Simo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Eeeh gente LUI si che di carisma ne aveva. Quelli di oggi hanno solo da imparare A livello di lottato era sicuramente sopra la media ma non era eccelso ma i promo, il comportamento, lo stile, il personaggio... Beh, era unico davvero!Era un personaggio costruito anche alla grande e che lui sapeva impersonare alla perfezione: un face che "rubava", una sorta di Robin Hood. Che grande! Peccato davvero che non ci sia più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 A livello di lottato era sicuramente sopra la media ma non era eccelso ma i promo, il comportamento, lo stile, il personaggio... Beh, era unico davvero!Era un personaggio costruito anche alla grande e che lui sapeva impersonare alla perfezione: un face che "rubava", una sorta di Robin Hood. Che grande! Peccato davvero che non ci sia più... Concordo Simo, anch'io ho sempre sostenuto che non fosse tra gli atleti migliori, ma era uno degli showmen più adorati e seguiti! >https://www.youtube.com/watch?v=3N4WvvzDnLg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=IGtFOU5OC8g io quando vidi il wrestling la prima volta era il periodo di Eddie contro JBL. i tre amigos, la frog splash... a me piaceva come lottava. w la raza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=IGtFOU5OC8g io quando vidi il wrestling la prima volta era il periodo di Eddie contro JBL. i tre amigos, la frog splash... a me piaceva come lottava. w la raza Peccato che si vedono male questi video. Le macchine con cui entrava erano troppo tamarre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi ricordo di Eddy Grande!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mi ricordo di Eddy Grande!! I Match con Chavo era epici!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 I Match con Chavo era epici!! ma lui era stato ucciso dalla Droga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ma lui era stato ucciso dalla Droga? No, Chavo per fortuna è ancora vivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 No, Chavo per fortuna è ancora vivo!! allora mi sbaglio con un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 un altro forte era lui, peccato per quello che è successo:>https://www.youtube.com/watch?v=D66k7KNMwDI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 un altro forte era lui, peccato per quello che è successo: >https://www.youtube.com/watch?v=D66k7KNMwDI Non ce la faccio...troppi ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 un altro forte era lui, peccato per quello che è successo: Vero Jaiss! Peccato veramente. Non l'avrei mai detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 CHRIS ;333;Ma che è successo a bryan? Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta? Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 CHRIS ;333;Ma che è successo a bryan?Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta?Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti. Hai ragione! Una volta erano anche più cruenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 CHRIS ;333;Ma che è successo a bryan?Cmq solo a me mancano gli hardcore match di una volta?Una delle ragione per cui ho smesso di seguirlo è il fatto che i match,anche normali,sono diventati troppo soft per i miei gusti.proprio ieri mi è capitato di rivedere un match fra Eddie e JBL. altro che i match di oggi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Altro bel match, stavolta da wm 22>https://www.youtube.com/watch?v=rQ4Q2iGHb5M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Altro bel match, stavolta da wm 22 Mick Foley non mi era troppo simpatico! Ma Edge era un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cioè io a extreme rules o hell in a cell voglio match come undertaker vs mankind nella prima hell in a cell oppure un I quit alla the rock vs sempre mankind ( povero foley,era sempre lui che partecipava ai match hardcore lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Un match epico fu Undertaker vs. Triple H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Cioè io a extreme rules o hell in a cell voglio match come undertaker vs mankind nella prima hell in a cell oppure un I quit alla the rock vs sempre mankind ( povero foley,era sempre lui che partecipava ai match hardcore lol) Considerando che Foley cade veramente a pezzi ormai dubito possa partecipare a qualcuno dei match che hai elencato, poraccio Per rispondere al sondaggio: è tutto scripted (organizzato), le botte se le danno anche se sanno bene come mitigare per evitare di farsi seriamente male (anche se a volte non riescono), c'è anche da chiederlo? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Qui Kurt angle la prende molto bene sul coro "You suck" sulla sua musica d' ingresso>https://www.youtube.com/watch?v=lI7_W5FVuyY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Qui Kurt angle la prende molto bene sul coro "You suck" sulla sua musica d' ingresso Il suo paradenti mi faceva morire dal ridere! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 kurt angle.. uno dei protagonisti quando iniziai a vedere il wrestling. ho appena letto su wiki che ha da poco annunciato di avere un tumore al collo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 kurt angle.. uno dei protagonisti quando iniziai a vedere il wrestling. ho appena letto su wiki che ha da poco annunciato di avere un tumore al collo.. Mi dispiace, spero che riesca a superare anche questa ardua sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.