OmgQueen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Anch'io è____éBleach: 1-48Detective Conan: 4 Volumi di Kaito Kid + una ventina (diciamo 20 per sicurezza) di volumi di ConanOne Piece: 18-30Ultimo: 1 e 2Are you Alice? 1 e 2Blue Exorcist: 1-7Gate 7: 1 e 2Alice in Heartland: 4HighSchool of the Dead: 1-4Zelda Ocarina of Time: (Tecnicamente) 2 (rubati da Stefano)Quindi sono 107, tecnicamente òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Anch'io è____éBleach: 1-48Detective Conan: 4 Volumi di Kaito Kid + una ventina (diciamo 20 per sicurezza) di volumi di ConanOne Piece: 18-30Ultimo: 1 e 2Are you Alice? 1 e 2Blue Exorcist: 1-7Gate 7: 1 e 2Alice in Heartland: 4HighSchool of the Dead: 1-4Zelda Ocarina of Time: (Tecnicamente) 2 (rubati da Stefano)Quindi sono 107, tecnicamente òòcosa? non sei mai entrata, queen?assegnato subito il grado di Tenente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ops °_°' mi sono appena ricordata di non aver aggiornato la lista... beh, se prendo 2 manga alla volta, non cambia molto XDComunque gli ultimi acquisti sono Another 2 e Are you Alice? 2, totale 39 =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 giusto, gli ultimi acquisti: comprati M.A.R. Omega 1 e a certain magical index 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 9 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2012 ma ditemi, qualcuno sale di grado? perchè ultimamente non ci sono più con la testa XD(pure io devo prendere qualche manga, Big Red si starà chiedendo che fine ho fatto! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 (Mai entrata lolDa come si nota preferisco gli scan lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 preso op vol 63 : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 torno or ora dalla fumetteria ( ho scoperto che il venerdi è aperta fino alla mezza, wow) con Naruto - Bleach freschi freschi, OP 9-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 A Town Where You Live #10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2012 finalmente sono andata in fumetteria!presi naruto 58, crazy zoo 2 e tales of the abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 finalmente sono andata in fumetteria!presi naruto 58, crazy zoo 2 e tales of the abyss 2 Noooooo!!! Crazy zoo 2 da me non è ancora arrivato, forse lo hanno già terminato..............Papi *suicide mode* x_x.Venerdi prossimo sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Aggiunti Kuragehime numero 1-2-3-4Non vedo l'ora di recuperare anche gli altri (Zoldini permettendo) perchè è un manga veramente bello che consiglio agli appassionati del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2012 Noooooo!!! Crazy zoo 2 da me non è ancora arrivato, forse lo hanno già terminato..............Papi *suicide mode* x_x.Venerdi prossimo sarà mio è uscito il 10, non tanto tempo fa... dovrà ancora arrivare sarà questione di poco Aggiunti Kuragehime numero 1-2-3-4Non vedo l'ora di recuperare anche gli altri (Zoldini permettendo) perchè è un manga veramente bello che consiglio agli appassionati del genere XDdavvero? trama e numero volumi? (vediamo se è accessibile per me XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Oggi ho comprato :MAR Omega 2 - Attacco dei giganti 2 - The breaker 7 - Crazy zoo 2 - DW 10 - OP bordo blu 11/12 ( non ho trovato Gekka Bijin perchè è stato terminato, poche copie...........)Comunque una bella cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 18 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2012 evviva le spese papi XD alla fine hai trovato crazy zoo noto pure io sono andata dal mio caro Big Red oggi: presi Deadman Wonderland 10 e Il Libro dei Demoni 1 (offerta a 1.99 €, come rifiutare XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 18 maggio, 2012 Condividi Inviato 18 maggio, 2012 Cavoli....voi si che siete dei veri lettori di manga... io ne ho a malapena 6...(8 il mese prossimo...)Sono:Don Dracula 1-2-3 (non ridetemi in faccia),Toriko 1-2 (anche il 3 il mese prossimo)Medaka Box 1 (anche il 2 il mese prossimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Non ti preoccupare Zukko! Vedrai che impegnandoti ce la farai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ho preso 5 numeri di OP e 3 di SE, così sono a 44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Cavoli....voi si che siete dei veri lettori di manga... io ne ho a malapena 6...(8 il mese prossimo...)Sono:Don Dracula 1-2-3 (non ridetemi in faccia),Toriko 1-2 (anche il 3 il mese prossimo)Medaka Box 1 (anche il 2 il mese prossimo)allora sei una Recluta, ma non demordere piccolo appunto: "il libro dei demoni" è noioso, mi sa da storia ripetuta e straripetuta... sconsiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 piccolo appunto: "il libro dei demoni" è noioso, mi sa da storia ripetuta e straripetuta... sconsiglio.ne ho preso il 1° volume, in effetti sembra piuttosto noioso, se mai avrò voglia me ne cerco delle scan e lo leggo, ma non penso di prendere altri volumi :/ (anche se devo dire che quando l'ho letto non so perché mi ricordava trauma center °-° XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ne ho preso il 1° volume, in effetti sembra piuttosto noioso, se mai avrò voglia me ne cerco delle scan e lo leggo, ma non penso di prendere altri volumi :/ (anche se devo dire che quando l'ho letto non so perché mi ricordava trauma center °-° XD)ecco, ora siamo in due a sconsigliarlo... bene, manga bocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 ecco, ora siamo in due a sconsigliarlo... bene, manga bocciato Okkei, probabilmente sarà qualcosa di trito e ritrito ( per chi ne sa più di me ), io vado avanti almeno di un'altro paio di numeri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Okkei, probabilmente sarà qualcosa di trito e ritrito ( per chi ne sa più di me ), io vado avanti almeno di un'altro paio di numeri..poi dimmi se c'è da ricredersi, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 La settimana scorsa ho preso Bleach 52, mentre ieri Bakuman 14 e City Hunter 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dopo secoli torno a farmi sentire. LOL Recuperato in fumetteria ieri:-Gurren Lagann 7 *A*-Monster Hunter Episode- 1,2 e 3-Tales of the Abyss Jade's-Secret Memories 1 e 2 That's all, for now! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.