Vreo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 kurt angle.. uno dei protagonisti quando iniziai a vedere il wrestling. ho appena letto su wiki che ha da poco annunciato di avere un tumore al collo..;33333;Mamma mia cosa non era quel lottatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vi ricordate l'entrata di Triple H, unica! >https://www.youtube.com/watch?v=Yr6cbd2fW9M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Comunque ora Kurt Angle combatte nella Tna ed è il campione in carica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Un nuovo wrestler della wwe che mi piace è Sting, che seguivo alla TNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Un nuovo wrestler della wwe che mi piace è Sting, che seguivo alla TNA. Non che Sting sia esattamente "nuovo"...certo, ha fatto il primo match su un ring WWE all'ultimo WM contro Triple H, ma è una vecchia gloria dei tempi della WCW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vi chiedo una cosa, non trovate anche voi che in passato si faceva più uso di oggetti "irregolari" del tipo sedie, tavoli e mazze varie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Va che bello! Una discussione sul Wrestling... è da molto che non lo seguo, purtroppo. Ho visto a malapena The Undertaker vs. Bray Wyatt a Wrestlemania (22-1 ). Qualcuno mi racconta su un attimo se sta succedendo qualcosa di bello nella WWE o nella TNA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Va che bello! Una discussione sul Wrestling... è da molto che non lo seguo, purtroppo. Ho visto a malapena The Undertaker vs. Bray Wyatt a Wrestlemania (22-1 ). Qualcuno mi racconta su un attimo se sta succedendo qualcosa di bello nella WWE o nella TNA? La WWE è molto cambiata adesso al comando c'è Triple H e l'Authority. Anche i match sono diversi, sembra molto di più uno show. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 La WWE è molto cambiata adesso al comando c'è Triple H e l'Authority. Anche i match sono diversi, sembra molto di più uno show. Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling" Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito? Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling" Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito? Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta Si, più o meno è così! haha Come già detto, i miei preferiti sono Undertaker e Triple H. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ah, quindi è molto più "Entertainment" che "World Wrestling" Per curiosità , qual'è il vostro wrestler preferito? Il mio è sempre stato The Undertaker: penso che nessun wrestler abbia mai avuto una gimmick e una storia così belle! E poi Mark nella vita reale è proprio il contrario di come uno se lo aspetta Undertaker mitico che forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 A voi piace John Cena? Insieme a quelli che ho citato prima, è uno dei miei preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 NO ASPETTATE STING È TORNATO IN WWE? ODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 NO ASPETTATE STING È TORNATO IN WWE? ODDIO Oh sì, ha fatto il suo esordio a Wrestlemania 31 perdendo contro Triple H. Match bello ma interferenze strane e finale discutibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Oh sì, ha fatto il suo esordio a Wrestlemania 31 perdendo contro Triple H. Match bello ma interferenze strane e finale discutibile. Purtroppo non ho visto quel match! Peccato che gli eventi di Wrestlemania siano a pagamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Il match migliore del 2006: Da notare il pieno sostegno del pubblico al rapper di Boston >https://www.youtube.com/watch?v=gqiSjVxpoms Ps: Rob Van dam è tra i miei wrestler preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Premettendo che il mio wrestler preferito è e probabilmente sempre sarà l'Heart Break Kid Shawn Michaels, la nuova aria che si respira in WWE mi sta piacendo, specie i lottatori provenienti dalla lega di sviluppo NXT. L'attuale campione Seth Rollins, Dean Ambrose, Kevin Owens, Sami Zayn sono tutti prospetti molto interessanti. P.s. Io sono un fan sfegatato di The Miz, lo so che sul quadrato non è granchè, ma mi fa impazzire il personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Premettendo che il mio wrestler preferito è e probabilmente sempre sarà l'Heart Break Kid Shawn Michaels, la nuova aria che si respira in WWE mi sta piacendo, specie i lottatori provenienti dalla lega di sviluppo NXT. L'attuale campione Seth Rollins, Dean Ambrose, Kevin Owens, Sami Zayn sono tutti prospetti molto interessanti. P.s. Io sono un fan sfegatato di The Miz, lo so che sul quadrato non è granchè, ma mi fa impazzire il personaggio.io the miz invece non lo digerisco proprio, neanche come attore xD Oh sì, ha fatto il suo esordio a Wrestlemania 31 perdendo contro Triple H. Match bello ma interferenze strane e finale discutibile.da quando c'è HHH ogni match clou finisce sempre con le interferenze, pure ai ppv! questa cosa davvero non la tollero non se ne può più! ho visto due ppv (purtroppo per il girno e l'ora che li fanno non posso vederli sempre) e tutte le volte finiti a p... uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ROBVAN DAAAMOk mi scendono un paio di lacrimuccie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=R-I97ZcHWjU colui che si autoannunciava lol era fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Chi non si ricorda del mitico The Rock? Adesso non si vede praticamente più, ma in compenso ha fatto molti film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vi chiedo una cosa, non trovate anche voi che in passato si faceva più uso di oggetti "irregolari" del tipo sedie, tavoli e mazze varie? Certo, questo perchè ormai la WWE ha cambiato il rating dei propri show in PG (da cui il nome "PG Era" per descrivere questi ultimi anni), ovviamente siccome PG = per bambini non accompagnati il livello di "violenza" è sceso incredibilmente...giusto per farvi un esempio: Hell in a Cell 2005 (Vengeance) Attenzione. Match con parecchia violenza. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Mt_D6pbxB88 Hell in a Cell 2014 (Hell in a Cell) Attenzione. Match con parecchia violenza. [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=3RYsnqOnGok Il primo appartiene alla Ruthless Aggression Era, il secondo alla PG Era...trovate le differenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho aggiunto lo spoiler e l'avviso di attenzione. Usiamolo per i video più violenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ho aggiunto lo spoiler e l'avviso di attenzione. Usiamolo per i video più violenti! Va bene per Batista vs HHH, ma per Ambrose vs Rollins "match molto violento" proprio no Ripeto, è un match che ha avuto rating PG, solo per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vogliamo parlare dei match tra rick flair e mick foley che si svolsero a summerslam e vengeance 2006? Quelli erano brutalità puraATTENZIONE: match molto violenti[spoiler]http://www.dailymotion.com/video/x184c1d_ric-flair-vs-mick-foley-vengeance-2006_sport[spoiler]http://www.dailymotion.com/video/x2h7730 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.