Yunie Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Conosco l anime di Hetalia XD quanti numeri sono in totale il manga? x3In totale non si sa, però hanno iniziato alla fine del 2011 quindi penso che un po' ci vorrà .. In compenso c'è l'anime, 52 ep. da 5 minuti ognuno, fa morire pure quello, cominciatelo a vedere se lo trovate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 Conosco l anime di Hetalia XD quanti numeri sono in totale il manga? x3eccoti il ink del sito migliore per informazioni sui manga! http://www.animeclick.it/manga.php?xtit=Axis+Power+Hetaliacome puoi vedere, siamo al quarto volume, e la serie è ancora in corso. i volumi escono per la JPop, per cui presumo 5,90 euro ciascuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 eccoti il ink del sito migliore per informazioni sui manga! http://www.animeclic...s+Power+Hetaliacome puoi vedere, siamo al quarto volume, e la serie è ancora in corso. i volumi escono per la JPop, per cui presumo 5,90 euro ciascuno! Veramente sono ben 6,90 °_°' ma ne vale la pena >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 addirittura?ragazzi, quelli della jpop non scherzano....va bene che hanno materiali di qualità e belle storie ma.... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 La j-pop è cara , lo so =.= , almeno le sovracopertine che usa sono belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 In totale non si sa, però hanno iniziato alla fine del 2011 quindi penso che un po' ci vorrà .. In compenso c'è l'anime, 52 ep. da 5 minuti ognuno, fa morire pure quello, cominciatelo a vedere se lo trovate XDSono 5 minuti di risate X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 23 febbraio, 2012 Condividi Inviato 23 febbraio, 2012 la Jpop sarà anche cara, ma non la ringrazierò mai abbastanza per aver portato in italia le Novel **Ah, l' altro giorno sono andato in fumetteria, presi:Fairy Tail 24Naruto 46-47-49-53-54-55 (è a pezzi quindi ancora non lo posso eggere, aspetto che arrivino i mancanti lol)intanto +6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 la Jpop sarà anche cara, ma non la ringrazierò mai abbastanza per aver portato in italia le Novel **Ah, l' altro giorno sono andato in fumetteria, presi:Fairy Tail 24Naruto 46-47-49-53-54-55 (è a pezzi quindi ancora non lo posso eggere, aspetto che arrivino i mancanti lol)intanto +6.ahahha credo di aver capito i tuoi gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 la Jpop sarà anche cara, ma non la ringrazierò mai abbastanza per aver portato in italia le Novel **Ah, l' altro giorno sono andato in fumetteria, presi:Fairy Tail 24Naruto 46-47-49-53-54-55 (è a pezzi quindi ancora non lo posso eggere, aspetto che arrivino i mancanti lol)intanto +6.per cui il tuo totale quant'è?passi di grado?(mi scuso, ma perdo il conto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 purtroppo nn ho molti soldi per comprarli ma vale se li scarico su Winrar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 va bene, quindi ricordami un attimo a che numero di manga sei? Scusa il ritardo, con quelli che ho detto sono a 209 manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 io oggi dovrei andare a comprarmi altri manga se va tutto bene, ma per il resto non ho ancora avuto tempo di contare tutti quelli che ho, il che vuol dire che andranno sempre più con l'aumentare -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 purtroppo nn ho molti soldi per comprarli ma vale se li scarico su Winrar?eh no, solo originali, mi spiace io oggi dovrei andare a comprarmi altri manga se va tutto bene, ma per il resto non ho ancora avuto tempo di contare tutti quelli che ho, il che vuol dire che andranno sempre più con l'aumentare -.- XDottimo! aspetto di sapere il numero preciso Scusa il ritardo, con quelli che ho detto sono a 209 manga allora sei a Colonnello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 ahahha credo di aver capito i tuoi gusti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 alla fine non ho comprato nulla oggi, sto però mettendo in ordine ( e contando XD) quelli che già ho, per domani dovrei aver finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Comprato in fumetteria :Angeloid 2 Toriko 1 Hunter x hunter (rist.) 1 The breaker 5Dulcis in fundo, mio figlio mi ha fatto aggiungere il vol. 1 di Toradora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Comprato in fumetteria :Angeloid 2 Toriko 1 Hunter x hunter (rist.) 1 The breaker 5Dulcis in fundo, mio figlio mi ha fatto aggiungere il vol. 1 di Toradoraahi ahi, altra serie, altra dipendenza! XDmeglio così, finchè le dipendenze sono queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Io ne ho 7 di Zelda e 3 di Dragonball :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 24 febbraio, 2012 Condividi Inviato 24 febbraio, 2012 Comprato in fumetteria :Angeloid 2 Toriko 1 Hunter x hunter (rist.) 1 The breaker 5Dulcis in fundo, mio figlio mi ha fatto aggiungere il vol. 1 di ToradoraBello Toradora ùwù , Angeloid mica è Sora No Otoshimono ? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 di ritorno dal mantova comics e games!presi:amnesiac kid'z 2tales of symphonia 1,2,3,5, EX (e il 4? mannaggia, non l'ho trovato...)deadman wonderland 6, 7 e 8 (in vista del 9 )naruto 57coem al solito alle fiere faccio attentai volontari al portafoglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 9 volumi in una volta? D: hai battuto il mio record, complimenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 9 volumi in una volta? D: hai battuto il mio record, complimenti XDhaha sono cose che, nel mio caso, succedono solo alle fiere del fumetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ah °_°' complimenti Flamiya XD comunque, oltre all'attentato volontario al portafogli (lol), com'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Comperato tutti i 4 volumi della miniserie Kamen Teacher, già letti in 5 ore. Veramente carino, consiglio a tutti di leggerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ah °_°' complimenti Flamiya XD comunque, oltre all'attentato volontario al portafogli (lol), com'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.