Nick915 Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Salve, oggi offro un servizio Power Saves (se ve lo chiedete è di mio cugino).Chiedo di specificare quanti pokemon volete far diventare shiny o quanti strumenti lotta desiderate. Non mi prendo responsabilità nel caso un vostro pokemon non sarà più scambiabile in quanto cheat.Questo non è un servizio cloning.Offerte in mp. A seconda di quanto chiedete chiedo flawless/SFKB/SFNKB.Grazie di aver letto Scrivetemi in mp
alex98naruto Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Scusa la domanda ma se non fosse più scambiabile come fai a restituirlo?
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Scusa la domanda ma se non fosse più scambiabile come fai a restituirlo? Lo De-Shinyzza e lo riscambia normale
poliwag Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 intende dire che poi nessuno lo vuole più a mio parere
Alternis Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Che senso ha shinyzzare un pokemon legit per renderlo cheat e chiedere in cambio uno shiny non solo legit, ma addirittura perfetto?
Nick915 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 Che senso ha shinyzzare un pokemon legit per renderlo cheat e chiedere in cambio uno shiny non solo legit, ma addirittura perfetto? Sinceramente ho pensato solo ora a questo, quindi ho deciso di farlo gratis
SaikoRP Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Non riusciresti a prendere Hoopa o Volcanion?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.