letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 L'appuntamento più bello è la diretta il Lunedì notte su Sky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 L'appuntamento più bello è la diretta il Lunedì notte su Sky! avercelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 avercelo XD L'unico difetto è che non c'è il commento in italiano essendo in diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Vogliamo parlare del commento italiano?Frank e bardo > all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 avercelo XDA quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 WWE Wrestling secondo voi è Reale o Finto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Finto,c'e un duro allenamento dietro per non farsi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ovvio che è finto; se fosse vero si ucciderebbero i wrestler. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nel wrestling la lotta è simulata in modo tale che appaia reale. Tutto organizzato, sia i tempi che le "mosse". Queste sono eseguite in modo tale che gli atleti, professionisti preparati, non si facciano realmente male. Ma la vera domanda è: cosa c'è di bello nel guardare due uomini apparentemente bruti ma patetici che si picchiano? Qualcuno mi illumini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Nel wrestling la lotta è simulata in modo tale che appaia reale. Tutto organizzato, sia i tempi che le "mosse". Queste sono eseguite in modo tale che gli atleti, professionisti preparati, non si facciano realmente male. Ma la vera domanda è: cosa c'è di bello nel guardare due uomini apparentemente bruti ma patetici che si picchiano? Qualcuno mi illumini. E le donne? non è un bel vedere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi.lo sapevo gia vA quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi.lo sapevo gia comunque grazie del promemoria,'per quanto riguarda l'inglese ormai ci sono abituato a vedere lo streaming dei Ppv in lingua originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 A quanto pare, alcuni siti riportano che dal 7 luglio sarà disponibile il WWE Network anche in Italia. I nuovi abbonati avranno il mese di luglio in regalo e, successivamente, si dovrà pagare 9€ al mese.Sul Network sono trasmessi in diretta tutti gli appuntamenti settimanali, i PPV e sono disponibili anche puntate e PPV del passato oltre a contenuti esclusivi.Unica "pecca": il commento sarà in inglese anche qui da noi. Sarebbe una grandissima cosa! Anche se 9€ al mese sono davvero molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 E le donne? non è un bel vedere!! Preferisco la classica tiratina di capelli E poi le donne tutte muscoli mi fanno rabbrividire.. Brrr :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fintoa peró i lottatori si allenabo duramente per eseguire le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Preferisco la classica tiratina di capelli E poi le donne tutte muscoli mi fanno rabbrividire.. Brrr :s si ma non sarebbe un bel esempio se ci pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ho unito le due discussioni e inserito il sondaggio creato da Cristian89. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Fintoa peró i lottatori si allenabo duramente per eseguire le mossedovevi rispondere al mio XDHo unito le due discussioni e inserito il sondaggio creato da Cristian89.che belu grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ho cambiato in organizzato mi sbra un termine più appropriato per descriverlo.Invece a voi chi vi sta antipatico nella Wwe?A me Seth Rollins (+authority in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Cambio il voto in "organizzato" che è il termine corretto si ma non sarebbe un bel esempio se ci pensiSi, infatti sono contrario al wrestling e alla violenza in generale, ma se proprio devo scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ho cambiato in organizzato mi sbra un termine più appropriato per descriverlo.Invece a voi chi vi sta antipatico nella Wwe?A me Seth Rollins (+authority in generale)Anche a me seth rollins si crede chi sá chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ho aggiunto io al sondaggio Organizzato, dato che secondo me è la risposta più corretta. Le prestazioni degli atleti sono vere, almeno la grande maggioranza. Anche se a volte trattengono i colpi. Detto questo, credo che i match, i vincitori e i colpi di scena siano già scritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Cambio il voto in "organizzato" che è il termine corretto Si, infatti sono contrario al wrestling e alla violenza in generale, ma se proprio devo scegliere... Anche perchè per tv non fanno nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Anche a me seth rollins si crede chi sá chi appunti se non fosse per l'autority non avrebbe mai vinto il Wwe World Highweit Championship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 appunti se non fosse per l'autority non avrebbe mai vinto il Wwe World Highweit Championship Diciamo che il titolo in questo momento è un potere politico! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Diciamo che il titolo in questo momento è un potere politico! haha al mitico dan ambros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.