Vai al commento

SLAM! la Setta dei Lettori Accaniti Manga! Entrate e parlate di fumetti giapponesi!

Post raccomandati

Inviato

Anch'io è____é

Bleach: 1-48

Detective Conan: 4 Volumi di Kaito Kid + una ventina (diciamo 20 per sicurezza) di volumi di Conan

One Piece: 18-30

Ultimo: 1 e 2

Are you Alice? 1 e 2

Blue Exorcist: 1-7

Gate 7: 1 e 2

Alice in Heartland: 4

HighSchool of the Dead: 1-4

Zelda Ocarina of Time: (Tecnicamente) 2 (rubati da Stefano)

Quindi sono 107, tecnicamente òò

Inviato

Anch'io è____é

Bleach: 1-48

Detective Conan: 4 Volumi di Kaito Kid + una ventina (diciamo 20 per sicurezza) di volumi di Conan

One Piece: 18-30

Ultimo: 1 e 2

Are you Alice? 1 e 2

Blue Exorcist: 1-7

Gate 7: 1 e 2

Alice in Heartland: 4

HighSchool of the Dead: 1-4

Zelda Ocarina of Time: (Tecnicamente) 2 (rubati da Stefano)

Quindi sono 107, tecnicamente òò

cosa? non sei mai entrata, queen?

assegnato subito il grado di Tenente ^^

Inviato

Ops °_°' mi sono appena ricordata di non aver aggiornato la lista... beh, se prendo 2 manga alla volta, non cambia molto XD

Comunque gli ultimi acquisti sono Another 2 e Are you Alice? 2, totale 39 =w=

Inviato

ma ditemi, qualcuno sale di grado? perchè ultimamente non ci sono più con la testa XD

(pure io devo prendere qualche manga, Big Red si starà  chiedendo che fine ho fatto! XD)

Inviato

torno or ora dalla fumetteria ( ho scoperto che il venerdi è aperta fino alla mezza, wow) con Naruto - Bleach freschi freschi, OP 9-10

Inviato

finalmente sono andata in fumetteria!

presi naruto 58, crazy zoo 2 e tales of the abyss 2 ^^

Noooooo!!! Crazy zoo 2 da me non è ancora arrivato, forse lo hanno già  terminato..............

Papi *suicide mode* x_x.

Venerdi prossimo sarà  mio

Inviato

Aggiunti Kuragehime numero 1-2-3-4

Non vedo l'ora di recuperare anche gli altri (Zoldini permettendo) perchè è un manga veramente bello che consiglio agli appassionati del genere XD

Inviato

Noooooo!!! Crazy zoo 2 da me non è ancora arrivato, forse lo hanno già  terminato..............

Papi *suicide mode* x_x.

Venerdi prossimo sarà  mio

è uscito il 10, non tanto tempo fa... dovrà  ancora arrivare ^^

sarà  questione di poco ^^

Aggiunti Kuragehime numero 1-2-3-4

Non vedo l'ora di recuperare anche gli altri (Zoldini permettendo) perchè è un manga veramente bello che consiglio agli appassionati del genere XD

davvero? trama e numero volumi? (vediamo se è accessibile per me XD)

Inviato

Oggi ho comprato :MAR Omega 2 - Attacco dei giganti 2 - The breaker 7 - Crazy zoo 2 - DW 10 - OP bordo blu 11/12 ( non ho trovato Gekka Bijin perchè è stato terminato, poche copie...........)

Comunque una bella cifra :sisi::cry:

Inviato

evviva le spese papi XD alla fine hai trovato crazy zoo noto ^^

pure io sono andata dal mio caro Big Red oggi: presi Deadman Wonderland 10 e Il Libro dei Demoni 1 (offerta a 1.99 €, come rifiutare XD)

Inviato

Cavoli....voi si che siete dei veri lettori di manga... io ne ho a malapena 6...(8 il mese prossimo...)

Sono:

Don Dracula 1-2-3 (non ridetemi in faccia),

Toriko 1-2 (anche il 3 il mese prossimo)

Medaka Box 1 (anche il 2 il mese prossimo)

Inviato

Cavoli....voi si che siete dei veri lettori di manga... io ne ho a malapena 6...(8 il mese prossimo...)

Sono:

Don Dracula 1-2-3 (non ridetemi in faccia),

Toriko 1-2 (anche il 3 il mese prossimo)

Medaka Box 1 (anche il 2 il mese prossimo)

allora sei una Recluta, ma non demordere ^^

piccolo appunto: "il libro dei demoni" è noioso, mi sa da storia ripetuta e straripetuta... sconsiglio.

Inviato

piccolo appunto: "il libro dei demoni" è noioso, mi sa da storia ripetuta e straripetuta... sconsiglio.

ne ho preso il 1° volume, in effetti sembra piuttosto noioso, se mai avrò voglia me ne cerco delle scan e lo leggo, ma non penso di prendere altri volumi :/ (anche se devo dire che quando l'ho letto non so perché mi ricordava trauma center °-° XD)

Inviato

ne ho preso il 1° volume, in effetti sembra piuttosto noioso, se mai avrò voglia me ne cerco delle scan e lo leggo, ma non penso di prendere altri volumi :/ (anche se devo dire che quando l'ho letto non so perché mi ricordava trauma center °-° XD)

ecco, ora siamo in due a sconsigliarlo... bene, manga bocciato ^^

Inviato

ecco, ora siamo in due a sconsigliarlo... bene, manga bocciato ^^

:cry: Okkei, probabilmente sarà  qualcosa di trito e ritrito ( per chi ne sa più di me ), io vado avanti almeno di un'altro paio di numeri..

Inviato

:cry: Okkei, probabilmente sarà  qualcosa di trito e ritrito ( per chi ne sa più di me ), io vado avanti almeno di un'altro paio di numeri..

poi dimmi se c'è da ricredersi, in caso ^^

Inviato

Dopo secoli torno a farmi sentire. LOL Recuperato in fumetteria ieri:

-Gurren Lagann 7 *A*

-Monster Hunter Episode- 1,2 e 3

-Tales of the Abyss Jade's-Secret Memories 1 e 2

That's all, for now! >w<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...