizzato mi sbra un termine più appropriato per descriverlo.Invece a voi chi vi sta antipatico nella Wwe?A me Seth Rollins (+authority in generale)Anche a me seth rollins si crede chi sá chi
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 Ho aggiunto io al sondaggio Organizzato, dato che secondo me è la risposta più corretta. Le prestazioni degli atleti sono vere, almeno la grande maggioranza. Anche se a volte trattengono i colpi. Detto questo, credo che i match, i vincitori e i colpi di scena siano già scritti.
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Cambio il voto in "organizzato" che è il termine corretto Si, infatti sono contrario al wrestling e alla violenza in generale, ma se proprio devo scegliere... Anche perchè per tv non fanno nulla..
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Anche a me seth rollins si crede chi sá chi appunti se non fosse per l'autority non avrebbe mai vinto il Wwe World Highweit Championship
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 appunti se non fosse per l'autority non avrebbe mai vinto il Wwe World Highweit Championship Diciamo che il titolo in questo momento è un potere politico! haha
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Diciamo che il titolo in questo momento è un potere politico! haha al mitico dan ambros
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.